Cosa puoi fare per far sentire istaneamente a suo agio una donna?

Cosa puoi fare per far sentire istaneamente a suo agio una donna?
Mr. Seduzione

ti espongo il caso:
ragazza obiettivo molto timida e insicura
segnali di interesse sottili e volutamente sempre equivocabili, quali sguardi da lontano o trovarsi casualmente sempre vicino a me
se io le parlo è rigida, sa di piacermi, cerca di controllare l’ansia e non ci riesce bene.
la mia mossa: con la scusa del volume alto in discoteca, le ho detto qualche frasetta innoqua in un orecchio e lei timidamente sorrideva. Poi mi riavvicino, pensa che le voglia ancora dire qualcosa invece le ho datto un bacio sulla guancia. Poi me ne sono andato.
cosa devo aspettarmi la prossima volta che la vedo? sarà un pò più sciolta o si irrigidirà ancora di più?

Bè un bacio sulla guancia non mi sembra nulla di particolarmente intenso…
Cerca di essere un po più incisivo nel contatto fisico, un bacio sulla guancia puoi darlo nei primi 10 minuti che la conosci, ma dopo, lei stessa si aspetterà qualcosa di più da te.
Specialmente se si aspetta che tra voi possa eventualmente nascere un qualcosa.
Ciò che voglio dirti è, per una donna il contatto fisico, è quanto di più importante ci sia per comunicare con le persone che la circondano.
Per noi uomini è un po meno convenzionale, magari ogni tanto ci può essere un abbraccio, ma finisce lì.
Per una donna è sempre fondamentale il contatto fisico.
Quante volte ti sarà capitato di vedere due ragazze camminare a braccetto, o anche solo accarezzarsi, coccolarsi?
Non si tratta semplicemente di “comportamenti da donne”, ma è un modo per sentirsi più sicure, per aumentarsi reciprocamente l’autostima, per sentirsi più coccolate.
Il contatto fisico ha il grande vantaggio di darti forza, fiducia e sicurezza, oltre che ovviamente di piacere.
Per questo per le donne è importante riuscire a creare il contatto fisico più intenso possibile con l’uomo che hanno di fronte, perchè le fa sentire a loro agio, perchè non le fa sentire sole e per certi versi vi permettono di conoscervi meglio sotto aspetti più intimi e profondi.
Il fatto stesso che una donna ti dia una carezza, che si abbracci forte a te, che si prenda il tuo braccio per tenerti stretto a lei, non credo sia un mistero, MA SARA’ UN QUALCOSA CHE TI DARA’ PIACERE.
Di per sè ogni tipo di contatto fisico rappresenta una forma di comunicazione.
E così come da una carezza il messaggio che interpreteresti sia strettamente correlato con l’affetto, da un discorso PARLATO, invece dubito che ci ci sarà la stessa chiarezza di fondo.
Come puoi pensare di far sciogliere una donna, se magari le parli ad un metro di distanza e se percepisse da te, la mancanza di “coraggio” persino ad abbracciarla a te?
Che cosa si deve aspettare una donna, da un uomo che non vuole neppure coccolarla?
Deve pensare che questo voglia avere un rapporto più intenso con lei?
Niente contatto fisico, niente affetto, e niente desiderio sessuale.
Questa è la verità che devi far entrare bene nella tua testa se vuoi impostare correttamente il tuo rapporto con le donne.
Perchè partendo da contatto fisico, tu sei in grado di creare empatia e da qui il desiderio per innescare gli istinti sessuali che la portano a sentirsi attratta a te.
Imparare bene a gestire il tuo corpo, a comunicare con il tuo corpo, spesso significa PERMETTERE non solo agli altri di conoscerti sotto una luce notevolmente migliore, ma di essere istantaneamente molto più apprezzato rispetto a prima.
Perchè di fatto, ti ritrovi a condurre un’interazione che trasmette affetto e piacere.
Ed una donna, da un uomo non cerca altre emozioni se non affetto e piacere.

14 Commenti

  1. Tony 11 anni fa

    ok, mi sta bene con una ragazza timidina, tutta sorrisini.. ma con una ragazza austera e autoritaria che sembra guradare tutti gli uomini che incrocia dall’alto al basso? a tipe così dare anche solo un bacio sulla guancia dopo 10 min che le conosci mi sembra già un azzardo.

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      la donna austera in realtà è insicura, per questo non è assolutamente un azzardo riuscirci.
      specialmente se si tratta di un bacetto innocente…

      • chuck bass 11 anni fa

        anzi direi che è spettacolare vedere come cambia una donna austera se riesci a dargli un bacio sulla guancia senza sentire la minima pressione 😉

  2. mark 11 anni fa

    condivido pienamente.Baci baci e ancora baci,sulcollosulla guancia,sulla fronte,ec. abbracci da dietro,abbracci frontali,carezze,coccole,stringerle le mani,contatto oculare,ecc.sono FONDAMENTALI.Se una donna non si ritrae e’ perche’ sente qualcosa dentro anche lei.Se poi la tua struttura mentale e’ giusta,le parole hanno un valore secondario.IL bacio sulla bocca arriva da solo.Ma in tutta questa interazione e’ l’uomo a dover guidare,deve fare accadere le cose.Una donna non vuole sentirsi responsabile di quello che accade.Deve accadere e basta.

  3. toxicity 11 anni fa

    Ottimo articolo!

  4. slot 11 anni fa

    contatto fisico vale anche in discoteca ballando? Cioè una sconosciuta strusciarla può valere come contatto fisico?

  5. tentarnonnuoce 11 anni fa

    e se una donna obiettivo rifiuta il contatto fisico, come si fa a recuperarlo?
    mettiamo che questa donna: ti consideri un amico, non provi interesse per te, e quindi non si trovi in una situazione di Seduzione, soprattutto dopo parecchi errori da parte mia. Pur ripartendo da Zero, come posso ridarle queste sensazioni?

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      evidentemente ci sono aspetti della tua comunicazione non verbale che la mettono profondamente a disagio. devi risolverli e ripartire da lì.

  6. francesco 11 anni fa

    Se una ragazza impegnata cerca spesso il contatto e quindi di toccarmi, si può interpretare come segnale d’interesse o va visto come gesto d’affetto?

  7. marco 11 anni fa

    mister,sto da 3 mesi con una ragazza…..tengo la tensione altissima,e tra l’altro mi cerca quasi sempre lei…..ha detto ad amica in comune che con me sta benissimo…ho ra ha scritto su facebook
    nella vita se dai troppo non ti conviene se non dai non godi la vita..bisogna essere consapevoli che la vita è breve…
    cosa significa secondo te?sto sbagliando qualcosa?che cosa?oppure sta soffrendo perchè vuole di più da me?vorrei un tuo parere…grazie

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      ma fregatene di cosa scrive su facebook. invitala ad uscire, non necessariamente tutto ciò che farà quella donna sarà legato a te.

  8. Giovanni 11 anni fa

    ahahah… stupendo articolo come sempre Mister. Lei giustamente dice che per le donne (tra loro) il contatto fisico è anche un modo per sentirsi più sicure e avere più autostima ecc….
    Ahahah siccome studio scienze naturali le chiedo…. perchè mi ricorda le scimmie quando si puliscono a vicenda? 😛

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*