Per quale motivo hai paura ad approcciare una donna? – La legge dell'abbondanza.

Per quale motivo hai paura ad approcciare una donna? – La legge dell'abbondanza.
Mr. Seduzione

Ciao mister. negli ultimi tempi ho notato che attiro le ragazze impegnate. Anche se non le saluto e faccio finta di non vederle ,loro fanno di tutto per farsi notare..(salutano ad alta voce,mi toccano ,fanno finta di tirarmi uno schiaffo , occhiate fulminanti…e tutto davanti al proprio ragazzo) xke succede questo? e poi nella mia vita non sono stato mai costante con le ragazzze..ci sono volte che esco con 2-3 tipe nello stesso periodo ed altre volte non riesco ad uscire nemmeno con un amica…sarò proprio io cosi’? o sbaglio qualcosa?

Io credo che questo tipo di situazioni capitino a chiunque.
E non mi riferisco solamente alle donne, ma in ogni area della nostra vita.
Un impiegato che ad esempio, solitamente ha una vita impostata da orari e scadenze diffuse a milioni di altre persone, se ne rende conto ogni giorno.
Esce di casa, prende l’automobile e le strade sono piene di traffico.
Arriva in ufficio, fa per andare a prendere il caffè ed ovviamente c’è coda e deve aspettare il suo turno.
Si siede alla scrivania, non ha tempo di iniziare a finire quella cosa che doveva concludere entro la mattina, ed iniziano a chiamarlo subito sul cellulare.
Finisce la telefonata, ma si ricorda che da lì a 15 minuti deve essere ad una riunione e deve quindi preparare alcune informazioni da condividere con i colleghi.
Terminata la riunione è ora di pranzo, quindi può solamente scegliere se ultimare quel lavoro che è rimasto da concludere o pranzare.
Ma sceglie di andare al ristorante con i colleghi, così coda anche per mangiare, coda per pagare alla cassa.
Tornato in ufficio (ammesso che non debba prendere un altro caffè) riceverà un’altra telefonata importante dove gli chiederanno di preparare un nuovo lavoro il prima possibile.
Ecco che arriva la sera, esce dall’ufficio, sale in macchina, ma sono le 18.30 e le strade sono nuovamente piene, anzi più piene persino di come le aveva trovate al mattino.
Così arriva in palestra, ma il parcheggio è pieno, così arriva in ritardo al corso di spinning.
Durante le ferie, ed i weekend chiaramente tutto assume dimensioni ancora più rilevanti: code al ristorante, code nei bar, code in autostrada, spiagge affollate, piste stracolme di gente, discoteche con code da ore di attesa.
Prendiamola ovviamente con ironia, ma oggettivamente per tante persone, ogni giorno si tratta di trovarsi sempre a convivere con l'”abbondanza”.

