Può una donna STIMARTI ed al tempo stesso, NON sentirsi attratta a te?

Può una donna STIMARTI ed al tempo stesso, NON sentirsi attratta a te?
Mr. Seduzione

Mr ma secondo lei tra una donna che ti cerca e una donna che non ti cerca chi è la più interessata?? forse la domanda può sembrare banale però magari entrano in gioco elementi come la timidezza o i test…e invece una donna che ti cerca ma non vuole uscire con te che vuole?? vederti + deciso? o perdere solo tempo?

Cerca sempre di distinguere bene la realtà dalle reazioni delle persone.
Perchè una persona, che sia una donna, un uomo, un tuo amico o una ragazza che ti interessa, reagirà in modo diverso a seconda di come tu ti porrai nei suoi confronti.
Quante volte ti sarà capitato ad esempio di trovarti più a tuo agio con una, piuttosto che con un’altra, semplicemente perchè LE TUE ASPETTATIVE nei confronti di una, erano profondamente diverse da quelle che potessi avere in ciascuna delle due donne?
Se tu ad esempio, sta sera, uscissi con una da cui ti aspettassi solamente sorrisi, che ti dimostrasse una vera e propria ammirazione nei tuoi confronti.
Che cosa penseresti se una volta fuori lei per qualche strano motivo, non dovesse riuscire a sentirsi a tuo agio con te?
Che cosa penseresti se ad esempio, lei cercasse in ogni modo di fare una bella impressione su di te, cercando di dimostrarti di avere magari delle caratteristiche simili alle tue?
Se per lei tu fossi una persona seria e per mettersi alla “tua altezza”, facesse lei stessa la “seriosa”, tu come la considereresti?
Questo credimi, succede più spesso di quanto tu stesso possa immaginare.
Magari sei una persona intelligente, hai una carriera brillante, di persona magari appari molto professionale, molto serio. La tua donna obiettivo si ritrova a nutrire una profonda stima intellettuale nei tuoi confronti, eppure per qualche motivo, che non riesci a comprendere non riesce a sentirsi attratta da te.
In questi casi si viene a creare una sorta di limbo, dove da un lato lei ha una profonda stima di te, le fa piacere conoscerti, sapere di più di te, della tua vita, etc. Ma al tempo stesso quella stessa stima, NON ha una corrispondenza nel suo senso di attrazione fisica che dovrebbe provare nei tuoi confronti.
Ti stima, ma non le interessi sessualmente.
Questa strana situazione si genera spesso e volentieri quando mantieni tanta distanza tra te e la tua donna obiettivo.
Magari si tratta anche di una distanza fisica, intesa come uno scarso contatto fisico, ma questo distacco “fisico” spesso e volentieri si va a legare anche una distanza emotiva.
Perchè la sua stima nei tuoi confronti magari è così grande, che non la considera neppure alla sua portata.
Ed attenzione, ad avere ben chiara in testa la differenza tra “stima” intesa ad un livello intellettuale, ed “interesse” a livello sessuale.
Perchè tu puoi avere un appeal sessuale straordinario ed essere considerato come una persona assolutamente mediocre intellettualmente.
Ma del resto questa valenza, per quanto possa stupire un uomo, nel vedere la propria donna obiettivo che si sente attratta da un uomo che ritiene intellettualmente inferiore a sè stesso, in realtà è un qualcosa che si manifesta anche nel nostro modo di scegliere le donne con cui uscire.
Voglio dire, una modella, può interessarti sessualmente ed il fatto che non sia esattamente la perosna più intelligente che abbia conosciuto, sarà un elemento decisamente trascurabile.
Questo ad esempio giustifica tutti quei discorsi di tanti uomini che cercano di impressionare la loro donna obiettivo, parlando del loro lavoro, di quanto guadagnino al mese, di quante case abbiano in costa azzurra, di quanto pesi il loro nuovo Rolex Daytona, o di quanto siano bravi a scrivere poesie romantiche.
La stima e l’ammirazione DA SOLI non ti permetteranno MAI di comprare il desiderio sessuale di una donna.
Poi chiaro, le approfittatrici sono sempre in agguato, ma anche in questo caso tra il loro desiderio sessuale, e l’interesse economico nel stare insieme a te, si tratterà ancora due MONDI totalmente opposti tra loro.
Fai molta attenzione a distinguere le differenze oggettive dell’atteggiamento di donne che conosci, e le tue convinzioni relative a ciascuna di loro.
Perchè spesso e volentieri due donne, che a te possono sembrare diverse, in realtà potrebbero rivelarsi differenti solamente da un punto di vista delle TUE percezioni, o delle tue convinzioni.
Parlo di convinzioni, perchè mi sarà capitato decine e decine di volte di sentirmi confessare il fatto di non capire come mai alcune donne, apparentemente sembrino INDIFFERENTI al fatto di trovarsi di fronte ad un uomo intelligente, con un alto livello culturale, una buona posizione sociale.
Perchè se tu parti dall’idea che ad una donna interessino solamente gli uomini ricchi con delle belle macchine, sostanzialmente ciò che starai facendo è dare per scontato che il tuo obiettivo, per conquistarla, sia quello di dimostrarle quanto tu sia ricco e non quanto tu possa essere eventualmente il suo partner sessuale perfetto.
Non è un caso infatti che poi il risultato di queste convinzioni (che influenzano anche le tue strutture mentali) ti portino poi ad ottenere come risultato quello di essere considerato come un uomo di successo, e NON come un uomo attraente.
E ripeto, non è un caso, che una persona reagisca sulla base di ciò che tu cerchi di ottenere.

