Cosa mi aspetto da ciascuno di voi. – Il dovere di un elite.

Cosa mi aspetto da ciascuno di voi. – Il dovere di un elite.
Mr. Seduzione

canalis-nuda

Per ora voglio che le cose vadaano così, ch lui abbia i suoi spazi e che ci continuiamo a vedere.

Quello che voevo chiederti è se, secondo te, mantenere questo tipo di rapporto, da amica e da “amante” possa compromettere un riavicinamento serio in futuro.

Se vuoi una risposta secca, la risposta è NO.

Tieni presente questo, diciamo che tu decida di continuare a mantenere questo rapporto “amante/amica”,  a questo punto cosa penseresti che potrebbe succedere in un prossimo futuro tra voi?

Considera che i meccanismi psicologici che portano una donna a sentirsi attratta ad un uomo non sono poi molto diversi da quelli che possano portare un uomo a sentirsi attratto da una donna.

La tensione sessuale, il gioco dei ruoli, il potere contrattuale, l’empatia, il linguaggio del corpo; sono tutti elementi che vanno ad influenzare in modo diretto le aspirazioni ed i desideri del tuo partner, e funziona reciprocamente.

Quale potrebbe essere il valore di una persona che sai che è disposta a fare qualsiasi cosa pur di stare insieme a te, se tu invece preferissi fare nuove esperienze?

Per la serie, è chiaro che se il tuo uomo fosse qualcuno che frequentasse poche persone, o che avesse uno scarso successo con le donne, potrebbe esserci una buona possibilità che la tua persistenza verrebbe premiata.

Magari accumulando rifiuti e delusioni, potrebbe incominciare a pensare che ormai la sua unica alternativa rimasta sia effettivamente quella di mettersi insieme a te.

Ma non credo che ci siano dubbi sul fatto che questa stessa scelta, NON sia affatto motivata da un PROFONDO INTERESSE NEI TUOI CONFRONTI.

Sarà una sorta di resa, dove, lui, non avendo più molte alternative tra cui scegliere, finirà per “accontentarsi” di ciò che le è rimasto.

Un po come dire, tu hai 5000 euro sul tuo conto in banca ed hai bisogno di comprare una macchina, perchè quella che avevi prima non è più riparabile.

Tu magari sei un’appassionata di automobili, e l’auto che vorresti con tutto il tuo cuore sarebbe una Porsche blu con il tettuccio apribile verde.

Il problema a questo punto sarebbe che quella macchina che desideri, costerebbe 150.000 euro e tu continueresti ad avere solo 5.000 euro a tua disposizione.

Così rendendoti conto presso il concessionario, che l’unica macchina che puoi comprare sia solamente una yaris usata, ti ritroveresti ad orientare la TUA scelta, sull’UNICA opzione che ti è rimasta.

Ora vorrei chiederti:

Quale sarà il tuo entusiasmo nei confronti di questa nuova macchina?

Quale avresti scelto tra le due se avessi avuto a tua disposizione i 150.000 euro?

Non so se sia riuscita a seguirmi fino in fondo, ma il messaggio che vorrei farti arrivare, è che l’essere disponibile a fare tutto ciò che ti sia possibile, pur di conquistarlo, TI METTE NELLA CONDIZIONE paradossale di ridurre le TUE stesse probabilità di conquistarlo.

Sembra un gioco di parole ma non lo è.

Perchè la nostra mente NON è stata fatta per DESIDERARE QUALCOSA CHE HA GIA’ A SUA DISPOSIZIONE.

E’ un aspetto che ho approfondito anche sul manuale del controllo psicologico, ma oggettivamente il motivo stesso per cui tu possa essere desiderata da un uomo, è incentrato proprio su questo aspetto.

Ed è lo stesso motivo, per cui NON è comportandoti in questo modo che riuscirai a raggiungere il tuo obiettivo.

Poi chiaro, se ti accontenti di essere una ruota di scorta, se ti accontenti di essere NON la persona che desidera, ma l’unica persona che gli sia rimasta, con cui avere una relazione, lì è un altro paio di maniche.

Ma NON E’ QUESTO ciò che mi aspetto da NESSUNO di chi legga questo blog, da chi abbia letto i libri, o da chi seguo durante i corsi.

Ciò che mi aspetto VERAMENTE non è tanto che diventiate “bravini” o che riusciate a conquistare ogni tanto qualcuno “ogni tanto”.

Da uomini e da donne che conoscono i meccanismi psicologici che portano un’altra persona a desiderarvi, io mi aspetto che dopo aver conquistato il vostro partner, poi siate in grado di cambiare la LORO vita IN MEGLIO.

Non per una questione di altruismo, ma perchè quando tu ottieni ciò che vuoi dalla tua vita, le persone che ti circondano sono le PRIME a sentirsi attratte dal vostro successo.

Semplicemente perchè stare vicino a voi, diventa un’esperienza meravigliosa.

Perchè in ogni caso, restate delle persone privilegiate, che hanno in mano degli strumenti che possono effettivamente farvi fare un salto di qualità nelle relazioni interpersonali ed ovviamente nella vostra vita sessuale.

Da un’elite non ci si aspetta mai, semplicemente il raggiungimento di un obiettivo.

Da un’elite ci si aspetta sempre di SUPERARE continuamente tutto ciò che ritenevi impossibile, ogni giorno.

Questo è il tuo dovere, superare te stesso, sempre.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*