Come puoi far sentire una donna più a suo agio, insieme a te?

Come puoi far sentire una donna più a suo agio, insieme a te?
Mr. Seduzione

belen corona lamborghini

Io riesco a creare empatia e anche un pochino di contatto fisico ma al dunque on riesco a chiederle di uscire o solamente farle capire che mi piace perchè quando la vedo siamo sempre in un grande gruppo di amici, e se lei non mi accettasse saremmo in una situazione di disagio ogni volta che la vedo………………..COSA FACCIO?

Esistono tante teorie che discutono su come certe persone si ritrovino costantemente a dover superare problemi.

Problemi sul lavoro, problemi con le amicizie, problemi con le donne.

Tuttavia credo sia utile fare una premessa: infatti che il 90% dei problemi che puoi ritrovarti ad affrontare nell’arco della tua vita, che ti piaccia o meno, ma è DETERMINATO da scelte prese direttamente o indirettamente da te.

Ovviamente parlo di scelte a 360°, dal lavoro che stai facendo, al tipo di frequentazioni che hai, dagli studi che hai fatto da giovane, per finire in tutte le convinzioni e le aspettative che ciascuno di noi nutre nelle altre persone.

Non esiste una vita che sia decisa solamente dal caso, così come NON è detto che il 10% degli episodi che ti possano succedere, debbano essere per forza frutto del caso e che al tempo stesso, siano anche frutto della sfortuna.

Ogni mattina ciascuno di noi, ha la consapevolezza di dover prendere una serie di decisioni, che siano facili o complesse, non importa. Anche il non agire, il restare chiuso in casa, lo possiamo considerare come una scelta. Questo significa quindi che a quella stessa scelta deriveranno delle conseguenze ben precise.

Quando tu inizi un rapporto con una donna, non stai semplicemente accettando di condividere parte della tua vita, del tuo tempo con un’altra persona, ma scegli di iniziare un gioco, che segue regole NON scritte, molto precise e che possono avere un’influenza notevole su tanti aspetti della tua vita.

C’è chi ad esempio è convinto che il fatto stesso di trovare una donna, con cui vivere un bel rapporto sia una spinta di motivazione che lo porta a rendere meglio in tanti aspetti della sua vita.

Per la serie: “una volta che ingrana l’amore, ingrana anche tutto il resto”.

Per tantissimi è così eppure, a volte dietro a questa visione spesso si nasconde un eccesso di aspettative, o peggio un accanimento nel raggiungere l’obiettivo: “trovare una donna”.

Questo accanimento ha tre conseguenze piuttosto importanti:

– Aumenta l’ansia nel vivere ogni tipo di rapporto interpersonale con una donna.

– Aumenta le aspettative all’esasperazione e spesso se vengono a mancare i risultati positivi, finisce per far aumentare a sua volta la frustrazione e la delusione del singolo.

– Perdi la possibilità di goderti il viaggio, di apprezzare fino in fondo la bellezza di scoprire una donna, di conoscerla, ma soprattutto di avere la tua donna che si dimostra interessata a sapere tutto su di te.

Il risultato di queste tre conseguenze, è che sostanzialmente ti ritrovi puntualmente a PERDERE il tuo obiettivo, e quindi a non conquistare la tua donna.

Tu mi hai posto una domanda molto significativa, ma analizzi il problema a valle di tutta una serie di errori che hai commesso in partenza.

Ciò che voglio dire, è che tu NON DOVRESTI NEPPURE ARRIVARE a sentire il disagio con la tua donna, perchè se ci fosse un’empatia ed un feeling così grande tra voi, stai certo che questo genere di paure, non ti passerebbe neppure per la testa.

Se tu scegli di vivere una relazione con una donna, è più che probabile che lo faccia perchè ti senti bene a stare con lei.

Il fatto stesso di avere paura sostanzialmente sta a significare che tu fondamentalmente NON stia così BENE insieme a lei. Altrimenti non ci sarebbero problemi.

Il discorso è piuttosto semplice:

Quello stesso disagio che provi quando vorresti dimostrarle il tuo interesse, IN REALTA’ non è nient’altro che una testimonianza dell’esistenza di una BARRIERA tra voi.

Per assurdo, pur trattandosi solamente di una questione di mancanza di empatia o di scarso feeling, in realtà, ciò che succede nel concreto è che si viene a creare SIA nella TUA mente, che in quella della tua donna obiettivo, un’insieme di paure, che portano entrambi a sentirsi lontano dall’altra.

Si tratta di un vero e proprio muro tra te e la tua donna obiettivo; fatto di paure, aspirazioni desideri, che finiscono per accumularsi dentro di te, creando solamente più insicurezza ed aumentando la sensazione di distacco tra voi.

Quindi cosa succede, tu parti all’inizio dell’interazione, quando conosci la tua donna obiettivo, con un’insieme di idee, convinzioni e di strutture mentali, che ti portano a DESIDERARE quella donna, senza metterti nella condizione di fare qualcosa per INNESCARE IN LEI, quello stesso desiderio nei tuoi confronti.

A qeusto punto, lei NON sentendosi attratta da te, NON ti invia segnali d’interesse.

Questo ovviamente, ti porta a sentirti meno sicuro di te stesso, perchè NON riesci a capire la posizione della tua donna, non hai la minima idea se tu le possa effettivamente interessare o meno.

Ed è proprio superando questo piccolo impercettibile step, che la situazione finisce per degenerare.

Dentro di te continua a crescere il desiderio per lei, ma al tempo stesso, NON vedendo alcun segnale d’interesse da parte sua, fai aumentare anche il dubbio che tu eventualmente possa anche non interessarle.

Quindi banalmente, aumentando il desiderio per lei ed aumentando l’incertezza sull’interesse della donna, dentro di te cresce l’ansia e l’insicurezza.

Arrivato qui, ormai la barriera tra voi è costruita.

L’unico modo per cancellarla del tutto è ripartire da zero, andando a puntare sul far crescere l’empatia e la tensione sessuale fra voi, ripristinando quindi UNA INTERAZIONE senza elementi negativi.

Senza insicurezza, senza ansie, ma riempiendola solo di piacere.

Anche perchè una volta che ti limiti a lavorare sugli istinti sessuali della tua donna, ti ritrovi ad avere I SUOI SEGNALI d’interesse, prima ancora di iniziare a fare qualsiasi cosa.

Questo si traduce in una maggiore serenità dal tuo punto di vista, che va ad influenzare positivamente anche la mente della tua donna obiettivo, che percependoti così positivamente, sarà sicuramente più predisposta ad aprirsi nei tuoi confronti.

Imparare a sedurre una donna, significa ANCHE riscoprire il piacere nel sedurre una donna.

Ma infondo, se ti diverti a giocare, le donne che conoscerai saranno le prime a sentirsi attratte da questo tuo modo di vivere la seduzione.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*