Come fare in modo che una tua amica ti DESIDERI?

Come fare in modo che una tua amica ti DESIDERI?
Mr. Seduzione

Immagine 110

Ciao Mister! Sarò breve ma avrei proprio bisogno di un tuo parere.
Qualche giorno fa mi sono deciso a confessare alla mia migliore amica (fidanzata e da poco convivente) i miei veri sentimenti (siamo stati solo profondi amici, con situazioni a volte ambigue forse, molto contatto fisico negli ultimi tempi, ma da mesi a questa parte mi sono innamorato).
Mi sono deciso a fare questo passo per liberarmi più che altro da un peso che provavo, ora sono contento di avere fatto quello che volevo. La sua reazione è stata strana: era un po’ confusa, mi ha detto che immaginava io fossi attratto da lei ma che sta bene col suo fidanzato, anche se io sono il migliore amico che lei abbia mai avuto (e l’unico che la sa apprezzare profondamente mi ha detto uan volta).
Le ho parlato in maniera molto decisa, le ho fatto capire che se non posso averla non ha più senso per me mantenere questa amicizia ormai “falsa” (ed è quello che credo veramente), che sarà dura per entrambi ma è la cosa migliore allontanarci.
Dopo averci parlato l’ho salutata, ora mi ritrovo nella situazione in cui lei continua a cercarmi da giorni per voler parlare, mi ha anche scritto un messaggio dicendomi “continuo a pensarci..”, io invece non le rispondo.

Che ne pensi della situazione? La mia dichiarazione non è stata la classica dichiarazione patetica, ma sono stato molto deciso, razionale e sicuro dei miei sentimenti. Io tengo davvero tanto a lei, credi che questa mia dichiarazione e questo mio atteggiamento duro e deciso potrebbero giocare a mio favore? Ti ringrazio.

Provo a farti una domanda, vediamo se riesco a farti riflettere su un concetto molto semplice.

Se io ti dicessi che mi piace la carne, mentre tu fossi un vegetariano e quindi fondamentalmente fossi contrario al mangiare carne, tu come reagiresti?

Resteresti indifferente?

Ti considereresti offeso dalla mia preferenza per la carne?

Oppure saresti arrabiato perchè a me non piacciano le verdure?

Eppure, io non avrei detto che NON mi piacciano le verdure. Ho semplicemente sottolineato la mia preferenza per la carne.

Questo è un po quanto succede quando tu ti rivolgi ad una donna, SENZA RENDERTI conto dei messaggi che stai inviando.

Tu con lei, sei arrivato ad un punto in cui lei fondamentalmente NON ha un motivo valido per lasciare il suo attuale partner.

Ma al tempo stesso, pur sentendosi molto legata a te, NON le stai dando dei buoni motivi per farla stare insieme a te.

Ampliamo l’esempio di prima e diciamo che tu oggi sia stato a casa di una tua amica a cui piaci.

La tua amica, il caso vuole che sia un’amante della carne, mentre tu continuando ad essere vegetariano non puoi e non vuoi mangiare carne..

Come REAGIRESTI se ti dicesse che se NON mangi almeno una bistecca tra quelle che ha preparato per te, si offenderà a morte con te e non ti parlerà più?

Se ad esempio fosse LEI a voler conquistare te, come ti comporteresti nei suoi confronti?

Se tu AVESSI INSISTITO nel NON voler mangiare quella torta, siamo sicuri che accetteresti ancora di lasciarti invitare a casa sua o le chiederesti di trovarvi altrove?

Le tecniche di controllo psicologico, funzionano perchè partono dal presupposto che la tua donna obiettivo, va ad identificare I TUOI DESIDERI con i SUOI.

Se tu ad esempio volessi che una donna si sentisse attratta a te, e tu INIZIALMENTE non le dovessi piacere, che senso avrebbe prendere la sua posizione come qualcosa di DEFINITIVO che non puoi modificare?

La seduzione è un gioco appassionante, proprio perchè tu puoi anche iniziare un’interazione ed essere ODIATO dalla tua donna obiettivo, e dopo pochi minuti, ritrovarti ad averla completamente attratta a te.

Spesso e volentieri, molte storie iniziano proprio da situazioni conflittuali.

Ma OGNI VOLTA che riesci ad ottenere questo cambiamento, la motivazione che ti porta a raggiungere il tuo obiettivo, è proprio dovuta al fatto che DENTRO DI TE eri consapevole di poter avere di più.

Avere di più da lei, dal vostro rapporto ed ovviamente di più da te stesso.

Capisco che a volte non riuscire ad ottenere esattamente ciò che vuoi possa essere fastidioso.

La verità è che quando NON ci riesci, la causa di tutto è legato ad un tuo errore nell’interpretare il vostro rapporto e le dinamiche che si stanno creando.

Infondo, alla base di una storia continuano ad esserci due persone, ci sei tu, ed ovviamente c’è la donna.

Se ad esempio è vero che la tua donna obiettivo FINO AD OGGI non è riuscita a sentire i TUOI desideri come i suoi, evidentemente sarà altrettanto vero, che NON avrai fatto NULLA per riuscirci per davvero.

Nella seduzione NON conta tanto LA PERSONA, quanto le emozioni.

Non sei tu che piaci, ma le emozioni che le donne percepiscono da te.

Quanto prima ti renderai conto di questa condizione, tanto più semplice ti sarà far sentire attratte a te le donne.

Perchè le donne cercano questo in un uomo, e se le porti a CONVINCERSI che TU sarai in grado di offrirgliele.

L’unica persona che vorranno, sarai tu.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*