Oggi probabilmente la tua vita cambierà per sempre.

Oggi probabilmente la tua vita cambierà per sempre.
Mr. Seduzione

Il discorso è sempre quello,la donna cerca un uomo che la prenda e la faccia sentire sicura e protetta. E di uomini veri ,come donne vere,ce ne sono davvero pochi.Buon motico per cercare di diventarlo soprattutto a livello mentale.
Bell’articolo.
Una domanda Mr seduzione per lei.
Lei crede nell’amore per sempre??? ,finchè morte non ci separi per farle capire.
In molti articoli da come scrive sembra non credere all’esistenza di un unico amore che può durare tutta la vita. Poi magari mi sbaglio.
Grazie per la risposta.

L’amore per sempre…
La felicità per sempre…
Il successo per sempre…
Non vorrei fare un discorso meramente razionale ma neppure finire in un inutile romanticismo fine a sè stesso.
L’eternità, per fortuna o per sfortuna, NON è un aspetto che appartiene a noi esseri umani.
Detto questo esistono storie d’amore che durano una vita, altre che durano pochi giorni.
Tu domani scavando per terra potresti ritrovarti a scoprire la più grande ed abbondante riserva di petrolio al mondo e diventare per sempre l’uomo più ricco del pianeta.
Viceversa puoi passare la tua intera vita a cercare in giro per il mondo di trovare l’amore della tua vita, senza magari renderti conto che l’amore della tua vita abitasse nell’appartamento vicino al tuo.
Ormai sono passati diversi anni che scrivo di seduzione, che leggo le vostre storie, che ascolto i vostri problemi ed avendo avuto la fortuna ed il privilegio di aver conosciuto molti di voi di persona, mi sono reso conto di un aspetto comune molto interessante.
Come chiunque, ciascuno ha delle mancanze dalla propria vita, chi da un lato affettivo, chi più in generale da un punto di vista di relazioni interpersonali, chi magari non ha mai trovato dei veri amici con cui condividere le sfide quotidiane o i piaceri della vita.
Ciascuno ha delle peculiarità, dei grandi pregi e delle carenze, ma l’aspetto che io ho sempre trovato affascinante, e per certi versi che mi ha sempre preoccupato è legato a qualcosa di più profondo ancora.
Chi ad esempio ha avuto una carriera lavorativa poco soddisfacente e sente di avere una carenza in questo lato della propria vita, NON va a cercare di comprendere quali elementi possano effettivamente aiutarli a colmare queste carenze, ma si limitano a spostare “il problema” rifugiandosi nel sogno di trovare una donna che li aiuti a non pensare al lavoro.
Per la serie, se si sentono poco soddisfatti dal lavoro che svolgono, non vanno a risolvere il problema alla radice, cambiando magari lavoro o trovando soluzioni drastiche per colmare questa carenza.
Ma vanno in cerca di un “sogno irraggiungibile” che li aiuti a “sentire come meno grave” la situazione in cui vivono.
Quindi solitamente il ragionamento è: “Il lavoro non piace, non da grosse soddisfazioni, se almeno avessero una donna straordinaria al loro fianco, sopporterebbero meglio questa situazione”
Ma visto che NON sono abituati a risolvere i loro problemi, visto che NON sono abituati ad AFFRONTARLI DI PETTO, andandoli a risolvere alla radice, si ritrovano a spostare anche il problema di trovare “l’amore per sempre” per colpa delle donne che SECONDO LORO sono magari “troppo difficili da conquistare”.
Quindi il processo mentale è:
PRIMA FASE “non riuscendo a risolvere il loro problema con il lavoro che non li soddisfa GIUSTIFICANO la loro insoddisfazione con la mancanza di una donna”
SECONDA FASE “non riuscendo a trovare una donna che li soddisfi pienamente GIUSTIFICANO la loro insoddisfazione sessuale motivandola con il fatto che le donne non sono in grado di capirli e di apprezzarli fino in fondo, etc etc.”
TERZA FASE “non riuscendo a risolvere i problemi principali, incominciano ad auto-escludersi da tutta una serie di attività che invece potrebbero aiutarli a risolvere i loro problemi”.
Innescando quindi un circolo virtuoso che li porta a peggiorare continuamente la qualità della loro vita, e che di fatto IMPEDISCE LORO DI REALIZZARE I LORO SOGNI.
Ora, che il tuo problema sia legato al fatto che tu non sia soddisfatto del tuo lavoro, che non abbia delle VERE figure amiche al tuo fianco, o che fino ad oggi abbia avuto modo di conoscere solamente poche donne con cui fare poca esperienza, in realtà fa poca differenza.
L’elemento su cui vorrei portarti a riflettere è che SIA PROFONDAMENTE SBAGLIATO pensare di risolvere i tuoi problemi, spostandoli su elementi che NON HANNO NULLA A CHE FARE con la natura vera del problema che hai.
Evitare di risolvere dei problemi che ti creano delle insoddisfazioni, giustificandoli come MANCANZA di qualcos’altro, è quando di più dannoso per te stesso che possa esistere nella tua stessa vita.
Ecco perchè ad esempio non accetto che molti giustifichino i loro insuccessi nel conquistare delle donne molto belle, dietro ai soliti luoghi comuni come al fatto che le donne cerchino solamente i soldi, gli uomini belli e carriere d’oro.
Perchè queste stesse donne, cercano il denaro CREDENDO di trovare la felicità ma vivono delle vite VUOTE che aumentano la loro insoddisazione interiore.
Perchè ANCHE LORO cercano di risolvere il loro problema (quello di essere felici) spostandolo su un elemento estraneo alla felicità vera, quindi: “la ricerca del denaro”.
Ecco quindi svelato il motivo per cui se tu sei in grado di far scoprire loro un modo che gli permetta di raggiungere effettivamente la felicità, NON solo riuscirai a realizzare un tuo sogno, ma sarai in grado di TRASFORMARE IN MEGLIO la vita di quella stessa donna.
Ora il fatto di AVERE LA CONSAPEVOLEZZA di quali siano gli aspetti veri di cui hai bisogno di raggiungere, ti permette di ricreare un equilibrio interiore, di trovare una maggiore serenità ed una dimensione di TE STESSO più FORTE.
Perchè se il tuo problema è quello di riuscire a conquistare una donna, si tratta solamente di imparare delle tecniche, di comprendere eventualmente gli errori che commetti, di correggere determinati aspetti della tua comunicazione non verbale.
Se non ci riesci da solo, fatti aiutare da qualche tuo amico che sia molto più abile di te e se non ce lo dovessi avere trova qualcuno che sia in grado di aiutarti a risolvere definitivamente questo problema.
In fondo si tratta sempre di tecniche che puoi imparare, e che oggi o domani puoi dire: “ok, ho sistemato i lati della mia vita più critici, ora per sentirmi completo voglio imparare tutto ciò che ci sia da sapere su come conquistare una donna.”
Ecco perchè ad esempio molti tendono ad assumere quei classici comportamenti estremamente accondiscenti con le loro donne.
Perchè in fondo loro NON stanno cercando di conquistare quelle donne, ma CERCANO di colmare delle mancanze interiori che non hanno nulla a che vedere con quelle stesse donne.
Questo è il motivo per cui ho scelto di improntare tutte le mie tecniche i miei metodi per permettervi di raggiungere i vostri obiettivi nel campo della seduzione, su elementi più solidi e concreti.
Perchè il mio scopo è quello di aiutarvi a risolvere questo problema in modo DEFINITIVO.
Perchè dentro ciascuno di noi esistono delle carenze, ma esiste soprattutto del potenziale, esiste una voglia dirompente di raggiungere i propri sogni di realizzare i propri desideri.
L’amore per sempre esiste solamente nella misura in cui TU sei in grado di trovarlo, ma soprattutto di FARLO TUO nel momento stesso in cui sarà davanti a te.
Per trovarlo veramente, hai bisogno prima di essere in grado di poterlo gestire.
Perchè altrimenti, anche se dovessi trovarlo, saresti costretto a perderlo per sempre.

