Cosa serve per avere successo con le donne?

Cosa serve per avere successo con le donne?
Mr. Seduzione

Mr quando vieni lasciato o cmq ti lasci con la tua raga..e dopo un po vuoi tornarci e non ci riesci perche nn ne vuole piu sapere (specialemntenel primo caso) tutti ti consigliano… “fatte un altra e fatti vedere dall’ex ch stai con lei”.
Questo è legato al solito colpo di gelosia, ma tutto questo e forse solo potere contrattuale? Cioe tu riprendi la padronanza di essere libero e fare cio che vuoi. Ma non e un colpo basso che la rende ancora piu libera di far cio che vuole?
Ciascuno di noi, nella propria vita ha avuto momenti alti e momenti bassi.

Fa parte della natura delle cose, nel modo in cui è costruito il mondo intero.
Tuttavia quando una coppia si separa, generalmente le cause che portano alla rottura sono principalmente da ricercare non tanto negli errori che uno dei due partner possa essere portato a commettere.
La causa di una rottura infatti parte dal modo diverso di VIVERE la propria personalità.
Ti faccio un esempio.
Diciamo che tu viva una storia con la tua donna per 3 o 4 anni, e che tolti i soliti fisiologici alti e bassi, ad un certo punto, ti renda conto di non essere più compatibile con lei.
Incominci quindi a riscontrare in lei difetti estetici che magari prima non vedevi, incominci a trovare poco piacevoli alcuni suoi comportamenti, o semplicemente guardandoti intorno, incominci a pensare che tu possa aspirare ad un altro tipo di donna.
Raramente una persona cambia così TANTO da non piacerti più.
Ciò che cambia effettivamente sono le vostre rispettive aspettative, la vostra rispettiva considerazione per l’altro.
E’ un cambiamento interiore che parte dalla mente, più che da semplici gesti.
Lo stesso motivo per cui TU o la tua donna possiate DECIDERE di incominciare a frequentare un’altra persona dipende proprio da questi diversi stati emotivi che si sono andati a modificare nel tempo.
Dentro di voi, emergono nuovi bisogni, nuove esigenze, che magari sono restate latenti per anni.
Per ogni persona, non restano latenti solamente i bisogni, ma spesso e volentieri restano latenti caratteristiche della nostra stessa personalità.
Un esempio su tutti, lo puoi trovare se ad esempio ti sei mai sentito “IN DOVERE”, di fare qualcosa pur di far sorridere la tua donna obiettivo, o di dover conquistarti ad ogni costo la sua approvazione.
Da un punto di vista razionale, in fondo, il fatto di avere l’approvazione di quella donna, o che lei ti dicesse che eri una persona SIMPATICA, a conti fatti si è sempre trattato di un dettaglio del tutto irrilevante.
Siamo sinceri, essere simpatico alla donna che ti piace e che ti interessa può essere un motivo di soddisfazione, e di gratificazione, ma prova a fermarti un attimo e cerca di riflettere su quale sia l’obiettivo finale per cui ciascuno di noi si relaziona con una donna.
Da una donna cerchi SEMPLICEMENTE l’amicizia?
Da una donna cerchi l’essere considerato simpatico?
Non credo.
Il tuo obiettivo è quello di conquistare quella donna che ti piace, il tuo obiettivo è quello di riuscire a PROVARE a te stesso, che NON sei l’unica persona al mondo che non abbia una vita sessuale adeguata alle tue aspettative.
Un uomo che cerca l’approvazione di una donna, fondamentalmente commette un unico errore: quello di MENTIRE a sè stesso.
Perchè sostanzialmente si illude, convincendosi che l’essere considerato simpatico da una donna, possa essere un motivo di soddisfazione.
Eppure quando magari ti capita di passeggiare da solo, o con qualche tuo amico, e vedi la donna che ti interessa con un altro uomo, il fatto che lei ti consideri molto simpatico, sono più che convinto che DIVENTI l’ultima cosa ti possa interessare di lei.
Perchè tu vuoi LEI, vuoi che LEI sia insieme a te e che se proprio deve considerare simpatico qualcuno, saranno i suoi amici.
NON TU.
Tu NON sei l’amico della donna che desideri, ed avere la consapevolezza che la VOSTRA AMICIZIA non sia un risultato accettabile, rappresenta di per sè un importante passo in avanti, per comprendere esattamente da dove hai bisogno di lavorare, per incominciare a migliorare la tua vita sessuale.
In una partita di calcio, non si esulta quando i giocatori superano la metà campo avversaria, perchè SUPERARE la metà campo, è una condizione necessaria, e non un obiettivo.
Un uomo che ha successo con le donne, non è una persona necessariamente cinica o che non sia in grado di apprezzare l’amicizia di una donna. Tutt’altro.
Ma nella tua vita esisteranno delle donne con cui avrai un’amicizia più o meno intensa, ed altre per cui l’amicizia NON sarà e NON dovrà mai diventare un premio di consolazione.
Se per fare sport, l’importante è partecipare, nella seduzione, dubito che il fatto di continuare a “partecipare” senza riuscire mai ad ottenere gli obiettivi che meriti, sia la tua massima aspirazione della vita.
Io mi aspetto una sola cosa da chi frequenta i miei corsi o da chi legge i miei libri: Abituati a pensare in grande, a ragionare per obiettivi ed a lavorare per raggiungerli.
Accontentarsi è un verbo che appartiene a chi generalmente NON ha una grande considerazione di sè stesso.
A chi NON ha la grinta per vivere all’altezza delle proprie aspettative e delle proprie esigenze.
A chi NON è in grado di capire che se vuoi qualcosa nella vita, devi lottare per averlo.
E se il limite tra ciò che vorresti, e ciò che possiedi è rappresentato dalla tua mente, probabilmente è una battaglia che puoi vincere facilmente.
In guerra si dice che il nemico più pericoloso sia quello che non riesci a riconoscere.
Ma quando ti rendi conto quale sia il nemico, quando ti rendi conto quali siano le cose da fare per sconfiggerlo definitivamente, non hai più scuse per continuare a subire sconfitte.
Perchè è ora di iniziare ad attaccare ed andarti a prendere ciò che ti spetta.

