Che cos'è una Suggestione Mentale? Per quale motivo può aiutarti a conquistare una donna?

Che cos'è una Suggestione Mentale? Per quale motivo può aiutarti a conquistare una donna?
Mr. Seduzione


Ciao Mr! Volevo chiederti un tuo parere. Circa 2 mesi fa mi sono dichiarato ad una ragazza che mi ha rifiutato xk mi vede solo come amico. Volendo ripartire da zero, le ho detto che l’ho fatto xk mi ricordava una mia ex e lì lei ha cominciato ad essere più schiva dicendomi che nn le ha fatto piacere ciò che ho detto. Le ho poi detto la verità, che nn era vero della ex e lei mi ha detto che l’aveva capito e che secondo lei io la vedo come una stupida. Ho saputo che mi ritiene pesante a volte (ogni tanto faccio qualche battuta che facevo anche prima su di lei, alle quali reagiva positivamente ma adesso le da fastidio…). Inoltre c’è anche un mio messaggio dal cellulare di mezzo la cui destinataria doveva essere una mia amica, ma che io ho sbagliato e l’ho inviato a lei (era una specie di favore che io chiedevo alla mia amica di farmi per testare quanto lei fosse imbarazzata della situazione). Ora ci incontriamo questa settimana a mangiare una pizza insieme ad altri amici, credo che lei sia interessata al mio migliore amico e il mio amico ricambia ma nn a livello sentimentale. Ciò che ti chiedo in sostanza è: che posso fare per riappianare il rapporto creando empatia tra noi se lei nn mi parla più e si sta rivedendo col suo ex, oltre a mostrare interesse per un mio amico??? Nn ci capisco più niente!!!

Il fascino solitamente la gente tende a considerarla come una caratteristica con cui “ci nasci”, o che comunque sia davvero complicato acquisire nel tempo.
Ma se siamo sinceri, il fascino alla fine in cosa consiste per davvero?
Il fascino non è nient’altro che un tratto della tua personalità che non fa solo sentire a proprio agio le persone intorno a te, ma le porta ad aprirsi alle tue idee, alle tue decisioni.
Il fascino ti permette di andare ad avere un impatto così forte sulle persone che ti circondano che TU dentro la loro mente, assumi un’importanza maggiore rispetto alla stessa considerazione che hanno di loro stessi.
Cerco di essere più chiaro.
Quando una persona incomincia a PERCEPIRE il tuo fascino, NON IMPORTA quanto grande possa essere la stima che abbia di sè stessa, ma se fino ad oggi quella persona si considerava la persona migliore del mondo, tu PER QUELLA STESSA PERSONA sarai più importante di lei.
Uomini e donne, istintivamente cercano di emulare, di imitare, di assomigliare a queste persone di cui riescono a sentire questo fascino.
E non è tutto, infatti oltre a questo, SI METTONO NELLA CONDIZIONE DI COMPIACERE queste persone, come se il fatto stesso di compiacerle, potesse essergli d’aiuto per CONQUISTARE L’APPROVAZIONE da queste stesse persone.
Il processo è più semplice di quanto possa sembrare.

  • Una persona ti trova affascinante.
  • Percepisce delle emozioni piacevoli da te.
  • Ti identifica come una persona a cui ispirarsi.
  • SENTE IL BISOGNO DI RICEVERE LA TUA APPROVAZIONE, per sentirsi realizzata.

