Come conquistare una donna se la frequenta già un tuo amico?

Come conquistare una donna se la frequenta già un tuo amico?
Mr. Seduzione

ciao mr volevo dirti che é da un po che seguo i tuoi consigli ed é cambiato molto, ora le ragazze mi cercano di piu e sono piu felice io anche, ma sono un insicuro e so che nn riesco mai ad avere la fermezza di applicare sempre tutti i tuoi punti. Vorrei un consiglio, sto per la prima volta concentradomi su una ragazza applicando i tuoi ‘dogmi’, il fatto e che ci prova anche un mio amico, ora, lei la sua amica stanno sempre insieme , questo mio amico le segue, quindi momenti di intimità nessuno, oltre a qualche contatto fisico, battutine ecc.. nn riesco ad andare avanti, lei é timida quindi nn fa la prima mossa, io cosa posso fare x evolvere il rapporto ?

In una competizione, non esistono “i vincitori”, esiste UN SOLO vincitore e dei partecipanti.
Se la tua donna obiettivo è una sola, e ci sono altri che cercano di provarci con lei, i casi sono due:
– O scegli di conquistarla TU prima degli altri
– O scegli di restare da solo a guardare qualcun’altro mentre si va a prendere la donna che volevi tu.
Non ci sono secondi posti, o premi di consolazione.
Non prendiamoci in giro, la competizione può dare fastidio, può essere pesante, ma la vita è fatta così, è scomoda, è piena di imprevisti e di difficoltà.
Ecco per quale motivo è necessario SAPERE COSA FARE per affrontare con successo queste difficoltà.
Certo, a volte superare una difficoltà può NON essere divertente, ma l’insuccesso, NON HA ASSOLUTAMENTE NULLA DI DIVERTENTE.
Questi ostacoli sono lì non tanto per essere superati, ma per permetterti di diventare più forte.
Per capire quali possano essere i tuoi errori, per conoscere gli elementi che ti possano mancare rispetto ad altre persone, per migliorare.
Oggi può essere un giorno difficile, oggi puoi scegliere il tuo destino e capire se sia arrivato il momento di andare AVANTI o lasciare la donna, la TUA donna ad un altro uomo.
Ma NON si diventa più forti restando a guardare gli altri mentre si prendono il tuo premio, mentre RINUNCI a lottare per qualcosa che vorresti tu.
Ci sei tu, la tua donna ed un altro uomo.
Se NON sei tu a TROVARE i momenti per stare insieme, TOGLIENDO TEMPO e spazio all’altro per STARE con la tua donna obiettivo, chi può farlo?
Nella seduzione esistono dei momenti in cui usare delle tecniche, in cui lavorare sugli istinti sessuali della donna che vuoi conquistare.
Ma esistono anche questioni più sostanziali, più pratiche come il TEMPO e le dinamiche “sociali”.
Se la tua donna frequenta un altro uomo e NON FREQUENTA TE, tu NON PUOI INFLUENZARLA in alcun modo.
Lì non c’è da andare per il sottile, O tu esci con lei, o OFFRI la possibilità che l’altro abbia il tempo per uscire con lei.
Il TEMPO è il tuo avversario, e più riesci ad utilizzarlo a TUO VANTAGGIO, più ti sarà semplice raggiungere il tuo obiettivo.
La scelta è tua, o diventi più forte del tuo avversario o lo lasci vincere.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*