Cosa succederebbe ad esempio se anzichè avere quegli orari classici, scegliessi di iniziare la giornata 3 ore prima?
I tuoi comportamenti, i tuoi tempi sarebbero letteralmente stravolti, e per una semplice questione di orari, ti ritroveresti a non vedere una sola coda nell’arco di tutta la giornata.
Inutile dire che molte volte nella nostra vita, sono i piccoli cambiamenti a fare il grosso della differenza.
C’è gente che ad esempio dopo una giornata come quella descritta poc’anzi, tornato a casa, l’ultima cosa che vorrebbe fare sarebbe proprio quella di uscire e conoscere gente nuova. Preferendo magari restare in casa a “rilassarsi” davanti al computer, piuttosto che davanti alla tv.
Eppure in sole 2 ore, uscendo ogni sera, un uomo è in grado di avere una vita sociale molto più intensa della stragrande maggioranza di persone.
Questo significa ovviamente conoscere molte più persone, e conoscerne di più, in un periodo inferiore di tempo.
Quindi conoscere più donne, fare più esperienze, e quindi ricevere più feedback.
La pratica rende perfetti anche nella seduzione, ma spesso e volentieri molti obiettivi, per raggiungerli, devi volerli davvero.
Poi chiaramente la fortuna di conoscere una persona particolarmente compatibile a noi, è sempre un elemento che può capitare, ma il caso si sa non è un amico molto affidabile su cui contare.
Altre volte invece, “aiutando” la fortuna, significa aumentare SIGNIFICATIVAMENTE le tue probabilità di riuscirci.
Che probabilità potrai avere ad esempio di consocere 50 donne diverse in un mese, restando in casa la sera, rispetto ad uscire ogni singola sera per almeno 2 ore?
Certo, i sostenitori di chat e simili, saranno di un parere opposto.
Ma la verità è che se vi limitate a calcolare il tempo che potete perdere a convincere una donna ad uscire insieme a voi da una chat, rispetto al tempo di conoscere DIECI donne in un bar la sera, e mettete nero su bianco i tempi, vi renderete conto di quanto siano inutili ogni forma di chat.
E’ una questione di abitudini, se per te è “strano” conoscere una donna, così come da millenni siamo abituati a conoscerle, cioè di persona, e non farai nulla per abituartici, evidentemente continuerà a sembrarti “complicato”.
Si tratta di strutture mentali.
Nel tuo caso ad esempio, ultimamente, proprio perchè le hai rafforzate notevolmente, ti ritrovi a portare molte donne già impegnate ad inviarti segnali d’interesse piuttosto inequivocabili.
O come quando sei fidanzato, che di fatto, NON sei ossessionato dall’idea di dover conquistare una donna ad ogni costo, e quindi ecco che riesci a creare in modo molto più spontaneo empatia con le donne che conosci, a creare tensione sessuale, anche senza volerlo realmente.
Eppure per quanto siano sottili i cambiamenti nel tuo modo di essere e di porti nei confronti delle donne, loro sembrano reagire in modo DECISAMENTE forte.
Tant’è vero che quando sei fidanzato, magari ti ritrovi ad avere più donne che ti chiedono di uscire insieme a loro; cosa che probabilmente ti capiterà con una minore frequenza quando sei alla ricerca di una compagna.
Le abitudini, plasmano il nostro modo di essere in modo così forte, da talvolta modificare anche radicalmente la personalità stessa di un individuo.
Un impiegato che è sempre sull’orlo del ritardo in mezzo a code che sembrano non finire mai, avrà una personalità decisamente diversa da quella di un libero professionista che sarà in grado di gestirsi a suo piacimento la giornata.
Non sarà per tanto assurdo immaginare che un uomo che abbia una vita sociale e sessuale molto intensa, avrà un modo radicalmente diverso di porsi nei confronti degli altri. Specialmente se lo andiamo a paragonare a chi invece avrà una vita sociale e sessuale decisamente al di sotto delle sue reali possiblità.
Ciascuno di noi, per avere successo, DEVE abituarsi ad avere successo.

20 Commenti

  1. ZiOSaM 11 anni fa

    salve Mr. complimenti per il blog—-domanda: una bella ragazza mi ha dtt in chat che il suo cuore è solo per me e mi ha visto..io ho risposto grazie ma allora usciamo insieme visto che sulla chat non ci si capisce molto e lei ha risposo che nn lo sa e ci deve pensare–io a sto lasciando pensare da due giorni ma non capisco cosa deve pensare? Normale o strano??grazie-saluti

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      il linguaggio verbale conta meno della metà della comunicazione tra due persone… detto questo credo di averti detto tutto.
      lascia perdere le chat, fidati.

      • mauro 11 anni fa

        Chiat e social network solo perdita di tempo!
        Non capisco come sia possibile che molti uomini continuino ad utilizzarli sperando in improbabili conquiste!
        Mauro

        • ricc 9 anni fa

          e aggiungo… sono la rovina e la morte delle relazioni.
          Via chat nasce la noia, nasce la routine che alla fine strozza tutto.

          • Mr. Seduzione 9 anni fa

            concordo in pieno

  2. drago 11 anni fa

    MR MA SE tempo fa le ragazze nn ti guardava e ora ti guardano e anke spesso ke significa? è cambiato qualkosa? opure è la seduzione passiva ke funziona?

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      direi che stai facendo solo i primi progressi, quando arriveranno ad approcciarti, significherà che stai migliorando.

  3. toxicity 11 anni fa

    Ciao MR io l’ho sempre pensato che ci vorrebbe la giornata da 36 ore.Sono daccordo con quello che dici tu,solo che svegliarsi la mattina molto presto,tipo alle 7,iniziare a lavorare o studiare alle 8,e finire alle 18-19 mi sembra che dopo ti lasci molte poche energie,cioè si fa, per un pò,ma delle volte tocca anche staccare,cioè delle volte si sta bene anche solo a casa,però piuttosto che parlare in chat è molto meglio guardarsi un film,leggere,o cercare di imparare a suonare:)!!!

  4. Giovanni 11 anni fa

    Salve Mr,
    Il post mi è piaciuto particolarmente. Le volevo chiedere cosa significa quando una donna ti sogna, anche più di una notte?

