Solo grandi obiettivi, solo grandi aspettative, solo grandi uomini.

Solo grandi obiettivi, solo grandi aspettative, solo grandi uomini.
Mr. Seduzione

Schermata 2009-12-23 a 17.16.28

Esistono momenti nella vita di ciascun uomo, dove il passato rappresenta la forza per andare avanti, dove il passato si fonde con il presente per spingerci a voler fare di più, a voler ottenere di più da noi stessi.

Questa è la natura umana, la ricerca costante nel possedere sempre qualcosa di più, nel sentire emozioni sempre più forti, nel voler realizzare imprese sempre più grandi.

Non esiste un momento di pace, non esiste un momento in cui ti limiti ad accettare ciò che hai, perchè hai la consapevolezza che, per quanto i tuoi progressi siano stati grandi fino ad oggi, puoi fare molto di più.

Sentire l’energia scorrere nelle vene, l’adrenalina, la voglia di migliorare, la voglia di fare di più, SEMPRE, è ciò che da quando esiste il mondo, ha portato uomini grandi a realizzare imprese che resteranno per sempre vive nel cuore degli uomini.

La forza di un uomo, non si misura però dalla grandezza dei suoi successi, ma dalla grandezza delle difficoltà che ha dovuto superare, dei sacrifici che ha dovuto fare per essere chi è realmente.

La forza di un uomo si misura in centimetri, perchè ogni volta che ti rialzi da una caduta, sono i centimetri che ti separano dal terreno a dimostrare al mondo intero di che pasta sei realmente fatto.

E non è un qualcosa legato alla tua altezza, ma a quante volte non hai accettato di restare a terra, a quante volte la tua testa si è ri-alzata, a quante volte i tuoi occhi hanno aggredito l’orizzonte che avevi davanti, sapendo che era lì che dovevi arrivare.

Non ci sono parole per descrivere la forza di un uomo che sa di poter realizzare i suoi sogni, non esistono neppure numeri per misurare le probabilità che ci riesca.

Perchè in queste persone, in questi uomini, fin dal primo giorno in cui hanno mosso i primi passi su questa Terra, è sempre esistito uno ed un solo risultato accettabile.

Il successo, sempre e comunque.

Alcuni dicono che il successo sia come un tronco giovane di un albero, più ne vuoi, più devi colpirlo con forza. Ma dopo ogni colpo, aspettati che torni indietro, più forte di prima.

Noi abbiamo una sola consapevolezza, saremo sempre lì, in piedi, pronti a colpirlo, ogni giorno.

Sempre più forte.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*