Come evitare che una donna si rifiuti di uscire con te. – Controlla i suoi desideri.

Come evitare che una donna si rifiuti di uscire con te. – Controlla i suoi desideri.
Mr. Seduzione

Immagine 98

Buongiorno Mr è possibile avere qualche dritta su come gestire o ,meglio, non incappare i continui “rimandi” e “tira e molla” (praticati da molte ragazze quando le chiami per proporre un uscita? (es. “ok sentiamoci più tardi”, “si” e poi all’ultimo scompaiono o ti danno il pacco, ecc)
Grazie per una risposta e buona giornata

Credimi, non è questa l’ottica che ti aiuterà a risolvere il tuo problema.

Prova ad esempio, chiedendoti, il MOTIVO, per cui una donna dovrebbe rimandare i tuoi appuntamenti.

Siamo ad esempio sicuri, che una donna potrebbe rifiutarsi o rinviare un appuntamento, nel caso in cui lei fosse innamorata persa di te?

Non credo.

Insomma, siamo sinceri, una donna che RIFIUTA un appuntamento o lo rimanda continuamente, lo fa per un motivo piuttosto semplice:

Perchè l’idea di uscire insieme a te, non la coinvolge a tal punto, da METTERE in un secondo piano tutto ciò che magari avrebbe da fare.

Tu puoi essere l’uomo più impegnato del mondo, ma se Carmen Electra ti chiedesse di andare a cena a casa sua, probabilmente soltanto qualche appuntamento MOLTO, ma MOLTO redditizio potrebbe convincerti, nel RINVIARE alla serata immediatamente successiva.

Ed in ogni caso, NON ci sarebbero da parte tua rinvii eterni, o un qualsiasi eventuale rifiuto da parte tua.

Allo stesso modo, il motivo per cui una donna si trova a rinviare un appuntamento o a rifiutarlo del tutto, resta “a monte” del rifiuto in concreto.

Per essere più chiari:

Una donna NON rifiuta te, ma rifiuta “l’insieme di sensazioni”, rifiuta ciò che vede dentro la sua mente, rifiuta l’immaginario che si porta dietro la tua richiesta.

Faccio un esempio assurdo, se tu fossi convinto che accettando di uscire con Carmen Electra, la tua vita sarebbe in pericolo, se semplicemente “restandole vicino” ti contagiasse di una qualche malattia, tu ci usciresti lo stesso?

Tieni presente, che NON importa che le probabilità che ti capiti una cosa del genere, siano effettivamente pari a ZERO.

Ma se è ciò di cui ti sei convinto, se LA TUA PERCEZIONE su quella donna, ti fa capire che quello è un rischio che potresti trovare ad affrontare; a prescindere che il tuo timore sia fondato o meno, le tue scelte saranno influenzate in ogni caso.

Di come la NOSTRA PERCEZIONE abbia un’influenza diretta sulle nostre SCELTE, ne abbiamo la prova tutti i giorni.

Dopo l’undici settembre, i voli arei, QUALSIASI VOLO AEREO, (quindi non solo quelli per New York) nei giorni successivi al disastro, hanno registrato un calo di viaggiatori.

Avevano delle motivazioni CONCRETE per avere questi timori?

Può darsi, ma probabilmente il periodo più sicuro IN ASSOLUTO per volare, era proprio quello immediatamente successivo all’undici settembre, proprio perchè i sistemi di vigilanza erano in piena emergenza.

Allo stesso modo, tu puoi ESSERE l’uomo migliore del mondo, puoi essere il più simpatico, puoi essere il più affettuoso, sincero, intelligente, ricco, fedele, bello, etc. etc.; ma se la tua donna obiettivo da te percepisce solamente sensazioni negative.

TU NON riuscirai a conquistarla.

L’unico modo per riuscirci, è lavorando sulle strutture mentali, che vanno ad influenzare non solo il tuo linguaggio del corpo, ma soprattuto vanno ad influenza la PERCEZIONE di te stesso, che possono avere di te, non solo le donne, ma TUTTE le persone che ti conoscono.

Per la serie, ti ritrovi ad attrarre un maggior numero di donne, specialmente perchè TUTTE le persone che ti stanno intorno si SENTONO BENE in tua compagnia.

Ed è uno stato mentale che puoi creare nelle persone che ti circondano e chi ha già avuto modo di leggere il manuale, sa di cosa parlo.

E’ un po come se tu mi chiedessi di dirti una frase da dire ogni volta, che ti permette di avere la CERTEZZA che la tua donna ACCETTI di uscire con te.

Il segreto, non è in ciò che le dici, nelle parole, nel momento in cui gliele dici, ma è l’emozione che la tua richiesta trasmette.

Per dire, a me sarà capitato di vedere scene davvero imbarazzanti, dove ragazzi a cui avevo chiesto di farmi vedere il loro modo di approcciare una donna, in modo da trovargli subito alcuni elementi su cui lavorare, incominciavano ad avere un atteggiamento misto tra l’arrendevolezza assoluta e la supplica.

Che tipo di emozioni può trasmettere un uomo imbarazzato, che si SENTE QUASI IN COLPA per aver anche solo PARLATO con una donna appena conosciuta?

Come se parlare con una ragazza che è da sola in un bar, rappresentasse un rischio per la loro stessa sopravvivenza.

Una volta che tu inneschi nella mente di una donna il DESIDERIO di stare insieme a te, di fatto è come se tu NON le dessi la possibilità di rinviare un vostro appuntamento.

Ed il motivo principale della sua scelta sarebbe legato allo stimolo più forte in ciascuno di noi.

Perchè quando TI INTERESSA qualcosa, quando qualcosa ti sta veramente a cuore, tutto il resto va in secondo piano.

Allo stesso modo, se tu INTERESSI ad un donna, LEI farà di TUTTO pur di uscire ancora con te.

Fa parte della natura umana, ed è giusto che lo utilizzi come strumento, per raggiungere il tuo obiettivo.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*