Chiunque può andare a letto con due donne contemporanemente?

Chiunque può andare a letto con due donne contemporanemente?
Mr. Seduzione

Mister, per davvero CHIUNQUE, bello,brutto, alto, basso, applicando tutte le tue tecniche appropriatamente, sarebbe possibile per esempio aspirare a trovarsi nel letto con anche due donne?Scenario per pochi eletti piacenti o realtà possibile per chiunque???Ti prego, SII SINCERO, non voglio illudermi.

Solitamente mostrare dei risultati ritenuti come “ambiziosi” da tanti, finisce per mettere quelle stesse persone nella condizione di maturare grandi insoddisfazioni se non riescono a raggiungere i loro obiettivi, perchè magari commettono degli errori mentre cercano di imparare le tecniche.
Il problema nasce dal fatto che QUELLE STESSE PERSONE, non si rendono conto che tutto il loro modo di approcciarsi alle donne, solitamente è frutto di una metodologia, priva di qualsiasi fondamento.
Prendiamo ad esempio un uomo che sia abituato a considerare la seduzione come un “processo” lungo settimane, fatto di una serie di appuntamenti, ore di conversazione, regalini, carinerie, fiori, etc. e che magari nonostante tutti i suoi notevoli sforzi, NON riesca a conquistare le donne per cui si da tanto da fare.
Per quanto si dia da fare, i risultati non li avrebbe, proprio perchè DIETRO ALLE SUE AZIONI, NON C’E’ UN METODO.