25 Commenti

  1. Travis 11 anni fa

    Grande Mister articolo fantastico che rispecchia la mia situazione.
    La mia ragazza obbiettivo è una mia amica, lei dice che sono una persona straordinaria,godo di un’ottima stima,in due casi sono arrivato anche a toccarla nelle sue parti intime,senza ricevere il suo dissenso.ma quando si tratta di arrivare al bacio,lei si sposta, spiegandomi che quando la tocco si blocca spicologicamente e nn riesce a dirmi di smetterla.Come mi dovrei comportare in questa situazione x far mio l’obbiettivo?

  2. Assiduo lettore 11 anni fa

    Mr, per aumentare il desiderio sessuale bisogna creare empatia con la propria donna obiettivo. Tu parli di mentalità del giocatore d’azzardo, ma non conoscendo bene questi giochi non capisco le analogie. Potresti darmi delucidazioni?

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      prova a giocare a poker con qualche tuo amico, o anche solo su uno di quei siti gratuiti.
      sono sensazioni che devi provare, se le vuoi comprendere a fondo

  3. bruce 11 anni fa

    mr tutto vero è successo anche a me. Ci tiene stare in mia compagnia ci troviamo bene ma fisicamente sono molto lontano dal suo ideale di uomo..e nel mio caso la partita già persa perché cerca solo quel tipo

  4. Parceval 11 anni fa

    Sai, mister, ci sei tornato su spesso, ma per me il discordo donne, soldi e status è molto semplice .
    L’ importanza di questi elementi sale al crescere dell’ età della donna, a 20 anni, salvo poche approfittatrici, fondamentalmente non se ne cura, dai 30 in su ci guarda molto di più ! 🙂
    Non che i soldi influenzino gli istinti sessuali, su quello concordo perfettamente, ma nella vita di una donna le priorità cambiano.
    Al che magari si materializza il luogo comune di quella che sposa l’ industriale, ma si fa trombare dall’ idraulico !
    Ciao.

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      segui sempre con attenzione l’argomento.
      ti dirò, dai 30 in su eventualmente cresce l’esigenza economica, o di avere una posizione sociale.
      ma continua ad essere un elemento che scorre su un binario molto distante da quello dell’attrazione fisica vera e propria.
      quando stavi con tua moglie, tu eri una persona diversa da quella che sei stato magari dopo la crisi di borsa, ed eri diverso anche rispetto a chi sei oggi.
      il denaro ha inevitabilmente un impatto sulla tua sicurezza interiore, ma è un effetto placebo.
      infatti non tutti coloro che sono sicuri di loro stessi, hanno tanto denaro a disposizione.
      poi c’è anche chi il denaro lo vive come una fonte d’imbarazzo, perchè ha paura di apparire troppo ricco.
      ci sono mille sfaccettature.
      è chiaro che se una donna vuole sistemarsi, e vede che sei benestante, poi farà anche l’amore insieme a te.
      io preferirei che lei però facesse l’amore con te, perchè sei l’uomo che desidera.
      ed il fatto che tu abbia un conto in banca notevole, sia un piacevole bonus aggiuntivo.
      poi sai, io la penso così, rispetto ovviamente chi possa eventualmente avere altre idee.