Fin qui, siamo tutti d’accordo.
Ma se ci pensi per qualche istante, è lo stesso identico processo che inneschi quando vedi una donna che ti piace, e magari NON sapendo come fare per conquistarla, ti ritrovi a sentire il bisogno di COMPIACERLA, per OTTENERE LA SUA APPROVAZIONE.
Ora, il fascino per quanto solitamente la gente sia convinta che appartenga ad elementi estremamente legati alla posizione sociale o economica, in realtà, dipende al 60% da fattori di comunicazione non verbale e dal 30% da SUGGESTIONI MENTALI.
Le suggestioni mentali non sono altro che il frutto della considerazione che una persona possa avere su di te, che si BASANO sugli STIMOLI che tu le abbia dato fino ad un determinato momento.
Le suggestioni mentali sono gli elementi che vanno a dipingere nell’immaginario di una persona, il tuo profilo e la tua identità.
Quando una donna SI INNAMORA DI TE, SI INNAMORA DELLA SUGGESTIONE MENTALE che LE HAI CREATO NELLA SUA MENTE.
Quanto più saranno forti queste suggestioni, tanto più CRESCERA’ nella sua mente la considerazione che avrà nei tuoi confronti e quindi IL DESIDERIO DI OTTENERE LA TUA APPROVAZIONE.
Il bisogno stesso di ottenere questa approvazione, genera nell’altra persona una sensazione CRESCENTE di mancanza, o se preferisci, una sorta di “ossessione” ad avere di più nei tuoi confronti.
E’ il frutto della famosa tensione sessuale di cui abbiamo parlato spesso.
La tua donna ha una visione così positiva di te, che la porta a considerarti come la persone più importante per lei, e per sentirsi felice, LEI ha bisogno di ottenere la tua approvazione.
E’ la stessa forma di ossessione che crea dipendenza psicologica nei giocatori d’azzardo, dove hanno una considerazione così grande della possibilità di vincere del denaro, che li porta a fare qualsiasi cosa pur di cercare di soddisfare questo bisogno.
Chi ha partecipato ad un corso dal vivo sa a cosa mi riferisco.
Magari sei in un locale, hai appena conosciuto una donna, e SAI DENTRO DI TE, che hai bisogno di generare in lei il desiderio di VOLER far aumentare l’intensità del vostro rapporto in tempi decisamente rapidi.
Ecco quindi che entrano in gioco tutte le tecniche per innescare la tensione sessuale attraverso il contatto fisico e l’empatia.
Perchè minore è il tempo in cui vai a creare nella mente della tua donna obiettivo una suggestione mentale positiva, tanto ti sarà più facile conquistarla ed arrivare al bacio in tempi assolutamente brevi.
Qualsiasi donna che esce di casa sogna di poter incontrare una persona straordinaria che le faccia trascorrere una serata piena di emozioni, che le permetta di sentirsi piena di entusiasmo.
Chiunque di noi cerca di vivere delle esperienze piacevoli, e TU se vuoi puoi soddisfare questi bisogni nelle donne che conosci.
Ogni volta che lo desideri.

17 Commenti

  1. Giovanni 11 anni fa

    salve Mr, spero che almeno a questa risponderà. Ma ci credo poco visto che le mie ultime 5 domande sono state ignorate. Volevo chiederle, perchè una donna che ho baciato il giorno dopo dice che stiamo correndo troppo? E cosa posso fare io per rimediare?

    • simone 11 anni fa

      posso risponderti io?mister correggimi,questo è un test per vedere cosa lui vuole da lei,e per vedere fino a che punto è interessato…..rispondigli si ok,poi continua a fare quello che ti pare……se si è fatta baciare probabilmente è atratta….ma poi devi aver allentato la tensione oppure ti sei fatto vedere troppo contento,il bacio pesa se gli dai troppa importanza,se lo fai passare come naturale,non ti avrebbe detto nulla.

      • Oz 11 anni fa

        un modo per perdere ammiratori e non rispondere alle loro domande…

        • Mr. Seduzione 11 anni fa

          vuoi venire a darmi una mano tu a rispondere a più di 400 commenti al giorno?

  2. Daniel Craig 11 anni fa

    Chapeaux
    Nulla da aggiungere.

