Come farsi dare il numero di telefono da una donna appena conosciuta.

Come farsi dare il numero di telefono da una donna appena conosciuta.
Mr. Seduzione

Schermata 2009-12-21 a 23.39.31

Ciao Mr. non capisco come mai non riesco mai a trovare il coraggio per chiedere il numero alle tipe che conosco in discoteca o quando mi presentano qualcuna nuova.

aiutino pls??

Farsi dare un numero di telefono, non è una questione di “fortuna”.

Generalmente le persone insicure, quando devono raggiungere una destinazione, anzichè andare avanti seguendo la strada, andando in linea retta, è come se cercassero di arrivarci “per vie traverse”.

Insomma prova a pensare a quello che succede normalmente quando ti trovi ad avere a che fare con una donna che ti sembra “irraggiungibile”, che magari è molto molto bella, o che semplicemente ha un atteggiamento che ti sembra “complicato da gestire”. Le tue azioni, con lei, saranno influenzate dalle tue paure.

Un esempio su tutti, come mai quando chiedi un numero di telefono ad un uomo o ad un tuo amico, non provi alcuna ansia, mentre quando lo chiedi ad una donna, chiederle il numero, ti da quasi l’impressione di andare a “violare” un pezzo della sua privacy.

Infondo si tratta solamente di chiedere un numero di telefono, che cosa ci sarà mai di così “complicato”, di così “pericoloso” nel chiedere un numero ad una donna, rispetto ad un uomo?

Eppure quando certi chiedono il numero, cercano di trovare “il momento giusto”, la “frase giusta” da utilizzare, come se le PROBABILITA’ che la tua donna obiettivo, accetti di darti il suo numero, dipendessero da qualche FRASE più indicata di altre.

Il segreto stesso per cui una donna ti da il suo numero è piuttosto semplice, e dipende da due elementi piuttosto banali.

1- Non PERCEPISCE alcun imbarazzo nel darti il numero.

Siamo sinceri, quando certi si mettono a chiedere il numero, sembra quasi che si tratti di una proposta di matrimonio. Sguardi semi-sconvolti, volti segnati dalla tensione, proprio come se si trattasse di una performance o come se il fatto stesso che una donna accetti di darti il suo numero, fosse la testimonianza certificata del suo interesse nei tuoi confronti.

Se una donna ti vede sotto pressione, che a te piaccia o meno, la sua VOGLIA di darti il suo numero, calerà, per il semplice fatto che le darai la seria impressione che tu non abbia una vita sociale molto attiva, che la tua vita sessuale, sia pressochè inesistente e che quindi molto probabilmente passerai le prossime due settimane, a tempestarla di sms.

Se invece ti percepirà TOTALMENTE rilassato, e spontaneo, non sentirà alcun imbarazzo, non avrà motivo per negarti il suo numero di telefono.

2- Quanto le conviene scambiarvi i numeri di telefono?

Questo punto, inutile a dirsi, ha tanti significati e nasconde tutta una serie di questioni legate al contesto ed alla circostanza stessa in cui le chiedi il numero.

Diciamo che ad esempio tu chieda il numero di telefono ad una ragazza che hai appena conosciuto.

Per quale motivo dovrebbe fidarsi a lasciarti il suo numero, se dietro a questo “minimo rischio” non ci fosse un vantaggio molto chiaro?

Ed è su questo elemento per cui molti finiscono per commettere un mare di errori.

Se non c’è un’utilità nel darti il suo numero, se non le dai una valida ragione, per voler restare in contatto con uno appena conosciuto, molto probabilmente o ti darà un numero sbagliato o non ti risponderà mai.

Certo l’utilità stessa di darti il numero, è quella di restare in contatto, ma il valore aggiunto, del restare in contatto, lei lo valuterà sulla base delle sensazioni che le avrai fatto provare nei minuti precedenti alla tua richiesta.

Il fatto che una donna ti dia il suo numero non è un “segnale positivo” (i segnali positivi sono ben altri, ma giusto per circostanziare il discorso, fingiamo che sia così), ma un semplice PONTE, un mezzo per ottenere un altro fine.

Il tuo obiettivo, ora, non è semplicemente quello di “restare in contatto”, ma portarla a desiderare di CHIEDERTI di uscire insieme.

Il numero di telefono è un “mezzo” che TI SARA’ UTILE unicamente, se lei sentirà quella utilità quella possibilità di avere molto di più, se lei accetterà di darti il suo contatto telefonico.

Se vuoi ad esempio capire se sia il momento giusto per chiederle il numero, cerca di rispondere positivamente ad una domanda: “dal discorso degli ultimi 5 minuti, è emerso il fatto che possa essere, – PER LEI – MOLTO INTERESSANTE combinare di vedervi in futuro?“.

L’idea è piuttosto semplice, nella seduzione se una donna NON HA UN INTERESSE a livello EMOTIVO, se non sente il bisogno di vivere delle sensazioni, difficilmente riuscirai a portarla a desiderarti, o anche solo ad innescare i suoi istinti sessuali.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*