La barriera più grande da superare per una donna, che di fatto, ti impedisce di conquistarla.

La barriera più grande da superare per una donna, che di fatto, ti impedisce di conquistarla.
Mr. Seduzione

Immagine 123

Mr. cosa fare quando una donna ci dice di non correre, e di aspettarla?

Sono tornato da un weekend molto interessante, per evidenti questioni di segretezza non posso entrare molto nel dettaglio.

Ma con l’ultimo cliente che ho avuto il piacere di seguire, ho avuto modo di discutere in modo approfondito su diverse tematiche.

Solitamente il fatto stesso che ci siano 3, o addirittura come in questo caso, 4 giorni consecutivi per lavorare insieme, ti permettono di analizzare a fondo tutta una serie di questioni, di problematiche, che in un pomeriggio non riesci ad affrontare.

Hai la possibilità di andare a scavare nel passato della persona, facendo emergere alcuni elementi, che per quanto a volte possano SEMBRARE innoqui o assolutamente insignificanti, in realtà a volte assumono risvolti nella realtà, ma soprattutto nella MENTE di un uomo, molto, molto importanti.

Considerata anche la sua giovane età, un classe 1974, il fatto che abbia vissuto già nel giro di pochi anni una brillante carriera, e che questo gli abbia permesso di raggiungere il successo in praticamente ogni area della sua vita, eccetto che con le donne, per lui come per molti altri, rappresentava una CONSAPEVOLEZZA DIFFICILE DA SOPPORTARE.

Insomma generalmente il pensiero è, “Sono un uomo pieno di pregi, sono una persona affidabile, sincera, sono simpatico, sono intelligente, ho una ottima posizione economica, ho la casa al mare, in montagna, sono partito da ZERO e sono arrivato ad essere un consulente molto importante. E nonostante tutto ciò, NON RIESCO A TROVARE UNA DONNA”.

A dirla tutta, per molti, specialmente per chi si considera il classico “romantico”, quindi chi è disposto magari a fare 1000 chilometri, giusto per vedere la propria donna; piuttosto che a spendere cifre pazzesche in regali straordinari, solo con l’intento di colpire positivamente una donna; di solito è anche il tipo di persona che soffre di più per il fatto di essere single.

Insomma, dentro di te, SAI di avere del potenziale, hai la consapevolezza magari di non essere l’uomo più bello del mondo, ma in fondo andiamo, hai visto con i tuoi stessi occhi uomini che consideri MOLTO meno “attraenti” di te, che stanno insieme a donne che tu magari NON ti sogneresti neppure di approcciare.

Magari hai anche del buon gusto, sei un uomo fantasioso, cerchi sempre di distinguerti, di essere un UOMO MIGLIORE per ogni donna che conosci e che cerchi di conquistare.

Ma molte volte, se non finisci per essere rifiutato di colpo, a volte quando sembra che tutto stia per ingranare, quando finalmente conosci una donna che ti interessa e che sembra ricambiare, all’improvviso questa se ne esce con delle riflessioni, che solitamente hanno più il suono di sentenze definitive.

Il classico “non correre troppo, sono ancora confusa”, piuttosto che il sempre verde “non voglio rovinare la nostra amicizia, perchè ci tengo troppo a te”, non sono altro che un segnale molto preciso di una situazione ben più grave.

Il problema è che UNA DONNA CON TE NON RIESCE A COSTRUIRE UN RAPPORTO INSIEME A TE.

Fin qui, tutto evidente, banale, ma questo stesso concetto del rapporto, è legato a sua volta al fatto stesso che tra te e la donna esiste un notevole distacco.

Magari TUTTO ciò che vorresti EVITARE è proprio di far sentire distante a te la donna che ti interessa, magari l’ultimo dei tuoi desideri è proprio quello di “farla sentire lontana da te”.

Peccato che spesso e volentieri, questa stessa SMANIA di DIMOSTRARE alla tua donna obiettivo, che tu sei l’uomo che ha sempre cercato, è proprio ciò che ti porta a TENERLA DISTANTE DA TE.

Ma ciò che è ancora più grave, è che va automaticamente ad INFLUIRE negativamente su ciò che percepisce la tua donna di te stesso.

Nel senso che anzichè sentir crescere dentro sè stessa il DESIDERIO, di diventare la tua donna, di lasciarsi andare totalmente con te, l’unica cosa che riesce a sentire da te, è tuo questo BISOGNO SOFFOCANTE, di impressionarla, di dimostrarle tutte le tue qualità, che ti porta di fatto ad allontanarla.

Questa è la TUA BARRIERA più grande per tutte le donne che conosci.

Perchè mentre loro cercano di conoscerti, tu cerchi di vendere un’immagine di te stesso, che tiene lontana l’attenzione dalla tua vera personalità.

Per risolvere questo problema, ed evitare che nascano queste barriere psicologiche nella mente di una donna, le strutture mentali hanno un ruolo fondamentale.

E così come te, durante questo weekend, abbiamo lavorato molto non solo per evitare che creasse queste barriere, ma andando a puntare su tutta l’area legata ad entrare in empatia con le donne che consosce.

Perchè per quanto a volte possa sembrare impossibile, sono più le volte in cui INIZI l’interazione con la donna che si sente già attratta da te, dove poi la porti a SPEGNERE questo suo interesse nei suoi confronti, che il contrario.

Il motivo è semplice, le donne, si sentono SPONTANEAMENTE attratte dagli uomini.

Proprio come noi ci sentiamo attratti spontaneamente da loro, ed il motivo di questa attrazione fortissima è legata alla nostra mente, che va ad influenzare l’attività ormonale e quindi gli istinti sessuali.

Di fatto ti rendi conto che si tratti più di mettere la donna, nella condizione, di potersi sentire attratta da te, che un vero “lavoro” per riuscire a conquistarla.

Perchè per una donna è spontaneo sentirsi attratta a te, ed il più grande privilegio che tu le possa dare, è proprio quello di lasciare che sia lei a conquistare te.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*