Superare l’ansia sessuale con una donna che ti interessa.

Superare l’ansia sessuale con una donna che ti interessa.
Mr. Seduzione

foto sesso

Conoscendo una ragazza in discoteca è giusto chiederle di uscire (anche solo per un caffè, nulla di impegnativo) la sera stessa che la si conosce?
Non rischio di spaventarlae quindi indurla ad assumere atteggiamenti strani?
Grazie

Sulla base di quali criteri consideri la FATTIBILITA’ di un’impresa?

Che cosa ti porta a dire cosa sia difficile da raggiungere PER TE?

Quali aspetti invece ti possono suggerire che il raggiungimento di un determinato obiettivo sia abbastanza semplice?

Permettimi di dire una banalità, ma che a mio avviso, è una verità assoluta.

Noi, CHIUNQUE DI NOI, per CAPIRE se un’impresa si realizzabile o meno, si basa su un unico elemento.

La propria esperienza.

Ci saranno ad esempio tutte quelle persone che fino ad oggi non saranno mai state in grado di raggiungere un determinato livello di successo con l’altro sesso;

Chi considererà assolutamente “fantascienza” riuscire ad arrivare a baciare una donna in un lasso di tempo che non superi le due ore, dal primo momento in cui la conosce.

Il fatto di non aver provato questo genere di esperienze, tuttavia, NON significa che non sia possibile viverle in futuro.

Si tratta semplicemente della testimonianza, che FINO AD OGGI, non hai fatto NULLA che ti permettesse di raggiungere questi obiettivi, concretamente.

Mettiamola su questo piano, diciamo che tu fino ad oggi abbia vissuto il mondo della seduzione di una donna, come il 90% della popolazione maschile.

Quindi magari ti capitava di conoscere delle donne, per fattori assolutamente casuali, o perchè le conoscessi per vie traverse, come amicizie, lavoro, conoscenti, etc.

Ora, il fatto che tu NON abbia ad esempio, anche solo SEMPLICEMENTE PROVATO a conoscere una donna che ti interessava, che magari non avesi mai nè visto nè conosciuto prima, NON significa che non sia possibile farlo oggi.

Ma passiamo ad un livello successivo, diciamo ad esempio che tu fino ad oggi prima di arrivare a baciare la tua donna obiettivo, FOSSI CONVINTO, che fosse necessario, almeno uscire insieme due, tre, quattro volte.

(Ho conosciuto addirittura uomini, che erano disposti ad uscire MESI interi, prima di provare anche solo a sfiorare la loro donna obiettivo.)

Poi un giorno ti rendi conto, che tutto ciò che ritenevi “difficile”, in realtà, è dovuto semplicemente a tutta una serie di convinzioni che si sono radicate nella tua mente, e che una volta che impari a rimuoverle, di per sè, sono in grado di farti raggiungere gli obiettivi a cui hai sempre aspirato.

Proviamo a fare un salto ancora ulteriore, e diciamo che per te, arrivare anche solo ad affrontare l’argomento “sesso”, rappresenti una questione legata specialmente alla scelta della donna.

Quindi, se la donna, non era la prima a proporsi, tu abbia sempre preferito, “sorvolare l’argomento” quasi come se affrontarlo rappresentasse “una mancanza di rispetto nei suoi confronti”.

Passatemi l’esagerazione; ma NON sono pochi gli uomini che si sentano in imbarazzo anche solo a PARLARE di argomenti correlati alla sfera sessuale con una donna, altri che sono letteralmente terrorizzati dal portare la donna ad un livello così intenso di rapporto, ammesso che non siano passati DIVERSI giorni (se non mesi).

La verità è che per queste stesse persone, l’argomento “sesso” è qualcosa di così “grande” ed impegnativo, che spesso e volentieri, non si sentono all’altezza di affrontarlo.

Figuriamoci poi quando si tratta di proporre una notte di passione con una donna che ti interessa.

Questa sorta d’imbarazzo, da un punto di vista anche solamente RAZIONALE, non ha il minimo senso.

Voglio dire, l’obiettivo finale della seduzione di una donna, è quello di farci poi l’amore insieme.

Per quale motivo, dovresti sentirti in imbarazzo, se il fine stesso, di frequentare la donna che ti interessa, è qualcosa che ti mette a disagio?

Certo, molti diranno che l’eventualità di essere rifiutati, possa essere una motivazione più che sufficiente per considerare il sesso, come un’argomento “taboo”.

Ma siamo sinceri, una volta che porti una donna a dimostrarti un forte interesse nei tuoi confronti, una volta che lei ti invia tutta una serie di segnali, quando senti di aver creato una forte empatia tra voi.

Quale può essere il TIMORE di portare il vostro rapporto ad un livello superiore?

Ormai lei ti ha accettato e ti sta fondamentalmente comunicando che è pronta ad un’eventuale escalation.

Un’impresa sembra difficile solamente fino a quando non la realizzi.

Una volta superata, ogni obiettivo successivo, sarà più ambizioso di quello che avrai già raggiunto.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*