Per quale motivo senti il bisogno di regalarle il mondo? – L'equilibrio nel rapporto.

Per quale motivo senti il bisogno di regalarle il mondo? – L'equilibrio nel rapporto.
Mr. Seduzione

ciao mister, se puoi toglimi una curiosità….
tu hai detto di non dire ad una donna quello che vuole sapere, e infatti è quello che sto facendo…ho invitato una mia amica che mi piace tantissimo ad uscire con me un pomeriggio solo che vuole sapere per forza dove andiamo…io ho intenzione di farle una sorpresa e di portarla al mare a fare una passeggiata…ma continua a dirmi che se non le dico dova andiamo lei non verrà…cos’è un test?? come mi comporto glielo dico??

Adesso il motivo stesso per cui SENTI IL BISOGNO DI FARE SORPRESE, di ESSERE FANTASTICO, di essere PERFETTO è solo perchè temi di non piacerle.
Ma la cosa peggiore è che TEMI DI NON ESSERE ABBASTANZA PER LEI.
Per certi versi DEVI AVERE PIU’ RISPETTO PER TE STESSO.
Perchè se tu fossi realmente convinto di essere l’uomo più straordinario del mondo non avresti bisogno di NULLA per piacerle.
Perchè TU SARESTI STRAORDINARIO.

Il problema è che se non ne sei convinto tu, se non è OVVIO per te questo aspetto, non potrà esserlo per nessun altra donna.

E’ un po come dire:
Se tu vedessi una donna meravigliosa per strada che ti dicesse vieni con me a vivere nel mio castello alle isole Fiji e ti ricoprirò di soprese e di soldi.
Ci crederesti O PENSERESTI CHE DIETRO LA SUA GENEROSA OFFERTA si nasconda qualche fregatura?

In fondo se solo la conoscessi e sapessi di poterti fidare di lei CI ANDRESTI AL VOLO con lei, anche senza denaro, anche senza castello, anche senza isole Fiji.

