Di cosa ha bisogno una donna per convincersi che TU sia il suo uomo ideale?

Di cosa ha bisogno una donna per convincersi che TU sia il suo uomo ideale?
Mr. Seduzione

ciao Mr.
ho un esperienza da condividere……….
fino a gennaio ero felicemente assieme alla mia ragazza, tutto era ok!!!!vi era solo qualche discussione su una mia amica che vedevo ogni tanto ma sottolineo amica inquanto ci conosciamo da quando avevamo 8 anni….niente di più che una confindente con cui parlare!!
alla mia partner ovviamente nn stava simpatica e mi disse o me o lei…..cosa che nn ho pernulla condiviso e lottato!!!!ciò ha portato a vedere la mia amica di nascoto e un giorno la Lei l’ha scoperto……….tutto questo ha rotto il nostro equilibrio inquantoh o tradito la sua fiducia!!!!!
da li ho cercato di riconquistare la sua fiducia invano, lei mi ha sempre visto con occhi diversi e nonostante i molti gesti dopo 2 mesi di tira e molla ha deciso di chiudere la nostra sotria!!!!
nulla da dire sul fatto della fiducia mia culpa, ma per riconquistarla ho fatto molto, gli ho fatto trovare un cuore di fiori sul cancellone di casa, gli ho regato un weeke end a roma per san valentino e cosi dicendo tante piccole attenzioni…….ma senza risultati permanente solo fini a se stessi e l’effetto svaniva dopo pochi giorni!!!
la sera che mi ha lasciato ha inveito contro di me e da li nn si è fatta più sentire mi ha cancellato!!!!!
dal canto mio sono profondamente innamorato e scombussolato pertanto le ho scritto alcune email sdolcinate e qualche poesia…..fino a settimana scorsa ove ho provveduto a farle avere 2 biglietti per sex and the city 2 per la prima mondiale del film!!!
li l’ho colpita ma nn abbastanza mi ha confermato che perlei è finita e nn avrebbe acccettato i biglietti (ricredendosi poi la sera e andandoci con chi nn so ma penso una amica)
mi domando ma come può essere che se mi amava come diceva tutto sia finito nonostante i miei sforzi???come può buttare via una storia splendida cosi?(preciso che il momento descritto come tira e molla era una seconda chance ove evedientemente ho fallito)
ma dove ho sbagliato nel riprendermela?
potro fare qualcosa?o mi devo rassegnare?

