Come dare l’impressione ad una donna che tu sia in grado di capirla davvero?

Come dare l’impressione ad una donna che tu sia in grado di capirla davvero?
Mr. Seduzione

 

Immagine 50

Ieri sono riuscito a parlarle per un attimo per chiederle una banale informazione dato che eravamo seduti vicino all’università. Il tutto è durato molto poco. Quando lei decide di andarsene non mi tira alcuna occhiatina e non mi saluta. Ho gia perso in partenza? Cosa ne pensi? La prossima volta che la rivedo che dovrei fare? (Prima di parlarle ho notato che lei ogni tanto mi tirava delle piccole occhiatine… senza però ammiccamenti particolari). Grazie

Vuoi sapere il motivo VERO per cui lei ti rifiuta?

Perchè percepisce da te, che pur interessandoti, oltre a NON avere il coraggio di fare la prima mossa, TI SENTI A DISAGIO anche semplicemente a farci quattro chiacchiere.

Credo che nella tua situazione si siano ritrovati a migliaia, ma il problema grosso è che ENTRAMBI è come se steste recitando una farsa.

Tu NON hai il minimo interesse a sapere quella determinata informazione che le chiedi e lei sa PERFETTAMENTE che tu vorresti provarci con lei.

In una situazione del genere, TU ti ritrovi a mancare del tutto il tuo obiettivo e lei finisce per PERDERE DEL TUTTO ogni forma d’interesse nei tuoi confronti.

Il motivo per cui ti ritrovi ad essere poi rifiutato è determinato proprio da questo misto di percezioni.

Quindi da un lato tu che sei attratto da lei, invii dei segnali d’interesse, ma al tempo stesso lasci intendere che non hai la FORZA CARATTERIALE per portare il vostro rapporto ad un livello superiore.

Come pensi possa percepire una donna questo insieme di percezioni?

Voglio dire, qui stiamo parlando di seduzione, parliamo d’istinti sessuali, NON di amicizia.

E probabilmente, anche se ti volessi accontentare di una semplice amicizia, credi davvero che una chiacchierata con una persona che fondamentalmente non si sente a proprio agio con lei potrebbe essere effettivamente così “piacevole”?

La parte più paradossale è che oltre a non essere piacevole per lei, non lo sarebbe neppure per te, PROPRIO perchè non saresti libero di comunicarle tutte le emozioni che trasmetteresti ad una qualsiasi persona di cui non avresti alcun timore.

L’attrazione NON è tanto fatta da elementi concreti, ma da SENSAZIONI.

Tu puoi avere tra le mani il miglior film che sia mai stato realizzato da quando esiste il cinema, puoi avere una storia straordinaria, un copione semplicemente perfetto ed una colonna sonora travolgente.

Ma se TU fossi il protagonista e dalla tua interpretazione NON emergessero delle emozioni, delle sensazioni, quel film NON piacerebbe in ogni caso.

Ecco perchè NON sono le parole che dici, i discorsi che fai ad avere una valenza.

Perchè così come ad una donna può interessare parlare di borsette e viaggi tropicali, ad un’altra può interessare la politica e la cucina.

Non sarai mai sufficientemente preparato per riuscire a conoscere qualsiasi argomento di conversazione, ed il bello è che anche se fossi in grado di SAPERE tutto su borsette, viaggi, politica, cucina, o altri milioni di argomenti, NON SAREBBERO in ogni caso sufficienti per emozionare la tua donna obiettivo.

A volte molte donne sono così insicure, da APPREZZARE LA TUA COMPAGNIA e accontentarsi di restare in silenzio senza dire nulla, purchè possano stare INSIEME A TE.

E per quanto possa sembrare paradossale, il fatto stesso che tu sia in grado di capire che a loro, sia sufficiente anche solamente RESTARE IN SILENZIO vicino a te, rappresenta qualcosa di assolutamente magico per loro.

E’ un po come se si trovassero nella condizione di dire: “Questo mi capisce davvero, non mi è mai capitata una cosa simile, è stupendo”.

Parliamoci chiaro, se le tue strutture mentali sono deboli, e ti senti a disagio stando in silenzio con la tua donna obiettivo, stare in silenzio può essere quanto di più stressante possa esistere al mondo.

Ed è normale, proprio perchè la tua mente ha bisogno di feedback positivi in CONTINUAZIONE per darti la sensazione di essere accettato.

Mentre se porti la tua donna obiettivo a sentirsi immediatamente in sintonia con te, se crei empatia e se punti a comunicare con lei semplicemente con il tuo corpo, ti rendi conto che lei sarà la prima ad inviarti feedback positivi, perchè molto probabilmente, ora sarà LEI a sentire il bisogno di sapere se la stai accettando.

E’ solamente una questione di usare le tecniche e fare aumentare in lei questa tensione sessuale, che di fatto la porta a maturare nei tuoi confronti una sorta di ossessione ad avere di più da te.

Questo è ciò che porta una donna non solo ad aprirsi totalmente a te, ma soprattutto a fare di tutto pur di diventare la tua donna.

Il tuo desiderio diventa il suo desiderio ed il fatto che sia LEI STESSA a fare di tutto pur di realizzarlo, lo rende ancora più sublime.

Ma infondo questo è il lato più bello delle donne.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*