  5. maxrevival 11 anni fa

    eppure un po contano i soldi e la posizione sociale.. un mio amico per esempio parlando indirettamente del lavoro del padre, delle cene di lavoro nei ristoranti ecc.. fa in modo da porsi superiore a te (e prima di leggere il blog permettevo di farglielo fare) ed alcune ragazze perdono proprio la testa in quanto da la percezione di saper affrontare il mondo e di saper proteggere chi gli sta affianco.. una sorta di potere monetario che gli permette di farti sentire inferiore e che da l’idea che lui sappia cosa vuole e deve fare della vita ..
    potrebbe questo modo far nascere attrazione?

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      fai attenzione, a distinguere tra un alteggiamento di superiorità o il carisma, ed una persona di posizione sociale elevata, perchè spesso e volentieri non coincidono.
      non sono i ristoranti del padre ad avere influenza positiva, ma le sensazioni di sicurezza ad esempio che trasmetterà mentre ne parlerà.

  6. Nicola 11 anni fa

    I massaggi possono aiutarti a conquistare una donna? Cosa ne pensi tu Mister..?

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      i mAssaggi si
      i mEssaggi NO
      fai magari un corso di un paio di lezioni in un centro massaggi per imparare un minimo di manualità, d’estate è magia nelle tue mani.

      • Nicola 11 anni fa

        Quando ho lasciato il commento volevo scrivere mAssaggi… 🙂
        Mister è possibile suscitare nella donna obiettivo gli stessi timori che puoi provare tu nel conquistare una donna molto bella?

        • Mr. Seduzione 11 anni fa

          in realtà è un qualcosa che capita quando ti ritrovi ad avere un potere contrattuale, notevolmente superiore a quello della donna.
          io eviterei di suscitare questo tipo di situazioni negative.

  7. marko 11 anni fa

    Ciao mister. negli ultimi tempi ho notato che attiro le ragazze impegnate. Anche se non le saluto e faccio finta di non vederle ,loro fanno di tutto per farsi notare..(salutano ad alta voce,mi toccano ,fanno finta di tirarmi uno schiaffo , occhiate fulminanti…e tutto davanti al proprio ragazzo) xke succede questo? e poi nella mia vita non sono stato mai costante con le ragazzze..ci sono volte che esco con 2-3 tipe nello stesso periodo ed altre volte non riesco ad uscire nemmeno con un amica…sarò proprio io cosi’? o sbaglio qualcosa?

  8. Renzo83 11 anni fa

    Domanda rapida Mr. E’ sempre sbagliato “dichiararsi”..mi trovo in una situazione assurda..e nn vedo altri sistemi se nn dirglielo direttamente..

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      se NON hai la quasi certezza che lei possa essere attratta da te, non farlo.
      altrimenti se ne sei convinto, anche se commetterai questo errore, non sarà queto che la porterà a rifiutarti.
      qual’è questa situazione assurda?

  9. Longman 11 anni fa

    CIAO MISTER TRA ME E LA MIA RAGAZZA OBIETTIVO C’è MOLTO CONTATTO FISICO MA ORA NON SO QUAL’è IL PASSO SUCCESSIVO PER FARLA MIA. MI AIUTI?

  10. antonio 11 anni fa

    ciao mister cosa distingue una donna attratta sessualmente da un uomo e una donna attratta per la personalita di un uomo??

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      io non escluderei che esistano donne che si sentano attratte da un uomo per entrambe le componenti, ma magari per “percentuali” di ciascun elemento diverse.
      è una domanda strana a cui rispondere, nel senso, in realtà non è che ci sia qulacosa che distingua una donna, a seconda di ciò che è attratta.
      il coinvolgimento emotivo sarà diverso a seconda che una si senta attratta prevelentemente per il sesso, da una che si senta attratta prevalentemente dalla personalità

  11. SirValiant 11 anni fa

    mister mi è successa una cosa strana diciamo..
    una ragazza fidanzata che mi ama e vuole mollare il suo ragazzo per me mi ha detto che non sa cosa fare perchè non si aspetta niente da me.. cosa vuoldire questa cosa? cosa posso aver sbagliato?

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      ha solo paura di perdere sia te che il suo ex…
      cerca di creare una buona empatia e vedrai che non ci saranno grossi problemi.

  12. rob 11 anni fa

    salve Mr e complimenti per il suo lavoro! volevo chiederle…. qual è la linea di confine tra il comportarsi da “lo stronzo che attira” le donne…dallo “stronzo che le allontana”, quasi maleducato?… grazie mr penso potrebbe interessare a molti!

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      il confine è dettato dai risultati che ottieni…
      è un po come quando cerchi di trovare il setting corretto per regolare l’acustica di un impianto hifi.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*