Per quale motivo hai paura ad approcciare una donna molto bella?

Per quale motivo hai paura ad approcciare una donna molto bella?
Mr. Seduzione

Ma non lo so Mister. Cioè la frase “hai già avuto e cerchi di meglio” è secondo me non corretta, più che altro visto quello che già ho, cerco altro che sia nuovo. Ho avuto parecchie fidanzate nella mia vita, e devo dirti che la mia ultima e attuale, se parliamo di aspetto fisico non è la più bella. Però mi da qualcosa che le altre non mi davano, mi ama si, ma si VEDE che mi ama, non come le altre che lo dicevano e poi era una parola al vento.
Conosco poche ragazze, le famose FIGHE, che nonostante stiano con un ragazzo, facciano di tutto per lui.

L’unica differenza tra “una famosa figa” ed una “non bellissima” nel dimostrare affetto ad un uomo è che la prima ha avuto molti uomini che la consideravano per il suo aspetto fisico, mentre l’altra avrà avuto qualche uomo che avrà dato un rilievo maggiore alla sua personalità.
Tu se fossi una “famosa figa” e nella tua vita ti fossi abituato all’idea che non appena dimostrassi un minimo di affetto, dall’altra parte PUNTUALMENTE si trasformava in una persona IPER-gelosa, IPER-suscettibile, IPER-innamorato, non credi che LIMITERESTI di molto il tuo modo di comunicare il tuo coinvolgimento emotivo?
Per quanto possa sembrare assurdo e paradossale, per loro, LIMITARE la loro sfera sentimentale, è un modo per aiutarle a mantenere vivo il loro rapporto con il proprio uomo, evitando che si trasformi in una persona complicata da gestire.
Viceversa le meno famose “non bellissime” al contrario, essendo più abituate a vivere dei rapporti in cui l’uomo alla fine apprezza specialmente il loro carattere, possono essere più libere di esprimersi e di dimostrare i loro sentimenti.
Il fatto stesso che tu ti stia lamentando che le “famose fighe” dimostrino meno affetto al contrario delle altre, è la testimonianza del fatto che tu stesso NON ti limiti a gestire in modo oggettivo due tipologie di donne, che necessariamente avranno paure ed esperienze molto diverse tra loro.
Dubito che andresti da Megan Fox, con lo stesso spirito con cui andresti da una ragazza qualsiasi.
E dal momento che per quanto gli istinti sessuali funzionino allo stesso modo per entrambe, è altrettanto vero, che I BISOGNI affettivi di una e le modalità di esternarli, saranno PROFONDAMENTE caratterizzati da esperienze passate molto differenti tra loro.
Una donna che è costantemente tediata da uomini che si complimentano con lei per la sua bellezza, al centesimo individuo che ripete gli stessi complimenti, l’ultima cosa che vorranno sentire da un uomo saranno altri complimenti sulla bellezza.
Avrà bisogno di provare ALTRE SENSAZIONI.
Non so se riesci a seguirmi, ma è di vitale importanza.
O come se mi paragonassi guidare una Ferrari o una Jeep, una è una bella macchina che è perfetta per farti vedere in giro e per andare a velocità elevate, ma è evidente che la userai in circostanze decisamente differenti da quelle in cui potresti usare una Jeep.
Non puoi pretendere da una Ferrari di essere comoda sullo sterrato, ed ad una Jeep di farti andare da Milano alla Costa azzurra a 300 all’ora.
Entrambe hanno un motore, quattro ruote, e per guidarle servono sostanzialmente le stesse conoscenze, eppure a seconda della macchina che guidi, TU PER PRIMO cambi atteggiamento.
Ecco perchè secondo me è profondamente sbagliato lamentarsi del fatto che una donna molto bella sia tendenzialmente meno affettuosa di una meno bella, perchè non tieni conto che si tratta di donne che solitamente vivono vite ed esperienze molto differenti tra loro.
Una donna molto bella spesso è consapevole del suo fascino e delle reazioni che provoca negli uomini, ed altrettanto sovente ha PAURA degli effetti che possa avere il suo fascino.
Personalmente non credo che sia veritiero pensare che una donna molto bella sia meno affettuosa di una meno bella.
Semplicemente dimostreranno il loro affetto con tempi e modalità diverse, e l’affetto non è nient’altro che l’aspetto più esterno della nostra personalità.
Il fatto che tu non abbia visto una “famosa figa” che abbia fatto di tutto per il suo uomo, o che non le abbia avute tu, dimostra solamente che nè tu, nè qualcuno dei tuoi amici sia mai riuscito ad entrare così tanto nel cuore di una donna da portarla a fare DAVVERO DI TUTTO per il proprio uomo.
Mi sembra di fare un discorso ai tempi di Cristoforo Colombo, solo perchè tutti erano convinti che la Terra fosse piatta, NON significa che lo sia realmente.
La verità è che chi come te si lamenta che le donne molto belle siano poco affettuose e che “non facciano tutto per il loro uomo”, generalmente è più una reazione spinta dall’invidia, che da una motivazione più concreta.
Voglio dire, se le donne molto belle dessero davvero così poche soddisfazioni, per quale motivo dovresti porti il problema?
Non ti piacciono le donne molto belle, preferisci le altre, a posto così.
Invece proprio perchè entrambi sappiamo che una donna molto bella, che prova dei FORTI sentimenti per il proprio uomo, sia in grado di regalarti delle soddisfazioni MOLTO superiori ad una meno bella, che ti stai ponendo il problema.
Ma andando avanti a LAMENTARSI partendo dal presupposto che siano gli altri a sbagliarsi, difficilmente si riesce a MIGLIORARE.
Una donna molto bella si approccia in modo differente rispetto ad una meno bella?
Certo. Perchè si tratta di donne che hanno aspettative e strutture mentali molto diverse da loro.

