I motivi per cui molti uomini non riescono a trovare una donna.

I motivi per cui molti uomini non riescono a trovare una donna.
Mr. Seduzione

Immagine 139

ma se il tuo vero te stesso fosse molto diverso dagli atteggiamenti e dall’attitudine che consigli d utilizzare? cioè se non fosse “stronzo” o menefreghista, come potrebbe fare?E soprattutto, mi chiedo,una volta raggiunto il proprio “primo traguardo” con la donna obbiettivo, qualora questo fosse una relazione stabile/fidanzamento,nel rapporto costante e duraturo, come si può risultare “coerenti”? Se fino a quel momento,per riuscire a raggiungere un obbiettivo, ci siamo posti come freddi “stronzi” e distaccati Bipedi, nel momento in cui si parlasse di un rapporto duraturo, come potresti mantenere questo stato senza sentirsi dietro una vetrina? Spero di essermi spiegato…
Piu leggo questo blog, piu lo trovo interessante, perchè di fondo, aiuta in una cosa molto ma molto ma mooolto piu grande di un rapporto interpersonale, cioè ad avere un ottimo rapporto con se stessi. Che è la vera chiave di volta per qualsiasi cosa: donne,lavoro,futuro,ecc.
Ovviamente,nel caso mi sbaglassi, non avrei problemi ad essere coretto.

Oggi parlando con un cliente abbiamo affrontato tutta una serie di tematiche, non tanto legate all’approccio, quanto ai motivi per cui molti uomini NON riescono a trovare una donna.

Voglio dire, di donne ne è pieno il mondo, tirando fuori anche solamente il classico H&M, basta andare in un qualsiasi negozio “mediamente” orientato verso le donne, per trovarsi circondati da ragazze più o meno giovani.

Ora non è per essere banali, ma quando alcuni mi scrivono raccontandomi di quante poche donne ci siano nel paese in cui abitano, e si chiedono come possano fare per trovarne altre; voglio dire, non credo ci voglia un genio per capire che alcuni LIMITI come il fatto di abitare sulla cima dell’Everest, si possano superare solamente SPOSTANDOSI a valle.

C’è chi ad esempio mi ha raccontato di essere andato in Russia, e nonostante avesse visto molte donne stupende, intriganti, ed apparentemente interessate, non fosse riuscito a conquistarne neppure una, perchè oltre a non conoscere una parola di russo, non conosceva nemmeno l’inglese o il tedesco.

Ora ammesso che tu non sia dentro ad una discoteca e che quindi il fatto che tu sappia parlare la sua lingua possa essere un dettaglio irrilevante, ma di giorno, conoscere qualche parola base, per comunicare un minimo, può farti fare la differenza.

Ma esclusi questi aspetti legati più ad un aspetto “logistico”, molte volte i principali ostacoli tra te ed una donna possono essere slegati dal luogo, dal tuo aspetto fisico e nella quasi totalità dei casi, persino dalle donne.

Pensa anche solamente al tono con cui ti rivolgi ad una donna quando cerchi di conoscerla.

Quand’è stata l’ultima volta che ti sei DIVERTITO nel conoscere una donna, a prescindere da come ti considerasse, da quanto potessi piacerle, da cosa potesse pensare?

Tu ti preoccupi di come potrebbe percepirti la tua donna, di come essere o “Non essere” freddo.

Eppure NON credo di aver mai suggerito di essere freddo, o di non vivere le emozioni di ogni rapporto.

In fondo che cosa ci sarebbe di bello se NON riuscissi a vivere PIENAMENTE ogni rapporto con ogni donna con cui interagisci?

Un conto è lasciarsi accecare dalla paura, vivere con gli occhi coperti di convinzioni errate, ed ansie spesso immotivate.

Un altro è VIVERE in modo CONSAPEVOLE le tue interazioni interpersonali.

Sapere cosa stai facendo di sbagliato, QUANDO lo stai facendo, e sapere come recuperare sul momento alcune situazioni difficili.

Leggere i segnali d’interesse della tua donna, i vari test e gestirli a tuo vantaggio per raggiungere il tuo obiettivo.

Non c’è NULLA di “freddo” nell’essere consapevoli di ciò che ti succeda.

Un po come se ti mettessi a guidare in autostrada e ti facessi bendare gli occhi, perchè considerassi “troppo freddo” e spersonalizzante guidare su una strada dritta.

Vivere la tua vita lasciando tutto al caso, senza sapere i tuoi errori, senza poter VEDERE con i tuoi occhi ciò che possa fare per raggiungere il tuo obiettivo non significa altro che iniziare a fare qualcosa che dovrebbe far già parte della tua vita.

Infondo trovare una donna, dovrebbe essere quanto di più ovvio e scontato possa esserci al mondo, eppure per molti è più una sfida difficile da superare, che un piacere da vivere fino in fondo.

Essere freddi significa NON riuscire a trovare il coraggio di esprimere le tue emozioni, NON riuscire a creare empatia con la donna che ti interessa, o peggio significa, NON riuscire neppure a conoscerla, il giorno in cui dovessi incrociarla per strada.

Essere freddi significa NON trovare la forza di vivere la tua vita, ogni volta che SENTI di volerlo fare e che per colpa di qualche stupida paura, o convinzione, rinunci e ti tiri indietro.

Perdendo la tua donna, perdendo la possibilità di essere libero di scegliere il tuo destino.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*