Della tua storia, non so se ci abbia fatto caso, emerge solo ciò che tu HAI DATO, ciò che HAI FATTO per la tua donna, ma è un po come se mancasse un vero rapporto.
Come se avessi privilegiato un lato materiale del vostro rapporto, o per dirla in parole povere, come se vivessi il tuo rapporto con una donna come se si trattasse di uno scambio di favori.
Dove più è grande il favore che tu fai ad una donna, e di conseguenza la donna, DOVREBBE sentirsi in dovere di RICAMBIARE i favori che tu le abbia fatto fino ad oggi.
NON E’ COSI’.
La verità è che molto probabilmente per te, questo DARE CONTINUAMENTE viene vissuto un po come se si trattasse di DIMOSTRAZIONI DI AFFETTO, come se si trattasse di PROVE CONCRETE dei sentimenti che provi per lei.
Questo, ti porta a NON capire quindi i MOTIVI per cui ora, questa donna NON riesca a COMPRENDERE l’importanza dei tuoi sentimenti, della vostra storia e di tutti i momenti speciali che avete vissuto.
Ma per quanto siano state grandi e speciali le cose che abbiate vissuto insieme, sei finito per NON renderti conto che il vostro rapporto si fondava solamente su questa aspettativa di SCAMBIO DI FAVORI.
Una donna CHE CERCA UN UOMO per vivere una SINCERA RALAZIONE che si fonda su dei SENTIMENTI VERI, CONTRARIAMENTE a quanto si è soliti pensare, e credere, NON DARA’ MAI più importanza alla grandezza dei gesti e dei favori che il suo uomo sarà in grado di offrirle.
Ciò che andrà a cercare, per quanto potrà sembrare BANALE e SCONTATO è un qualcosa di molto più sottile e profondo di qualche biglietto per una prima visione mondiale di un film.
Una donna ha bisogno di VIVERE UN RAPPORTO CON UN UOMO, basandosi SPECIALMENTE sulle emozioni che SARA’ in grado di provare ogni qual volta sarà al tuo fianco.
Vedi, viviamo in una società così piena di stereotipi culturali, da portarci ad autoconvincerci che ANCHE PER NOI, siano importanti gesti grandi e smisurati, per essere felici.
Se ti dovessi chiedere di immaginare la serata perfetta per vivere una serata in cui ESSERE FELICE, insieme alla tua donna, siamo sicuri che ci includeresti la prima mondiale di sex and the city?
Siamo sicuri che ti autoconvinceresti di aver bisogno di spendere 300 euro in un ristorante costoso?
Quando potreste passare la serata direttamente a casa tua o della tua donna?
Siamo sicuri che avresti bisogno di guidare una ferrari per accompagnarla a casa tua?
Quando sarebbe molto più comodo usare un taxi o l’automobile che guidi già ora?
Siamo sicuri che avresti bisogno di vestirti tutto firmato dalla testa ai piedi?
Se trovassi una donna speciale, riusciresti a divertirti, a STARE BENE con lei, a fare l’amore fino all’alba SENZA AVER BISOGNO di tutti questi elementi materiali?
Le aziende hanno bisogno per vendere di farci credere che sia fondamentale guidare una Ferrari per andare su strade che sono già intasate dal traffico, e che puntualmente sono disseminate di autovelox (quindi non le puoi usare), hanno bisogno di farti credere che sia importante vestirti di Gucci, per poi avere il timore di rovinare o sporcare gli stessi capi che hai pagato migliaia di euro, hanno bisogno di farti credere che sia importante spendere 300 euro in una cena al ristorante, per poi renderti conto di non mangiare neppure qualcosa che ti piaccia veramente.
Ed hanno bisogno di farti credere tutto questo insieme di cose, perchè hanno bisogno di venderti i loro prodotti.
Non voglio dire che si tratti di cose sbagliate, o di elementi da evitare, ma cerca di distinguere ciò di cui tu possa avere effettivamente bisogno PER ESSERE FELICE, rispetto a ciò che la società in cui viviamo vorrebbe portarti a credere come “utile”.
Ciò a cui vorrei farti arrivare, è che tu devi attrarre una donna A TE, e NON alle cose che sei in grado di offrirle.
Perchè alla fine DOVRA’ DESIDERARE di fare l’amore con TE, e non con la tua Ferrari, o il tuo completo di Gucci.
Nel tuo caso ad esempio hai avuto la dimostrazione CONCRETA, che una donna NON SI SENTE ATTRATTA da tutti quei gesti così “grandiosi”.
Ormai chi legge il blog da tempo, sa che gli istinti sessuali si innescano su ciò che una donna percepisce da un uomo e NON dagli oggetti che questo possiede.
Come puoi pretendere di far sentire attratta a te una donna, se tra te e la tua donna, COSTRUISCI UNA BARRIERA FATTA DI REGALI E FAVORI?
Ecco perchè è importante il contatto fisico, creare l’empatia tra te e la tua donna, perchè fondamentalmente nella seduzione COSTRUISCI UN RAPPORTO TRA TE E LA TUA DONNA.
Ed una volta che la tua donna si sente bene in tua compagnia, se la porti a desiderare di far evolvere il vostro rapporto, il vostro coinvolgimento emotivo, LEI SI SENTIRA’ ATTRATTA A TE.
Sei una persona straordinaria, in grado di fare e compiere cose straordinarie.
Ciò che IMPEDISCE ad un uomo come te di avere il successo che desideri e che meriti dalle donne, è solamente legato alle tue capacità di trasformare i momenti che UNA DONNA TRASCORRE CON TE, in emozioni straordinarie.
Una donna devi portarla a desiderare così tanto di continuare a stare IN TUA COMPAGNIA, da NON DESIDERARE NIENT’ALTRO.
Da ignorare il costo dei vestiti che indossi, il costo della tua automobile, il costo del regalo che le puoi eventualmente fare.
Perchè la tua donna guardandoti, DEVE SENTIRSI speciale, solamente per il fatto di essere lì accanto a te, per il modo in cui la tocchi, per il modo in cui la guardi, per il modo in cui le parli, per il modo in cui NON RIESCE PIU’ A SMETTERE DI SORRIDERTI.
Perchè LEI insieme a te si SENTE FELICE.
Questo è l’insieme di sensazioni che CREANO DIPENDENZA PSICOLOGICA in una donna nei confronti di un uomo.
Ed in fondo, chi è che non vuole SENTIRSI FELICE insieme ad un’altra persona?

