Quali sono gli elementi che rendono un uomo "interessante" per una donna?

Quali sono gli elementi che rendono un uomo "interessante" per una donna?
Mr. Seduzione

Bah, sinceramente penso che se l’obiettivo baciare una donna, allora questo articolo vada più che bene. Ma, secondo me, se una ragazza ti piace devi renderti interessante. Ovviamente dipende dal tipo, ma se è, almeno un po’, intelligente dovreste cercare discorsi che la possano interessare, come i libri o la musica. Chiacchierando in questo modo vi scoprirete a vicenda, così avrete modo di decidere se la donna fa per voi o no. E comunque quello che colpisce una donna non è il rendersi fighi, ma l’essere sensibili egalanti, in generale. Quindi fate voi…

E’ proprio il fatto di “sentire il dovere di RENDERTI INTERESSANTE” che ti porta a spegnere ogni interesse in una donna.
Essere un uomo interessante non è un qualcosa che dipenda dall’argomento di una conversazione.
Se tu conoscessi una donna appassionata di motori, e ti mettessi a raccontarle l’ultimo libro che hai letto probabilmente sarà l’ultima cosa che desidererà ascoltare da te.
Mentre tu devi essere in grado di conquistare una donna, a PRESCINDERE DAI SUOI INTERESSI.
Vedi, NON è la conversazione ad essere interessante, NON sei neppure TU ad essere interessante.
E’ lei che deve sentire delle emozioni quando parla con te.
Tu puoi parlarle del caffè che hai bevuto la mattina prima di andare a lavorare e lasciarle l’idea che tu sia una persona straordinaria, oppure raccontarle la tua ultima esperienza di safari in Kenya ed annoiarla a morte.

Tu DEVI essere uno strumento per far vivere esperienze, questo è il tuo obiettivo come uomo nella seduzione.
Un altro punto della tua riflessione su cui dovresti riflettere è proprio la questione della sensibilità o dell’essere eleganti.
Credimi, tra chi partecipa ai miei corsi raramente mi è capitato di trovare uomini POCO sensibili o con una personalità poco elegante.
Certo ci sarà chi vuole imparare a migliorare nelle tecniche, chi vuole riuscire ad imparare un metodo pratico da applicare fin dalla prima sera, ma credimi, l’ultima cosa che potrei dire è che si tratti di persone poco sensibili o poco interessanti.
Si tratta di persone estremamente intelligenti, chi ha vissuto esperienze più o meno particolari, chi magari ha avuto qualche delusione o chi invece vuole migliorare il proprio stile nell’interagire con le donne.
Ciò che poteva eventualmente aver reso più complicato conquistare una donna a quegli uomini conquistare una donna, non era quindi la loro sensibilità o i loro interessi culturali, ma la loro propensione nei confronti delle donne.
Se tu oggi ad esempio vedessi una bella ragazza in un ristorante, se lei ti piacesse e tu non trovassi la forza per andare a conoscerla, il tuo problema, NON SAREBBE la tua sensibilità o i tuoi interessi culturali, ma l’impostazione che avrebbe la tua mente nei confronti delle donne che puoi eventualmente conoscere.
Oggi tu puoi uscire con la tua donna ideale, ma se non hai la minima idea di come fare per instaurare del contatto fisico, se non hai la minima idea di come entrare in empatia e soprattutto di come creare tensione sessuale, dubito che riuscirai a combinarci qualcosa.
Puoi parlarle di tutti i libri e film che vuoi, e ti assicuro che quella donna continuerà a SENTIRSI ANNOIATA, ma ciò che è più preoccupante è che continuerà non provare alcun interesse nei tuoi confronti.
Ed è qui dove ciascun uomo si gioca la sua partita, è qui dove una donna SCEGLIE di identificarti come “amico” o come suo eventuale partner sessuale.
Il fascino, o quello che tu chiami “rendersi fighi”, per una donna non è nient’altro che un insieme di sensazioni e di percezioni.
Quelle stesse percezioni e sensazioni, sono quelle che andando ad innescare i suoi istinti sessuali, la portano a sentirsi attratta a te, oppure no.
I vestiti, le macchine costose o le pettinature stravaganti non hanno nulla a che vedere con il fascino VERO di un uomo, ma fanno parte del suo status sociale, che è tutt’un’altra questione.
Ci sono due errori grossi che puoi commettere nella seduzione: uno è proprio quello di dare “per scontati” alcuni elementi che in realtà sono fondamentali; il secondo è quello di considerare importanti, elementi del tutto trascurabili.
Ed a mio avviso li stai commettendo entrambi.
L’unico modo per migliorare è quello di capire COSA migliorare di te stesso, ed a volte è anche il passo più complicato.