Ti basterebbe LEI.
Capisci perchè ti respinge?
Non respinge la sorpresa in sè, respinge un’idea di INSICUREZZA da parte tua.
Personalmente sono sempre stato un amante delle sorprese, dei gesti grandiosi, tuttavia, quest’ottica di vedere il mondo è un retaggio che piace di più a noi uomini, più che alle donne.
In questo caso, il discorso tuttavia è ancora un altro.
Infatti tanto per incominciare tendenzialmente una donna NON tiene molto a questo genere di sorprese “grandiose”.
In secondo luogo, il motivo per lei stessa sta insistendo per conoscere la natura della tua sorpresa più che un test, vuole essere un segnale ben preciso.
Perchè di fatto, ti sta dicendo che NON HA INTENZIONE DI DARTI CARTA BIANCA, per scegliere il vostro appuntamento.
O se preferisci per essere ancora più concreti, ti sta dicendo che NON SI FIDA ancora di te.
Vedi, per quanto possa sembrare paradossale, SONO POCHE le donne che sarebbero contente di trovarsi un uomo (CHE NON SIA già IL LORO PARTNER) che si presenti ad un appuntamento con una Ferrari per un weekend da “bellavita” in costa azzurra, con tanto di ristoranti di primo livello e serata nel club più “in” di Saint Tropez.
Il motivo stesso per cui una donna non apprezzi questo tipo di cose, NON sta tanto nel programma in sè; che oggettivamente sulla carta piacerebbe a chiunque.
Il vero problema nasce a monte.
Perchè per una donna una sorpresa di questo tipo viene “interpretata” come: “voglio portarti a fare queste cose meravigliose, perchè voglio costringerti a ricambiarle con affetto”.
Mentre invece un appuntamento HA COME UNICO SCOPO quello di CAPIRE prima di tutto se lei possa fidarsi di te e poi capire se le PIACCIA stare insieme a te.
Quindi se il tuo appuntamento è orientato solamente a “piacerle” e dimentichi la parte di FIDUCIA, di per sè le impedisci di potersi fidare a stare con te.
Trascorrere un weekend con qualcuno con cui non ha ancora un rapporto di fiducia e di intimità, non le andrà in ogni caso. Perchè sarebbe imbarazzante stare insieme ad una persona per cui non prova dei sentimenti veri.
Tanti ad esempio che magari faticano a relazionarsi con le donne, commettono l’errore di mettere tra loro e la donna altri elementi “attraenti”.
L’idea è semplice pensano: SE LE OFFRO COSE BELLE, TROVERA’ ME STESSO BELLO.
Ma non è così che funziona.
Il motivo per cui lo pensiamo è perchè la pubblicità ed il marketing cercano di spacciare questa idea come verità assoluta della società.
Ma la realtà è molto diversa.
Chi usa il denaro, chi la bellavita, chi i regali, chi le sorprese, lo fa perchè per certi versi considerano questi elementi come un qualcosa che possa “addolcire” o rendere più “piacenti” loro stessi e quindi la loro persona.
Altrettanto spesso, purtroppo, queste stesse persone, si rendono conto che neppure una Ferrari o la borsetta da 2000 euro come regalino, gli consentirebbero di portare la donna a sentirsi attratta a loro.
Perchè per quanto siano tutti elementi che qualunque donna sarebbe tentata di apprezzare, SE NON VIENE APPREZZATA LA TUA COMPAGNIA, automaticamente rifiuterà tutto ciò che sarai in grado di offrirle.
Chiaramente esistono casi in cui ci saranno donne che se ne approfitteranno, o che cerchino specificatamente uomini che siano in grado di offrire questo genere di cose.
Ora, io non ho intenzione di fare la morale a nessuno, ma credimi, sono POCHE quelle che sarebbero disposte a tutto di fronte ad un conto in banca a 6 zeri, ammesso che oltre al tuo stile di vita non ci sia anche altro ad affascinarle.
Ma fermiamoci per qualche istante.
La verità è che i rapporti non sono altro che RECIPROCITA’.
Quindi se da parte di una donna non c’è GRADIMENTO PER IL VOSTRO RAPPORTO, per le sensazioni che prova con te, NON SENTIRA’ IL DESIDERIO DI DARE RECIPROCITA’.
Un po come dire: se prova DISAGIO a stare con te, è difficile che ti trasmetterà IL PIACERE che non ha ricevuto.
Chiamala “questione di correttezza”, chiamalo “equilibrio del rapporto”, ma siamo sinceri, il fatto stesso che tu voglia mettere sul piatto qualcosa per impressionarla, sia un modo sbrigativo per “comprarti il suo affetto”?
Soprattutto se sta cercando un COMPAGNO VERO, una RELAZIONE VERA.
Perchè lei vuole essere VERA ed AUTENTICA CON TE.
Se si troverà bene con te, se inizierà a provare sentimenti VERI per te, ti regalerà sè stessa.
Se non si troverà bene con te, non basteranno tutti i soldi del mondo a renderle gradevole qualcosa che non lo è.
Perchè è un po come se la portasse a sentirsi in dovere di ricambiare un qualcosa che non ha ancora intenzione di ricambiare.
Comprendere la psicologia che PORTA una donna a SENTIRE IL DESIDERIO DI ESSERE RICAMBIATA nei sentimenti che PROVA NEI TUOI CONFRONTI, è invece l’elemento che è in grado di farti fare la differenza.
Perchè adesso lei da te SI ASPETTA SOLAMENTE DI CONOSCERTI MEGLIO, perchè spera di veder crescere in futuro un rapporto VERO insieme a te.
Perchè non esiste donna che non cerchi un uomo a cui essere FIERA di appartenere.
Perchè SI SENTIREBBE MEGLIO, se tu diventassi il suo uomo semplicemente per come la faresti sentire.
Questo è il vero desiderio che devi creare in una donna se vuoi conquistarla, le sorprese, i regalini, i viaggetti saranno un qualcosa che vi aiuteranno a vivere in modo ancora più piacevole i momenti in cui starete insieme.
MA DOPO.
Prima devi piacerle tu come persona, come sensazioni, come momenti trascorsi insieme.
Quindi risparmia sul denaro e concentrati SUL DARLE SENSAZIONI PIACEVOLI.
Il fatto di piacerle, sarà una conseguenza semplicemente inevitabile.