18 Commenti

  1. Fulmineo 11 anni fa

    piacerà a molti 😉

  2. mark 11 anni fa

    wow mister articolo fantastico..davvero una bomba di psicologia pura…credo salvero’ questa pagina…mr qualche dritta su ragazze spagnole e tedesche? sono all’estero!

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      dovresti avere un punto di vantaggio solo per essere italiano… pensa solo a divertirti con loro, vedrai che gli piacerai solamente per la tua spontaneità

  3. Jhon 11 anni fa

    Mr. ho fallito. Ho fatto troppo pressing e ora la mia ragazza obiettivo ha paura di me , Ora ke faccio devo rinunciare per sempre???? premetto ke appena ho tentato di aumentare il contatto fisico subito si è chiusa ,ora non sò ke fare sono disperato

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      ora le devi dimostrare che ciò che lei pensava di te era solamente frutto di un’illusione che non esiste.

  4. Gia' 11 anni fa

    Più che mr. seduzione, questo articolo fà di te un maestro di vita. Devi avere molta esperienza. E’ incredibilmente vero che tendiamo a risolvere un problema trovando la soluzione su elementi che non appartengono ad esso. Si chiama PAURA, la paura di non essere all’altezza delle difficoltà…personalmente mi sento come un pugile mediocre che sa che salendo sul ring incontrerà qualcuno che gli farà il culo…riesco a vedere solo la sua ombra nel buio e ciò mi impaurisce. So che tutto sta nell’allenarsi duro(in questo caso con l’esperienza) in modo da non temere rivali(le difficoltà) ma non so che esercizi fare mi ci vorrebbe un personal trainer

  5. MarcoZeni91 11 anni fa

    Mr, ma come caspita si fa a mantenere la mente lucida di fronte a certe fanciulle? Tu la menerai con ste benedette strutture mentali, ma non sono certo qualcosa che acquisisci dall’oggi al domani. Davvero, certe bellezze ti fanno crepare,eheh. Hai sempre quella maledettissima idea che ti leggano nel cervello o che siano di un livello ‘superiore’. Non so proprio da che parte parare…IO NON VOGLIO ACCONTENTARMI DELLE CARINE, IO VOGLIO LE BELLE!!!