31 Commenti

  1. io 10 anni fa

    Come fa uno, nella seduzione, se ha la faccia da bravo ragazzo ?

  2. antonio 10 anni fa

    Ciao Mister,
    ho questo problema. Due giorni fa, mentre accarezzavo la mia donna obiettivo, sulla spalla (eravamo seduti vicino) il marito è entrato proprio nella stanza dove stavamo noi e mi ha visto accarezzarla. Sono andati a casa e le ha fatto una scenata. Lei ha ercato di negare. Ma ora che ci siamo rivisti, l’ho vista molto fredda nei miei confronti e mi ha appena salutato. In questo modo ho perso tutto il lavoro fatto fino ad ora o la sua è una “distanza passeggera” dovuta alla situazione che si è venuta a creare col marito?

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      ora dipende tutto da te, se tu ritieni corretto andare avanti con lei, puoi utilizzare questa situazione che si è venuta a creare tra voi, per creare maggiore empatia, in modo da aumentare il tuo potere contrattuale nei confronti del suo attuale compagno.
      altrimenti puoi scegliere di lasciar perdere tutto, se ritieni sbagliato investire in questa donna a scapito del suo attuale rapporto.

      • antonio 10 anni fa

        Ciao mister
        da quindici giorni non ho più notizie della mia donna obiettivo. Non mi ha più chiamato, So che ha avuto difficoltà in famiglia. Tocca a me la prima mossa o devo ancora aspettare. Ma nel frattempo cosa sta succedendo nella sua mente?

  3. Nicola 10 anni fa

    Mister come si risolve la mancanza di forza caratteriale??

  4. marcozeni91 10 anni fa

    Mr, te l’avevo già chiesto, ma forse non hai fatto in tempo a rispondere, così te lo richiedo: il contatto fisico è sempre un veicolo sufficiente per innescare gli istinti sessuali?! Te lo chiedo perchè la tensione sessuale si crea sicuramente dopo, non subito, all’inizio si parla di contatto fisico ed empatia…

  5. Sean 10 anni fa

    Ciao Mr,ho questo problema: da qualche tempo mi sento con una ragazza veramente bella che inizialmente ha mostrato interesse verso di me dando diversi segnali poi è sparita nel nulla,non risponde ai messaggi ecc dei quali non faccio largo uso.Purtroppo non abita nella mia città e potrei vederla e parlarle di persona solamente se mi presentassi fuori da scuola..altrimenti che soluzione potrei avere?grazie

  6. Andrea 10 anni fa

    caro mister, bellissimo post. Come mai non riesco mai a far si che i miei messaggi arrivino qui sul blog? Non c’è modo di contattarti?

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      ogni giorno ricevo centinaia di commenti e purtroppo riesco a leggerne e rispondere purtroppo molto pochi.

  7. bruce 10 anni fa

    salve mr..
    se una ragazza nota il qualcosa di strano nel mio atteggiamento è perchè sono uscito allo scoperto, ora si riguarda dai miei abbracci perchè hanno un valore diverso. ok non sono riuscito a farla attrarre sessualmente a me.. per rimediare??

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      come ho detto a maurizio, dille che ti dispiace che si sia creato questo clima, cerca di tornare in sintonia, falle capire che NON DEVE TEMERE di averti ferito. da lì recupera e comportati come se dovessi ri-conquistarla da capo, senza però tutta la tensione negativa degli inizi.

  8. Y.O 10 anni fa

    Mr io sto lavorando con la mia ex, è fidanzata non vuole tornare con me, ma usciamo spesso e ogni volta faccio ciò che mi pare (le palpo tutto ciò che voglio e quando voglio un bacio nelle labbra glielo do senza problemi) insomma ci faccio quello che voglio però non vuole tornare anche se un pò le piaccio, il risultato che ho per ora non è da buttare via, voglio domandarti solo due cose, questo mio atteggiamento da uomo che fa tutto ciò che gli pare e che non da conto a nessuno affascina le donne? e come posso fare per fare in modo che sia lei la prima a cercare contatto fisico? (e quindi tornare con me e lasciare il suo ragazzo)

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      evidentemente ci sono degli elementi del tuo linguaggio del corpo che non le permettono di sentirsi a suo agio con te, forse percepisce della tensione, un eccessiva pressione da parte tua, ci possono essere diversi elementi che possono ostacolarvi.