7 Commenti

  1. Kyle 11 anni fa

    Tutti mi dicevano che alla festa la mia ex (ci siamo lasciati da poco, lei è stata, dicendo che non prova più quello che provava una volta) mi guardava in continuazione. Io però facevo cose normali, mi divertivo con gli amici e basta. Non l’ho presa in considerazione nemmeno per un secondo e lei era tutta depressa e spesso e volentieri si isolava con la sua migliore amica. Che faccio ora? continuo ad ignorarla oppure cerco di avvicinarmi? In tal caso lei lo noterebbe vero? Allora che faccio? non ci parlo e mi limito al contatto fisico?

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      non capisco per quale motivo una cosa dovrebbe ostacolare l’altra.
      il rapporto si compone di tanti elementi, non solo di contatto fisico.

      • simone 11 anni fa

        mister non ce la faccio più,sto con una donna che non amo…..voglio lasciarla e rimettermi con la mia ex……sono stato operato…. e la mia ex è venuta a trovarmi,mi ha fatto una sorpresa……diciamo che il potere contrattuale è leggermente a favore suo,comunque mi ha cercato poi lei dicendo che mi voleva venire a trovare anchea casa….io non l’ho cercata……poi l’ho chiamata ieri dicendole se volevamo parlare un po ….e chiedendomi…cosa devi dirmi?sembrava che non volesse …..al che le ho detto senti ci possiamo vedere si o no?non mi va di parlare al tel…..e lei ha accettato……io ora la vedo domani una mezz’ora….mister ,ho pensato di agire così,andiamo a prendere un gelato ci chiacchiero un po del passato,e aumento contato fisico fino al bacio,il problema è che lei sa che voglio tornarci,quindi la tensione sessuale è abbastanza debole….le do buca o esordisco con “non mi interessi più…sto con un altra”?questa ragazza è molto diddicile ma ci sono stato 9 anni…….ed ho capito che se me la sono tenuta 9 anni evidentemente sapeva prendermi……quella di adesso mi da veramente tutto,ma per la legge della seduzione come ci insegni……io non la amo…anche se ci ho provato…..il fatto è che voglio una storia seria,ho provato a destra e sinistra..mi sono divertito….ma ora rivoglio la mia ex………mi dici cosa è meglio fare domani?grazie mister……mi hai veramente cambiato……devo dire però che le tue tecniche fungono meglio quando non si è innamorati….

        • Mr. Seduzione 11 anni fa

          fai attenzione a non fraintendere cortesia per un malato con interesse.
          detto questo se vuoi mollare la tua donna, non credo ci sia strategia migliore di dirglielo chiaro e tondo.
          funzionano meglio, perchè la tua mente non rema contro i tuoi stessi interessi.

  2. Fulmineo 11 anni fa

    io consiglierei di aumentare un pò la tensione sessuale, lanciali qualche sguardo, fagli capire che starebbe mooolto meglio se si decidesse a tornare con te

  3. gabry x 11 anni fa

    seduzione sei incredibile! man mano che leggo le tue risposte mi accorgo che funziona esattamente così! vorrei solo sapere questo: evitandola scateno il suo interesse, e l’ho già provato, funziona. ma come posso fare per diciamo far si che mi chieda di uscire? devo fare io la prima mossa?

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      ci sono alcune donne che non ti chiederanno mai per principio di uscire con loro, visto che non ha alcuna controindicazione, fossi al tuo posto almeno per invitarla fuori, la inviterei senza farmi troppi problemi.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*