Non ragionare da donna, se sei un uomo. – Come comportarsi quando lei è timida.

Non ragionare da donna, se sei un uomo. – Come comportarsi quando lei è timida.
Mr. Seduzione

Immagine 1

Ciao Mr. Seduzione ho scoperto oggi il blog e lo sto divorando. ho capito tanti errori fatti in passato e devo semplicemente ringraziarti. ho un problema con una ragazza conosciuta in biblioteca all’università. ci incontriamo quasi tutti giorni da piu di un mese( in quanto siamo entrambi in tesi con lo stesso prof) chiacchieriamo, del piu o del meno, ci siamo scambiati i numeri e qualche sms a volte, e quando ci salutiamo mi dice sempre “ci vediamo domani” attendendo un mio cenno di approvazione. un giorno le ho scritto un sms proponendole un aperitivo ma mi ha tirato su una scusa dicendomi “volentieri, la prox volta”. questo al momento mi ha smontato, perchè, ho pensato, “allora ho frainteso tutto, anche se i segni c’erano però..”
ma a differenza di altre volte in passato non ho intenzione di darmi per vinto. oggi per esempio ho provato a non andar in biblioteca per vedere come si comporta, se si fa viva lei. Ho sbagliato? nessun contattto fisico per ora.. lo so seppelliscimi.

Il fatto stesso di non aver ancora avuto con lei del contatto fisico, è solamente la punta di un iceberg, che fino ad oggi ti ha portato a questo nulla di fatto.

Mi spiace usare il tuo intervento, specialmente perchè sei nuovo, e non ma dalle tue righe, emerge una tendenza piuttosto diffusa tra gli uomini.

Non so se tu ti sia ad esempio mai posto una domanda piuttosto semplice:

“In cosa si distinguono uomini e donne?”

Voglio dire, quali caratteristiche “dovrebbero” avere gli uomini, e quali dovrebbero avere le donne?

Siamo ad esempio sicuri che un uomo dovrebbe porsi il problema di “sapere se piace” alla donna?

In fondo, se tu puoi farla sentire attratta da te, puoi portarla a desiderarti più di qualsiasi altro uomo abbia conosciuto prima. Se non le dovessi eventualmente piacere “ora”, potresti andare ad influenzarla e piacerle da qui a qualche ora, senza che ci siano “inconvenienti” di alcun tipo.

Le donne, da questo punto di vista, sono “tradizionalmente” portate a cambiare idea sulle cose piuttosto rapidamente e quindi tornerebbe tutto a tuo vantaggio in entrambi i sensi.

Continuando il nostro ragionamento, ha senso ad esempio NON farti vedere, per vedere se ti cerca lei, quando in effetti NON hai bisogno di sapere il suo punto di vista?

Qui il realtà il problema si complica ulteriormente per una motivazione piuttosto semplice, che consiste nella seconda caratteristica tipica delle donne:

Se una donna è timida, ed è insicura di sè stessa, quante probabilità ci saranno che lei ti dimostri il suo interesse, se tu NON fai nulla per portarla a dimostrartelo?

Cerco di essere più chiaro.

La tua donna obiettivo è timida, quindi se potrà non dimostrarsi troppo interessata nei tuoi confronti, ed è probabile che eviterà di farlo, anche nel caso in cui tu le dovessi interessare.

A questo punto, se tu NON dovessi più vederla, il fatto che lei ti cerchi o meno, a mio avviso potrebbe voler dire tutto e niente.

Magari può essere dispiaciuta del fatto di non aver fatto quattro chiacchiere con te, ma non significa necessariamente che lei sia interessata a TE o che ti desideri.

Viceversa, se tu la vedi, hai la possibilità di andare “forzare” la sua percezione nei tuoi confronti, portandola in ogni istante in cui state insieme a perdere terreno, a farle abbassare le sue difese ed annullare la sua timidezza, in favore dell’interesse nei tuoi confronti che continua ad aumentare.

Se ad esempio la porti a prendere qualcosa da bere e durante tutto l’appuntamento ti trovi a controllare l’interazione, le vai a stimolare i suoi istinti sessuali, aumenti il suo coinvolgimento emotivo nel vostro rapporto, quante probabilità puoi avere di NON riuscire anche solamente a baciarla, nel giro di un paio d’ore?

Viceversa, se lei NON percepisce da te tutte quelle caratteristiche “tipiche” di un uomo, verso cui OGNI donna al mondo è attratta, è più che evidente, che i suoi istinti sessuali non solo non si attiveranno, ma ti porteranno a perdere quella stessa donna con cui stai uscendo.

Perchè infondo una donna da un uomo, non si aspetta altro, che vivere EMOZIONI e sensazioni.

Tanto più forti ed intense saranno, tanto più la tua donna obiettivo si sentirà attratta a te.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*