Perchè le donne non ti cercano mai? Per quale motivo sei sempre tu a cercare loro?

Perchè le donne non ti cercano mai? Per quale motivo sei sempre tu a cercare loro?
Mr. Seduzione

mister…me se ti scambi un numero di telefono cn una ragazza e lei nn si fa sentire mai è un segnale ke nn gli interesso??…xrkè ultimamente mi sto scambiando numeri cn piu ragazze e cerco sempre ke siano loro a fare la prima mossa…ma nn si fanno sentire…e neanke su facebook mi mandano mai msg…secondo te questi sn segnali di disinteresse da parte loro oppure devo sempre io fare la prima mossa??

A volte credo che l’autocritica costituisca un elemento molto importante per CAPIRE quali siano gli elementi che debbano essere migliorati e riuscire a risolvere i problemi una volta per tutte.

Nel tuo caso ad esempio, secondo te, per quale motivo le donne NON ti cercano?
Spesso e volentieri un aspetto molto difficile da affrontare per tanti, è l’accettare di vedere in noi stessi non tanto dei difetti, ma gli errori che commettiamo SENZA RENDERCENE CONTO.
Facciamo un esempio pratico, giusto per essere più chiari.
Diciamo che tu oggi esca con una donna che ti interessa, vi trovate nel posto dove avete concordato, o la vai a prendere tu a casa sua.
A questo punto incominci a sentire dentro di te un po di pressione.
Sai dentro di te che è compito tuo portarla a sentirsi attratta a te, ma per la paura di commettere degli errori, o anche solamente per la paura che lei si “accorga” del tuo interesse nei tuoi confronti, cerchi di essere “distaccato” o comunque non ti senti del tutto sicuro di te stesso.
E’ un po come se volessi che se aspettassi che lei ti inviasse dei segnali d’interesse, ma di fatto NON FACESSI NULLA per spingerla a dimostrarti questo interesse.
Questo insieme di ansie, di paura di sbagliare, porta tanti a restare fermi e come spesso accade a NON ottenere assolutamente nulla dalla tua donna obiettivo.
Dov’è il problema allora?
Tutto nasce dal fatto che se la tua donna obiettivo non riesce a provare piacere dal fatto di stare in tua compagnia, se “banalmente” non riesce a divertirsi a stare insieme a te, PER QUALE MOTIVO DOVREBBE DESIDERARE DI USCIRE ANCORA INSIEME A TE?
Ho sottolineato “banalmente”, perchè siamo sinceri, se una donna non si diverte a stare in tua compagnia, molto probabilmente faticherà anche a sentirsi attratta da te da un punto di vista sessuale.
Ora non vorrei confondere le idee a nessuno, per aver usato la parola “divertimento”, perchè come abbiamo detto in altri articoli, il concetto del divertimento di un uomo è molto differente dal concetto di divertimento di una donna.
Per essere più specifici, diciamo che una donna si aspetta di RICEVERE degli stimoli da un uomo.
Questo può declinarsi in tanti aspetti, dal linguaggio del corpo al contatto fisico, che ad un livello profondo andranno a comunicare tutta una serie di elementi alla mente di una donna e che contribuiranno a costruire un’immagine di te stesso nella mente della tua donna obiettivo.
Nelle prime fasi d’approccio ad esempio questi sono gli aspetti principali che una donna A LIVELLO DEL SUBCONSCIO interpreta per IDENTIFICARTI come suo eventuale partner sessuale o come “uomo qualunque”.
Questa è la base da cui partire, e durante un appuntamento, così come in ogni situazione in cui ti capiterà di stare insieme alla tua donna obiettivo il tuo obiettivo è quello di metterla NELLA CONDIZIONE DI DESIDERARE di inviarti i suoi segnali d’interesse, per AVERE DI PIU’ DA TE.
Una volta che TU permetti alla tua donna obiettivo di vivere delle emozioni forti ogni volta che trascorrete dei momenti insieme, LEI NELLA SUA MENTE FINIRA’ PER ASSOCIARE ALLA TUA PERSONA, l’idea stessa del piacere.
Creando contatto fisico ed empatia sessuale vai a stimolare i suoi istinti sessuali, e questo ha come conseguenza principale quella di provare piacere.
Ora, il fatto stesso che lei viva queste emozioni, IN TUA COMPAGNIA la conseguenza più evidente sarà che la tua donna obiettivo VORRA’ VIVERE ANCORA quelle emozioni.
Ecco che quindi SARA’ NEL SUO INTERESSE quello di cercarti, di uscire di nuovo con te.
Perchè stare insieme a te, è sempre la cosa più piacevole che lei riesca a pensare.
Proprio perchè una donna cerca sempre di soddisfare i propri interessi, che se tu la metti nella condizione di NON POTER FARE A MENO DI DESIDERARE di trascorrere altro tempo insieme a te, tu ti ritroverai SEMPRE nella condizione di essere cercato dalle donne.