  3. Ale 11 anni fa

    Mr sono stato dietro alla ex un anno e lei nn mi ha mai dato prorpio conto in niente, mai.
    Ora dal nulla, mi manda un sms con tanto di congetture (come stai?, bacio, spero che nn sei troppo incaz) dove mi chiede se le posso fare un favore.
    Ho chiesto cosa le serviva in modo glaciale e lei mi ha detto di decidere un pm per vederci..
    Ovviemente nn gli faro favori, nn meria. Ma.. come la devo prendere? E’ una scusa per vederci?

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      giocaci di più sopra, alla fine lei si sente in colpa, è arrivato il momento di riprendere il controllo dell’interazione.
      ma non puntare sul rancore, punta sul farle provare piacere, perchè è arrivato il momento di essere tu quello che deve farsi sedurre.

    • simone 11 anni fa

      ottimo…bravo…probabilmente eri sparito eh? 😉 funziona sempre…..non parlare del rapporto passato….se ti piace…comincia giocarci scherza,tocca,baciala…..poi ti fai vedere disinteressato,i giorni successivi,tanto da insinuarle un dubbio e amlifichi tensione….poi la inviti a uscire.cena e te la fai.

  4. Name (required) 11 anni fa

    Mr seduzone ti chiedo qualche indicazione per uscire da una situazione terribile;lei e’ stata lasciata brutalmente dal suoo fidanzato di cui era ioer innamorata, fatto accaduto circa due anni fa.Io e sta ragazza usciamo, contatto fisico ed empatia a mille ogni volta ma lei si rifiuta di baciarmi, dicendomi che sono solo un amico e che le piace un altro, il quale, regolarmente non la fila.Durante il giorno non mi cerca, e tento di non scriverle (sms) neppure io.Lei sa di piacermi, ma io temo che sia, in termini psicologici “philofobica”abbia cioe’ paura di innamorarsi.Come posso portarla verso di me???La devo cercare di piu’ o, lasciarla perdere??Se le parlo di questo “blocco” lei si pietrifica e non parla piu’ andandosne all’istante, cosa che suffraga la mia tesi.Cosa posso fare, per favore.Grazie e complimenti.

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      secondo me se lei continua ad evitarti, evidentemente è perchè sei troppo presente, le manca la tensione sessuale con te e questo la porta a sentirsi più attratta all’altro anzichè a te.

    • simone 11 anni fa

      se posso consigliarti,esperienza personale….evita convincimenti a parole su blocchi presunti,è come se gli manifesti il tuo interesse…non si innamorano così..anzi scappano.il fatto che sa di piacerti è già uno svantaggio…..esci con un altra e falla ingelosire….ma se te la scopi non dirglielo…

  5. Fulmineo 11 anni fa

    Essendo sicuri di se, il linguaggio del corpo diventa automaticamente piu attraente?

  6. Lore 11 anni fa

    Oggi in università avevo esame di matematica. Non sapevo assolutamente nulla, così prima di cominciare, ero già pronto ad essere bocciato. Mi siedo per caso vicino a due ragazze famose per essere belle & stronze. Non ci ho pensato due volte. Ho ripensato a tutto quello che ho studiato su questo blog, e ho cominciato nei pochi minuti che mi separavano dall’esame vero e proprio a flirtare con loro, scherzando e facendo battutine. Una volta creatasi l’empatia (in circa 1 MINUTO) l’ho buttata lì sul fatto che MAGARI, se le andava, potevano farmi copiare. Insomma, esame passato+probabile ragazza in vista. Bilancio positivo? Io direi di sì, solo grazie a te.

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      questo è agire, bravo, così si fa. grazie a te che metti in pratica quello che suggerisco.

  7. jonny 11 anni fa

    mister, se la donna in questione ti chiede per sms di scriverle una bella buonanotte, che si fa? ci si impegna ad inventare un sms al miele oppure, come dice Marco Ferradini….
    so che è una domanda scema, ma il fatto è che sembra patire la mancanza di dolcezza inquesti termini.

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      ma lascia perdere ferradini, e dalle la buona notte.
      il buon senso a volte è la soluzione migliore.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*