Sei sicuro di meritare l'affetto della tua donna obiettivo? – Per quale motivo una donna ti rifiuta?

Sei sicuro di meritare l'affetto della tua donna obiettivo? – Per quale motivo una donna ti rifiuta?
Mr. Seduzione

Mr dici che fanno i test x essere le prima ad avere in chiaro la situazione. Es. se una ti dice palesemente “ma ci stai provando con me?” E’ x capire subito che intenzioni hai. A quel punto come reagire? Se uno ha le strutture mentali solide come dici tu basterebbe che le dica ad es. “tu mi piaci e voglio conoscerti meglio x capire se vale la pena mettermi con te o no” eppure ho come la sensazione che quando una donna chieda sta domanda sia x dirti subito dopo “guarda che io ti vedo solo come amico”, come se te l’abbia chiesto x il gusto di sapere che ci provavi, x poi cmq chiarire lei che non ti vuole…

Mi auguro di non passare per eccessivamente critico, nella risposta che sto per dare.
Ma a me piace essere sfacciatamente diretto, perchè credo sia l’unico modo per aiutarvi a capire CHIARAMENTE i vostri problemi, e quindi a trovare poi delle soluzioni che vi permettano di raggiungere i vostri obiettivi.
Ora, se una donna ti chiede “ma ci stai provando con me?”, questo non è “propriamente” un test, ma è una semplice domanda.
Nel senso, non complicarti eccessivamente a capire quali siano test, e quali non lo siano, perchè a te basta sapere che ESISTONO.
Ti è sufficiente averne la consapevolezza, per superarli costantemente.

Se una donna ti fa una domanda, diretta, semplice, molto probabilmente non starà cercando di testarti, perchè evidentemente ha bisogno lei stessa di capire esattamente ciò che hai intenzione di fare.
Il test, può eventualmente nascere, DAL TONO, in cui ti viene posta una domanda.
Il vero test, è dato dalla contraddizione, che può eventualmente esserci tra ciò che ti dice, ed i messaggi che ti potrebbe inviare in quel determinato momento.
Ecco quindi, che nel tuo caso, ciò che dovresti andare ad “analizzare” non è tanto quanto cosa dovresti rispondere a quella semplice domanda, ma due elementi che restano “paralleli” alla domanda stessa:
– Il tono ed il contesto in cui ti ha posto quella domanda.
– Il motivo per cui è arrivata a farti una domanda così particolare.
La comunicazione non verbale è molto importante proprio perchè ti permette di COMPRENDERE il senso ed il reale significato di ciò che può succedere intorno a voi.
Ed è per questo motivo che è così importante da osservare, anche ignorando eventualmente ciò che lei stessa possa dirti.
Ti faccio un esempio:
Diciamo che sei fuori con lei, le stai raccontando che la scorsa sera dopo che l’avevi riaccompagnata a casa, avevi trovato per strada una sua amica e l’hai invitata a prendere una birra da qualche parte.
La tua donna obiettivo a questo punto, si avvicina a te, ti sorride, si mette davanti a te, e ti strattona con tutte e due le mani l’avambraccio, dicendoti “Ti odio…. Sei inaffidabile!” e poi magari sospira sempre sorridente.
Non so se riesci ad immaginare la scena, ma oggettivamente, che significato avrebbe REALMENTE quel “Ti odio…. Sei inaffidabile!”, sarebbe una reale confessione di disappunto, o semplicemente sarebbe un modo tenero per dimostrare che ci tiene molto a te? Vogliamo anche aggiungerci che probabilmente voglia farti capire quanto sia gelosa, senza dirtelo in modo diretto?
Ora non stiamo a perdere troppo tempo a snocciolare altre situazioni ed altri scenari che sarebbero potuti accadere, ma ci terrei che facessi MOLTA più attenzione a come IL SUO CORPO si comporta, a come reagisce alla luce di determinate situazioni in cui potreste trovarvi a vivere.
Perchè se tu volessi CAPIRE il suo interessamento, ed ad esempio volessi riconoscere quando ti stia mentendo oppure quando voglia farti notare qualcosa, di certo, non sarà analizzando le sue parole che comprenderai meglio le sue intenzioni.
Pensa anche solo ai giocatori di Poker, il loro problema, non è tanto quello di avere delle buone carte in mano, quanto quello di PORTARE IL LORO AVVERSARIO esattamente dove vogliono loro e l’unico strumento che hanno per raggiungere il loro obiettivo è quello di usare il loro CORPO.
Quindi se vorranno far aumentare la posta dei loro avversari, in modo da massimizzare la vincita, avranno bisogno di far intuire all’avversario che probabilmente staranno solamente “bluffando” e viceversa.
Nella seduzione SONO I VOSTRI CORPI che comunicano tra loro, e LE PAROLE RESTANO qualcosa a parte.
Le parole, completano, ma la tua donna la conquisterai usando il tuo linguaggio del corpo.
E se i giocatori di poker possono avere interesse a far aumentare la “posta in gioco”, il tuo obiettivo sarà proprio quello di far aumentare l’intesa sessuale tra voi.
Devi portare la tua donna a percepire IL PIACERE che saresti in grado di offrirle, in modo da portarla a DESIDERARE di ottenere ciò che sente.
Per concludere volevo soffermarmi invece sul secondo punto, quello relativo alle motivazioni che possano averla portata a farti una domanda di quel tipo.
Ed il motivo nel 90% dei casi è UNO solo: le stai inviando messaggi contraddittori.
Da un lato probabilmente ti comporterai da amico, magari avrai poco contatto fisico e ci sarà scarsa confidenza tra voi. O in ogni caso, non abbastanza da PERCEPIRE COME SPONTANEO il fatto che tra voi possa esserci anche un bacio da lì a qualche istante.
Dall’altro invece ti dimostrerai molto disponibile, super-entusiasta della sua compagnia, sorrisoni a profusione e le dimostrerai il tuo affetto FACENDO TANTO PER MERITARTELO.
C’è ad esempio chi fa il simpatico e che SPERA di conquistare la sua donna obiettivo facendola ridere (ERRORE),
c’è chi si rende UTILE, dando passaggi, aiutando, trovando posti di lavoro (ALTRO ERRORE)
e poi in ultimo, purtroppo, c’è chi cerca di COMPRARE l’affetto, offrendo cene, viaggi, facendo regali da mille ed una notte (ALTRO GRANDISSIMO ERRORE).
Mi auguro di non sconvolgere eccessivamente la tua giornata, ma vorrei invitarti a riflettere su un elemento che considero assolutamente FONDAMENTALE.
Infatti l’affetto NON lo si merita, l’affetto lo si OTTIENE.
Probabilmente chi avrà letto il manuale sul controllo psicologico avrà già qualche idea più approfondita riguardo a questa affermazione, ma credimi, è quanto di più vero possa esserci.
E non a caso, ti sarà sicuramente capitato più e più volte di considerare altri uomini, magari anche tuoi amici che hanno un discreto successo con le donne, di considerarli come NON MERITEVOLI di questa o quella donna.
La verità è che la differenza tra te e quegli stessi uomini consiste nel semplice fatto che tu l’affetto di quella donna, probabilmente avrai fatto di tutto per MERITARTELO, ma molto verosimilmente:

