E' davvero possibile essere rifiutato dalla maggiorparte delle donne che conosci?

E' davvero possibile essere rifiutato dalla maggiorparte delle donne che conosci?
Mr. Seduzione

Caro mr. sono finito su questo blog per caso e l’apprezzo molto. C’è una ragazza che mi piace tantissimo,è in università con me, l’altro giorno siamo usciti per un caffè e vedevo che lei era abbastanza nervosa anche se mi ha salutato con un abbraccio(che fa tanto amico),le ho chiesto di uscire ma m’ha detto di non poter anche se credo intendesse un rifiuto.Credi dovrei lasciar perdere o invitarla ad uscire anche se oggi non sembrava per nulla interessata?
secondo te per quale motivo “sembrava nervosa”?

Prova a pensare a come ti comporti, a come si modificano i tuoi atteggiamenti, quando sei insieme a delle persone che ti stanno simpatiche, che ti stimano, rispetto a quando magari ti trovi insieme a persone per cui non provi alcuna stima.
Ora, prova a pensare ai MOTIVI secondo cui QUESTE PERSONE, ti possono portare ad avere una considerazione così bassa nei loro confronti.
Molti ad esempio sono convinti di NON piacere alle donne, semplicemente perchè spesso quando magari cercano di conquistarne una si ritrovano dopo poco tempo a perdere il suo interesse o peggio vengono rifiutati del tutto.
Ma allora dove dobbiamo andare a ricercare la CAUSA di tutto ciò?
Possibile che tutte le donne del mondo si siano coalizzate per farti restare single?
Direi proprio di no, anzi, è vero esattamente il contrario.
SE OFFRI AD UNA PERSONA L’OCCASIONE DI APRIRSI CON TE, LO FARA’.
Quante volte ti sarà capitato ad esempio di andare d’accordo istantaneamente con una persona appena conosciuta, semplicemente dopo averci scambiato due parole?
Questa è ciò che viene considerata come empatia. Ossia, quella sensazione che due persone provano reciprocamente, e che li porta a trovare PIACEVOLE la compagnia dell’altra.
Chiaramente l’empatia può nascere anche tra amici, ma visto che noi ci occupiamo di seduzione, probabilmente la tipologia di empatia che hai bisogno di creare nella tua donna, è quella sessuale.
Cerco di essere più chiaro.
Prova a pensare a due tipologie di donne, tra quelle che conosci.
Cerca di visualizzare nella tua mente, una donna che ti ispira fiducia, amicizia, affetto e sincerità.
Scriviti anche su un foglio di carta il suo nome, giusto per avere ben chiaro il quadro al termine di questo giochino.
Ora cerca invece di visualizzare nella tua mente, una donna che oltre ad ispirarti fiducia, affetto, etc. etc., ti ispiri anche sessualmente. Quindi cerca di identificare tra le donne che conosci una con cui vorresti avere un rapporto sessuale, perchè senti una profonda attrazione fisica nei suoi confronti.
Quanto saranno differenti tra loro queste due donne?
Che tipo di caratteristiche estetiche, fisiche, comportamentali avranno?
Ma soprattutto, come sarà diverso il loro modo di interagire nei tuoi confronti?
La parte che io personalmente trovo più interessante, sta proprio nel comprendere che AI LORO MODI DI FARE, ATTEGGIAMENTI e MODI DI PORSI NEI TUOI CONFRONTI, LE TUE REAZIONI verso queste donne, saranno profondamente differenti tra loro.
Certo magari, con quella che ti ispirerà amicizia, potrà esserci l’idea di poter eventualmente vivere un rapporto sessuale anche con lei. Ma le emozioni che sarà in grado di suscitare in te stesso, saranno di intensità decisamente diverse.
Per quale motivo ho voluto fare questo esempio?
Perchè per il momento tu con questa donna, NON stai nè suscitando in lei dei sentimenti di amicizia, nè tanto meno di attrazione sessuale.
E questo perchè è successo?
Il discorso è piuttosto semplice:
Infatti TU hai assunto un atteggiamento nei suoi confronti che NON TI HA PERMESSO, nè di diventare suo amico, nè tanto meno di farla sentire attratta a te.
Il nervosismo che tu percepisci da lei, è dovuto proprio al fatto di non essere riuscito ad assumere nè uno nè l’altro atteggiamento.

