Da cosa si distingue un uomo che ha uno scarso successo con le donne.

Da cosa si distingue un uomo che ha uno scarso successo con le donne.
Mr. Seduzione

accompagno a casa una ragazza dopo un po’ di volte che ci esco, sapendo benissimo che lei è fidanzata e lei sa benissimo che mi piace. lei è sempre stata carina ,un po stronza ma carina e mi ha respinto un paio di volte, mesi prima. dopo che ci baciamo lei mi dice che tanto la cosa non può andare avanti e che è fidanzata anche se però mi continua a baciare. che le piaccio è palese ma la mia domanda è, come mi devo comportare quando una lei(ipotetica) mi dice una cosa del genere??rimango in silenzio facendo finta di niente oppure le dico qualcosa? ma cosa?

Orgoglio ed opportunità sono due concetti che solitamente non vengono mai accostati.

Eppure su questi due concetti, spesso si gioca buona parte delle dinamiche relazionali tra uomo e donna.
L’orgoglio di non accettare di essere feriti, l’orgoglio di NON ACCETTARE di commettere degli errori, l’orgoglio di pensare di essere NEL GIUSTO, quando invece si ha magari sbagliato tutto.
L’opportunità, invece, per quanto in tanti continuino a vederla come una prerogativa del tutto femminile, resta un elemento comune tanto nelle donne quanto in noi uomini.
E per opportunità, NON considero tanto quella economica, quanto quella oggettiva, del vivere nuove esperienze, del considerare maggiormente importanti certe persone rispetto ad altre.
Sai, uno degli elementi più sorprendente di chi è ABITUATO A COMMETTERE ERRORI, è che solitamente NON è in grado di RICONOSCERLI.
C’è chi ad esempio è convinto che se una, due, tre, dieci, venti donne, lo rifiutano, possa essere ESCLUSIVAMENTE DOVUTO all’incapacità delle donne di COMPRENDERE il suo valore di uomo.
Quando invece molte donne, si trovano COSTRETTE A RIFIUTARTI semplicemente perchè LE FAI SENTIRE A DISAGIO.
E così come può mettere a disagio una persona SUPPONENTE, una persona TIMIDA, una persona ANSIOSA, o anche eccessivamente DISPONIBILE, può arrivare ad ottenere lo stesso identico risultato.
Chi ad esempio cerca magari di “vivacizzare” la conversazione CERCANDO di fare il simpatico e che non si rende conto di essere magari PESANTE.
Chi invece non si sente a proprio agio, e che si ritrova INVOLONTARIAMENTE a mettere a disagio anche la propria donna obiettivo.
Questi sono due esempi, ma esistono INFINITI modi per mettere a disagio una donna, e portarla a SPEGNERE ISTANTANEAMENTE l’interesse nei tuoi confronti.
A volte si tratta di elementi così sottili ed impercettibili, che molti non riescono neppure a rendersene conto.
E questo è un vero peccato.
Perchè per quanto possano essere positive le tue intenzioni, se ciò che fai PORTA LA TUA DONNA A SPEGNERE l’interesse che potrebbe anche provare per te, TI RITROVI IN OGNI CASO A PERDERE LA TUA DONNA OBIETTIVO.
Un uomo che ha poco successo con le donne si distingue dagli altri sulla base di due soli elementi:
– NON prova piacere mentre si trova con la donna che cerca di conquistare.
– NON riesce a trasmettere PIACERE alle donne ed anche più in generale alle persone che frequenta.
Il secondo elemento pur essendo “figlio” del primo, è forse il più esplicativo.
Perchè avendo ancora delle strutture mentali ancora deboli, un uomo può raramente riesce a DIVERTIRSI mentre interagisce con una donna.
Una donna quando ti rifiuta, lo fa perchè NON riesce a trovare in te l’OPPORTUNITA’ di PROVARE PIACERE a vivere un rapporto più intenso con te.
Tu di fatto quando seduci una donna ti ritrovi a CREARE UN’INSIEME DI OPPORTUNITA’ NELLA SUA MENTE, che le permettono di far maturare dentro di lei il DESIDERIO di DIVENTARE LA TUA DONNA.
Tanti invece vivono la seduzione come se ogni donna,  fosse un’OPPORTUNITA’ da non lasciarsi scappare, dimenticandosi che chi deve VIVERE e SENTIRE quest’opportunità, SIANO LE DONNE, NON TU.
Chiaramente si tratta di una differenza sottile, che per molti potrà risultare addirittura insignificante.
Ma una donna, così come noi uomini, siamo alla costante ricerca di un’opportunità per essere felici e realizzare i nostri sogni.

