Il trucco segreto per fare in modo che sia lei a provarci con te.

Il trucco segreto per fare in modo che sia lei a provarci con te.
Mr. Seduzione

Mister perdonami ti prego ma non hai mai pensato che, per esempio, quando una donna decide di uscire con te ha già in mente un suo film di come dovra procedere l’appuntamento in base ai suoi sogni?. Le ragazze questo lo fanno e penso sia il motivo per cui cerchiamo sempre di stupirle perchè, parlandoci chiaro oggettivamente ho fatto una fatica immane solo a tenere vivo il mio già finito rapporto di coppia. La mia sensazione è di essere sempre in balia del loro giudizio e non sono sicuro se è proprio inadeguatezza a me sembra solo che le donne vogliano ma non danno.

Interessante la tua riflessione.
Ti dirò, chiunque quando esce di casa si fa un’idea ipotetica di cosa potrebbe succedergli.
Ma sinceramente, quante volte nella tua vita, qualcosa è andato “esattamente” come l’avevi immaginato tu?
Voglio dire, fino a quanto le tue previsioni sono state attendibili al 100%.
E se anche fosse successo, fino a quale livello di dettaglio saresti riuscito a raggiungere?
Il fatto che tu esca di casa e che abbia nei tuoi piani quello di conquistare la donna a cui hai dato un appuntamento ed arrivare quanto meno al bacio, non credo sia un qualcosa che sia “difficilmente prevedibile”.
In fondo chiunque di noi se esce con una donna a cui è interessato si farà venire un’idea in relazione sia al COME arriverà all’obiettivo, ma è altrettanto vero che c’è sempre una probabilità del 50% che possa arrivare alla fine dell’appuntamento senza aver combinato nulla.
Non vorrei passare per noioso, ma prova per un solo istante a pensare ai motivi per cui una donna NON dovrebbe essere lei stessa la prima a DOVER SEGUIRE I TUOI PIANI, visto che tutto sommato, TU resti l’uomo della coppia.
La risposta a questa domanda dev’essere ricercata in una riflessione decisamente semplice, cioè:
Uno dei due partner SEGUIRA’ i piani dell’altro, solo fino a quando UNO dei due partner riuscirà a far coincidere i PROPRI piani, con i DESIDERI dell’altro partner.
Chiamalo essere prevaricanti, chiamalo controllo psicologico, chiamalo tentare una persona a fare ciò che desidera nel suo subconscio, non mi interessa.
Ma la verità è che tra te e la tua donna obiettivo, esiste un equilibrio dove uno dei due, sarà portato a seguire la persona che riuscirà a coinvolgerla maggiormente ad un punto di vista emotivo.
L’idea è molto simile a quando ti piace una donna, VORRESTI CHIAMARLA, ma hai paura che chiamandola, lei possa considerarti appiccicoso?
Il FATTO STESSO che lei non ti chiami, ti porta a DESIDERARE di chiamarla, e se non sei in grado di gestire la cosa, rischi di commettere un sacco di errori.
In questo caso, chi starebbe seguendo i piani di chi?
Lei pensi che non ti cerchi per strategia?
Ma in fondo, tu stesso ti forzi a non cercarla per lo stesso motivo o sbaglio?
Entrambi pur non comunicando siete in grado di autosuggestionarvi a tal punto da vivere due COINVOLGIMENTI EMOTIVI così diversi nella vostra interazione da sembrare quasi che stiate con persone estranee a voi.
Questo perchè succede?
Perchè oggi abbiamo più bisogno che mai di sentirci ricercati dalle persone che desideriamo, proprio perchè le occasioni di stare insieme fisicamente sono sempre più rare.
Chiaramente questo produce tutta una serie di controindicazioni, come ansia, depressione ed inutili riflessioni che non fanno altro che peggiorare la qualità delle nostre interazioni.
Ecco perchè insisto sull’evitare di perdere tempo a chiacchierare via sms o su internet, perchè va riempire la tua mente di inutili ansie che 9 volte su 10 sono frutto della tua stessa immaginazione.
Ora, il fatto stesso che tu abbia la costante sensazione di essere “in balia del loro giudizio” e che le donne “vogliano sempre e diano poco”, è determinato dal fatto che sei ancora così focalizzato sul BISOGNO DI DIMOSTRARE di essere alla loro altezza, che NON METTI LE DONNE nella condizione di ricambiare in alcun modo.
Provo a farti un esempio, se oggi le donne ti dessero 0, e tu a loro per il poco che fossi disposto ad offrire loro, offrissi anche solo un 1, alla fine tu in termini percentuali daresti il 100% in più rispetto a loro.
Sembra impossibile che la matematica sia così chiara per spiegare una dinamica psicologia così complessa, ma per una volta è davvero così.
Il discorso è di nuovo quello di ieri, ossia, se la tua donna ti ha dato 0 fino ad ora, per quale motivo dovrebbe MERITARSI anche solo 1 da te?
La verità è che pochi hanno la forza caratteriale per dare 0 ad una donna, se non è in grado da sola di meritarsi qualcosa in più.
E’ un po come se fosse diffusa l’idea che l’uomo debba sempre fare qualcosa “prima, per la donna”, come se “toccasse prima all’uomo”, ma la verità è che NESSUNA DONNA PRETENDE NULLA DA UN UOMO.
Nessuna donna se la prenderà con te perchè tu non le avrai offerto da bere per conoscerla in discoteca o se non ti dimostrerai subito carino e gentile con lei.
Perchè LEI STESSA sa di non meritarsi nulla di particolare da uno sconosciuto.
E per quanto possa essere un concetto banale ed apparentemente evidente, non ho conosicuto UN singolo uomo che mi abbia detto qualcosa di simile.
Perchè il fatto di NON DOVER FARE NULLA per ottenere QUALCOSA in cambio da una donna, è un concetto che POCHI sono in grado di comprendere fino in fondo.
E NON è un caso, se tutti coloro che faticano ad avere successo con le donne si sentano SEMPRE in dovere di essere LORO i primi a doversi esporre in qualche modo.
Ma se una donna SENTE dentro di sè, IL DESIDERIO di darti qualcosa, SE TU GLIENE DARAI LA POSSIBILITA’, sarà lei la prima a fare la prima mossa.
E lo farà per un unico e semplice motivo.
Perchè sarà solamente nel suo interesse.

