3 ragioni perchè è sbagliato offrire la cena ad una donna.

3 ragioni perchè è sbagliato offrire la cena ad una donna.
Mr. Seduzione

ciao mister…ti voglio raccontare quello k’è successo con me due settimane fa e mi piacerebbe sentire la tua opinione se ti capita sotto mano questo commento senno non fa niente…allora due settimane fa di sabato sera conosco una ragazza molto carina in discoteca parliamo del piu e del meno poi a certo punto lei senza mezzi termini mi chiede di offrirle una bevuta sinceramente non c ho pensato due volte e gliel ha offerta ma a dirla tutta da quando le ho offerto la bevuta lei è cambiata radicalmente…sembrava un po delusa un po delusa da me e io non capivo…a certo punto con la forza della disperazione ho cercato di baciarla ma lei mi ha respinto dicendomi:”mi dispiace sono lesbica” mi saluta e se ne va…questa storia triste non finisce qua nel giro di un’ora vedo semplicemente questa ragazza baciarsi in modo appassionato con altro …a questo punto preso dello sconforto ho lasciato la serata e me ne sono tornato a casa…la mia domanda il fatto ke lei mi ha kiesto di offrirle la bevuta era un test in cui sono stata bocciato con aggravante oppure lei è semplicemente una che scrocca….aiutami mister

Esistono delle situazioni nella nostra vita che possono essere fastidiose, e che generalmente non portano a nulla di buono.
Altre, come nel tuo caso, dove una situazione fastidiosa, come quella di ottenere il rifiuto di una donna, dopo averle offerto da bere, ti dia effettivamente l’IDEA di cosa sia GIUSTO e cosa sia SBAGLIATO nella seduzione.
Quando cerco di spiegare a qualcuno le BASI della seduzione, e cerco di dargli una base da cui partire per poi riuscire effettivamente a fargli comprendere in modo REALE i meccanismi psicologici su cui si basano le relazioni interpersonali, preferisco utilizzare elementi che possiate facilmente misurare.
Cerco di essere più chiaro.
Sei in un locale, è una serata tranquilla, hai voglia di fare nuove conoscenze, quando vedi vicino a te questa donna che ti interessa.
Lei, come mi hai raccontato tu, si dimostra “interessata” a te, chiacchiera volentieri e dopo pochi istanti ti chiede da bere.
Dal momento che quella sera NON ero vicino a te e NON potevo suggerirti che cosa avresti potuto fare, nè tanto meno farti vedere PRIMA qualche esempio di COME si possa approcciare con successo una donna, tu alla fine ti sei lasciato trascinare dall’entusiasmo della cosa ed hai commesso il primo errore.

Quello di DARE A LEI il potere contrattuale dell’interazione.