  9. Maurizio 10 anni fa

    Ciao Mr!!! Avrei bisogno di un consiglio! Ho fatto diversi errori con una ragazza: (dichiarazione dapprima e lei mi ha rifiutato dicendomi che mi vede solo come amico, bugie dicendole che assomigliava alla mia ex per cercare di risanare il rapporto, ma le ho poi detto la verità…). Ora lei è imbarazzata a stare in mia presenza e tende a starmi lontano e sembra sia interessata ad un mio amico, con cui non si sono messi insieme per poco due anni fa. So che ho sbagliato in quanto avrei dovuto creare empatia sessuale tramite contatto fisico ecc…. Ora ciò che ti chiedo è: come faccio ora però a creare empatia se lei è imbarazzata e sa che le vado dietro? Devo lasciar passare un po’ di tempo?

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      dille che ti dispiace che si sia creato questo clima, cerca di tornare in sintonia, falle capire che NON DEVE TEMERE di averti ferito. da lì recupera e comportati come se dovessi ri-conquistarla da capo, senza però tutta la tensione negativa degli inizi.

  10. Federico 10 anni fa

    Alla fine – al di là del linguaggio del corpo e del contatto fisico – io credo, da ciò che ho visto – che per conquistare una donna sia necessario O essere belli ( e questo comporta come conseguenza l’essere sicuri di sè stessi perchè si sa di piacere) O essere carismatici, “a trainare” e riuscire a piacere a molte persone, sia uomini che donne, ma a livello più interiore.

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      essere belli senza essere carismatici è come essere nessuno.
      credimi ha molto più peso il carattere dell’aspetto esteriore.

  11. antonio 10 anni fa

    mister forse e propio questo il problema il mio carattere stando in un bar ho sentito che la ragazza che lavora li che parlava di me e diceva che ero antipatico per il modo in cui mi comportavo e che aveva parlato anche con un mio amico e che anche a loro ero antipatico!secondo te il modo di porsi conta molto conquistare una donna ??in che modo consigli di porsi alle donne ??io sono sempre molto serio davanti a una che mi piace !!che consigli mi dai ???eppure tu dici che essere simpatici e sempre disponibili non e positivo io risulto antipatico ma non rimorchio lo stesso!!ma toglimi una curiosita una donna che ti squadra dai piedi alla testa quasi ogni volta che ti vede che significa ???oppure una donna che e affianco a te poi di nascosto si mette dietro e ci spia per vedere che facciamo che significa oppure dopo che ci togliamo il giubino e restiamo a maniche corte e ti senti una piccola botta dietro ti giri ed e lei che parlando che le amiche ti sta praticamente attaccata al braccio mi dici se significa qualcosa ?????grazie mister

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      ma il blog lo stai leggendo o guardi solamente le foto delle ragazze?

  12. Roberto 10 anni fa

    Ciao Mr! Volevo chiederti un tuo parere. Circa 2 mesi fa mi sono dichiarato ad una ragazza che mi ha rifiutato xk mi vede solo come amico. Volendo ripartire da zero, le ho detto che l’ho fatto xk mi ricordava una mia ex e lì lei ha cominciato ad essere più schiva dicendomi che nn le ha fatto piacere ciò che ho detto. Le ho poi detto la verità, che nn era vero della ex e lei mi ha detto che l’aveva capito e che secondo lei io la vedo come una stupida. Ho saputo che mi ritiene pesante a volte (ogni tanto faccio qualche battuta che facevo anche prima su di lei, alle quali reagiva positivamente ma adesso le da fastidio…). Inoltre c’è anche un mio messaggio dal cellulare di mezzo la cui destinataria doveva essere una mia amica, ma che io ho sbagliato e l’ho inviato a lei (era una specie di favore che io chiedevo alla mia amica di farmi per testare quanto lei fosse imbarazzata della situazione). Ora ci incontriamo questa settimana a mangiare una pizza insieme ad altri amici, credo che lei sia interessata al mio migliore amico e il mio amico ricambia ma nn a livello sentimentale. Ciò che ti chiedo in sostanza è: che posso fare per riappianare il rapporto creando empatia tra noi se lei nn mi parla più e si sta rivedendo col suo ex, oltre a mostrare interesse per un mio amico??? Nn ci capisco più niente!!!