15 Commenti

  1. JB 11 anni fa

    Questo è veramente una dose pura di autostima.Spero che mi risponderai la prox volta che ne avrò bisogno.
    Buona giornata Mr.

  2. Jack Bimbo 11 anni fa

    ti espongo il caso:
    ragazza obiettivo molto timida e insicura
    segnali di interesse sottili e volutamente sempre equivocabili, quali sguardi da lontano o trovarsi casualmente sempre vicino a me
    se io le parlo è rigida, sa di piacermi, cerca di controllare l’ansia e non ci riesce bene.
    la mia mossa: con la scusa del volume alto in discoteca, le ho detto qualche frasetta innoqua in un orecchio e lei timidamente sorrideva. Poi mi riavvicino, pensa che le voglia ancora dire qualcosa invece le ho datto un bacio sulla guancia. Poi me ne sono andato.
    cosa devo aspettarmi la prossima volta che la vedo? sarà un pò più sciolta o si irrigidirà ancora di più?

  3. JB 11 anni fa

    Manco a farlo apposta oggi pomeriggio scendo a comprare qualcosa da mettermi addosso.Entro in un negozio domando quello che mi serviva ad una ragazza mooolto carina che mi parlava come se i suoi atteggiamenti dicessero ”ti strapperei i vestiti”…mi provo una camicia dopo 2 min questa entra nel camerino dicendo ”come ti sta?” ed io rispondo ”bhè ormai sei entrata puoi vederlo stesso te” lei si mette a ridere e poi mi dice ”bhè hai visto come sei carino!” lì ho pensato bè questa lo fà per mestiere mi sta solo inducendo a comprare.Le chiedo anche un maglioncino da metterci sopra,lo provo davanti a lei e le dico che è ok…lei però continua ”bhè vedi secondo me puoi portare la camicia fuori i pantaloni è più bello” si avvicina e mi mette le mani nei pantaloni con molta delicatezza ci mette un bel pò a sistemarla continuando a toccarmi da quelle parti,in tutto questo io ero rivolto verso lo specchio e lei attaccata a me da dietro con il suo petto prosperoso attaccato alla mia schiena mentre faceva tutte quelle operazioni. Io con espressione incerta mi guardo allo specchio (cercando di non arrossire) e lei guardandomi mi dice ”non ti fidi di me?! vedi che stai meglio?” e io le rispondo ”il problema è che non mi fido delle donne” e lei ”bhè io non mi fido degli uomini” ci mettiamo a ridere (senza motivo) e poi finisce lì pago e me ne vado.
    Sono uscito dal negozio con questo enorme dubbio: Ci stava provando con me oppure è solo deformazione professionale?? non sono mai stato toccato in quel modo e da quelle parti da una commessa. Avrei voluto tanto continuare a chicchierare con lei magari facendomi lasciare il numero ma eravamo soli nel negozio + il suo ipotetico papà alla cassa.Lei ha sicuro 21-22 anni come me. Mr. ILLUMINAMI cosa posso fare per ”agganciarla” dato che l’ambito non è dei più adatti? avevo pensato di passare di lì a orario di chiusura ma mi sembra una mossa da disperato.Aiutami!

