Come riuscire a possedere le caratteristiche caratteriali, che la tua donna obiettivo sta cercando?

Come riuscire a possedere le caratteristiche caratteriali, che la tua donna obiettivo sta cercando?
Mr. Seduzione

470eee11d0069

Mr., ho combinato un guaio grosso come una casa.. frequento un locale nei week end, dove grazie alle tue tecniche di seduzione passiva sono riuscito ad ottenere risultati inimmaginabili per me solo fino ad un anno fa. A forza di puntare in alto, sono riuscito a far sentire attratta a me la vera dea del locale, quella che tutti vogliono e nessuno conquista. La partita era molto dura, non l’ho conquistata la prima sera quando ci siamo appena presentati, neanche la seconda, la terza succede che lei non resiste più è dopo sguardi feroci viene letteralmente a prelevarmi dal mio gruppo di amici per chiudere lei la partita prima che sia troppo tardi. Peccato che ha deciso di agire nella serata più sbagliata dell’anno. Era il compleanno di un mio amico, e io avevo passato la serata a bere in allegria con i miei amici e senza rendermene conto mi ero ubriacato pesantemente. Questo ha compromesso dannatamente la mia interazione con lei, frasi sconnesse, contatto fisico maldestro e ho rovinato tutto nel giro di pochi minuti, quando lei se ne è andata seccata. So di averla delusa profondamente. L’ho reincontrata la settimana successiva e non sapevo più letteralmente che fare, tutta la mia sicurezza acquisita in questi mesi era andata a farsi benedire. Non ci siamo detti nulla, neanche salutati. Lei però da lontano non ha smesso di lanciarmi sguardi, per studiarmi. Questo mi da speranza che forse posso fare ancora qualcosa per salvare la situazione. Cosa posso fare ora? Aiuto!

Probabilmente ti consolerà sapere il fatto che quando una donna si sente attratta a te, generalmente il suo interesse continua a vivere in lei.

Gli unici casi in cui tu puoi far PERDERE l’interesse di una donna, sono tutti quelli dove fai di tutto pur di compiacerla.

E’ una questione psicologica comune sia a noi, che alle donne.

Tu puoi tradire, puoi trascurare, puoi essere a volte irrispettoso nei suoi confronti, ma per quanto possa magari anche essere arrabiata con te, DENTRO di lei continuerà ad esserci del desiderio nei tuoi confronti.

Questo va in parte a spiegare il motivo stesso per cui molti uomini che solitamente vengono considerati come dei “non esattamente bravi ragazzi”, riescano in ogni caso a mantenere vivo ed intenso il loro rapporto con la loro compagna.

Ed il motivo è piuttosto semplice, perchè nel bene o nel male, hanno preso il controllo della mente della loro donna, e questo lo si può dedurre da un singolo elemento.

Sono TOTALMENTE indipendenti dal giudizio e dalle opinioni della loro compagna.

Non gli interessa sapere se la loro donna possa essere favorevole o contraria al loro modo di pensare.

Non hanno la minima paura di perderla, e questa stessa consapevolezza porta la loro donna a temere di poterli perdere.

E cosa c’è di più terribile di poter perdere l’unica certezza nella tua vita?

Le donne consapevolmente o meno, sono alla ricerca di un punto di riferimento, sono alla ricerca di un uomo in cui possano riporre le loro certezze, qualcuno che permetta loro di poter indirizzare tutte le loro preoccupazioni, per potersi sentire al sicuro.

A dire il vero, questo bisogno è molto reciproco e non a caso neille relazioni più durature e più stabili, raramente esiste un partner molto più “forte” dell’altro.

Solitamente esiste magari un partner che è “leggermente” più forte psicologicamente, su cui l’altra possa fare affidamento o viceversa.

Ma si tratta pur sempre di “dettagli irrilevanti”.

Può esserti utile eventualmente per capire quando ti trovi di fronte ad una donna, con cui ti conviene portare avanti una relazione da pochi giorni, rispetto che ad una di lungo periodo.

Anche perchè: più il tuo peso “psicologico”, più il tuo potere contrattuale è superiore rispetto alla donna che hai davanti, più ti sarà semplice farti accompagnare a casa sua, a degustare del Boujoles Nouveau sdraiati sul letto.

Recuperare le strutture mentali giuste, recuperare il tuo potere contrattuale nei confronti delle donne, è fondamentale sia per recuperare la tua storia, che per tornare ad essere soddisfatto, quando andavi in giro per i locali e tutte le donne non facevano altro che seguirti con lo sguardo.

Ricorda che sei solo all’inizio del tuo percorso, non appena avrai rimarginato le ferite ti renderai conto di essere molto più forte rispetto a prima.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*