19 Commenti

  1. Buster 11 anni fa

    Mr., non ti nascondo che sono alquanto perplesso. Tu hai detto che le donne come noi uomini sono alla ricerca di un’opportunità per essere felici, ma sono loro a dover vivere questa opportunità e non noi. Parli di una differenza sottile, talmente tanto che per me sconfina nella pura contraddizione. A questo punto ciò che non capisco è: se non sono un’opportunità per rendere migliore la mia vita, che cosa dovrebbero rappresentare le donne per me? Mi farebbe piacere che tu fossi più chiaro su questo punto.

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      il fatto è che per molti uomini il concetto di trovare una donna spesso ha dimensioni davvero esagerate.
      trovare una donna dovrebbe avere pressochè lo stesso peso emotivo che potrebbe avere quello di trovare un buon amico, per avere un rapporto “sano”, o poco più.

  2. Daniel Craig 11 anni fa

    In poche parole NOI dobbiamo trasformarci in opportunità per loro e non loro le opportunità per noi. Giusto?
    Altro grande articolo ,complimenti.

  3. Yuri 11 anni fa

    Caro mister evito di riassumere la situazione perchè è molto delicata e particolare e quindi telo chiederò in parole povere:
    Come posso fare innamorare di me una ragazza bugiardissima (una delle più bugiarde del mondo), infedelissima e abbastanza propenza verso gli altri (troia in poche parole)?
    Non chiedermi perchè, voglio solo sapere come fare, sto uscendo pazzo ho bisogno del tuo aiuto riesco con tutte ma con lei no.
    Dettagli poco importanti: io ho anni 16 lei quasi 20 e siamo stati insieme in passato
    Cambiare obbiettivo è l’ultima cosa che vorrei sentirmi dire perchè devo farcela a tutti i costi Mister conto sul tuo aiuto, farò tutto ciò che serve senza nessun limite dimmi tutto e per carità rispondi

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      usando le tecniche come faresti con qualsiasi altra donna.
      anche lei ha degli istinti sessuali, quindi ti basta andare a stimolarli per conquistarla.

      • Yuri 11 anni fa

        grazie Mr, facile, ma questi istinti saranno in grado di occupare tutta la sua mente su di me (e quindi di non cornificarmi) o ci vuole altro?

        • Mr. Seduzione 11 anni fa

          gli istinti giocano una parte decisamente preponderante sulle decisioni di una donna

  4. Giggi 11 anni fa

    Ciao mister prima di tutto volevo ringraziarti molto perché ti sto seguendo molto e devo dire che la mia vita sta iniziando a migliorare….comunque volevo chiederti….. ma con le ragazze ubriache risulta molto più facile conquistarle….sempre seguendo i tuoi metodi???

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      una donna ubriaca è più semplice da conquistare a prescindere dalle tecniche che usi.

  5. Ten 11 anni fa

    Mister, una domanda “scientifica”. È possibile, magari in seguito a forti stress per un qualsiasi motivo, “perdere” le strutture mentali? Cioè, una settimana prima essere forti, sereni e al 100%, una settimana dopo accorgersi di trovarsi a disagio mentre si parla con le donne?

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      se fosse possibile, dovresti chiederti il motivo per cui sia successo.
      a mio avviso hai solo un desiderio troppo forte di raggiungere i tuoi obiettivi, e non ti concentri sulle emozioni che devi far provare nelle donne con cui interagisci.

  6. Mastno 11 anni fa

    Ti seguo da un pò di tempo e devo dire che sono rimasto sorpreso dalla facilità in cui riesci(mi permetto di darti del tu) ad esporre i tuoi pensieri…articoli davvero illuminanti e che davvero ti smuovono da ciò che pensavi in passato. Mr non so che fare ti prego aiutami. Mi sono innamorato da poco e sopratutto all’improvviso della mia migliore amica(ci conosciamo da 4 anni) che è già fidanzata. Non so che fare perché quando sto con lei(cosa che succede spesso) è presente molto contatto fisico…cosa posso fare Mr? Come potrei affrontare la situazione?

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      contatto fisico ci siamo, a livello di tensione sessuale e di empatia come sei messo invece?

  7. Furlan 11 anni fa

    bellissimo post specchio della realtà attuale

  8. pippo 11 anni fa

    scusate io voglio fidanzarmi con una ragazza però mi sembra che lei noon voglia stare con me… come faccio per fidanzarmi??

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      dai un’occhiata anche a qualche altro articolo, parliamo solamente di questo sul blog.

  9. Cristian 11 anni fa

    Non so se sia blasfemo da dire ma Mr sei diventato il mio “Dio ” e mi hai reso l’uomo piu’ sereno e felice del mondo sotto ogni aspetto , non posso far altro che ringraziarti per tutto e per avermi fatto apprezzare il dono della vita come nessun altro …

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      va bè adesso non esageriamo. ehehe ti ringrazio comunque.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*