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      vai a comprarti una camicia rosa per una ipotetica festa a cui devi andare vestito con un qualcosa in rosa, e mentre te la provi la inviti a venire con te a quella festa.
      poi con il numero in tasca, il giorno dopo le dici che la festa è stata rinviata e combini un appuntamento.

  4. baka 11 anni fa

    guarda articolo fantastico!
    quando una che mi piaceva, dopo averla approcciata per strada, mi disse che ero simpatico, a differenza di un coglione che aveva fatto lo stesso, sinceramente devo dire che quel complimento non mi piacque per niente, non voglio dire che fu un’offesa ma quasi visto che il mio obiettivo non era certo l’amicizia 😀

  5. Kyle 11 anni fa

    Ciao Mr. Bell’articolo, davvero interessante! Una cosa:
    sono stato lasciato da meno di una settimana dalla mia ragazza dopo 3 mesi. Lei ha detto che ultimamente litigavamo per stupidaggini e non sentiva più quel sentimento che c’era prima (credo si riferisca alla tensione sessuale) e che comunque sono il ragazzo a cui vuole più bene in compagnia, che gli manco anche se non lo da a vedere e che non vuole avere più ragazzi per un anno.. ecc
    Ora io le ho detto che voglio almeno recuperare l’amicizia (una palla assurda, ma non posso far vedere che ci provo, altrimenti lei parte prevenuta), cosa faccio? Ci riprovo subito, battendo il ferro finchè è caldo (Visto che le piaccio ancora un pò, anche se non come prima) con alzamento della tensione sessuale ecc..
    Oppure devo lasciar passare un pò di tempo, perchè ora lei è convintissima (apparentemente e a parole) della sua decisione?
    Mr. un consiglio per favore, io ci tengo troppo a lei.
    Grazie!

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      se cerchi la sua amicizia, o quanto meno glielo dimostri, ti ritroverai senza volere a fare di tutto pur di compiacerla.
      invece lei deve sentire la tua mancanza, deve riprovare il desiderio di tornare insieme a te.
      una donna cambia idea con una facilità disarmante, ma deve avere un buon motivo per farlo.

  6. alessio 11 anni fa

    però Mister non ho capito una cosa..quando tra me e la mia ragazza obbiettivo ( che è fidanzata) abbiamo interrotto anche l’amicizia, lei sa che mi piace perchè una volta erroneamente mi sono dichiarato…ora dopo 3 mesi ke non si parla più..devo essere io a riprendere i contatti ? e se si in ke modo? oppure aspetto un segnale da lei?? Grazie…

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      non necessariamente, puoi benissimo ripristinarli tu, ma cercando sta volta di mantenere il controllo dell’interazione.

  7. Arzinico 11 anni fa

    Mr. non capisco un comportamento di una ragazza obiettivo.
    Lei sa che mi piace, ma ci conosciamo solo di vista.
    ti spiego cosa ho notato:
    – quando ci incontriamo a volte ci guardiamo intensamente e senza staccare lo sguardo.
    – altre, quando mi vede nelle vicinanze, si mette in posa ed evita di proposito il contatto visivo
    – infine fa in modo di mettermi in imbarazzo: ad esempio eravamo a teatro e lei era lontano da me, nell’intervallo però è venuta nella fila dietro la mia con una scusa e mi ha fatto capire che era dietro di me.
    La domanda centrale è questa: cosa sono i test e questi tre sopra lo sono?
    Come devo comportarmi?

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      secondo me sei ancora troppo sulle tue e lei non riesce a capire esattamente che cosa voglia da lei.

  8. Sognatore 11 anni fa

    Mr. Seduzione con i consigli che dai ci aiuti a far bagnare il biscotto… Grazie mille hai ragione è una questione di mente di mentalità anche da utilizzare nella vita di tutti i i giorni.
    Consigli preziosi i tuoi!!
    I soldi per attirare la donna non guastano mai sei d’accordo?
    Ciaoo 🙂

  9. dany 11 anni fa

    che carica che mette quest’articolo, nelle ultime 2 battute mi son venuti i brividi !!! 😉

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*