non avrai fatto NULLA per OTTENERLO.

E questa se mi permetti, è una differenza piuttosto notevole.
Tanto grande, tanto quella che potrebbe esserci tra un uomo single ed un uomo che è circondato da donne che provano dei sentimenti profondi per lui.

28 Commenti

  1. Lonewolf 11 anni fa

    Mr, il fatto di riuscire a conquistare un 40-50% delle ragazze che vogliamo è indice del fatto che si usa bene il linguaggio del corpo oppure c’è ancora da lavorare?

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      conquistare il 40% delle sole ragazze che vuoi, direi che è un risultato più che lodevole… puoi sempre migliorare è evidente.

  2. luca 11 anni fa

    Mr ma se sono in compagnia della mia donna ed un mio amico cerca di sminuirmi, è ugualmente corretto lasciarlo perdere risultando imperturbabili?

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      tiragli un pugno piuttosto… non sei mica il re degli zerbini, che razza di amici hai se cercano solo di sminuirti?
      fai valere le tue ragioni, sii più forte di lui.

  3. Soft 11 anni fa

    Mr, ma cosa bisogna fare di concreto per rafforzare le proprie strutture mentali, ed eliminare tutte le false credenze, e falsi problemi, che ci siamo costruiti fino ad oggi?

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      dipende dal tuo obiettivo, c’è tanto materiale su cui lavorare sui miei manuali, dovresti dargli un’occhiata

  4. Dan 11 anni fa

    Dopo che le hai detto che sei stanco di andarle dietro ma la ami ancora (lei ex) e dci di nn farti sentire piu.
    E sbagliato rifarsi sentire dopo giorni perche ancora lei nn si e fatta viva?Sta passando troppo tempo.. grazie

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      eh bè… piuttosto fatti vedere da lei, con altre donne.
      non cercarla, ma entra di più nella sua vita…

  5. Carlo 11 anni fa

    buongiorno mr!ciò che voglio chiederti esula da questo post.Sto con una ragazza da 10 mesi che dice di amarmi e dai suoi comportamenti e linguaggio del corpo vedo che prova qualcosa di profondo per me,però io frequento una palestra e in un questi giorni si è iscritta la mia ex che non vedevo da un anno e in me qualcosa è scattato,perciò ho capito che la rivoglio.lei mi aveva lasciato per errori miei,ovvero mi ero fatto troppo disponibile e avevo azzerato il suo interesse nei miei confronti.ora grazie a te e al tuo blog sono cambiato e so comportarmi correttamente con la mia ragazza.cosa mi consigli per riconquistare la mia ex?lo so che questa mia idea non è eticamente ‘corretta’ ma la vita è una.

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      ci sono già diversi articoli su come conquistare le ex, dagli un’occhiata, ci sono tanti piccoli consigli utili.

