E’ possibile ottenere da una donna ciò che vuoi, semplicemente facendola passare per una sua idea?

E’ possibile ottenere da una donna ciò che vuoi, semplicemente facendola passare per una sua idea?
Mr. Seduzione

47c5fd85088c0

Salve ho un problema non facile..io ho conosciuto 9 mesi fa’ una ragazza dopo un intenso corteggiamento da parte mia con frasi romantiche ecc.(cerco di riassumere brevemente) sono riuscito ad avere il contatto con lei .Dopo 3 mesi lei lascia il suo ragazzo e si fidanza con me ,qui nasce il problema ,con tutto che il rapporto con me è bellissimo completo ecc. ,non riesce ad essere libera mentalmente dal suo ex .Rivedendolo gli crea dei turbamenti e si deprime .Ti dico che loro sono stati insieme per 10 anni è stato il suo primo ragazzo (in passato lei l’aveva lasciato già una volta per un altro ma poi è tornata indietro).Inoltre rivedendolo gli ha creato molti problemi di testa .Con tutto questo lei a quanto mi dice non tornerebbe mai indietro questa volta ,ed è dicisa ad andare avanti, sa che con me sta benissimo gli do quella solidità e quell’amore che dall’altra parte non ha mai avuto…Pero’ il problema c’è…alcune volte preferisce non vedermi e ne sentirmi….ti chiedo gentilmente se puoi darmi un tuo punto di vista…ciao e grazie

Conosci il tuo nemico e saprai come sconfiggerlo, generalmente è questa la filosofia giusta per superare le tue difficoltà.

A prescindere dal contesto in cui ti trovi, che si tratti di lavoro, amicizia o con la tua donna.

Quello che voglio dire, è che non diventerai mai MIGLIORE, imparando solamente a fare bene un’unica cosa.

Ciò che ti permette di crescere realmente è legato alla capacità di analizzare la situazione in cui ti trovi, individuare i segnali che ti può inviare una donna, e sulla base di questi elementi comportarti di conseguenza.

Una donna che ti chiede di avere dei momenti per riflettere, per stare lontano da me, ti sta semplicemente inviando un segnale che probabilmente vuole farti capire che si sente oppressa dal tuo atteggiamento nei suoi confronti.

Togliamo anche il probabilmente, perchè non credo che ci siano dubbi che quando una persona è sazia di qualcosa, questa continui a volerne ancora di più.

Voglio dire, dopo che mangi un chilo di pane, per quanta fame tu possa avere, l’ultima cosa di cui avrai voglia, sarà di continuare a mangiare pane.

E non è semplicemente una questione legata all’appetito, ma  al funzionamento della nostra mente.

Se tu ora vuoi essere in grado di influenzare i desideri della tua donna, è evidente che l’unico modo per riuscirci, sarà proprio quello di PARTIRE proprio dai principi stessi, su cui si basano tutti i meccanismi psicologici, che regolano i suoi bisogni e le sue emozioni.

Insomma, se l’ultima cosa che vuoi da una donna è quella di essere rifiutato, METTITI NELLA CONDIZIONE DI NON POTER ESSERE RIFIUTATO.

E’ evidente, è immediato, eppure molte volte alcuni uomini non riescono neppure a rendersi conto degli errori che commettono, semplicemente perchè sono totalmente presi dalla paura di poter essere rifiutati, che non si limitano neppure a fare EFFETTIVAMENTE qualcosa che li metta nella condizione di evitare di correre INUTILI rischi.

Giusto per farti un esempio, non mi è MAI capitato NESSUNO che nel momento in cui gli avessi chiesto:

“Tu cosa fai per evitare di essere rifiutato dalle donne”

Mi abbia risposto qualcosa di sensato.

Generalmente la risposta che arriva, (dopo un “più o meno” lungo silenzio), è un disarmante: “nulla”.

Eppure paradossalmente essendo la prima preoccupazione di CHIUNQUE, nessuno di loro effettivamente era abituato a fare qualcosa per superare questo problema.

Quasi come se quella stessa paura, li spaventasse così tanto da NON essere in grado di reagire in alcun modo.

In realtà se poi andiamo a riflettere sui veri motivi che portano tanti a non pensarci, è semplicemente da ricercare nel fatto che NON hanno neppure la minima idea di come fare per essere accettati da una donna.

Per la serie, non solo NON fai nulla per evitare di essere rifiutato, ma NON hai neppure la minima idea di come fare per essere accettato.

E non sto ancora parlando di imparare a conquistare una donna nel giro di un’ora o meno, ma dell’evitare di essere rifiutati o di essere eventualmente accettati.

La verità è che per molti la seduzione è un fattore determinato dalla combinazione, dal caso, piuttosto che dal destino.

E’ un qualcosa su cui SONO CONVINTI di non avere alcuna scelta, se non quella di subire le scelte degli altri o delle donne.

Ora, per quanto il destino possa essere importante o per quanto la fortuna possa avere la sua influenza:

TU continui a restare al centro del tuo stesso destino.

Fino a quando non decidi di prendere il controllo della tua vita, del tuo destino, ed ovviamente di te stesso, la tua vita, dipenderà sempre dagli altri e mai da te stesso.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*