Tanto per incominciare anche quando si esce insieme durante i corsi dal vivo, mi piace che voi abbiate ben chiara in testa dentro di voi una LEGGE fondamentale, che ti permetta di avere una visione decisamente chiara su cosa sia GIUSTO e cosa sia da evitare durante un approccio.
E così come una legge per essere facilmente applicata dev’essere molto chiara, quella che leggerai tra pochi istanti sarà altrettanto precisa e chiara.
“Non fare nulla, che la tua donna obiettivo NON si meriti”
Credimi di uomini che si lascino trasportare dall’entusiasmo di fare di tutto ciò che sia nelle loro possibilità, per colpire ed impressionare una donna, ne ho visti e conosciuti a centinaia, ma ciò che ha SEMPRE portato questi uomini a FALLIRE nei loro intenti, è che tutto ciò che hanno fatto per le loro donne, NON è mai stato qualcosa che queste si siano meritate.
La verità è che NOI ESSERI UMANI, la NOSTRA MENTE è costruita proprio per dare valore SOLAMENTE a ciò che lottiamo per avere.
Diamo valore solo a ciò che meritiamo, il resto è come se non esistesse.
Ecco perchè il fatto di comprare da bere ad una sconosciuta sia del tutto inutile oltre che dannoso, specialmente se questo avviene in momenti in cui vi dovete ancora conoscere.
Perchè di per sè andare ad offrirle qualcosa che non si meritino, NON solo NON permette a loro di APPREZZARE il tuo gesto, ma ti mette nella condizione di essere vissuto da loro stesse ad un livello inferiore alla tua donna obiettivo.
Non solo, il fatto stesso di CAPIRE quando una richiesta sia “meritevole” o meno ti permette anche di avere una visione chiara su quali possano essere le intenzioni di una donna.
In fondo per quale motivo una donna che hai appena conosciuto, dovrebbe persino CHIEDERTI di offrirle da bere?
Non dovrebbe essere eventualmente un’iniziativa che dovrebbe partire da te?
Vedi uscire con l’intenzione di DIMOSTRARE a chiunque tu possa incontrare che tu NON sia una persona che HA BISOGNO DI DOVER TIRARE FUORI IL PORTAFOGLIO, per impressionare una donna nè per conquistarla è davvero importante.
Non tanto perchè sia più divertente “risparmiare” e conquistare le attenzioni delle donne che conosci, quanto per AVERE LA CONSAPEVOLEZZA che LE DONNE CHE HAI CONOSCIUTO, DESIDERINO TE e NON ciò che tu possa offrire loro.
E’ una questione di dignità personale, ma è anche legato al fatto che IL PIACERE PER UNA DONNA di conoscere un uomo che sia in grado di farle provare delle belle emozioni, di FARLA SENTIRE ATTRATTA A LUI, è in grado di regalarle molte più soddisfazioni di qualsiasi regalo che tu le possa fare.
Certo, fare un discorso simile ad un uomo che non sia mai riuscito ad approcciare una donna, neppure con i soldi, potrà suonare come una doppia sconfitta.
Ma la verità è che approcciare, conquistare ed arrivare a baciare una donna appena conosciuta, non è solo FACILE, ma è soprattutto davvero divertente.
A volte è solo una questione di CAPIRE come sia possibile effettivamente riuscirci, GUARDANDO con i propri occhi cosa sia necessario fare.
Durante le serate ai corsi è sempre così, all’inizio sono tutti un po agitati dall’idea di dover mettere in pratica tutte le tecniche imparate la mattina stessa, ma non appena incominciano a vedere che riescono a conoscere ed a baciare una donna, che ne conoscono due, tre, quattro, finisce per entusiasmarli così tanto che è poi davvero difficile farli smettere, tanto che si ritrovano puntualmente a terminare la nottata, in concomitanza della chiusura dei locali.

La cosa più bella di fare qualcosa che piace e che diverte, è che ti riempie di entusiasmo e man mano che aumenta il divertimento ed aumenta il piacere.
Perchè in fondo è un po come se sentissi il bisogno di DIMOSTRARE A TE STESSO cos’altro TU SIA IN GRADO DI REALIZZARE.
Scoprire di essere capace di qualcosa che non ritenevi neppure possibile, inutile a dirsi probabilmente è sempre un’emozione straordinaria.

26 Commenti

  1. joe 11 anni fa

    Non fare nulla che la tua donna obiettivo non si meriti…
    Dovè è la differenza tra tenere a mente questo principio e corteggiare una donna?
    Perchè di per sè corteggiare una donna implica essere dolce e carino…

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      secondo chi “corteggiare una donna” implica “essere dolci e carini”?

  2. Top Fuel 11 anni fa

    Confermo quello che dice il Boss: offrire da bere ad una donna non serve a nulla. Tutte le volte che ci ho provato ho sempre avuto dei rifiuti, così ho deciso di non offrire più da bere a nessuno. Ognuno paga il suo.

  3. unodeitanti 11 anni fa

    mister…dalle mie parti c’è un’antica usanza…ke al primo appuntamento sia l’uomo a offrire alla donna qualsiasi cosa sia…io personalmente nn riesco ankora a staccarmi da quest’ottica…pagare il conto alla ” ROMANA” la considero una cosa da cafoni….e poi a me è capitato e una donna mi abbia offerto da bere…e mi sono sentito a disagio!!!!….questo mio aspetto lo devo cambiare?….