20 Commenti

  1. MarcoZeni90 11 anni fa

    MR, ma è vero che una volta che si è riusciti a portare la donna a sentirsi attratta, accetta ogni tuo difetto fisico o caratteriale?In particolare, UNA DONNA ATTRATTA DA TE FINISCE IN OGNI CASO PER VEDERTI COME ‘BELLO’???

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      se si sente attratta da te, si sente attratta a te a prescindere da qualsiasi altro elemento esterno.

  2. costa 11 anni fa

    Salve Mr! vorrei spiegare la mia situazione….sperando di avere una risposta da te mio guru! come faccio ad attirare l attenzione di una ragazza che è assieme ad un mio amico (anch se lei non lo ritiene un fidanzamento ufficiale al contrario di lui, poichè erano assieme tempo fa, dopodichè lei lo ha mollato ed ora sono tornati a frequentarsi) se quando la vedo sono sempre assieme? inoltre chiederle direttamente di uscire sarebbe fare un torto a questo mio amico e non vorrei creare discussioni. dovrei trovare un modo per attirare su di me l’attenzione di questa ragazza in modo che si avvicini a me in modo naturale, senza che sia io direttamente a chiederlo. Naturlamente mi è difficile usare il contatto fisico, visto che quando la vedo è sempre assieme a questo mio amico! ti prego Mr tirami fuori da questa situazione!! grazie

  3. antonio 11 anni fa

    ciao mister ti volevo chiedere una cosa ultimamente mi capita che alcune donne con cui ho parlato diciamo al primo approccio mi hanno detto che sono stato un po freddo nei loro confronti secondo te questo mi porta a perdere in partenza nel conquistare le le donne ????

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      eh bè, direi proprio di si.
      molto probabilmente farai poco contatto fisico.

  4. JB 11 anni fa

    Io e Lei in macchina(sotto casa mia) mi accompagna a casa,cominciamo ad intrecciarci tra baci coccole etc Lei dice ”meglio che ora te ne vai” con un tono che non ho saputo decifrare.
    1-Vattene non gradisco tutto questo
    2-Vattene oppure va a finire che facciamo l’amore qui e non mi va
    Non è la prima volta con un’altra mi è capitato lo stesso però è stata più diretta ”mi sta venendo voglia meglio che la finiamo(di coccolarci)”
    Che ne pensi Seduzione?

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      direi la seconda… perchè non la inviti su in casa tua e vedi cosa succede?

  5. gio 11 anni fa

    Mr sono fondamentalmente d’accordo con te, però non puoi negare che ci sono donne molto superficiali che cadono nella trappola.
    Mi spiego meglio: una donna ascolta un certo tipo di musica, dice di amare le poesie di un certo autore ecc, me lo dice di sua volontà, quindi sta cercando di farmi capire che è una ragazza “diversa”, non comune.
    Io la ascolto, capisco che imita soltanto le mode del momento, anche nel vestirsi, crede di essere l originale di mille copie uguali a lei. Non sono attratto da lei, però voglio conquistarla perchè voglio avere al mio fianco una donna così (in fondo anche perchè penso sia meglio di questo). Quindi decido di mostrarmi interessato e di conoscere quell autore (lo conosco davvero, e molto meglio di lei).
    Arrivato a questo punto ho due possibilità: sfoderare le mie conoscenze sul tema o fare l ignorante e farla parlare.
    Scelgo la seconda, perchè è questo che vuole lei.
    Ma se avessi scelto la prima? Chiedo a te Mr, sei così sicuro che una donna del genere mi avrebbe rifiutato?
    Secondo me sarei arrivato prima al risultato.

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      perdonami ma non mi è chiara l’alternativa che avevi.
      se lei ascolta un autore e tu un altro o se si veste strano, non sono questioni su cui dovresti soffermarti per più di 10 minuti.
      gli istinti sessuali viaggiano su un piano a sè stante e tu devi guardare solamente quello.

  6. Eye 11 anni fa

    Ottimo articolo.
    Che cosa suggeriresti per trasmettere emozioni quando si parla? Come parlare in in modo così intenso da far rivivere quelle stesse emozioni ad una donna?