Su questo punto, io farei una seria riflessione, poichè non mi stupirei, nel riscontrare che molto probabilmente, TU consapevolmente o inconsapevolmente, assumerai questo atteggiamento (che non ti porterà assolutamente a nulla) con qualsiasi donna che conoscerai.
Ed è per questo che ti ritroverai a collezionare una serie interminabile di rifiuti, e di delusioni, una dopo l’altra.
Perchè non appena dentro di te, matura l’idea che ti piaccia una donna, attiverai tutta una serie di strutture mentali, che ti porteranno a “fare tutta una serie di errori” che puntualmente ti porterà a PERDERE il tuo obiettivo.
Un po come se indossassi una maschera, ogni volta che volessi conquistare una donna.
E la ragione per cui le donne con cui scegli di indossarla, ti rifiutano, è legata proprio al fatto che indossando quella maschera i tuoi comportamenti si vanno a modificare.
Spesso senza rendertene conto, tutto ciò di cui eri convinto potesse essere giusto fare per conquistarla, in realtà non fa altro che allontanarla da te.
Quella donna non si sente a suo agio con te, perchè tu non fai nulla per raggiungere questo obiettivo.
Riflettici su, sono sicuro che ti aiuterà a capire quali debbano essere le prossime cose necessarie da fare per risolvere i tuoi problemi con le donne.

35 Commenti

  1. Nicola 9 anni fa

    Mister io ho un problema: ho pochi amici, esco poco e quando conosco persone nuove non mi sento a mio agio. Cosa posso fare?

  2. Gustavo 9 anni fa

    Mr per piacere se puoi rispondemi, ho bisogno di una risposta da qualcuno..stavo assieme ad una ragazza,però dall’inizio la vedevo sempre poco e dopo un mese e mezzo non ha voluto fare sesso,ho iniziato ad arrabbiarmi e alla fine ho perso il controllo e l’ho anche insultata(tutto su chat perchè non voleva più uscire e non la vedevo da tre sett).. questa è una chiusa,difficile,un pò infantile,timida..però molto carina, la trovo adorabile..io mi sono scusato, gli ho detto che ci tengo a lei, ecc..però niente l’ultima volta ha scritto che ha deciso e che stiamo solo amici.. lei lavora quasi sempre e ha solo un amico.. gli continuo a scrivere per convincerla però niente, lo so che non danno effetti positivi i messaggi e le chat, ma non riesco mai a vederla e ormai non mi risponde più.. mr come faccio? dopo tutti i casini che ho fatto ormai è andata o c’è ancora qualcosa che posso fare?se non c’è più possibilità me ne farò una ragione però devo saperlo.. grazie ciao

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      ma stai leggendo il blog?
      mi hai elencato tutti gli errori più diffusi di cui parlo sui vari articoli.
      uno su tutti: “io mi sono scusato, gli ho detto che ci tengo a lei, ecc..però niente l’ultima volta ha scritto che ha deciso e che stiamo solo amici..”

  3. jonny 9 anni fa

    mister ma a volte rispondi a delle domande inutili…io ne avevo una buona e non te la sei filata…quella della tipa che si è quasi fatta sc…are sul letto dell’amica e poi mi ha detto che non doveva succedere e che farà in modo che non succeda più…
    che cavolo…

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      perdonami, ma purtroppo ogni giorno mi arrivano centinaia di commenti a cui rispondere e spesso molti non riesco neppure a leggerli.

  4. Gia' 9 anni fa

    Ciao Mr. sabato andrò in disco con dei ragazzi con cui ho fatto amicizia da poco,sono i classici spavaldi che non hanno paura di provarci con le ragazze,e io non vorrei essere l’unico timido che si distingue nel gruppo passerei davvero una serata orrenda.Come posso comportarmi in disco? proprio non mi riesce di conoscere una ragazza con naturalezza…so già che mi inventerò una scusa per non andare,e ciò mi fà sentire un idiota insicuro.

