Per quale motivo una donna dovrebbe desiderare di essere la TUA donna?

Per quale motivo una donna dovrebbe desiderare di essere la TUA donna?
Mr. Seduzione

Buonasera Signor Seduzione e grazie per il tuo lavoro. Da qualche tempo ho deciso di smettere di preoccuparmi troppo e di andare alla caccia dei miei sogni, pur con tutte le goffaggini del caso e la sensazione è entusiasmante. Sto cominciando piano piano a domare la paura e l’ansia che ho sempre avuto. Non ci riesco del tutto ovviamente, anzi… ma quel che rimane mi scatena emozioni e mi sento terribilmente vivo, mi sento di vincere su me stesso anche quando va male (grazie al manuale). Questo blog e il manuale sul controllo psicologico mi sono stati comunque di grandissimo aiuto. Proprio oggi ho approcciato una bella ragazza su un autobus mentre andavo al lavoro. Lei mi ha fatto un impercettibile sorriso quando si è seduta nel posto davanti al mio e così le ho rivolto la parola con qualche sciccheria verbale (immagini e intuizioni, come il fatto che lei era mancina poiché portava l’orologio a destra). Tutto fila liscio, è carina e simpatica, mi porge la mano per presentarci, sorride… poco prima della sua fermata, per la paura di vederla andare via per sempre, le ho chiesto il numero di telefono, al che con una faccia supplichevole mi ha detto: “Noo, dài…”. Così io l’ho salutata promettendole che dal giorno successivo avrei preso l’autobus al suo orario. Ora, sono soddisfatto dei miei progressi, ma ho avuto la sensazione di aver commesso un errore, come aver “scoperto le carte”. Sembra anche a lei Mr.? E poi un’altra domanda: come si può recuperare l’errore? Grazie e a presto

Il 90 % della vita di un uomo è contraddistinto dal tempo.
Il tempo di fare le cose, il tempo di aspettare, il tempo per riposarti, il tempo per lavorare, il tempo nei movimenti, ed ovviamente il tempo giusto per eseguire una serie di azioni.
Ma concludendo qua, con le frasi fatte, siamo sinceri, se tu ad esempio fossi un politico, come convinceresti un tuo elettore a votarti?
Gli chiederesti prima il voto e poi gli faresti delle promesse?
Non credo.
Allora, per quale motivo hai finito per trasformare un “elemento accessorio” nel tuo obiettivo finale?
Voglio dire, il tuo obiettivo, quando conosci una bella ragazza, qual’è?
E’ quello di chiederle il numero di telefono o quello di conquistarla?
Che cosa te ne faresti di un numero di telefono se quella donne non si dovesse sentire attratta da te?
Che cosa te ne faresti di sapere dove abita, se prima non la porti a sentire il desiderio di invitarti a casa sua?
L’obiettivo giusto da tenere a mente, allora quale dovrebbe essere?
Dovrebbe essere il bacio?
NO
Dovrebbe essere il sesso?
Neppure.
Il tuo vero obiettivo, è quello di portarla a DESIDERARE di fare tutto ciò che le possa venire in mente pur di conquistarti.
Il tuo obiettivo dev’essere quello di DIVENTARE l’uomo che lei desidera.
Ed il motivo è semplice, perchè una volta che TU diventi quell’uomo che riempirà la sua mente per tutto il resto della giornata, il fatto che vi baciate, che ti inviti a casa sua a trascorrere la notte insieme a lei, che venga in ufficio a chiederti di pranzare insieme a lei, che ti scriva quanto le piace quando la guardi la sera mentre è nel letto, diventano tutte una serie di CONSEGUENZE del vostro rapporto.
Io non ho mai visto una donna PROFONDAMENTE innamorata del proprio uomo, che non faccia spontaneamente tutte quelle cose ed anche di più, per il suo uomo.
Ci sono ragazze che magari portano i loro dolci fatti con le loro stesse mani, al loro compagno la mattina presto, semplicemente per augurargli il buon giorno.
E credimi, di queste cose succedono ogni giorno a centinaia di migliaia di uomini.
Magari non ti sarà ancora capitato, magari nei film non ne vedrai di queste scene, nelle trasmissioni neppure, ma la realtà fortunatamente è molto più rosea di quanto tu stesso potresti immaginare.
Probabilmente più che il desiderio in sè, l’obiettivo vero a cui devi puntare è proprio il PIACERE di stare insieme, di vivere il vostro rapporto.
Se detto così, può significare tutto e niente, una volta che rafforzi le tue strutture mentali, una volta che incominci a comprendere tutti i fattori che portano una donna ad innescare i suoi istinti sessuali, ti renderai conto di quanto quella semplice frase, sia vera e di quanto le donne DIPENDANO dal piacere.
Ma ora, siamo sinceri, che cosa c’è di “PIACEVOLE”, nel chiedere il numero ad una donna?
Voglio dire, che motivo ha una donna di darti il suo numero, se TU NON SEI IL PRIMO a darle una OTTIMA RAGIONE per desiderare di lasciartelo lì sul momento?
Vedi, se tu ti limiti a darle questa ottima ragione, di fatto ti ritrovi a portare LEI a sentire l’esigenza di chiederti il numero, proprio perchè altrimenti non sarà in grado di uscire con te nuovamente.
E tu, oggettivamente non l’avrai neppure dovuto chiedere esplicitamente.
Per questo motivo, insisto nel dire che il linguaggio verbale, di per sè, non abbia alcuna valenza nella seduzione.
Perchè alla fine dei giochi, ciò che conta realmente è il desiderio sessuale.
Una volta che influenzi quello, tutto il resto diventa una mera conseguenza.

