Le tecniche possono aiutarti a comprendere i meccanismi psicologici della seduzione?

Le tecniche possono aiutarti a comprendere i meccanismi psicologici della seduzione?
Mr. Seduzione

Salve mister se ho capito bene stai dicendo che per conquistare una donna bisogna lavorare prima di tutta sull’automotivazione e la convinzione di poterci riuscire…Ma premesso questo un simile fattore può influenzare il proprio modo di porsi in senso favorevole alla conquista?

La motivazione è molto importante, l’impegno è molto importante, la determinazione è molto importante, la simpatia è molto importante, ci possono essere MILIONI di elementi “molto importanti”.
Tuttavia, la differenza nella vita, a prescindere dal campo o dal settore, non la farai mai solo con la motivazione in sè.
Un atleta di successo può avere un calo delle prestazioni, per il calo della motivazione o della determinazione, ma tra un atleta professionista ed un atleta amatoriale esisterà sempre un gap legato alla tecnica, alla pratica ed alle conoscenze.
Il successo è il risultato dell’unione di tanti componenti “molto importanti”, e solo se cerchi di mantenerli uniti tra loro riuscirai effettivamente a raggiungere il tuo obiettivo, qualunque esso sia.
Esiste un elemento più importante della motivazione, ed è la forza interiore, o come siamo soliti definirla normalmente, il CARATTERE di un uomo.
La differenza tra un uomo che ha una vita sessuale attiva ed un uomo che non riesce neppure a trovare una donna con cui andare a prendersi un aperitivo la sera, e credetemi, ce ne sono un bel po in giro, è data da un mix di carattere e tecniche utilizzate.
Le tecniche sono la base di qualsiasi attività, la tecnica per colpire una pallina da golf, la tecnica per scrivere, la tecnica per leggere più velocemente, la tecnica per cucinare bene la carne.
Ma per imparare a conquistare una donna, le tecniche sono uno strumento da utilizzare all’inizio, per capire come funzionano i meccanismi.
Ciascuno di noi ha un carattere diverso da quello degli altri, ciascuno di noi ha ESPERIENZE diverse da quelle degli altri, per questo motivo le tecniche che all’inizio del tuo percorso possono aiutarti ad ottenere il risultato FACILE ed immediato, ma dopo ciascuno di noi può maturare esigenze diverse.
Nel lungo periodo ciascuno di noi, man mano che aumenta le proprie aspettative nei confronti delle donne che frequenta, incomincia a sentire il bisogno di evolvere il proprio modo di approcciare, sedurre le donne che conosce.
E per quanto a molti possa sembrare un obiettivo ambizioso quello di imparare a baciare una donna appena conosciuta nel giro di 2 ore, alla lunga abituandoti a questo risultato, è normale che le tue aspettative aumentino.
Ecco che man mano che incominci a sperimentare AL DI FUORI DELLE TECNICHE, puoi incontrare situazioni inaspettate che non eri magari più abituato ad affrontare.
E qui entra in gioco la differenza che può darti la forza caratteriale.
Perchè a volte può essere necessario superare un rifiuto iniziale, per raggiungere l’obiettivo alla fine della serata.
Perchè un rifiuto non è mai definitivo.
Generalmente questa forza, la costruisci dopo che abitui la tua mente a rispondere correttamente ai test, ed a gestire nel modo più efficace ogni situazione in cui ti trovi.
Ricorda: il primo mezzo per raggiungere il successo, è dentro di te.

6 Commenti

  1. Francesco 14 anni fa

    Salve Mr.Seduzione.
    Ti seguo da un pò, ma è la prima volta che rispondo qui sul blog.
    Ho letto la tua guida, e l’ho trovata un’ottima fonte di ispirazione, da cui ho iniziato a lavorare per cambiare in meglio la mia vita…
    Questi cambiamenti però, ovviamente, richiedono del tempo…
    Nel mentre, mi piacerebbe iniziare ad espandere un pò i miei orizzonti, in modo da poter conoscere persone nuove ed avere occasione di mettermi di più alla prova.
    Il problema è che, al momento, frequento pochi gruppi ristretti di persone, che oltretutto non hanno l’abitudine di frequentare luoghi in cui è più facile conoscere persone nuove…
    Tu che dici, per una persona che deve incominciare da zero (e che quindi non ha amici che possano “inserirlo” in nuovi gruppi), quali sono i posti migliori per fare nuove conoscenze?

    • Mr. Seduzione 14 anni fa

      ci sono altri articoli sul blog su questi argomenti, dagli un’occhiata.

  2. Paolo 14 anni fa

    Ciao Mister,sai sempre come comportarsi in ogni situazione.
    Mi è capitato un episodio,simile ad alcuni post,come comportarsi con un’amica,già letti e riletti ma non riesco a cambiare le mie strotture mentali,ti spiego la mia situazione,ho frequentato una ragazza per un po di anni ho sempre sbagliato tutto mi sono comportato come uno zerbino gli ho sempre dato tutto,un bel giorno mi sono dichiarato ed lei mi ha respinto dicendomi che siamo troppo diversi che io non sono l’uomo ideale della sua vita lei cerca uno con più coltura ed altre cose che non sto a scrivere,cosi non ci siamo frequentati per un po di tempo,io non volevo più frequentarla ma lei mi ha cercato,dopo un anno ci continuiamo a vedere quasi ogni fine settimana,leggendo sul blog ho capito molte cose del suo carattere ed ora non la vedo più come una mia futura compagna,ma mi piace molto vorrei che ci fosse qualcosa di più ma non riesco ad avere un contatto fisico,la vedo sempre cosi distante non la capisco e una di quelle ragazze complicate,una volta mi disse che lei se non trova un uomo come dice lei preferisce passare il resto della sua vita da sola.
    Dammi una dritta
    Grazie.

    • Mr. Seduzione 14 anni fa

      non sottovalutare l’importanza del contatto fisico.
      il modo in cui crei contatto fisico dice molto della tua personalità.

  3. ezio259 14 anni fa

    ciao mr avrei bisogno di un consiglio perche sono pazzamente innamorato di una ragazza che pero credo mi consideri solo un amico ma pur essendo a conoscenza dei miei sentimenti non fa niente per evitarmi ansi continua a presentarmi i ragazzi di cui lei è attratta cosa che mi fa impazzire.Secondo te dovrei farmi avanti rischiando di rovinare tutto perche vedi io a questa ragazza ci tengo tantissimo

  4. amatrix 14 anni fa

    ezio259,provo a risponderti io,leggo il blog da un po ma voglio vedere se ho realmente capito!
    La “tortura” a cui ti sottopone la tua donna obbiettivo non devi percepirla come un muro di cemento o come una cattiveria,ma come un test,un semplice test che devi superare per iniziare a farle realmente capire cosa vuoi ma sopratutto chi sei e cosa puoi darle:
    comportati nel modo piu semplice e spontaneo,non ingelosirti anzi,dimostrale che sai gestire al meglio tale situazione trovandoti a tuo agio e dimostrale sopratutto che tu con il tuo linguaggio del corpo e le emozioni che sai darle sei meglio di tutti loro messi insieme!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*