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      osservali, imitali e cerca di capire le differenze tra il loro comportamento ed il tuo.
      di per sè già questo è un ottimo esercizio.

  5. Dorian Gray 9 anni fa

    ciao mr…..quando sono in compagnia della mia ragazza obbiettivo e cerco il contatto fisico, nei primi 20-30 secondi sembra gradire con aria soddisfatta….poi però dopo 30 secondi cambia espressione, si stacca da me e mi dice quasi offesa: “”ma lo vuoi capire che non devi toccarmi??””
    poi dopo 5 minuti ritorna alla normalità…..
    che significa?? perchè reagisce così??
    sto esagerando con il contatto fisico??

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      probabilmente fai sempre le stesse cose, e non aumenti l’intensità del rapporto…

  6. trizzo 9 anni fa

    mr. mi dai un consiglio?. il punto è che non riesco ad orientare le mie strutture mentali alla VITTORIA e ciò non per il timore che ho di fallire, ma per la paura di innamorarmi. questo mi porta a RIFIUTARE tante ragazze che mi gironzolano intorno e di conseguenza a perdere decine di occasioni sessuali.
    …che fesso che sono

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      dai un’occhiata ad altri articoli sul blog, sono sicuro che troverai la risposta ai tuoi problemi.
      devi solamente comprendere i tuoi errori, per inominciare ad intraprendere un nuovo percorso.

  7. Alex6524 9 anni fa

    Ciao grande MR, ho letto attentamente questo post e vorrei sottolinerare un particolare. Io, nei confronti della donna che piu’ mi piace e mi attira sessualmente, ho molto contatto fisico. In piu’ ti posso dire che lei non rifiuta questo contatto, oggi per esempio dopo averla baciata sul collo molto profondamente, si e’ voltata verso di me e ha sorriso. Interpreto questo sorriso come un segnale di gradimento ? di interesse ? chissa’…. aspetto un tuo parere . Mi aiuterebbe molto . Grazie. Alessandro.

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      un sorriso può essere un segnale d’interesse, come un semplice ed insignificante sorriso…
      i segnali d’interesse sono sempre “in gruppo”, non c’è mai solo una singola cosa, ma tanti elementi insieme.

  8. tom 9 anni fa

    mr se una ragazza ci rifiuta, è meglio se nn ci facciamo sentire per qualche giorno in modo da ristabilire potere contrattuale, o è meglio se insistiamo facendole vedere che il suo rifiuto nn ci butta giu?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      non perdere il contatto, però cerca di capire i motivi che l’hanno portata a rifiutarti, in modo da raggiungere un esito positivo la volta successiva.
      il potere contrattuale lo ristabilisci solo quando sei consapevole di essere totalmente indipendente da lei.

  9. Simone 9 anni fa

    Ciao Mr, essere lasciati da una donna abbatte molto la propria autostima. Dopo un analisi dei propri errori, è possibile recuperarla facendo dei cambiamenti importanti nella propria vita? Sono appena stato lasciato, sto soffrendo molto e avrei voglia di cancellare completamente la persona che ero. Vorrei diventare una persona nuova, sicura di sè e di successo. Per fare questo cambiamento è giusto cancellare completamente dalla mente il proprio passato? Vorrei andare in Australia e riniziare una nuova vita. Secondo te servono questi cambiamenti così drastici?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      non ti basta farti un viaggio in Italia o una crociera?
      vi siete solamente mollati, la tua vita è ancora come prima, non vedo il motivo per cui dovresti stravolgerla per una storia finita.

