Per quale motivo alcune donne le conquisti senza troppe fatiche, mentre con altre sembra impossibile?

Per quale motivo alcune donne le conquisti senza troppe fatiche, mentre con altre sembra impossibile?
Mr. Seduzione

belen nuda foto

ciao Mr…. in queste vacanze me la sono spassata un mondo facendo nuove conoscenze e soprattutto avendo tante relazioni con ragazze,percio mi sono molto allenato nel relazionarmi con loro.
Al ritorno tutti si sono accorti del mio ”cambiamento”,soprattutto le mie amiche,che mi trattano in modo diverso,insomma sono molto più ”disposte” a stare con me di prima.
Però l’unica eccezione di questo bel quadretto è la mia donna obbiettivo,che è stata amica mia stretta tutto l’anno scorso,ma ora è molto strana:
la maggior parte del tempo mi ignora e non mi sopporta;si vede proprio che ogni mia parola per lei è una seccatura e anche se non sto parlando con lei è comunque stizzita da qualunque cosa faccio.
Invece qualche rara volta cambia completamente di carattere e diventa tutta un brodo :) cioè mi abbraccia spontaneamente e i suoi occhi brillano di una luce nuova:di gioia di vedermi.
All inizio dell’anno le ho chiesto cosa fosse cambiato fra noi e lei mi ha risposto che non sono più lo stesso:ora sono come tutti i ragazzi che se la tirano e fanno soffrire le donne e che mi preferiva molto più prima,quando mi comportavo da amicone e confidente.Avendo letto il tuo blog sono sicuro di piacerle molto più ora,ma non capisco questa sua doppia personalità..
cosa fare per sbloccare la situazione?

Se ti trovi in questa situazione, molto probabilmente ti sarà capitato almeno una volta nella tua vita, di essere nella condizione di riuscire in modo relativamente semplice ad ottenere tutta una serie di cose, eccetto ciò che volessi davvero.

In realtà, ciò che succede è che ogni qual volta ti rendi conto che una donna, sia tutto ciò che desideri, TU cambi, il tuo atteggiamento nei suoi confronti cambia.

Ed è un po come se in quegli istanti, in cui ti concentri sul raggiungere il tuo obiettivo, mettessi da parte tutto ciò che ti permette normalmente di avere successo e scegliessi di lasciarti prendere dal panico, temendo di perderla.

Non è qualcosa che fai a livello razionale, semplicemente dentro di te all’improvviso l’unica cosa che conta veramente è quella di conquistare quella donna.

Non importa più il GIOCO, non importa più il suo desiderio, il fatto di aver bisogno di portarla a desiderarti per conquistarla.

La TUA paura di poter perdere quella donna è così FORTE, che ti mette non solo nella condizione di sentirti insicuro, ma di fatto ti porta a considerare al centro della tua vita, NON PIU’ LA TUA SODDISFAZIONE PERSONALE, ma quella stessa donna.

E’ un po come se all’improvviso DECIDESSI CHE  DA QUELLA DONNA dipendesse la tua “sopravvivenza”.

Potrebbe a prima vista sembrare un concetto forzato, ma in realtà non lo è.

Semplicemente perchè dentro di te cresce la consapevolezza che CONQUISTANDO QUELLA DONNA, tu potrai finalmente sentirti felice; mentre se NON dovessi riuscirci, NON solo avresti perso la tua chance, ma faresti una brutta figura sia con lei, che con le persone che sapevano del tuo interesse verso questa ragazza.

Ma per tanti il concetto ancora più pesante, ed è legato al fatto che hanno paura di PERDERE LA DONNA.

Vorrei fare una premessa a questo punto, io se dovessi consigliare ad un mio amico, piuttosto che ad un ragazzo che venisse ad un corso, tra tutte le opzioni che gli offrirei, per conquistare una donna, l’ultima che gli andrei a proporre sarebbe proprio quella di manipolare la mente della donna.

NON tanto perchè mi piacciano “le sfide” in senso lato, quanto perchè quando esiste una tecnica che ti permette di raggiungere un obiettivo senza troppe difficoltà, alla lunga ti ritrovi a perdere il gusto, il piacere di giocare con la tua donna obiettivo.

Diventa più una performance agonistica, che una passione che ti da soddisfazione.

Poi chiaramente all’inizio, può aiutarti a darti quella spinta psicologica forte, perchè ti rendi conto che effettivamente sia possibile riuscire a controllare la mente di una donna durante un appuntamento.

Questo perchè a volte rimango più sorpreso dal pessimismo delle persone, che dai risultati che riescono ad ottenere una volta che SI CONVINCONO che sia arrivato il momento di incominciare OTTENERE I RISULTATI, anzichè continuare a lamentarsi.

Vedi il discorso è piuttosto semplice: quando fai tue le strutture mentali corrette, il tuo modo di relazionarti con le donne cambia, i risultati arrivano, e tu stesso te ne sei reso conto.

Il problema però è che non è che se poi, quando vedi una che ti interessa, all’improvviso, magari anche SOLO con quella, torni a re-impossessarti di tutti quegli atteggiamenti e quegli errori che commettevi in passato, solo perchè magari ti senti meno sicuro rispetto a prima.

La conseguenza più probabile, è che ritornerai ad ottenere i risultati che ottenevi un tempo.

Si tratta di scegliere cosa ti aspetti esattamente da te stesso.

Perchè il successo è qualcosa che parte da te, io posso indicarti un percorso, posso darti degli strumenti, posso darti delle idee da sfruttare.

Ma se NON scegli di cambiare la TUA vita, la tua vita continuerà ad essere sempre la stessa.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*