Si può conquistare una donna, decifrando i suoi desideri? Se si, come si può ottenere questo risultato?

Si può conquistare una donna, decifrando i suoi desideri? Se si, come si può ottenere questo risultato?
Mr. Seduzione

desideri

Come si fa a conquistare una donna che praticamente è un enigma..cioè bisogna sempre decifrarla??

il maschio deve sempre scovare cosa c’e dietro ad una frase per far colpo ed aumentare la passione. non c’è un modo piu semplice per farla sentire attratta a noi?? e farla innamorare? Grazie mister!

Se ti dicessi che per conquistare una donna, NON esista alcun bisogno di “decifrarla” come ti suonerebbe?

Non lo dico perchè sia più divertente dire tutto l’opposto di cui la gente sia convinta da sempre.

Ma semplicemente si tratta di un dato di fatto.

Prova ad esempio a visualizzare nella tua mente le persone più pigre, più menefreghiste, meno altruiste, più “vuote” e più prevaricanti che conosci.

Prova a pensare ai nomi di quelle persone, ed ai MOTIVI che ti portano a considerarle così male.

Prova a chiederti, anche che cosa abbiano fatto di così NEGATIVO nei TUOI CONFRONTI, per meritarsi di essere considerate COSI’ male da te.

“Paradossalmente”, ma neanche poi così tanto, ti renderai conto che il motivo stesso che ti porta ad avere questa considerazione così bassa e negativa è legata al fatto che fondamentalmente ci sono alcuni aspetti della loro vita, che gli invidi.

Magari razionalmente non vuoi o non riesci neppure ad ammetterlo, o semplicemente non riesci a rendertene veramente conto, ma la verità è che fondamentalmente sei consapevole del fatto che esista una o più aree della tua vita, in cui NON hai ancora raggiunto un livello di soddisfazione tale, da permetterti di non avere questo senso di risentimento, nei confronti di quelle persone.

E questo è tutto determinato dal fatto che, se il tuo livello di soddisfazione fosse già alto in diverse aree della tua vita, DI CERTO, quelle altre persone, anzichè irritarti, ti lascerebbero totalmente indifferente.

Per quanto ti potrà sembrare strano, se farai caso, quelle stesse persone che abbiamo tirato in causa fino ad ora, che consideri così negativamente; OLTRE a godere quasi sicuramente un discreto successo con le donne, è più che probabile che NON SI PREOCCUPERANNO ASSOLUTAMENTE di cercare di capire o come dici tu di DECIFRARE quelle donne.

Per la verità, non rientra neppure tra i loro pensieri, e non perchè NON siano persone sensibili e profonde come possa essere tu, ma semplicemente perchè se vuoi conquistare una donna, NON HAI BISOGNO di decifrarla.

E non lo dico, perchè sia più semplice o più intrigante, ma perchè UNA DONNA non vuole essere capita dall’uomo con cui vorrebbe avere un rapporto più profondo, vuole VIVERE altri stimoli, ben più intensi.

Tuttavia esiste un caso in cui una donna può apprezzare che un uomo cerchi di capirla e di mettersi al suo livello, pur di entrare in una maggiore confidenza.

E generalmente quando si verifica una cosa del genere, quando tu prendi l’iniziativa di “cercare di capirla”, di fatto, ti sei già tolto un abbondante 80% di chances per essere considerato un possibile eventuale uomo che considererà come suo OBIETTIVO.

E questo caso, inutile a dirsi, è proprio quando ti ritrovi a diventare un suo amico(-confidente).

Se posso dirlo in tutta franchezza, un uomo che sente bisogno di CAPIRE le donne, per quanto possa essere profondo, sensibile ed intellettualmente attivo, è un UOMO che rinuncia di fatto, a vivere un rapporto con le donne.

E questo lo intendo a 360°, nel senso che da un lato non ha la sicurezza e le strutture mentali necessarie per portare le donne a DESIDERARE PROFONDAMENTE di vivere un rapporto insieme a loro, dall’altro ha anche PAURA di essere ferito dalle donne e quindi pur di NON ESSERE FERITO, si limita ad ACCONTENTARSI di ciò che le donne si limitano ad offrirgli.

Ma questo non è VIVERE, questo è accontentarsi di vivere con un pezzo di pane secco, ed un bicchiere d’acqua, perchè non ti ritieni ancora all’altezza dei tuoi stessi obiettivi.

A questo punto, vorrei chiederti, CHI possa essere in grado di stabilire il livello degli obiettivi a cui puoi aspirare, se NON TU STESSO.

Chi ti può conoscere sufficientemente da poterti dire quali siano i traguardi che tu sia in grado di raggiungere e quali no?

La verità è che il motivo stesso per cui vorresti riuscire a capire ed a decifrare una donna, in realtà è determinato dal fatto che la consapevolezza di poter capire una donna, ti da l’impressione di avere il controllo sulla sua mente.

E’ un qualcosa che ti permette di sentirti più a tuo agio, perchè è come se ti permettesse di conoscere in anticipo i rischi verso a cui potresti andare in contro.

Ma per controllare psicologicamente una donna, NON hai bisogno di CAPIRLA, hai semplicemente bisogno di fare in modo che i SUOI desideri e le SUE aspirazioni si dirigano esattamente DOVE vuoi tu.

Ed a prescindere che tu possa essere il soggetto che vuoi far desiderare alla tua donna obiettivo, o che ti possa interessare AIUTARE un tuo amico a conquistare una donna; IN OGNI CASO, non ti serve assolutamente a nulla, capire la donna, per “forzare” o “manipolare” i suoi desideri.

Quante volte magari ti sarà capitato di spingere una donna verso un tuo amico, di RIUSCIRCI, senza aver necessariamente capito la ragazza?

Persuasione, è un concetto che va BEN oltre la comprensione.

Tu puoi capire una donna ed al tempo stesso NON RIUSCIRE a convincerla a fare nulla, mentre è più semplice che avvenga il contrario.

Non disperdere le tue energie cercando di raggiungere un obiettivo, cercando prima di raggiungerne altri 100.

Semplicemente perchè per quanto sia ovvio, è molto più semplice raggiungerne uno solo, che 101 tutti insieme.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*