      • D2 9 anni fa

        mr io sono nella stessa situazione di Simone,vedi la prima volta è estremamente difficile accettare di aver perso la partita in corso tu vuoi andare in australia io volevo che un camion mi prendesse sotto,tuttavia le sconfitte non lasciano solo amerezza lasciano anche la consapevolezza di essere miliorati sotto molti aspetti perchè ad ogni storia corrisponde una nuova esperienza,l’innamoramento arriva quando meno te lo aspetti e ogni volta sembra la prima,non serve andare in australia per cambiare la propia vita, è tutto davanti a noi e poi è inutile attribuirsi tutta la colpa,infondo l’occasione l’ha persa anche lei, solo perchè non sei stato tu a lasciarla non vuol dire che tu debba mangiarti l’anima,grazie a mister sono cresciuto molto tuttavia ci sono cose che emmeno lui è in grado di prevedere per ils emplice fatto che la vita che svolgiamo e quello che decidiamo difare dipende da noi,non è l’unica non è l’ultima,e comunque mi sono reso conto che stare lontani, ti riporta comunque a numerose riflessioni,la cosa bella è che come in australia anche qui in italia ci sono tante altre ragazze o ragazzi che hanno i nostri stessi problemi è il normale corso della vita.

  10. Luizao 9 anni fa

    Mr ho beccato il ragazzo della mia mia donna obiettivo con un altra. Non ho visto nulla di compromettente, ma indipendentemente da ciò, come dovrei comportarmi in questi casi? voglio dire se avessi visto un bacio o altre cose che mi lasciassero intendere che è un “appuntamento segreto” dovrei fare in modo di farlo sapere alla mia donna oppure no?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      peggioreresti solamente il tuo status nei suoi confronti, diventando un suo confidente.
      lascia che lo scopra da sola, nel frattempo coltivatela come tua prossima partner, in fondo il suo attuale compagno si sta allontanando da solo.
      quindi è iniziata la parte più facile per te.

  11. Kyle 9 anni fa

    Mr. scusa se ti scrivo, ma non mi hai più risposto..
    Io sono il ragazzo che è stato mollato qualche giorno fa dalla ragazza perchè “non provo più quello che provavo una volta”, mi hai consigliato di essere un pò distaccato e io ti avevo chiesto se questo significa essere distaccato a parole ma creare comunque nuovamente tensione sessuale ed empatia? E se sono distaccato a parole come faccio a creare empatia?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      non devi più dipendere psicologicamente da lei, devi essere più indipendente in modo che lei senta il bisogno di riconquistarti, di riaverti nella sua vita.

      • MeStesso 6 mesi fa

        Se diventi indipendente ‘affinché lei possa interessarsi a te’, di fatto continui questa dipendenza. Invece se diventi veramente indipendente, nel momento in cui lei si interessasse a te, potresti scoprire molto facilmente che questa volta è a te che non interessa più leip

  12. salmin 9 anni fa

    @Mr
    frequentare Night
    è controproducente oppure ci aiuta in qualche modo a sboccarci?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      direi controproducente oltre che inutile.
      rischi di illuderti che per conquistare una donna sia necessario pagarle, e questo non è per nulla positivo.

      • robby 9 anni fa

        daccordo pagare è sbagliato però quante cose a questo mondo ci sono di sbagliate per me comprare una donna è come comprare un pacchetto di sigarette niente dippiù,e poi fare sesso anche se pagato fa bene alla salute…infondo è un buon allenamento,basta controllarsi infondo è + bello conquistarle le ragazze no?