Se io dicessi a questo uomo, tu puoi EVITARE di perdere tutto quel tempo, tutti i soldi di ristoranti e regalini, perchè puoi effettivamente riuscire a baciare quella stessa donna nel giro di massimo 2 ore.
Tu come pensi reagirebbe?
Magari in 3 anni con i suoi metodi, sarà riuscito a conquistare una o due donne all’anno e si riterrà pure soddisfatto delle sue “performance”.
Riuscire ad arrivare a conquistare una donna in due ore, anzichè in un mese, sarebbe effettivamente un ottimo progresso DAL SUO PUNTO DI VISTA.
Eppure credimi, c’è gente così convinta delle proprie abitudini e delle proprie convinzioni che NON riesce neppure ad accettare l’idea che conquistare una donna possa essere INFINITAMENTE più semplice di quanto abbia mai pensato fino ad oggi.
Non tanto perchè non lo ritenga possibile, ma perchè ritiene che alla base dei propri insuccessi CI SIA LA DONNA che NON CAPISCE le sue qualità.
Credimi, è più difficile trovare un uomo che ammetta di NON AVERE LA MINIMA IDEA di come fare a conquistare una donna, rispetto a trovarne uno che non sia pronto a giustificare il fatto di non riuscire a conquistare donne, PERCHE’ SONO LE DONNE AD ESSERE SBAGLIATE.
E ve lo dice uno che NON è femminista, e che considera un’assurdità l’idea che uomini e donne siano UGUALI.
Infondo, se tu OGGI sbagliassi un’investimento, la colpa probabilmente sarebbe del mercato.
Se tu riuscissi, con lo stesso investimento a raddoppiare il valore delle tue azioni, sarebbe altrettanto proabile che i meriti sarebbero del TUO INTUITO e non più del mercato.
E non è neppure la questione di CREDERE alle mie parole, ma di constatare quello che ogni giorno ti succede intorno.
Perchè se tu consideri uomini che hanno una vita sociale accettabile e che frequentano diverse donne, ti renderai conto che a volte non passeranno più di 5 minuti dal momento in cui conoscono una donna in un qualche luogo pubblico, che questa incominci subito a lanciargli dei sorrisi che non finiscono più.
Ci saranno quelle che incominceranno a flirtare più o meno pesantemente, e che sono le stesse che molte donne timite considerano come “oche”.
La verità è che ci sono persone che sono più predisposte rispetto alle altre a vivere rapporti interpersonali, NON TANTO PERCHE’ ci siano nate con questo “dono”, quanto perchè la loro EDUCAZIONE fin da piccoli, le loro esperienze, li hanno PORTATI ad avere un inclinazione maggiore verso il prossimo.
A sentirsi meno bloccati, più aperti, più sicuri e disinvolti.
Paradossalmente ad esempio, un elemento che pochi notano è che: CHI conquista più donne, è solitamente anche CHI SI DIVERTE di più mentre le conquista.
Chi ad esempio SENTE di non essere così “predisposto” alle relazioni interpersonali, chi sente di non riuscire ad entrare in sintonia con le donne verso cui prova dell’interesse o dei sentimenti, fortunatamente NON è una persona di serie B rispetto alle altre.
Semplicemente la sua mente, non è ancora “predisposta”, non è ancora impostata a vivere delle relazioni in modo sano, spontaneo ed a trasformarle in momenti di piacere.
E’ una questione puramente psicologica.
Il fatto che fino ad oggi ci abbia messo dei MESI per magari NON RIUSCIRE NEPPURE a raggiungere l’obiettivo di conquistarla o anche solamente di arrivare ad un innocente bacio, è dovuto a tutta una serie di motivazioni.
Ci sarà chi avrà bisogno di comprendere gli elementi chiave da curare, chi invece avrà delle convinzioni SBAGLIATE su cosa fare per conquistare una donna, chi vivrà di un mix tra queste due situazioni ed in virtù di questa condizione, finisca per sentirsi molto insicuro e mancare spesso e volentieri l’obiettivo.
Una donna si sente attratta da un uomo con la stessa rapidità con cui NOI uomini ci possiamo sentire attratti ad una donna.
Semplicemente gli elementi che cercano le donne, da un rapporto con un uomo sono molto più legati ad una questione legata alle emozioni, che al semplice concetto di “avere un partner”.
Ne abbiamo parlato già altre volte, noi uomini abbiamo più un concetto di seduzione simile ad un concetto di territorialità.
Quindi conquisto una donna, lei diventa il mio territorio.
Per rispondere alla tua domanda, ti inviterei a considerare il fatto di andare a letto con due o più donne contemporanemente non tanto come un qualcosa di straordinario ed irraggiungibile.
Ma come una semplice conseguenza del fatto che 3 persone contemporaneamente riescano a sentirsi così in sintonia sessualmente da finire a letto, per il semplice fatto che IN QUEL MOMENTO sembrava la così più ovvia che potesse accadere.
Conquistare una donna, non dovrebbe essere neppure considerato un obiettivo, ma UNA CONSEGUENZA.
Per questo motivo non devono sorprenderti ad esempio il fatto di poter conquistare una donna in discoteca in una sera o dieci di fila nella stessa identica sera.
Perchè se tu ti metti nella condizione che diventi una conseguenza, la cosa più ovvia che possa succedere è che si realizzi.
La grandezza degli obiettivi che puoi raggiungere, la puoi decidere solo tu.
Ma fai attenzione a non considerare come IRRAGGIUNGIBILI, obiettivi, che di per sè, sono semplicemente legati a dei concetti che TU fino ad oggi eri convinto fossero così “irraggiungibili”.
Credimi, è molto più difficile guadagnare un milione di euro in un giorno facendo l’impiegato, che finire a letto con due donne straordinarie, dopo una bella festa.
La domanda che dovresti porti, non è se possa diventare una realtà anche per te, ma PER QUALE MOTIVO, fino ad oggi l’hai considerata così IRRAGGIUNGILE.
E ti renderai conto, che anche questa convinzione sbagliata, sarà legata più alle tue convinzioni, che alla realtà.

