Per quale motivo ritieni così importante dover essere "originale" con una donna?

Per quale motivo ritieni così importante dover essere "originale" con una donna?
Mr. Seduzione

Salve mister …..vorrei esporti il mio caso …. conosco una ragazza da un po’ di tempo …. e da quanto mi sembra è un po’ timida (oppure non so se il fatto che lei non prenda mai iniziativa di parlare con me sia un modo per dire “non mi interessi”)…..io tuttavia quando la vedo, gli faccio sempre delle battute alle quali risponde arditamente …..però per via del suo lavoro (cameriera in un ristorante) ho molto poco contatto fisico, e devo dire la verità mi riesce molto difficilmente istaurarlo quando la vedo sul lavoro…..(per me è come se gli impedissi di lavorare….)…..per questo vorrei invitarla a uscire per prendere qualcosa insieme …. magari una caffè, o un apertitvo …. ma ancora non l’ho fatto per paura di essere rifiutato …… (secondo me lei sa che le piaccio e poi quello che mi blocca quando voglio chiederle di uscire è il fatto aver istaurato fondamentalmente poco e niente contatto fisico)… ora quindi passa il tempo tanto che conosco anche le sue amiche e non sapendo cosa fare esattamente mi sento come fuori luogo o come se andare nel ristorante dove lavora fosse un modo per “provarci”…!!… ti chiedo vivamente un consiglio per uscire da questa situazione…..e un’idea originale per uscire insieme …. Grazie e buon lavoro.

E’ un peccato che sul blog non sia possibile scambiarsi quattro chiacchiere di persona, perchè oggettivamente c’è un altro livello di scambio.
Ma generalmente questo tipo di discorsi, o si fanno direttamente con la persona interessata dal vivo, o si cerca di presentare la situazione in un articolo sul nostro blog.
Credo che il 90% degli uomini che fatica a trovare una donna, ha come problema quello di considerarsi “noioso” o se non usa questo aggettivo, ha una considerazione di sè stesso che lo porta spesso e volentieri a sentirsi INADEGUATO, rispetto alla donna che ha davanti a sè.
Questo in linea teorica dovrebbe dipendere da una qualche consapevolezza di “inadeguatezza” o di “insicurezza”.
Eppure se in questo istante, guardandoti dritto negli occhi ti chiedessi:
TI SENTI UN UOMO INADEGUATO?
Dubito che mi risponderesti di si.
Questo è comprensibile, in fondo il fatto che tu fatichi a trovare una donna non vuol dire necessariamente che tu sia un fallito o una persona priva di qualità e di talento.
Eppure credimi, sono davvero tanti coloro che si fanno 1000 problemi anche solamente sul COME CHIEDERE DI USCIRE AD UNA DONNA, o a sapere COSA DIRE AD UNA DONNA, e così via per tanti elementi dell’interazione.
A volte si tratta di cose così apparentemente banali ed intuitive che sembrerebbe quasi impossibile che ci siano uomini che si pongano anche solo il problema di cosa POSSANO DIRE ad una donna per invitarla ad uscire con loro.
Tuttavia, se per questi uomini, così come sarà per te, la paura di sbagliare, viene spesso confusa con la paura di NON PIACERE, forse è il caso di farci sopra una riflessione.
E questo credimi è un problema non indifferente, perchè è la testimonianza di una verità molto importante:
“Dentro di te sei consapevole di avere una serie di elementi che rendono la TUA personalità, POCO appetibile sessualmente per una donna”.
Questo cosa vuol dire?
Vuol dire che tu sei un uomo che NON piacerà mai alle donne?
Ovviamente no.
Questo vuol dire che PROPRIO a causa della tua paura di poter NON PIACERE alle donne, vai a “coprire” la tua personalità di elementi che anzichè aiutarti, vanno ad aumentare ULTERIORMENTE la distanza tra te e la tua donna obiettivo.
Un po come se volessi fare l’amore con la tua donna obiettivo, ed anzichè spogliarti, incominciassi ad aggiungere vestiti ed a coprirti sempre di più.
Il fatto è che LA TUA PERSONALITA’ di per sè avrà delle caratteristiche positive, questo perchè CHIUNQUE DI NOI ha PREGI e difetti che ci caratterizzano.
Ma per andare a rendere più BELLA la tua personalità, per andare a renderla più AFFASCINANTE, più DESIDERABILE, NON HA SENSO FARE DI TUTTO PER COPRIRLA.
La tua personalità, il tuo carattere, lo puoi migliorare, PUOI PORTARE LE DONNE CHE CONOSCI a DESIDERARE TE STESSO.
Prima però devi comprendere che una donna per sentirsi attratta a TE, HA BISOGNO PRIMA di entrare in contatto con la tua personalità.
Ecco spiegato quindi il motivo per cui il fatto stesso che tu mi venga a chiedere un modo più originale di uscire insieme a lei non abbia alcun senso.
Perchè è un po come se cercassi di “addolcire” qualcosa che sai che non piacerà alla tua donna.
Mentre invece il lavoro che dovresti fare è esattamente l’opposto.
Devi lavorare per fare in modo che sia PROPRIO grazie alla tua personalità, al tuo linguaggio del corpo, che le donne, DESIDERINO conoscerti, DESIDERINO uscire insieme a te, DESIDERINO baciarti ed ovviamente far l’amore con te.
Credi davvero che se tu piacessi ad una donna, avresti ANCORA bisogno di rendere più “originale”  invitarla ad uscire con te?
Che senso avrebbe?
Lei VUOLE GIA’ USCIRE CON TE, puoi anche vestirti con una tuta da ginnastica, per lei sarà già stato un risultato straordinario il fatto che TU le abbia regalato la possibilità di stare insieme a te.
Questa è la chiave, SEI TU CHE DEVI PIACERE ALLE DONNE, non quello che hai da proporre loro.

