Cosa significa saper ascoltare una donna?

Cosa significa saper ascoltare una donna?
Mr. Seduzione

il tuo discorso è troppo coerente è giustissimo, ma non è un po troppo soggettivo come argomento, secondo te uno sfigato assurdo riesce a conquistare una ragazza con la psicologia?

La psicologia è uno strumento che fondamentalmente aiuta più a capire noi stessi, i nostri limiti, le nostre paure ed a capire dove effettivamente sia necessario lavorare per migliorare, piuttosto che semplicemente ad insegnarti a “sedurre” le donne.
Di psicologi ce ne sono a decine di migliaia, ma non tutti riescono necessariamente a conquistare ogni donna su cui posino gli occhi.
Questo non tanto perchè alcuni di loro possano essere meno capaci di altri, ma perchè la psicologia può aiutarti a capire meglio la personalità di una donna, può aiutarti a capire su quali elementi possa puntare per sedurla, può aiutarti nel riconoscere eventuali squilibri psicologici, ma fondamentalmente la psicologia non è “l’arma di seduzione” a tua disposizione.
Ma per assurdo, avrebbe senso prenderti una laurea in Psicologia, semplicemente per riuscire a conquistare una donna il sabato sera o per riuscire ad approcciare una donna in un bar?
Siamo sinceri, vai anche solo a guardare tra i tuoi amici. Tra coloro che riscuotono un discreto successo con le donne, quanti di questi hanno una laurea in Psicologia, quanti di loro hanno quanto meno delle conoscenze “superiori alla media” di Psicologia?
Vedi è addirittura possibile che alcuni di questi utilizzino senza neppure rendersene conto alcuni elementi che solitamente entrano in gioco nella seduzione passiva, altri che faranno leva su alcuni punti deboli della mente delle donne.
Ma credimi, il motivo stesso per cui hanno così tanto successo con le loro donne, è legato più alla spontaneità delle loro azioni, alla loro sicurezza interiore, al fatto di avere delle strutture mentali forti che gli permettano di essere a loro agio in ogni situazione.
La Psicologia è un’altra cosa.
Un po come quando impari uno sport, o anche solamente una lingua straniera nuova. All’inizio PER IMPARARE è vero che puoi aver bisogno di basarti su delle regole prestabilite, su degli schemi, su eventuali movimenti particolari, ma man mano che tutte queste regole e queste nozioni, si trasformano in autentici automatismi, ti ritrovi ad avere una maggiore disinvoltura, e non pensi più alle regole.
Insomma, quando impari una lingua straniera nuova, all’inizio puoi avere delle incertezze, dei dubbi, delle esitazioni, ed anche a dire la frase più elementare può rappresentare un’impresa.
Ma cosa succede, quando ormai la tua mente ha acquisito una notevole dimestichezza con le frasi e con il suono stesso delle parole?
Le frasi più elementari diventano praticamente istantanee, anzi per certi versi, non ci penserai neppure alla correttezza della frase, perchè ti verrà spontaneo dirla in modo corretto.
Perchè ormai farà parte del tuo vocabolario, per certi versi farà parte di te.
La Psicologia ha un ruolo fondamentale per capire eventualmente i meccanismi che portano una persona a reagire in un determinato modo, a capire da cosa i tuoi comportamenti e le tue stesse convinzioni siano influenzate.
Ma dubito che un diploma in Psicoanalisi, ti aiuterebbe a riuscire ad arrivare a baciare una donna nel giro in un paio d’ore.
Ed il motivo è molto semplice, perchè per riuscire a baciare una donna, ti è paradossalmente necessario semplicemente avvicinarti a lei e baciarla.
Tutti sanno come baciare una donna, il problema vero spesso sta nella difficoltà per tanti di NON sapere come riuscire ad arrivare al bacio.
L’obiettivo delle tecniche di seduzione passiva invece è quello di darti un’impostazione mentale, NON SOLO per renderti più semplice passare dalla prima stretta di mano al primo bacio, ma per lavorare a 360 gradi sul tuo modo di considerare e vivere la tua personalità, nell’ottica di riuscire a farla sentire attratte a te ed alle persone che conosci.
Le persone affascinanti, o chi più in linea generale, ha una personalità forte, istintivamente porta le altre persone a sentirsi attratte a loro stesse, proprio perchè GLI ALTRI NON hanno queste caratteristiche, e nel loro subconscio le vorrebbero possedere.

Noi seguiamo istintivamente chi possa avere dei risvolti positivi nella nostra vita, se una donna sente da te che tu possa trasformare in meglio la sua vita da un punto di vista emotivo e sessuale, la conseguenza più evidente sarà quella di sentirsi attratta a te.
Dimentica quindi quello che puoi dirle, dimentica se vuoi anche la psicologia, la psicoanalisi, dimenticati Freud, puoi anche dimenticarti per assurdo l’Italiano, perchè tutto ciò che conta per una donna è la percezione di te.
Dai l’opportunità ad una donna di sentirsi come nel suo SUBCONSCIO vorrebbe realmente sentirsi, e sarà tua.
Per questo motivo diamo un ruolo fondamentale alla percezione di te stesso, ed al tuo linguaggio del corpo, perchè si tratta degli elementi che vanno a comunicare in modo più diretto con il SUBCONSCIO di una donna.
Quanto più riuscirai ad influenzare questo lato profondo della sua mente, tanto più semplice ti sarà raggiungere l’obiettivo che ti sarai prefissato.