12 Commenti

  1. pako 11 anni fa

    So che così non seguo quello che dici… ma quale sarebbe la cosa più giusta da fare dopo l’ennesima volta che guardi la tua donna obbiettivo che si bacia con un altro ? COME POSSO DARE UNA SVOLTA ? … se puoi aiutami, confido nella tua risposta! 😀

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      non capisco il senso della domanda, ma potresti chiederti, il motivo per cui mentre lei si bacia un altro, tu stai lì a guardarla e non fai nulla PRIMA per essere tu al posto di quell’altro.

  2. fransis 11 anni fa

    ciao mr seduzione…vado dietro a una ragazza da cinque mesi..all’inizio era nata una bella amicizia, giocavamo, scherzavamo e c’era pure contatto fisico..poi mi sono dichiarato e di lì non ha voluto più vedermi..le chiedo ogni giorno d’uscire e non mi risponde e mi dice che noi non staremo mai insieme..come posso fare? sono stracotto aiutami….

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      evidentemetne si sente oppressa dai suoi sentimenti per lei. forse sei stato troppo affettuoso e questo l’ha portata ad allontanarsi da te.

  3. Giovanni 11 anni fa

    Mr,
    volevo chiederle come mai una donna che è gelosa e lo fa vedere… quando poi glielo faccio notare (anche se lo sa) dice di non essere gelosa.

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      se tu fossi tirchio e qualcuno ti dicesse di esserlo tu ne andresti fiero?
      pochi ammettono di avere delle caratteristiche riconosciute come negative. è normale che accada

  4. alessio 11 anni fa

    Quando in una situazione dove tu, nel cercare di conquistare una ragazza ke è fidanzata (e ke è amica tua)…dopo del tempo ke le hai inviato dei segnali o ke hai cercato di far aumentare l’empatia per poi cercare inutilmente di creare del contatto fisico e anke tensione sessuale..dopo ke lei ti dice ( mi sembra di essere stata chiara ke sto con un ragazzo da 3 anni e lo sapevi) quando sei arrivato all’ultimo stadio in cui senti ke nn c’è più niente da fare è lei ti dice ( devi accetare il fatto ke tra noi 2 ci sia solo è SOLO amicizia) come ti poni di fronte a questa situazione? MR mi sento impotente ormai…come fai ad accettare l’amicizia di una (amica tra l’altro) a cui sei innamorato veramente? purtroppo mi ha fatto cascare nella disperazione e nella tristezza più totale! HO BISOGNO DI QUALCUNO KE MI RIRIDIA LA FORZA PER ANDARE AVANTI!!!

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      non hai bisogno di forza, ma di tensione sessuale.
      evidentemente lei ti considera l’uomo più buono del mondo, ti vuole un gran bene, ma non si sente attratta sessualmente da te.
      e se ti trovi in questa situazione, il motivo è piuttosto semplice, la tua comunicazione non verbale non la porta a sentirsi attratta a te.
      devi lavorare sulla tua immagine su come ti percepisce. altrimenti non risolverai nulla.

  5. MarcoZeni90 11 anni fa

    Mister, una domanda al volo:PER UN 20ENNE SEDURRE UNA 40ENNE, SEGUENDO SEMPRE LE TECNICHE DI SEDUZIONE PASSIVA, è POSSIBILE?COSA POTREBBE CAMBIARE NELL’APPROCCIO?

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      dipende molto anche da quanto lei percepisce la vostra differenza d’età… ci sono tanti elementi, dal tuo lavoro, al tipo di vita che conduci.
      non è solamente una questione dietà

  6. MarcoZeni90 11 anni fa

    ma mister, uno di 20 anni che studia all’università, che frequenta locali, cos’altro dovrebbe essere per attrarre una di 40 anni oltre le tecniche di seduzione passiva?!?NON CAPISCO…

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      il fatto che studi alll’università e che frequenti locali, non vuol dimostra iltipo di persona che tu sia.
      le tue strutture mentali, il tuo atteggiamento, il tuo linguaggio del corpo invece si.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*