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      può significare che si sente attratta da te, come può non significare assolutametne nulla.
      è più significativo se te lo viene a dire lei…

  5. Dado 11 anni fa

    Caro Mr seduzione vorrei sapere come mai una ragazza appena conosciuta, per sua iniziativa, e sempre per sua iniziativa manda chiari messaggi d’iteresse tocco inviti fuori ecc ecc dice di essere fidanzata. Vero o no, amio parere è illogico, cioè tendenzialmente se uno è interessato non dovrebbe “tirarsi indietro” così soprattuto perchè è lei che spinge, infatti altre ragazze fidanzate non accenno mai ai loro rapporti.
    Distinti saluti

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      temo di non aver capito la tua domanda, ti sembra strano che una donna fidanzata ci provi con te?

  6. raffo 11 anni fa

    proprio vero…ci sono delle volte che vivo le serata con serenità e tranquillità..nn mi fisso sul devo approcciare per forze e riesco ad attacca bottone con le ragazze con facilità, altre volte quando mi pongo tale obbiettivo inizio ad essere teso perchè vorrei concludere la serata conoscendo almeno una ragazza e nn concludo nulla…
    poi credo che le ragazze cerchino sempre attenzioni..ora che una ragazza mi ha detto no, dopo che mi sono ripreso ho adottato questa tecnica dell’abbondanza..nn le parlo ma ha notato come vivo la cosa con rilassatezza e sicurezza, è ora noto che mi cerca più di prima anche se ora nn provo nulla per lei…
    ma perchè con le donne meno le fili più ti cercano e più le stai appresso e meno ti cagano??

  7. Slim Shady 10 anni fa

    Voglio dare appuntamento ad una ragazza che vive a 10 minuti di distanza dal mio paese e che ho conosciuto in chat,(ovviamente vivendo in due paesi diversi).Tra 3 giorni ci sarà festa nel suo paese,io posso parlare con lei solo tramite chat momentaneamente,come fare dunque per suscitare interesse in lei,così da darle appuntamento in occasione di questa festa?Il numero so come farmelo dare,ma nn so come farla interessare un pò a me e posso farlo solo tramite chat dunque,in quanto viviamo in due paesi diversi,cortesemente mr un suggerimento,ti prego,nn mi rispondi quasi mai

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      non potete combinare di trovarvi da qualche parte ad una certa ora e poi il suo numero te lo fai dare di persona?

  8. Mik. 10 anni fa

    Ciao Mr. Seduzione.
    Vengo subito al punto. Mi sono innamorato perdutamente di una ragazza (mia compagna di classe per giunta), ed è da un pò di tempo che ci sto provando (niente di serio, semplicemente faccio il simpatico e cerco di capire se le posso piacere) ma ancora niente. Parliamo per lo più negli sms, dato che faccia a faccia mi sento a disagio, e mi accorgo che alcune volte mi cerca lei, e quando ci inviamo sms fa domande di ogni tipo per portare avanti il discorso. Diciamo che ho indagato tra i miei compagni di classe e ho scoperto che solo con me ha questo atteggiamento. Un’altra cosa che ho notato è che quando ho provato a farmi desiderare (non rivolgendole la parola ed evitandola per una settimana sotto consiglio di un mio amico “esperto nel campo”), lei ha subito cercato di capire il motivo di questo ragionamento mostrando un interesse maggiore del solito. Eppure quando ho provato a chiedere alla sua migliore amica cosa pensasse di me, ho scoperto che mi vede solo come un amico.. Ti informo che questa ragazza è davvero molto timida e pare non abbia interesse per i ragazzi.
    Che ne pensi di questo mio problema? Hai consigli per conquistarla del tutto? Ti ringrazio in anticipo

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      secondo me sei ancora troppo insicuro di te stesso, temi di non piacerle, ma in sostanza non fai assolutamente nulla per conquistarla. dovresti rafforzare un po le tue strutture mentali e poi vedresti che tutto il resto poi sarà in discesa.

  9. my mind is my mind 9 anni fa

    Ciao Mister,
    sarò breve, la scorsa settimana andando ad un pub ho avuto una specie di “colpo di fulmine”per una ragazza che lavora li’…ora l’ho trovata su fb ci sentiamo in chat,lei dice di ricordarsi di me mi da spago,ma mi tiene sempre sul “vedremo….forse in settimana ho da fare” ecc….cosa mi consigli di fare?ho pensato di tornare li al pub,ma lei durante il lavoro non mi può dare molto spago naturalmente….consigli?grazie

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      hai già provato a combinare insieme ai vostri rispettivi amici ad uscire tutti insieme?

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*