12 Commenti

  1. Alex 11 anni fa

    Mister Buongiorno.
    Una domanda. Come faccio a difendere la mia ragazza da quelli che ci provano?
    Sopratutto se dovessi avere a che fare con uno che ci sa veramente fare? Che potrebbe anche essere un tuo discepolo…
    Spero che mi risponderai. Anzi forse un bell’articolo su questo argomento ci vorrebbe 🙂

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      in realtà non devi difenderla dagli altri se vuoi tenertela tutta per te.
      più la proteggi, più rischi di farla sentire soffocata da te. non aver paura di perderla, se si trova bene con te non ha motivo per lasciarti.

  2. Davide S 11 anni fa

    Ciao Mr, innanzitutto grazie a nome di tutti per tutti i tuoi consigli…ho capito che diventare seduttori è veramente di una facilità allucinante quando si capisce il gioco.
    Però volevo farti esaminare una tecnica: una sera di queste sono uscito con un gruppo di persone che conoscevo pochissimo, tra cui un conoscente che pur non essendo un bel ragazzo (anzi è decisamente poco avvenente) ha una vita sessuale molto intensa e ho avuto l’occasione di vederlo in azione con ua ragazza.
    Lui la fa ridere tantissimo, diventando il giullare di corte (era molto coinvolgente, la serata in breve tempo si è trasformata nel vedere lui che ci provava con questa) con tutte battute a sfondo sessuale, ironizzando molto su di lui e lei e trovando doppi sensi,sempre a sfondo sessuale, in ogni parola della ragazza.
    Naturalmente c’era anche contatto fisico.
    E quindi volevo chiederti : ma secondo te tutte queste battute a sfondo sessuale possono aiutare a scatenare qualche tipo di istinto sessuale in lei se dette con ironia ? Pensi che siano utili per rompere un po’ il ghiaccio ?Molte volte le usava per lasciare intendere che lui ha una vita sessuale intensa…cosa ne pensi ? Grazie mille !

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      l’elemento che lo rende più attraente è dato dal contatto fisico, non dalle sue battute.

  3. jonny 11 anni fa

    mister, una domanda in controtendenza: come si fa a fare in modo che una che ti pressa in modo imbarazzante (tipo “sei sempre di più il mio prossimo marito”) diventi o rimanga amica? perchè mi piacerebbe rimanere in contatto e averla come amica, ma contunua a servirmela su un piatto d’argento…qualsiasi cosa faccia o dica sembra sempre una “risposta ideale”, e a me non interessa proprio come partner.
    grazie

  4. Xelit 11 anni fa

    Mr la mia ragazza ancora giovanissima usa il “ti amo” con tutti,amiche ,amici e mi dà naturalmente fastidio,io le ho detto gia parecchie volte questa cosa ma non ha intenzione di cambiare…come devo procedere?

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      lascia perdere ste stupidaggini, se è giovane non te la prendere, in fondo tu devi dimostrarti superiore a certe cose.

  5. Ales 11 anni fa

    Hey MR, ma perché non ti organizzi e te ne vieni a fare una vacanza da me, in Spagna (a Valencia)??? Tu (o voi) state da me (vitto e alloggio inclusi, naturalmente) ti faccio conoscere bei posti, e in cambio mi dai qualche dritta??? Non mi sembra una cattiva idea, no? Se puó interessarti, rispondimi sulla mia mail. Vivo qua da piú di 10 anni (ne ho 36) e adesso sono single. Credo, come dicono gli inglesi, che sia “a good deal”.
    Complimenti x il blog, anche perché i tuoi consigli sono utili per la vita di tutti i giorni e ti migliorano come persona. Grazie

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      ti ringrazio, ma di solito questo tipo di corsi riservati sono a pagamento, e purtroppo sono già prenotato fino a settembre 2010.

  6. Fabio 10 anni fa

    Buogniorno Mr. Seduzione ho un problema con la mia ragazza: lei di tanto in tanto decide di tornare a Londra, dove ci sono tutti i suoi familiari e di sera esce sempre e va a delle feste. Questo a me da fastidio anche perchè essendo lei una studentessa e io un lavoratore, lei ha la possibilità di fare tardi mentre io no, non è una sfida lo so ma neanche potremmo dire che io le trasmetta insicurezze visto che alle 12:00 al massimo sono a casa.
    A volte mi sembra che cerchi di evadere e allontanarsi da me inoltre si veste in maniera provocante e questo a me infastidisce poichè credo sia unicamente un modo per attirare l’attenzione degli altri uomini. Cosa mi consiglia?

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      non puoi pretendere che lei resti sempre con te, specialmente se LEI non sente la voglia di stare sempre con te.
      lavora sull’empatia e sulla tensione sessuale che c’è tra voi, altrimenti come fai a pretendere che rinunci a tutto per te?

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*