24 Commenti

  1. Parceval 11 anni fa

    Buono puntualizzare la gerarchia degli obiettivi in un processo seduttivo, hai fatto bene a ricordare il concetto.
    Sul ruolo del linguaggio verbale, non sono del tutto d’ accordo che non abbia alcuna valenza, del resto te stesso sui Manuali hai scritto che puoi avere una buona impostazione del linguaggio corporeo, ma se dici idiozie non andrai lonano (e due anni fa mi è capitato !).
    Per non parlare dei commenti di diverse mie amiche sugli approcci penosi che ricevono (“hai da accendere” ? e simili! ) : io credo che un briciolo di fantasia e creatività anche nel verbale sia indispensabile, del resto la seduzione è un’ arte, no ?
    Ciao.

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      fai attenzione, il linguaggio verbale NON deve diventare LO STRUMENTO su cui ti basi per conquistare una donna.
      il linguaggio è un accessorio, un modo per vestire la tua personalità.
      per questo motivo ha un’importanza molto bassa, rispetto a ciò che ha normalmente il linguaggio non verbale.

  2. roberto 11 anni fa

    come faccio ad avere l’affetto di una donna se non gli è lo do io per primo? con l’indifferenza, mica sono un’adone 🙁

  3. Matt 11 anni fa

    Mr,ma quando una ragazza ti dice che si farà perdonare e ti dice che uscirà con te ma quando le mandi i mess. per stabilire l’incontro non risponde mai, che si deve fare?Vuole che la chiami direttamente senza messaggi?Mi sta testando? Oppure non gli interesso?
    Premetto che ci siamo visti un paio di volte non per svago e c’è stato contatto fisico e molta empatia e mi ha chiesto lei il numero, però non capisco perchè non risp… ho sicuramente fatto qualche errore, ma io non demordo certo, mi piace da impazzire.Grazie

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      la domanda dovrebbe in realtà essere, perchè le donne continuano a snetirsi libere di prenderti in giro e di illuderti?
      per quale motivo stai dando loro questa percezione?

  4. MarcoZeni90 11 anni fa

    Mr, un modo originalissimo di approcciare una sconosciuta:’ ciao, scusa,avresti voglia di venire al cinema con me?’ E lei scocciata risponde: ‘no, no, grazie’. Ed io: ‘perchè la mia mamma non mi lascia andare a vedere i film da solo’. E lei si mette a ridere.
    TI SEMBRA UN MODO D’APPROCCIARSI ESILARANTE?O MI PRENDE PER UN FOLLE MANIACO?

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      anche in questo caso il tono, il modo di porti, il linguaggio del corpo che assumi può far diventare questa frase un incanto o un disastro..
      ricordati sempre che NON SONO le parole a conquistare, ma il tuo linguaggio del corpo.

      • mauro 11 anni fa

        COncordo in pieno con il Mr dipende dal linguaggio del corpo. Tuttavia la frase da te usata non mi piace, la trovo banale, meglio una cosa più diretta! In ogni caso la tua frase se la usi ina ltri paesi europei funzionerebbe, ci sono meno barriere e più senso dell’himour!
        Mauro

  5. Andy 11 anni fa

    ciao mr; sono stato per un anno con una ragazza, ma quasi due mesi fa l’ho delusa mancando in un’occasione molto importante per lei…da li è uscito che c’erano delle cose che non andavano tra di noi…io ho fatto in modo di appianare ciò che non andava, ma lei si sente ancora “vuota” e non riesce a superare la delusione, a vederci di nuovo insieme.
    Io sono stato per lei per un anno quasi l’uomo perfetto e in seguito a quel fatto mi sono avvicinato ancora di piu alla perfezione. ora cos altro devo fare per riconquistarla?