  13. frank 10 anni fa

    Salve Mr! ottimo articolo come sempre!! SONO DISPERATO. TI SUPPLICO DI AIUTARMI!!!! La mia ragazza obbiettivo si è lasciata con il suo fidanzato la settimana scorsa, ma già da un po’ provavo a sedurla. fino a ieri tutto bene, lei si confidava con me, io con lei. eravamo ottimi amici. poi mi sono dichiarato, ma lei, nonostante tutti i pregi che aveva trovato in me, ha detto che non mi ci vedeva come suo ragazzo perché sono + piccolo di lei (di poco + di un anno) e aveva bisogno di un ragazzo che ha + esperienza in rapporti di coppia. Pensando mi sono chiesto: come puo’ dire che non ho esperienza in un rapporto di coppia se non ci siamo ancora fidanzati?? La sua, secondo te, era una scusa?? ma nonostante questo, non mi voglio arrendere. Però non so come fare x farle cambiare idea nei miei confronti. Aiutami. Grazie in anticipo, 6 grande!!

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      evidentemente qualche elemento della tua comunicazione non verbale lasciava intendere che tu non sia pienamente sicuro di te stesso nel gestire un rapporto con le donne.

    • Tom 10 anni fa

      hai sbagliato a dichiararti, avresti dovuto provarci a fatti! l’empatia l’avevi creata dovevi andarci pesante di attrazione e dimostrare A FATTI che la volevi e non A PAROLE. Quello da solo basta per fregarti non dipende da te come persona, ma da come ti sei mosso 😉

  14. Marco 8 anni fa

    ciao ho 19 anni ti chiedo di aiutarmi xk dopo una storia di un anno in cui abbiamo fatto tutto insieme e siamo stati tutti i giorni insieme la mia ragazza mi ha lasciato. lei gia dopo circa 4 mesi ke stavamo insieme è partita con la scuola e aveva baciato un ragazzo ke mi aveva detto nn essere importante ma ora lo frequenta e dice ke le piace e ke gli fa partire gli ormoni, e quindi credo ci si sia anche baciata e forse anche fatto sesso. io tutto questo nn lo risco a sopportare tanto ke quando mi ha lasciato e mi ha detto ke voleva stare da sola io lho continuata a opprimere xk pensavo facessi la cosa giusta xk volevo farle capire quanto la nostra stiria era importante e nn poteva finire cosi… xo sicuramente ho fatto peggio, poi un giorno l’ho anche seguita a casa di questo e le ho chiesti di parlare ma lei nn vuole parlare di questa storia, cioe anche quando la vedevo nn potevo aprire il discorso “noi” xk si incazzava.. lei praticamente mi ha lasciato xk dice ke si è stufata xk era un periodo ke litigavamo sempre e gia mi aveva detto di lasciare stare ma poi mi ha dato un’altra possibilità, tutto sembrava andare bene quando poi per una semplice litigata per una stupidaggine mi dice ke si è stufata e vuole stare da sola… dice ke anche dalle storie passate ha capito ke tanto siamo diversi e nn andremmo mai d’accordo ma io dico con tutto quello ke c’è stato, nn puo finire tutto cosi pe rquesti motivi, ke poi lei gia una volta si era messa a piangere xk mi diceva ke lo sapeva ke prima o poi s sarebbe stancata del mio carattere e mi avrebbe lasciato, e in quel momento nn avrebbe mai voluto farlo… lei poi è molto orgogliosa e parla dempre di rispetto e ha spesso un’atteggiamento da maestrina, freddo e distaccato come se di me nn glie ne importasse nnt.. e con me nn ci vuole parlare di questa cosa nn mi vuole dire la verita su quello ke le sta passando per la testa dice solo ke vuole essere libere di fare quello ke vuole e di essere felice con ki vuole xk dice ke io col mio carattere le ho fatto vivere ogni giorno male…cosa ke nn puo essere vera xk ok ke avro un caratteraccio ke magari a volte mi rode il sedere per motivi miei ma siamo stati tanto tanto bene insieme….quindi ti prego aiutami sono disperato mi sento come se il mondo mi crollasse addosso e lei invece pensa a stare con questo ke le piace tanto fisicamente e anche xk è s t r o n z o mentre io l’ho solo amata e le ho dato tutto nel modo piu dolce possibile… dammi una mano per riconquistarla ti prego, per farla riinnammorare di me, per farle capire ke questa nn è una semplice storiella ma è molto piu importante, ke davvero puo essere l’amore per la vita, perche lei era tutta la mia vita e ora nn so e fare senza di lei… mi manca troppo.. ti prego se puoi rispondimi al piu presto xk ogni giorno ke passa lei si allontana sempre di piu da me e si avvicina sempre di piu a lui… Grazie di cuore in anticipo, sei la mia ultima speranza aiutami.

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      risposta domani sul blog

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*