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      con la tensione sessuale la porti a sentire il bisogno di conquistarti, questa direi che sia la sensazione principale su cui puntare

  7. yetipazzo 11 anni fa

    Mr. sono ancora una schiappa a creare tensione sessuale, ma grazie a te mi sto impegnando a migliorare. Ho però due dubbi: io sono un tipo fin troppo aperto come carattere e nient’affatto bravo a creare contatto fisico…meglio che coltivi un’aura da “uomo di ghiaccio” oppure no? Inoltre, se ad esempio metto un braccio attorno alla vita di una ragazza e questa dopo tot secondi si sposta oppure mi toglie il braccio, che fare? Lo rimetto? Cambio rotta? Le faccio una battuta scherzosa e poi…cosa?

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      il contatto fisico è fondamentale, fino a quando non lo farai parte del tuo modo di essere, non riuscirai a conquistare nessuna.

      • yetipazzo 11 anni fa

        Chiaro…anzi, cristallino! Grazie! Era proprio ciò che avevo bisogno di sentirmi dire! Ora devo lavorarci, lavorarci, e lavorarci ancora! Grazie Mr.!
        Sarebbe comodo avere un interruttore per spegnere con un dito tutti i problemi inutili che mi faccio, ma sembra proprio ci voglia tempo e costante vigilanza…e forse è meglio così.
        Grazie ancora!

  8. E 11 anni fa

    Caro Mr, sei diventato lentissimo a risondere! Mi sono dovuto arrangiare e fare di testa mia, ma ora mi serve un tuo consiglio per la mia prossima mossa…Ecco il punto:
    Dopo due giorni che non si è fatta viva (io le avevo fatto due chiamate, a cui non aveva risposto) le ho mandato un sms tra lo scherzoso e il provocatorio in cui in modo ironico mi comportavo come una ditta del sesso e chiedevo se per i miei baci sul collo (che le erano piaciuti tantissimo NB) non fossero in forma come lo standard, in tal caso di presentare reclamo per iscritto in modo che la ditta (io, eheh) potesse applicarli più a lungo con la prossima cliente! Lei il giorno dopo mi manda un sms in cui si scusa per non essersi fatta vedere, e mi dice che la seconda parte (sullle lamentele) del sms non le era arrivata (con smile a sottolineare che in realtà aveva gradito eccome). Premesso che penso che abbia un tipo o sia fidanzata, quale è secondo te la prossima mossa da fare per farla cadere definitivamente?

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      non puoi togliere inutili fronzoli e passare direttamente al dunque?
      forse non ha voglia di scherzare mentre ci provi con lei. sarebbe comprensibile tra l’altro…

  9. E 11 anni fa

    Alla fine, missione compiuta, grazie ad un po’ di cervello e a qualche spunto preso dai manuali…sono stato letteralmente “sequestrato”, eheh… un grazie sentito per gli spunti che ci dai, Mr…però quanto sei lento a rispondere!

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      siete davvero tanti, cerco di fare il possibile.
      sono contento per i tuoi risultati.

  10. Vince 8 anni fa

    Salve, seguo da un pò questo sito e devo complimentarmi, prima di ogni cosa, con gli ideatori/attori/amministratori dello stesso. Volevo porvi una questione precedendola con una premessa di poche battute. l’anno scorso lavorando in una cittadina vicina a quella ove vivo ho conosciuto una ragazza. ovviamente ci siamo scambiati i numeri di cellulare e richiesta l’amicizia via facebook oltre a vederci di tanto in tanto di persona. di tanto in tanto poichè io -separato- svolgo un lavoro con orari imprecisati e lei -separata-, che gestisce un suo negozio, ha un figlio da accudire. ho sempre notato nei suoi atteggiamenti qualcosa in più di quanto mi scriveva con sms o mi comunicava verbalmente. dopo circa un anno di infruttuosi tentativi -di ogni ordine e grado, per intenderci- ho deciso di troncare questa “relazione”. in una delle sue ultima comunicazioni mi dice che: come gia’ sai non mi passi indifferente!; e che: sei un uomo interessante!. ho preferito tralasciare di approfondire questi aspetti anche se mi sarebbe piaciuto sapere dar un senso a queste affermazioni. in ultimo lei, avendo avuto risposta negativa da parte mia circa la possibilità di “rimanere amici”, mi partecipa che: ma se voglio un uomo e’ mio!. a questo ho ribattuto con un mio ultimo sms che diceva:seeeeee, ciao!. potrei avere la vostra interpretazione sulle frasi da lei scritte? grazie mille!

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      da quello che hai scritto sembra che lei sia interessata, ma sembra che tu invece sia molto insicuro…

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*