Una donna molto bella è più complicata da conquistare di una meno bella?
Una donna molto bella DIVENTA più complicata da conquistare, SOLAMENTE QUANDO TU PARTI DALLA CONVINZIONE CHE SIA PIU’ COMPLICATO.
Da chi legge questo blog, da chi partecipa ai miei corsi, mi aspetto che impariate BENE ad approcciare ed a conquistare il tipo di donne che tanti sono abituati a criticare ed invidiare.
Perchè quando impari ad arrivare a baciare una di queste donne nel giro di un paio d’ore, e tutti i tuoi amici restano a guardarti, non lo fanno semplicemente per invidia.
Ma perchè gli hai dimostrato che sei in grado di fare qualcosa che per loro resta un sogno irrealizzabile.
E quando qualcuno ti verrà a dire che ci sono donne meno belle che regalano più soddisfazioni della tua attuale compagna, potrai dirgli che sarai CONTENTO per lui, perchè a te non interesseranno.

10 Commenti

  1. unodeitanti 11 anni fa

    mister tu hai parlato di donne molto belle e di donne meno belle….xo c’è da considerare il fatto ke esistono anke donne ke sono belle e nn sanno di esserlo…..sono delle complessate ke nn immagini….cn quelle si dovrebbe approcciare come si approccia una donna poco bella??

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      torniamo al discorso delle tre tipologie di donne, quelle belle che non sanno di esserlo sono semplicemente delle “indecise”.

  2. Sergio 11 anni fa

    Mr. a me è capitato il contrario, cioè d’incontrare donne molto belle che arrivate a un certo punto della relazione volevano qualcosa di più del sesso, pretendendo telefonate, romanticismi di vario genere. Secondo me avendo una schiera di uomini pronti a conquistarla solo x il loro aspetto fisico, questa tipologia di donne è quella che più brama l’amore. Tu che ne pensi?

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      è proprio così.
      tutti sono ossessionati dal fisico, e si dimenticano che le donne molto belle alla fine hanno un bisogno superiore alle altre di affetto.

  3. chuck bass 11 anni fa

    grande Mr, mi è spuntato il sorriso alla fine dell’articolo! ho una domanda che forse è più da amico: premetto che non ho ancora le strutture mentali solidissime (a volte ci sono momenti dove sento che ciò che voglio non valga lo “sforzo” per ottenerlo), quindi volevo sapere..ma è controproducente avere una “amica” con cui faccio solo sesso, nel momento in cui devo avere il massimo della spinta per conquistare un’altra che voglio? cioè non è che poi la mia mente si sente già appagata? (almeno finchè non risolvo del tutto sto problema)

  4. firas 11 anni fa

    ciao mister….una materia che mi piaceva a scuola era la “filosofia” …un esempio che mi è rimasto molto impresso quando si trattava di parlare dell’argomento “intelligenza”…l’esempio parlava di un’ape che vola da un fiore ad un’altro aspira il nettare e di trasformarlo in miele dopo una serie di passaggi veramente complicati nel momento in cui se metti questo stesso ape in una bottiglia dove la parte aperta è messa al buio e quella chiusa alla luce…l’ape a questo punto cerchera disperatamente di uscire della parte illuminata e non ci pensera mai di girarsi dell altra parte dove c’è l’uscita perchè è buio….la mia situazione prima di leggere questo blog e un po come questo ape non si era accorto che per uscire bastava solo girarsi dell altra parte una cosa non paragonabile come difficolta rispetto al trasformare il nettare in miele….per questo grazie e spero che riuscirai a leggere il mio commento

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      grazie, mi fa piacere di averti aiutato in minima parte a fare un salto di qualità.

  5. Daniel Craig 11 anni fa

    Molte volte le donne molto belle sono quelle piu’ insicure

  6. Teo 11 anni fa

    La risposta all’articolo è come sempre esauriente. Però ti rispondo ad una parte. Una ragazza molto bella, con cui sono arrivato al bacio e al sesso in 2 giorni di distanza l’uno dall’altro, poi però dal giorno dopo non si è fatta più sentire e ha cambiato atteggiamento.
    Te lo dico a scopo informativo, tanto sono nell’anonimato, ho avuto una defiance la sera del sesso, ma mi sembra assurdo che questa basi tutto su una notte sola, e siccome è andata male tanti saluti. Eravamo entrambi ubriachi.
    La domanda per cui hai fatto l’articolo (di cui sono onorato mister intendiamoci), è che da quando sto con la mia ragazza, vorrei lasciarla per provare altre esperienze perchè mi sembra di essermi fermato troppo presto, però ho timore di lasciare tutto quello che mi sta dando, e che nessuna delle mie ex ragazze e flirt compresi, mi ha mai dato.

  7. Tom 11 anni fa

    mah.. le tipe più fighe sicuramente son più complicate si da approcciare.. SANNO che le stai approcciando per il loro aspetto fisico e nn certo perchè le hai notate per la loro personalità

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*