13 Commenti

  1. big 11 anni fa

    mr una domanda ultimamente mi sembra di essere sempre insoddisfatto delle ragazze ke riesco a conquistare…. mi spiego meglio conosco qualke ragazza ke mi piace e ci esco ma poi quando è già mia come se mi stancassi di lei e la considerassi un’oppressione e ho voglia di stare con qualcun’altra… questa cosa mi fa stare male e mi fà desiderare di cercare una relazione stabile eppure nn sò perkè nn riesco ad averne…
    mr qualke consiglio per uscire da questo stato????

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      la verità è che ti diverti di più mentre cerchi di conquistare una donna, rispetto alle volte che si tratta di costruire un rapporto più duraturo.
      è una questione che probabilmente risolverai solamente quando troverai una donna che ti piacerà molto più delle altre.

  2. Lorenzo 11 anni fa

    MR, la mia ragazza obbiettivo è fidanzata. Però se gli chiedo di vederci lei mi dice di andare da lei.Io vado, ci baciamo (SEMPRE SENZA LINGUA) e mi fa fare tutto quello che voglio. TUTTO apparte farmi mettere le mani nelle sue mutande o un bel bacio alla francese. in questo modo mi limita molto, non posso portare il contatto fisico a un “coinvolgmento maggiore”. Questa cosa inultre è molto “squallida” perke io cerco sempre di stimolarla lei invece pensa solo a ricevere, e non mi “tocca” mai. PERCHé?

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      evidentemente non vuole lei sentirsi “colpevole” di aver tradito il suo uomo.
      detto questo per quale motivo non la metti più sul divertente? infondo lei ha già accettato di tradire il suo partner con te, probabilmente vuole solo trovare un modo più divertente per farlo.

      • Matteo 11 anni fa

        Ciao Mr. anche io ho un rapporto così con una ragazza che mi piacerebbe conquistare, ma ha il ragazzo… con quello che hai detto, intenderesti che lei sarebbe disponibile a tradirlo con me? questa cosa mi ha provocato molta curiosità

        • Mr. Seduzione 11 anni fa

          per quale motivo non dovrebbe iniziare una storia con te, se lei stessa preferisse stare con te anzichè con il suo partner?

  3. Sergio 11 anni fa

    Abbiamo spesso parlato di come soffiare la ragazza a qualcuno, ma credo che nn vi sia alcun articolo riguardate il contrario. Mi spiego, se la propria ragazza è corteggiata da un migliore amico, oppure qualcuno fa qualche apprezzamento volgare, è giusto fare scenate di gelosia, o rischiamo di azzoppare la tensione sessuale???

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      evita scenate di gelosia, non ti servirebbero a nulla.
      coinvolgi la tua donna in qualcosa di totalmente nuovo, fate dei viaggi, distraila dagli altri.

  4. Roberto 11 anni fa

    Ciao Mr, sei davvero grande. Come conquisto una ragazza a cui un mese fa ho detto chiaramante di no perchè pensavo alla mia ex e con cui ora voglio provarci? Lei mi ha detto che non si fida di me e che ha paura del giudizio delle sue amiche (è in classe con la mia ex e non sta molto simpatica alle altre). Io ho pensato che fossero test e ho detto che non mi importa, poi ha detto che vorrebbe conoscere due o tre ragazzi che le piacciono e io ho detto che niente mi avrebbe fermato. Erano test, vero? Se le piacevo un mese fa, dovrei piacerle anche ora. I problemi sopra citati sono semplicemente stupidaggini o secondo te c’è qualcosa di vero?

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      non ci sei solo tu nel rapporto, fai attenzione a creare anche dell’empatia tra voi, altrimenti rischi di perderla, nonostante lei ti abbia già dimostrato il suo interesse.

  5. Umberto 11 anni fa

    Mister perdonami ti prego ma non hai mai pensato che, per esempio, quando una donna decide di uscire con te ha già in mente un suo film di come dovra procedere l’appuntamento in base ai suoi sogni?. Le ragazze questo lo fanno e penso sia il motivo per cui cerchiamo sempre di stupirle perchè, parlandoci chiaro oggettivamente ho fatto una fatica immane solo a tenere vivo il mio già finito rapporto di coppia. La mia sensazione è di essere sempre in balia del loro giudizio e non sono sicuro se è proprio inadeguatezza a me sembra solo che le donne vogliano ma non danno.

  6. dave89 10 anni fa

    lavoro in un call center mister e ho conosciuto una tipo molto carina con la quale ho parlato e approcciato senza molti problemi a diverse pause di lavoro..vedendo k la cosa andava le ho chiesto il numero e me l ha dato,poi una sera l ho chiamata e abbiam parlato in maniera tranquilla e simpatica!!!faceva intendere insomma k nn le sono indifferente!poi lei ha cominciato ad assentarsi e cosi,siccome doveva operarsi,l ho chiamta x sapere come sta ma non risponde più da diversi giorni..cosi ho smesso di chiamarla!è a dir poco contraddittorio il suo atteggiamento..k mi suggerisci e cosa ne pensi?

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      io sono tendenzialmente contrario a lavorare sulla conoscenza di una donna tramite il telefono, chat o quant’altro proprio perchè ti impedisce di giocare la VERA partita dal vivo.
      vai a parlarci di persona, lascia perdere il telefono.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*