  6. cristiano 11 anni fa

    Salve Mr. seduzione,
    complimenti per i continui consigli: sono utilissimi! Ho un problema che non riesco a classificare o a comprendere del tutto: mi piacciono le donne, riesco abbastanza a farle attrarre da me, ma quando sento di poterle chiedere qualsiasi cosa ed arrivare al dunque mi blocco…Perchè non riesco ad arrivare fisicamente al dunque? Sarà qualcosa nel mio subconscio che mi trascino fin da bambino? Grazie mille

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      può darsi, dipende se ti blocchi perchè non senti più lo stimolo ad ottenere di più, o se ti viene l’ansia dal’andare oltre…

  7. chuck bass 11 anni fa

    Mr, una curiosità. Se un uomo con il linguaggio del corpo corretto incontra per la prima volta una donna, viene percepito come “attraente” da subito, indipendentemente dal suo aspetto fisico? Oppure successivamente, attraverso le tecniche e il contatto fisico (sempre mantenendo un linguaggio del corpo corretto), viene rivalutato dalla donna? e quindi il linguaggio nn verbale svolge solo la funzione di nn essere rifiutati a priori?
    Ottimo articolo, complimenti 😉

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      non considerare l’aspetto fisico, pensa solo al modo in cui vieni percepito….
      esistono uomini “non esattamente BELLI” che sono molto più affascinanti di un brad pitt…. un motivo ci sarà…

  8. andrea 11 anni fa

    bel post..comunque alla fine potevi trovare un paragone migliore, chi ha detto che un uomo single non possa essere circondato da donne che provano dei sentimenti profondi per lui?!?
    😀

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      è una bella domanda… in effetti avrei forse dovuto dire “solo”, ma mi sembrava eccessivamente “cupo e triste”…
      sono d’accordo con te, ma solitamente è raro trovare uomini single “per scelta propria”…
      io distinguo i single dai “players”… i single sono coloro che non riescono a trovare una donna, gli altri non cercano coinvolgimenti emotivi ma solo belle esperienze.

  9. Ginco 11 anni fa

    Ti ringrazio x la risposta sul blog mr! E’ sempre un onore!
    Cmq odio questo genere di domande, ultimamente mi è capitato con un’amica con la quale stavo usando tanto contatto fisico e infatti mi chiese, “perché mi stai toccando così tanto” e poi mi chiese pure “stai flirtando con me” al che io risposti “la peggior domanda da fare ad uno che sta flirtando con te è chiederglielo” 😉
    Mi hai aperto gli occhi nel senso che hai proprio ragione, dovrei spegnere il cervello o accendere più che altro l’analisi del contesto anziché soffermarmi sulle parole stesse.
    In effetti se una mi chiede una cosa del genere potrei semplicemente darle un abbraccio e dirle “non ti conosco ancora bene… non so se ci sto provando o se sto solo sperimentando quel che vuol dire stare con te… scopriamolo insieme”.
    Ti ringrazio ancora che mi aiuti col tuo blog a pensare in maniera non convenzionale! Mitico!

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      ti ringrazio, vedo che stai incominciando ad entrare nell’ordine d’idee corretto, mi fa molto piacere!

  10. Gingi 11 anni fa

    gran bel post..cmq come si fa a riconoscere le nostre strutture mentali negative?? c’è un metodo?

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      tutte quelle che ti fanno sentire a disagio, insicuro, spaventato, etc…. è piuttosto facile

  11. marco 11 anni fa

    Mr, ci sono uomini molto gelosi che mantengono per se la propria donna obiettivo. La caratteristica di questi uomini è che sono gelosi ma esprimo no questa gelosia INCAZZANDOSI, viceversa i gelosi piagnucolsi perdono le loro donne. Quindi essere gelosi può essere utile?

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      la gelosia è utile solo se la susciti nelle donne, tu non dovresti ingelosirti mai.

  12. SirValiant 11 anni fa

    mister grazie ai tuoi consigli sono riuscito a mettermi insieme a una ragazza fidanzata.. ora.. tu hai qualche consiglio per far rimanere alta l’attrazione e nn farla scendere col tempo???

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      continua a fare ciò che hai fatto fino ad ora, è un consiglio banale, ma non vedendoti, direi che sia l’unica cosa che ti posso suggerire.
      oltre a NON aver paura di perderla

  13. Nicola 11 anni fa

    Mister io ti devo ringraziare per tutto quello che fai perchè da quando ti seguo sto capendo un sacco di cose che prima ne ignoravo l’esistenza… Pensa addirittura riesco a capire se una donna prova interesse nei miei confronti prima ancora della stretta di mano!!!!! Attualmente devo ancora mettere a posto alcune cose riguardo all’approccio o agli argomenti di discussione e sn pronto. Diciamo che sn sulla via della perfezione, ma tutto qst GRAZIE A TE!

  14. Dr feelgood 11 anni fa

    Mister sei un mito,mi sono iscritto da poco per avere l’occasione di porti alcune domande a cui non so dare risposta,le donne non sono un così grande mistero se si tolgono tutti i preguidizi che le circondano..ma a volte capire le ragioni di acuni loro atteggiamenti è difficile..almeno per me:)

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*