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      e chi l’ha detto che l’essere “perfetti” possa aiutare in qualche modo?

  6. Giuseppe 11 anni fa

    Ciao Mister…ho bisogno di aiuto.
    Purtroppo ha un pò che mi è venuto il complesso dell’altezza! Sono 167 cm, ma non sono messo malissimo fisicamente. Sono biondino con occhi azzurri, fisico sportivo. Il fatto è che mi sono autoconvinto che la mia altezza è un vero problema! Sia nel vivere quotidiano, sia nel rapporto con la donna. Si sa che la donna è attratta da quelli alti, prorompenti, etc…
    Come faccio a vincere questa cosa?
    Sono nei locali, guardo quasi tutti più alti di me e penso che loro hanno una marcia in più, e questo mi inibisce non poco…
    Aiutami Mister…

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      devi lavorare sulle tue strutture mentali per toglierti definitivamente questi complessi. è solo una questione psicologica.

  7. Marco 11 anni fa

    io mi diverto con dei giochettini, con le mie ‘ragazze obbiettivo’. Il più divertente, per me, quello di slacciarle il reggiseno mentre ci abbracciamo, col mio solito sorrisetto da furbo. Ovviamente, senza esagerare troppo, dici che giochetti a sfondo sessuale così esplicito, aumentino la tensione sessuale e l’attrazione?

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      questi giochini sono divertenti e aiutano un po a creare tensione sessuale, l’attrazione però è un’altra cosa

  8. TOCA 11 anni fa

    mr una ragazza che mi interessa è solita ripetere fra le amiche che è contenta di essere single e su facebook invia sempre messaggi tipo “fidanzata? grazie ho smesso” oppure “per fortuna sono single e posso vivere libera e senza problemi”…. visto che diic sempre che non dobbiamo tenere conto del linguaggio verbale, posso interpretare che in realtà lei vorrebbe tanto avere un ragazzo?
    specifico anche che recentemente mi ha inviato qualche test che mi fa sospettare possa essere interesata

  9. SIrValiant 11 anni fa

    mister sai qualche metodo per aumentare la tensione sessuale per far scordare ad una ragazza il suo attuale ragazzo?

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      puoi utilizzare o qualche struttura mentale del controllo psicologico o della seduzione passiva…

  10. NickTrick28 11 anni fa

    Quando dicono così sono più vogliose che mai di trovare un uomo…lo dico per esperienza

  11. TOMCRUISE 11 anni fa

    TOCA puoi scommettere che se trova quello giusto si fidanza subito e corre a mettere : “FIDANZATA UFFICIALMENTE ” su FB.

  12. dickinson1 11 anni fa

    io sono dell’idea che quando a una donna piaci,te lo fa capire anche con gesti sottilissimi,appena percettibili.Pero se non compi il passo decisivo nel baciarla,rischi di buttare tutto all’Aria.Bisogna fregarsene a volte di pregiudizi,paure,timidezza,presenza di altre persone,bisogna essere audaci.UNA DONNA per quanto possa desiderarti difficilmente ti bacera’ per prima,perche’ si sentira responsabile di quello che succede e lei preferisce soccombere ad una nostra mossa audace.Tu cosa ne dici Mr,bisogna pensare ad agire invece che farsi seghe mentali senza pensare che sia lei a baciare per prima?E’ giusto fregarsene di chi puo’ esserci li vicino,dalla situazione,dal luogo e,se ce la sentiamo di baciarla,di farlo e basta perche’,in fodo,non perdiamo nulla?

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      con le tecniche di seduzione passiva, tu porti la tua donna ad aumentare il desiderio nei tuoi confronti.
      la prima conseguenza di questo elemento sta proprio nel fatto che lei cercherà di aumentare i suoi segnali d’interesse, proprio nell’intenzione che tu reagisca.

  13. Pako 11 anni fa

    Mister, ormai è un pò che leggo il tuo blog, ho capito tutto quello che intendi, e l’ho riscontrato nella realtà. ma dove devo trovare la forza per mettere in pratica ciò che ho compreso?! … tu per esempio, avrai avuto una svolta nella tua vita… da cosa ti è venuta ?! … grazie MITICO !! 😀 😀

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      ho conosciuto donne molto particolari… con personalità ancora più particolari.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*