  4. Alessio 11 anni fa

    è successo pure a me una cosa del genere che in disco le ragazze ti usino per bere gratis da adesso faccio l opposto se vedo che una ragazza che mi piace ci provo dimostrandomi disinteressato poi usando la tecnica della mini guida …quando ci si allontana per un motivo elegante la donna solitamente ti segue e li gli chiedo se mi offre da bere nessuna fino adesso si è mai rifiutata faccio bene mister?

  5. Denis 11 anni fa

    Ciao Mister…mi volevo congratulare per il suo sito e per tutti i suoi interventi, xke li ho trovati molto utili per me..infatti da quando ho iniziato a leggerli ho iniziato a vedere ke per approcciare e conquistare una donna dipende proprio dal mio modo di pensare e pormi nel confronto delle donne..e infatti ho avuto molti miglioramenti e soddisfazioni..La ringrazio!!!

  6. captain 11 anni fa

    Salve Mister, parlando di ragazze conosciute fuori dai propri luoghi abituali (università, amici, palestra…) , quando una non mi cerca penso a cosa posso aver sbagliato e se abbiamo fatto degli errori, come possiamo rimediare se il nostro “mantenere alto il potere contruattuale” ci proibisce di telefonarle o cose simili e quindi di poterle vedere?

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      per quale motivo non dovresti riuscire a vederla da qualche parte?
      se l’unico modo per vederla è quella di combinare un appuntamento con il cellulare, perchè non la cerchi?

  7. Jhon 11 anni fa

    Mr ma se, dico alla mia ragazza obbiettivo mentre magari gli accarezzo le spalle che può fidarsi cecamente di me perchè è dal primo giorno che mi piace a pelle, rischio di bruciarmela???

  8. mesmeno 11 anni fa

    Nel caso descritto come doveva rispondere senza sembrare uno eccessivamente attaccato hai soldi?!? Rispondere chiedendo a sua volta che gli venisse offerto da bere poteva essere efficace?
    grazie

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      io le avrei risposto “perchè dovrei offrirti da bere se non ti conosco neppure?”
      non c’è nulla di male nell’essere sinceri, lascia che siano gli altri a vendersi per comprarti, non il contrario.

  9. GPG 11 anni fa

    haha il nostro amico qui su ha avuto il ben servito MR…a quel punto prima di andarmene l’avrei mandata a cacare che scroccona -.-!!!

  10. Fulmineo 11 anni fa

    Penso che molti abbiano capito le tue tecniche, ma vedo sempre che chi come me si pone i problemi legati alle chat sms ecc,
    insomma, cercarle e chiederle subito di uscire dopo averle viste magari una volta di sfuggita dal vivo per le strade della propria città?

  11. Mattia 11 anni fa

    Mr, come bisognerebbe comportarsi nel caso in cui una persona, che sia maschio o femmina, ti insulta o ti prende in giro?
    Grazie!

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      avevo scritto un articolo in passato su quest’argomento, prova a cercare meglio.

  12. Tailor 11 anni fa

    Mister oggi ti scrivo per ringraziarti.vorrei poterti ringraziare dal vivo stringendoti la mano di persona ma mi accontendo di dedicarti questa breve storia.
    Io ho sempre avuto amici che non ci provavano mai con le femmine perchè dicevano tutti la stessa cosa:il giorno in cui vedrò la ragazza che mi piace ci proverò, e anche io la pensavo allo stesso modo.
    Poi guarda caso conosco una ragazza che sembra interessata a me e che mi piace e dopo 2 mesi di rapporto autodistruttivo mi manda a quel paese…questo perchè è successo? perchè nonstante avessi trovato la ragazza che mi piaceva a causa dell’inesperienza l’ho persa ed è li che ho capito…vedete perdere una donna bella che si interessa a te per tua culpa è una ferita che continua a sanguinare finchè non la si colma…il mio modo di veder ele cose di capire lo devo ate ai tuoi libri e ai tuoi articoli in 6 mesi ho csapito + cose sulle donne che in 18 anni ed è stato propio il mio fallimento a spingermi verso il blog e ne sono felice perchè sento di avere la possibilità di cambiare davvero le cose GRAZIE.

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      ti ringrazio per le belle parole.
      è stato un piacere poterti essere d’aiuto.
      un abbraccio

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*