17 Commenti

  1. Tom 11 anni fa

    mr., quindi se la mia donna si sente stupida, la mossa giusta è fare si che con me si senta intelligente? giusto?

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      ma no, basta che si senta a suo agio in tua compagnia, direi che sia già ottimo.
      se è davvero stupida, sarà davvero difficile farle credere l’opposto, senza renderla ancora più ridicola.

  2. Andrea 11 anni fa

    Ottimo articolo! Potrebbe quasi considerarsi come un riassunto dell’intero blog!

  3. Francesco 11 anni fa

    Mister io mi sto frequentando con una donna che mi piace da morire. Lei è letteralmente impazzita per me. Mi ha anche chiesto di essere il suo ragazzo. Io però non ho mai avuto storie importanti, e non so come comportarmi giorno per giorno, magari è solo estasiata perchè siamo all’inizio, ma poi si spegnerà…che dici? Io ho sempre il timore di perderla, e questo mi fa avere atteggiamenti un pò chiusi, non mi apro tanto per paura di essere ferito…e questo lei certe volte lo fraintende.
    Mi devo lasciare andare? Devo seguire più la razionalità o il cuore?

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      lasciala fare, tu non preoccuparti di nulla, piuttosto limitati a goderti la tua donna, anche perchè non devi fare nulla di che.

  4. Gus 11 anni fa

    Ciao Mr,sono un tuo estimatore da anni ed avrei una domanda: io ho un problema piuttosto serio che mi impedisce di approcciarmi alla gente. Ho una malattia ke mi porta ad avere l’alito cattivo quasi sempre, ti lascio immaginare le conseguenze…Ciò che tu dici è verissimo ma nel mio caso,come posso fare ad avere delle strutture mentali forti se ho questo problema? è un problema incurabile. Non voglio chiederti un parere medico ovviamente,ti chiedo come posso convivere con questo problema ed al tempo stesso avere una mente forte. Grazie per la tue eventuale risposta.

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      mmm, bè questa “malattia” non puoi risolverla con qualche chewing gum alla menta?

  5. MarcoZeni91 11 anni fa

    Mr, tu dici che una donna si fa un’idea su di noi nei primi secondi. MA TI RIFERISCI QUINDI AL MODO DI MUOVERSI, ATTEGGIARSI E PORSI DI CUI PARLI NEL MANUALE DI SEDUZIONE PASSIVA? O C’è DELL’ALTRO?

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      al manuale di seduzione passiva. le attitudini le puoi andare a ricercare in migliaia di altri elementi.

  6. SirVailant 11 anni fa

    mister.. io sono un “mago” della seduzione.. grazie proprio ai tuoi consigli.. ho imparato da 0 e mi sono perfezionato.. ora.. riesco ad attrarre a me qualsiasi ragazza voglio.. ma ho un problema adesso.. troppe storielle.. 2 settimane.. un mese.. non di più.. e adesso l’unica cosa che vorrei è una storia seria.. ma non sò come fare.. dopo un pò di tempo le mie ragazze perdono interesse nei miei confronti.. quale può essere la causa? cosa posso fare di concreto?

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      probabilmente non ti soffermi troppo sul rapporto e continui a pensare alla tua prossima sfida, alla prossima donna, sono cose che capitano.

  7. Elle 11 anni fa

    MA come faccio a capire che quelli che una donna mi manda, sono davvero segnali di interesse/positivi e non sia semplicemente io ad essermi autosuggestionato?

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      se una donna non fa altro che toccarti, e continua a sorriderti ad ogni cosa che le dici, dubito che stia cercando di evitarti…

  8. armando 11 anni fa

    amico…vedi io ho una personalità forte, tantè che l’altra sera in discoteca non mi faccio problemi anche se sbaglio, ma le tipe non sembrano essere attratte, anzi sembrano infastidite da questa mia tenacia: che cosa sto confondendo, cioè cosa posso migliorare?

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      è una questione di linguaggio del corpo. evidentemente ci sono aspetti della tua comunicazione non verbale che spaventano le tue eventuali donne obiettivo.

  9. Antonio 11 anni fa

    Una cosa non capisco e te la chiedo.
    Hai scritto che se si da’ “l’opportunità ad una donna di sentirsi come nel suo subcoscio vorrebbe realmente sentirsi, sarà tua.” Ora io non capisco come possa una terza persona conoscere il subconscio di un’altra. Subcoscio che la persona stessa non conosce. Quello che tu dici è lapalissiano, ma rimane il problema di conoscere il subcoscio degli altri e quindi delle donne. Grazie se vorrai illuminarmi,

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      avevo già scritto un articolo sul “legere nel pensiero” ad una donna.
      non ne hai bisogno, se ti limiti ad influenzare i suoi desideri.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*