Per quale motivo ti sembra così difficile riuscire a baciarla?

Per quale motivo ti sembra così difficile riuscire a baciarla?
Mr. Seduzione

Schermata 2009-12-14 a 22.35.25

Ciao Mr, l’altro giorno accompagno una ragazza a casa e mi sembra sia il momento di baciarla così ci provo ma lei mi chiede: perchè vuoi sempre baciarmi? io le dico perchè è carina e penso mi potrà piacere e lei risponde che ci conosciamo da poco e deve vedere se le potrò piacere.Le chiedo se uscirebbe con me se glielo chiedessi e lei mi dice di si; ma ora lei si vede con un uno( gia ci si stava un po vedendo) e io quando l’ho rivista ho fatto il distaccato perchè una che gia pensa che ce l’ha solo lei non deve essere ulteriormente fomentata…. non ci ho capito molto quindi dimmi te
grazie

Al tuo posto farei una distinzione molto seria tra:

– conquistare una donna

– portare una donna a sentirsi ATTRATTA da te, e quindi conquistarla.

E’ un po come la differenza che ci potrebbe essere tra andare a pesca utilizzando un fucile a pallettoni o utilizzando una canna da pesca.

Piuttosto che aprire la porta di casa tua, utilizzando un candelotto di dinamite.

Se fosse sufficiente saltare addosso ad ogni donna che ti piace per conquistarla e portarla a desiderarti, molto probabilmente ora parleremmo di calcio e non di seduzione.

Ma una donna si sente attratta da un uomo nella misura in cui quello stesso uomo, riesce ad innescare in lei i suoi istinti sessuali.

E questi stessi istinti la portano a DESIDERARE di vivere un rapporto insieme a te, ma ciò che è più importante: la portano a fare di tutto pur di riuscire a conquistare te.

Oggi mentre rispondevo ai vari commenti, uno in particolare mi ha colpito, ed un ragazzo si lamentava del fatto che non sia “giusto” che le donne siano sempre loro a decidere, o che sia sempre l’uomo a dover fare la prima mossa.

Ed è da questo tipo di VISIONE delle relazioni interpersonali, che nascono buona parte delle barriere che ti portano a NON costruire nulla con le donne che conosci.

Perchè fondamentalmente le DONNE, se sono attratte da te, SARANNO LE PRIME A DIMOSTRARTELO.

Il fatto stesso che una donna non ti dimostri il suo interesse, è dovuto ad una serie di errori:

dal non avere tanto contatto fisico con lei,

dall’aver sempre paura di poterla contrariare in qualche modo,

dall’avere il timore di non essere “abbastanza ………. (qualsiasi cosa voglia metterci al posto dei puntini, va bene)” per lei,

o alla semplice ansia di poterla perdere.

La verità è che tu non puoi perdere qualcosa che non hai già, o qualcosa che NON è ancora tuo.

L’abbiamo detto anche un paio di giorni fa, ma è davvero un concetto che sta alla base di tutte quelle strutture mentali deboli, che portano molti a fare continuamente errori, ma soprattutto li porta ad essere insicuri.

L’insicurezza mentale, ha un’unica conseguenza negativa.

Influisce NEGATIVAMENTE sulla tua comunicazione non verbale e questo, a sua volta, va ad influenzare negativamente il tuo appeal, nei confronti della tua donna obiettivo.

Perchè la tua insicurezza, le tue paure, le tue ansie, finiscono solamente per SPEGNERE i suoi istinti sessuali.

Perchè se tu fossi una donna, NON ci sarebbe assolutamente nulla di attraente in un uomo che ha paura di poterti deludere da un momento all’altro.

E questo non succede perchè le donne non abbiano uno spirito romantico.

Quanto perchè la seduzione, non è nient’altro che un gioco tra due persone, che cercano di stimolare gli istinti sessuali nell’altro, con UNA SOLA FINALITA’: CREARE DESIDERIO.

Il fatto stesso che manchi questo desiderio, significa che il tuo rapporto con una donna, non sarà altro che un’intensa amicizia.

Anche nei manuali, il fatto stesso di lavorare sulle strutture mentali, sul creare nella tua donna obiettivo, un DESIDERIO di COMPIACERTI, è la chiave per EVITARE di continuare ad essere percepito come un amico da ogni donna che conosci.

Per EVITARE di perdere ore, giorni, settimane, ad uscire, chiacchierare con la tua donna obiettivo, senza poi riuscirci a combinare assolutamente nulla.

Vedi, di storie dove uomini conoscono una ragazza, che ci escono insieme per un bel po di tempo e poi, l’unica cosa che ottengono è rovinare persino quella “amicizia” di circostanza che aveva creato; dove a te interessa tutto, meno che la vostra amicizia, nè ho sentite fin troppe.

La verità è che fino a quando non porti la tua donna a sentire il fatto stesso di baciarti, piuttosto che di venire a casa tua a passare la notte insieme a te, come se si trattasse della cosa più semplice e spontanea che ci possa essere.

Per te, anche un semplice bacio, continuerà ad essere un miraggio lontanissimo.

Infondo cosa c’è di più bello per una donna, di poter fare l’amore insieme ad un uomo verso cui si sente totalmente attratta?

Per quale motivo allora dovrebbe essere così difficile portare una donna a fare qualcosa per cui LEI è la PRIMA a volerlo?

La risposta è dentro la tua mente, è in tutte quelle convinzioni che baciare una donna sia estremamente complicato, così come possa essere difficile conoscere una donna per strada o anche solo convincerla a trascorrere una notte a casa tua.

Perchè TU sei sempre stato convinto che fosse difficile, quando in realtà, si tratta semplicemente di imparare a controllare queste tue stesse paure, in modo da lasciare che alla tua donna obiettivo, nasca spontaneamente, il desiderio di vivere una notte di passione insieme a te.

Non per fare un favore a te, ma perchè LEI è la prima a volerlo e lei è la prima a desiderarlo.

Tu ti limiti semplicemente ad assecondare un suo capriccio.

E tutto perchè tu, diventi il premio da conquistare.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*