Portare una donna a provarci con te. Significa vincere la partita, prima ancora di iniziarla.

Portare una donna a provarci con te. Significa vincere la partita, prima ancora di iniziarla.
Mr. Seduzione

Immagine 168

ciao mister ti devo raccontare una cosa importante stasera sono stato nel solito locale di ogni venerdi ho incontrato una ragazza che ho conosciuto lo scorso anno ci simao visti ad agosto di quest anno due volte dopo di che ho ripreso a lavorare e da allora niente ci sentiamo tramite messaggi!!!questa sera dopo un mese alla riapertura di questo locale me la ritrovo dietro di me mentre prendevo da bere mi giro e la saluto ma niente baci ne contatto fisico ma la cosa strana e che tutti e due ridevamo tra noi lei mi dice ti ho fatto una sorpresa visto!!!!dopo un po mi dice che andava a ballare e mi ha chiesto se andavo le dico di no e che sarei andato dopo!!!vado in pista da ballo resto un po poi mi reco al bagno la vedo da lontano lei mi vede faccio finta di niete lei viene al bagno mi passa davanti e fa finta di niete !!esco dal bagno per andare in pista ballo me la trovo detro e mi dice perche scappi ??ma sei timido ??sono solo un coglione ho fatto la figura di quello che non ha le palle !!!!siamo andati al banco le ho offerto da bere ma non ha voluto poi siamo usciti fuori e siamo andati a sederci su un divanetto ha appoggiato le gambe alle mie mi ha detto che sono piccolo da li ha inizianto a toccarmi le mani perche le ho chiesto quanti anni aveva mi ha anche detto che mi vedeva piu vecchio rispetto allo scorso anno insomma ce stato un po di contatto fisico poi mi ha fatto notare che lei ci tiene a me e che e stata lei a cercarmi parole uscite dalla sua bocca perche e lei che mi ha visto e lei che mi ha chiamato mi ha detto anche che sono freddo anche per messaggi mi ha detto che per me o e binanco o e nero che nn do modo di aprire un dialogo tramite messaggi !!ho fatto solo la figura di quello senza palle perche forse dovevo baciarla le ho provato a mettere la mano sul viso ma me la subito presa tenendola in mano sua credo che non volesse essere baciata!!dopo un po ci siamo alzati e simao andati alla pista ballo mi ha presentato i suoi amici e dopo 5 minuti mia ha detto che andava via io le ho chiesto se si sarebbe fatta vedere o se sarebbe sparita lei mi ha detto che sarebbe sparita!!mister mi serve un tuo consiglio per me e importante dove ho sbagliato e secondo te ho sbagliato?? tu che avresti fatto al posto mio??non ha parlato di amicizia quindi credo che non mi vede come un amico!!!fammi sapere qualcosa e importante grazie!!!!!

La seduzione di per sè, non è molto complicata.

E’ sufficiente che ci sia un uomo, una donna, e che uno dei due faccia qualcosa per conquistare l’altro.

Ciò che rende difficile sedurre un’altra persona, non è tanto qualcosa di “tecnico” o il fatto di non sapere cosa fare o cosa dire, ma è tutto un’insieme di convinzioni, di modi di interpretare i rapporti, che possono complicare anche di molto il raggiungimento dei tuoi risultati.

Dalla tua storia, sostanzialmente, il quadro che emerge, non è tanto quello di un uomo che cerca di conquistare una donna. Ma di un uomo che è bendato dalle proprie paure, e che non riesce a comunicare con le donne, con la stessa disinvoltura che avrebbe nell’eventualità in cui si dovesse rivolgere ad una persona che di per sè NON dovrebbe essere in grado di ferirti.

Non avresti la minima esitazione a parlare ad una bambina, per quale motivo dovresti avere paura di parlare con una donna, che non è nient’altro che una bambina con qualche anno di più?

Perchè così come TU sei stato a suo tempo, un bambino, con i tuoi pregi ed i tuoi difetti, l’80% di te stesso, continua ad essere COMPOSTO ancora da quel bambino.

Sei ancora tu, quello che faceva gli scherzi ed i dispetti alle altre bambine.
Sei ancora tu quel bambino che pur avendo tante amiche che ti venivano dietro, preferivi andare a giocare con i tuoi amici.

Paradossalmente oggi, la stragrande maggioranza di chi è single, di chi non ha successo con l’altro sesso, ha il problema di SENTIRE IL BISOGNO DI TROVARE UN PARTNER ad ogni costo.

C’è chi vede per strada una coppietta e subito incomincia a sentirsi più fragile, perchè anche lui vorrebbe avere al proprio fianco una donna che gli voglia bene.

C’è chi sentendosi avvicinare le feste, sente il bisogno di avere un’altra persona con cui trascorrere le notti di festa.

Questo bisogno, questo insieme di sensazioni che ti portano a sentire una sensazione di INCOMPLETEZZA, costituiscono buona parte delle motivazioni per cui le tue strutture mentali, OGGI sono così deboli.

Ora, per farti un esempio, immagina di sentire il bisogno di essere aiutato a finire un lavoro da un altra persona.

Come credi che si andrebbe a modificare il tuo atteggiamente nei confronti di quella stessa persona, se fino al giorno prima quella persona l’avessi considerata INUTILE ed INSOPPORTABILE?

Con le donne fino ad oggi probabilmente avrai vissuto con la paura di poterle perdere, perchè per te, quelle stesse donne ERANO FONDAMENTALI.

Ma la verità è che comportandoti in questo modo, l’unica cosa che perdevi era il privilegio di DIVENTARE FONDAMENTALE PER LORO.

Mentre invece se vuoi influenzare la percezione di te stesso con le donne, e portarle a sentirsi attratte da te. Hai bisogno di entrare nella loro vita, da protagonista e non da spettatore.

Poi certo, a volte le persone hanno paura di ciò che desiderano perchè NON hanno la minima intenzione di perderlo.

Ma cerca di riflettere sul motivo per cui le donne generalmente OGNI VOLTA che si sentono attratte da un uomo si facciano avanti loro stesse per prime.

Non chiederti il motivo per cui lei non faccia determinate cose di sua spontanea iniziativa, chiediti il motivo per cui non si senta ANCORA di farle.

E ti renderai conto che dipende tutto dal modo in cui TU STESSO, scegli di essere percepito dalle donne.

Che è qualcosa che NON ha nessun legame con il tuo aspetto fisico, piuttosto che con il tuo status sociale.

E’ tutta una questione psicologica, dove tu decidi di essere il protagonista e di scegliere giorno per giorno il tuo futuro.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*