  13. Albe 9 anni fa

    Salve Mr. con una ragazza ci ho provato quest’estate (stessa compagnia). Mi ha detto di no. Io ci ho un pò rinunciato e sono volontariamente diventato suo amico. Ultimamente mi sta un pò tornando in voga questa ragazza e visto che – a volte scherzo con lei su questo fatto – sono riuscito a conquistare tante ragazze ma lei no, vorrei riuscirci. Tieni presente che purtroppo siamo proprio amici, nel senso che ridiamo e scherziamo tanto, facciamo tante cose assieme ma punto. stop. ora a lei piace un ragazzo che non se la fila da tanto tempo e oltretutto sono stato con la sua migliore amica e quando ci siamo lasciati mi sono confidato con lei.. La situazione è tragica lo so, ma voglio farcela! Tanto per iniziare, le ho chiesto di uscire solo noi due e ha accettato (anche perchè gli altri amici devono fare una cosa e quindi rimaniamo fuori solo noi due). Come devo considerare questo appuntamento? contatto fisico e poi?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      tanto per incominciare cerca di toglierti quest’agitazione.
      infondo è un appuntamento come tanti altri, lei non è tanto più straordinaria rispetto ad una donna qualsiasi e questo devi incominciare a farlo diventare un punto chiave su cui basare il vostro rapporto.
      dopo di che, una volta che crei tanto contatto fisico, empatia e tensione sessuale, baciarla diventerà una semplice conseguenza e niente di più.

  14. Francesco 9 anni fa

    Mr.,
    Nel caso di una persona con una vita poco interessante (disoccupato, poche uscite in posti dove è facile conoscere gente nuova, ecc…), unite anche al sovrappeso, sarebbe meglio lavorare prima sulla propria vita, o buttarsi subito nella mischia?
    Personalmente, ci sto lavorando già da un pò con risultati abbastanza positivi, ma ci vorrà ancora del tempo prima che raggiunga risultati che considero accettabili (anche in accordo con il tuo manuale).
    Nel frattempo, che dovrei fare?
    Concentrare tutte le energie su me stesso, o iniziare comunque a fare esperienze tentando qualche approccio?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      se il fisico costituisce per te un blocco psicologico devi fare qualcosa per risolverlo, nel minor tempo possibile.
      è fondamentale riuscire ad accettare te stesso per riuscire a far sentire attratte a te anche le altre persone.

  15. Devastato 9 anni fa

    Dopo tanti mesi in cui le ho tentate di tutte sbagliando) io mi arrendo. Ho fatto passare qualche giorno senza contattarla magari pensando di mancarle un pò…ma niente,lei non mi ha mai mandato nemmeno un sms chiedendomi come stessi. Proprio non le interesso più. L’estate scorsa addiirittura era lei che mi cercava ,lei che veniva sotto il mio uicio per uscire con me,ma io ho atto passare troppo senza mai instaurare un contatto fisico o baciarla.Idiota puro.Adesso sembra che mi risponde giusto per farmi piacere.Stasera mi ha invitato ad una festa con la sua famiglia ma sapeva che avrei rifiutato.Un pò mi conosce.L’ho bruciata e non so più come recuperarla. Prorprio tensione sessuale zero spaccato. Io per paura di perderla in questi mesi mi sono ridotto quasi come un morto vivente. Ho sofferto tantissimo.E sorirei tutt’oggi a vederla con un altro.Anche se lei dice che vuole stare sola ,mi diceva spesso che non era pronta per stare con me ,che ero impegnativo.Ma ovviamente non provava nulla per invogliarla a stare con me altrimenti non mi riiutava sempre . Che dire ho esaurito le energie . La conosco da 18 anni ormai,tutte le scuole insieme,mi è sempre piaciuta. Sto di merda. Gia non ho una vita sociale poi ci si mette anche la siga di non sapere sedurre la donna che più ho amato.Perchè non ho trovato questo blog un anno fa invece che adesso?? Chiudo i contatti con lei,non ce la fo a vederla e non poterla fare mia.Sono troppo geloso. Ah complimenti per il blog è l’unico che non racconta cretinate.

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      devi ripartire da zero, e capire esattamente gli errori che stai commettendo sia a livello di contatto fisico, sia di empatia.
      dovresti davvero incominciare dai fondamentali e re-imparare del tutto ad approcciarti con le donne.

  16. Kyle 9 anni fa

    Dopo un festa Mr, dove io ero il perno della serata (mi sono divertito da matti) tutti mi dicevano che lei mi guardava sempre. Inoltre passavo un sacco di tempo con la sua amica. Lei rimaneva in disparte col broncio spesso e volentieri. Sto riuscendo nel mio tentativo, vero?

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*