  6. gigio90 11 anni fa

    oh dio mr alta filosofia, sei un grande grazie per quelo che ci dai…qunto vorrei conoscerti e farmi anche una chiacchierata con te sarebbe grande oh mio Socreta si il mio maestro di vita.

  7. gigio90 11 anni fa

    *socrate 😛

  8. amando 11 anni fa

    grazie per queste parole.
    Buon lavoro Mr.
    a domani

  9. jeanpaul 11 anni fa

    ciao mister…una domanda sola perke noi maschietti ci vergogniamo di esprimere i nostri desideri sessuali alle donne senza tanti filtri e giri di parole nonstante siano una cosa sana e naturale….grazie

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      perchè siamo meno abituati a livello culturale a parlare dei nostri sentimenti e della nostra sfera più sessuale, rispetto a quanto sono abituate le donne.

  10. Daniel Craig 11 anni fa

    Wow grazie per aver risposto alla mia domanda addirittura con un articolo 🙂

  11. Jackson 11 anni fa

    Ehi Mr una domanda, sono un ragazzo piuttosto carino, soprattutto ultimamente sono dimagrito un sacco, sono riuscito anche a conquistare qualche ragazza uscendoci per quanto io non trovi soddisfazione perchè forse non ritengo queste ragazze “abbastanza” per il sottoscritto ( Va bene, sono cinico, ma sinceramente voglio il meglio e le ragazze con cui sono uscito non erano “il meglio” per quanto carine ).
    A parte il momento dell’approccio che mi crea qualche difficoltà ( Attaccare bottone ) volevo chiederti, esiste un qualcosa da ripetersi nella mente nel momento quando si conosce una ragazza per essere abbastanza sicuri di sè e non “scoraggiarsi” in corso d’opera ?
    Il mio problema è proprio questo, ho la dannata tentazione di lasciar perdere “senza disonore” dopo un po’, quando il tutto si fa un po’ più complesso.
    Ci sono modi per tenere alta la “concentrazione” ? Grazie.

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      ripetere cose non serve a nulla, devi solamente lavorare sulle tue strutture mentali, acquisire una consapevolezza superiore delle dinamiche della seduzione.
      dopo di che tutto ti diventa molto più semplice e spontaneo.

  12. Cristian 22 10 anni fa

    E’ possibile che sono un ragazzo di 22 anni che si sente perfetto in qualsiasi sfera sociale o caratteriale ( educazione , amicizia vera e pura , convenzioni sociali varie ma non eccessivamante ,cultura , rispetto , dedizione e sacrificio a livello lavorativo grazie o a causa di 2 anni di militare Vfp1 con 4 assenze in 729 giorni, dedizione a vincere sempre puntando al massimo in ogni frangente sportivo e non , tono sicuro, personalita’ forte ma educata al tempo stesso, atteggiamento sereno e deciso , famiglia agiata e serena,passione per il cinema quando serve , passione per il calcio professionistico , passione per il calcio a livello praticato in una categoria come l’ Eccelenza che non e’ calcio professionistico, galanteria solo quando serve secondo me , simpatia , livello esteriore discreto e magari altri aspetti ) e che sono diventato il ragazzo piu’ felice e ancora piu’ sicuro del mondo in poco tempo grazie all’unico aspetto che secondo me dovevo perfezionare ed era conquistare come si deve una donna senza farsi lasciare o non trovandosi bene nel rapporto ? Mi rispondo e dico che e’ vero ed e’ solamente grazie a te Mr che mi hai dato la tecnica ed il metodo giusto ed efficace per sapere quello che voglio per completarmi del tutto e riuscirci senza un minimo di paura e di rimpianto perche’ gia’ parto vittorioso in partenza con la mia sicurezza mentale ,verbale e fisica … mi dispiace se sono stato prolisso e so che a volte i post troppo lunghi non li prendi troppo in considerazione comunque sappi che ti ringraziero’ per sempre perche’ mi hai cambiato in meglio e perfezionato al 100% in pochissimo tempo una volta per tutte , grazie e continua cosi Mr che stai facendo un lavoro esemplare .

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      grazie mille per aver lasciato la tua testimonianza, mi fa molto piacere che sia riuscito a migliorare la tua vita!
      se posso darti un consiglio, continua a lavorare sempre su te stesso per non tornare indietro nei progressi.
      un abbraccio

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*