16 Commenti

  1. Alessio 11 anni fa

    mr ma come si fa durante un appuntamento evitare ogni forma di dimostrazione delle nostre qualità per lasciare alle donne questo piacere?
    grazie

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      ti basta lasciar parlare la tua donna, e poi non credo che l’unica cosa che sia in grado di fare sia quella di dimostrare costantemente le tue qualità… o sbaglio?

  2. Fab 11 anni fa

    bell’articolo mister..=)…ma volevo farti una domando sempre in riferimento a quest’argomento..quando una ragazza si aspetta che tu vada a parlargli o che comunque la cerchi è giusto non farlo??…nel mio caso specifico io non la cerco..e di solito aspetto che sia lei a parlarmi xò alle volte mi sembra che facendo cosi si allontana…cosa dovrei fare?

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      raramente una donna si aspetta che tu le parli, al limite è il contrario.

  3. golfIV 11 anni fa

    salve mr, quando una ragazza sa di piacermi, e vuole amicizia da me come ci si comporta ??
    in pratica, lei è innamorata di un ragazzo che non è proprio quello che lei si aspettava, xò lei continua a dirmi che io sono il suo tipo ideale, xò non mi cerca… sono sempre io a farmi sentire e allora cmq si mostra disponibile a parlare con me…
    che cosa fare ??
    grazie

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      evidentemente pur non dispiacendole, non si sente attratta a te, può capitare.

  4. Mirco 11 anni fa

    Un ragazzo picchia la sua ragazza, che è anche la mia ragazza obbiettivo. Lei lo aveva lasciato, ma stava male perchè ne sentiva la mancaza (assurdo). C’ho provato, abbiamo fatto qualche uscita a quattro con un mio amico e sua morosa (che è anche l’amica della ragazza obiettivo in questione). Non sono mai arrivato al bacio. Lei ogni tanto capitava che si sentiva col suo ex, e ci litigava per cellulare, aveva paura di contraddirlo e tutte queste cavolate da donne. Alla fine è ritornata con lui… Mr.. com’è possibile. Contatto fisico c’era, ma ogni volta che questo chiamava lei diventava fredda e distaccata… come fare?
    Aiutami… sto in depressione dura.

  5. unodeitanti 11 anni fa

    ok mister…e se è una donna a offrirti da bere????????…..

  6. Alex 11 anni fa

    Che bell’articolo grazie mister 🙂 Mi ci voleva proprio un articolo così oggi.
    Mister ho una domanda. Ma se conosco una ragazza e ci scambiamo i numeri il giorno dopo va bene se la chiamo? Oppure aspetto che mi chiani lei?
    Il fatto di telefonare ancora non mi è molto chiaro…

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      puoi scegliere se essere tu a chiamarla o aspettare che ti chiami lei, dipende da quando vuoi vederla.

  7. Alonso 11 anni fa

    Mister, cosa mi consigli per cambiare le mie strutture mentali? Avevo pensato al manuale di controllo psicologico? Mi può aiutare anche nel relazionarmi con altri?

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      se ti interessa migliorare anche nelle dinamiche di gruppo il manuale sul controllo psicologico in effetti è quello che approfondisce quest’argomento.

  8. giovy 11 anni fa

    mr. la mia ragazza è abbastanza timida e insicura .Stiamo assieme da 1 settimana.
    Ho in mano il rapporto e c’è moltissimo contatto fisico , ora se non commetto errori gravi può essere che sia lei a chiedermi di fare sesso?

  9. Y.O 11 anni fa

    Mister secondo me quando una donna ti dice ti odio non mi interessa non mi importa nnt di te ecc ecc è un buon segno..
    perchè quando una è disinteressata dovrebbe esserti completamente indifferente quindi il fatto che sia arrabbiata con noi da una parte sono anche attratte o sto dicendo una cazzata?

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      il conflitto nasconde di per sè un’interesse, detto questo da una situazione di conflitto, per uscirne devi partire dal ripristinare sia l’empatia che il potere contrattuale nei suoi confronti.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*