Per quale motivo le donne MOLTO BELLE ti evitano?

Per quale motivo le donne MOLTO BELLE ti evitano?
Mr. Seduzione

435862f922fdc

Mr. Secondo te è buon metodo chiedere ad una ragazza di presentarmi qualche sua amica per capire se è gelosa di me…?
Ho pensato che potrei sfruttare anche gli istanti che seguono(se capisco che è gelosa) per baciarla, per sfruttare l’effetto sorpresa e per fargli capire che in realtà voglio solo lei.
Che ne pensi?

Tieni da parte per qualche istante il discorso bacio dopo la sorpresa, perchè per il momento non ci interessa molto.

Vorrei invece che ti soffermassi per qualche istante su una riflessione:

Se a te piacesse una ragazza, e LEI ti facesse la stessa domanda tu come reagiresti?

Faresti l’offeso o faresti finta di nulla?

E se facessi finta di nulla, SARESTI ANCORA ATTRATTO da quella ragazza?

…anche se avessi DIMOSTRATO davanti a lei, di non tenerci più di tanto?

Da qui noti l’importanza del contatto fisico e del linguaggio del corpo per capire quali effettivamente possano essere le reali intenzioni di una donna.

Tieni presente questa semplice considerazione.

QUANDO UNA DONNA SI SENTE ATTRATTA DA TE, FARA’ DI TUTTO pur di fartelo notare.

Sarà tanto evidente da non riuscire neppure ad avere il dubbio che lei possa effettivamente essere interessata a te o meno.

Arriverai ad un punto in cui NON ti verrà neppure in mente di farle qualche test per vedere il suo interesse.

La brutta notizia è che se la tua donna obiettivo, non ti da quest’impressione, molto probabilmente significherà che NON è ancora COSI’ tanto attratta a te.

Questo, ovviamente NON significa che tu non la possa conquistare, ma che PER IL MOMENTO, devi ancora innescare il suo istinto sessuale.

Ciò che voglio dire è che se tu sei uno di coloro che preferiscono PORTARE UNA DONNA A DIMOSTRARTI IL SUO INTERESSE, PRIMA di fare la prima mossa; è evidente che avrai bisogno di aumentare la tensione sessuale tra voi, a tal punto, che SI TROVERA’ COSTRETTA ad inviarti i suoi segnali d’interesse.

Ed è proprio questo il punto che trovo interessante, LA TUA DONNA OBIETTIVO deve restare SENZA ALTERNATIVE.

O ti dimostra il suo interesse, o rischia di non sapere se tu possa essere interessato a lei, o peggio, rischia di perderti.

Questo è forse uno dei temi più interessanti del manuale sul controllo psicologico, perchè di fatto la tua donna obiettivo, sarà MOLTO più disposta a RISPONDERE alla sensazione di poterti perdere da un momento all’altro, che da una qualsiasi cortesia o gentilezza che le farai.

Per certi versi verrebbe da dire:

Regala alla tua donna obiettivo, la possibilità di perderti, per portarla a desiderarti di più.

Questo, che ti piaccia o meno, è uno dei principi sulla quale si fondano buona parte dei sentimenti di noi esseri umani, a prescindere che tu sia un uomo o una donna.

Ed è lo stesso motivo per cui molti uomini, che normalmente verrebbero etichettati come “cattivi ragazzi” risultano dieci volte più attraenti rispetto a mille “bravi ragazzi”, pronti a regalare il mondo intero, alla loro donna, pur di avere la consapevolezza di restare insieme.

Perchè di gente pronta a tutto pur di “compiacere” una donna, nè è pieno il mondo.

Ma di Uomini che offrendo UNICAMENTE loro stessi, alla loro donna, riescono ad avere TUTTO, ce ne sono molti meno.

Ed è in questo elemento che TU puoi incominciare a fare la differenza rispetto a chiunque altro.

Ad esempio, ti è mai capitato di trattare “male” una donna e di notare “stranamente” che lei era divertita dal tuo atteggiamento?

Non si trattava ovviamente di una stranezza, ma del fatto che LEI, essendo abituata ad avere uomini DISPOSTI A TUTTO pur di compiacerla, aveva trovato divertente che qualcuno l’avesse trattata meno bene del solito.

Chiaro, le “cattiverie” devono sempre restare sul “giocoso”, ma a mio avviso puoi aiutarti a capire come mai ad esempio, molte donne particolarmente BELLE, si trovino puntualmente ad EVITARE i soliti che cercano di compiacerle.

Perchè lo trovano NOIOSO.

Avere la forza caratteriale e l’orientamento psicologico per conquistare donne, che per molti risultano “irraggiungibili”, è un qualcosa che devi costruire per conto tuo, lavorando sulle tue strutture mentali.

Ma se fino ad oggi hai sempre preferito uscire con donne, che in apparenza sembravano “meno difficili”, per evitare di essere rifiutato, vorrei farti un ultima domanda:

Erano loro le donne che hai sempre desiderato, o quelle che ti piacevano per DAVVERO, le hai lasciate ad altri?

Ciò su cui vorrei farti riflettere è che puoi ottenere MOLTO di più da te stesso.

Ma soprattutto puoi ottenere molto di più dalle donne che conosci.

L’unica condizione per riuscirci è quella di essere pronto nella tua mente, perchè è proprio nella tua mente che inizia il tuo successo o il tuo fallimento.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*