Usa il tuo corpo per farla sentire attratta a te.

Usa il tuo corpo per farla sentire attratta a te.
Mr. Seduzione

belen rodrighes

ecco sono nella situazione… na donna può dirti OGGI che non le interessi ed il giorno DOPO, può sentirsi irrimediabilmente attratta a te.

io nn ci capisco + è arabbiata e mi abbraccia quindi nn è arabbiata:) giusto? 😉

cmq dici in pratica di nn dimostrare troppo interesse? e nn dirgli niente? mi deve aiutare x il mio risorgimento della fama 😛

La parte più bella di tutto il gioco della seduzione, è che una volta che hai ben chiare nella tua mente gli elementi, una volta che RICONOSCI i test ed interpreti il linguaggio del corpo delle persone che ti circondano, ti ritrovi a scoprire quanto in realtà sia semplice leggere nella mente di una donna.

Non è una questione di giochi di magia o di prestigio, ma essere in grado di INTERPRETARE ogni segnale che ti viene inviato, ti permette di sapere in ogni istante tante informazioni: dal livello d’interesse che può nutrire una donna nei tuoi confronti, al fatto che sia single o fidanzata, o persino capire se stia cercando un uomo oppure se preferisca restare sulle sue.

Esiste un mondo dietro a tutti quei piccoli gesti che troppo spesso, molti tendono ad ignorare.
Mettila da questo punto di vista, se tu facendo attenzione a tutti questi segnali, puoi intuire tanti aspetti di una persona, il tuo subconscio viene CONTINUAMENTE influenzato da questi stessi segnali, anche quando TU pensi ad altro.

Così come accade ogni volta che vedi una persona che ti da l’idea di essere pericolosa, TU razionalmente non hai motivo di temere, ma il tuo subconscio, rielabora tanti segnali, dalla camminata, al modo di vestire, dall’espressività del volto, alla stessa direzione in cui sta andando.

Prova ad esempio ad immaginare l’ultima volta che hai visto per strada qualcuno che avesse l’aria da malvivente.

Dividiamo due scene; nella prima lo vedi camminare rapidamente ad una decina di metri da te, sulla destra. Con gli occhi lo vedi abbastanza lontano, e ti rendi conto che pur venendo dalla parte opposta alla tua, sta continuando a restare sulla destra a debita distanza da te.

Vi muovete parallelamente in due direzioni opposte, ma non vi incrociate.

Ora prova a sentire ciò che proveresti nel caso in cui questo tizio, anzichè passarti sulla destra ad una decina di metri, ti guardasse ed incominciasse a venirti incontro.

A quel punto quale sarebbe il tuo stato d’animo? Quale delle due situazioni ti porterebbe ad assumere un atteggiamento “difensivo” o quanto meno ti farebbe stare in allerta?

Insomma nel primo caso, lui non ti guarderebbe neppure, ti passerebbe sulla destra a qualche metro ed in qualche modo la tua emotività ed i tuoi istinti di difesa, non si innescherebbero in alcun modo.
Nel secondo caso invece, il tuo istinto di difesa, semplicemente basandosi sulla direzione di quell’uomo e sulla sua espressione in viso, ti porterebbe AUTOMATICAMENTE a reagire, aumentando l’adrenalina, e riflettendo su un eventuale piano d’azione nel caso in cui quell’uomo dovesse costituire una minaccia per la tua incolumità.

Nella seduzione il nostro corpo, la nostra mente NON FANNO ALTRO CHE COMUNICARE di continuo ed inviare segnali alle persone che ci circondano.

Questo cosa significa?

Che tu di fatto, con il tuo corpo sei in grado di INFLUENZARE non solo lo stato d’animo di una donna, ma anche i suoi desideri, le sue sensazioni, e tutto questo, semplicemente partendo dal lato più profondo della sua mente.

Questo non significa quindi che toccando una donna, lei poi si sentirà attratta da te; il messaggio che vorrei inviare, è che il tuo corpo è l’unico strumento che hai per far vivere delle emozioni ad una donna.

Imparare ad usare la tua comunicazione del corpo in modo efficace, significa, di fatto, portare una donna a sentire delle emozioni molto forti, tanto da innescare i suoi istinti sessuali, e quindi sentirsi attratta a te.

Non è semplicemente una questione di “capire” se sia giusto o meno dimostrarti interessato.

Il tuo obiettivo dev’essere quello di PORTARLA A SENTIRSI ATTRATTA DA TE.

Tutte le altre questioni, NON TI DEVONO APPARTENERE.

Solo concentrandoti sul raggiungere il TUO obiettivo, sarai in grado di raggiungerlo per davvero.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*