Come disinnescare il desiderio sessuale in una donna. – La prigione dei sentimenti.

Come disinnescare il desiderio sessuale in una donna. – La prigione dei sentimenti.
Mr. Seduzione

in ke modo possiamo disinnescare il desiserio sessuale di una donna con il nostro corpo, cioè come obbiamo comportarci?

Per tutti coloro che in questo momento non capissero il senso di una domanda del genere, vorrei invitarvi a prenderla seriamente in considerazione, perchè può aiutare a comprendere tante piccole sottigliezze che a volte si rischia di dare “per scontate”, quando invece ci concentriamo sul COME innescare il desiderio sessuale in una donna.
Tanto per incominciare CIASCUNA donna innesca i propri istinti sessuali sulla base di elementi COMUNI AD OGNI DONNA, anche se ciascuna donna tende ad evere elementi che privilegia maggiormente rispetto ad altri.
Ci sono donne che rispondono meglio a stimoli fisici, altre che hanno bisogno di qualcuno che vada ad avere un influenza a livello mentale e psicologico molto forte, altre ancora che invece rispondono maggiormente al tipo di situazioni in cui si trovano.
Ora, a prescindere dal fatto che ciascuna donna risponderà prevalentemente ad uno di questi tre stimoli, è evidente che TUTTI e tre questi stimoli, se vengono gestiti insieme correttamente, ti permettono di raggiungere PRIMA gli obiettivi che intendi raggiungere, rispetto a quanto potresti fare, puntando su un’unica tipologia.
E’ chiaro ad esempio che per quanto ci possa essere la “situazione” ideale, se viene a mancare il contatto fisico, o se la tua donna obiettivo, non si sente coinvolta psicologicamente a vivere qualcosa di più intenso insieme a te, è ovvio che rischierai di non combinarci assolutamente nulla in ogni caso.
Viceversa se vai a creare una grande intesa a livello fisico, ed al tempo stesso la spingi emotivamente a desiderare di avere un rapporto insieme a te, ma NON riesci a creare la “situazione” per raggiungere il tuo obiettivo, sarà ugualmente difficile che succeda qualcosa tra voi.
Una donna ha bisogno di ricevere il giusto insieme di stimoli per portarla ad innescare i suoi istinti sessuali, e così come capita normalmente in altri campi della nostra vita, il successo di un’attività NON dipende quasi mai DA UN UNICO SINGOLO ELEMENTO.
E’ sempre il frutto di un corretto equilibrio di tanti elementi che agiscono congiuntamente tra loro.
Non è un caso ad esempio che non abbia semplicemente scritto un unico libro su come conquistare le donne.
Ma uno sulla seduzione passiva, uno sul controllo psicologico, uno sull’empatia sessuale.
Perchè per comprendere a fondo tutte le dinamiche psicologiche che ci sono dietro a questo mondo, e per farlo in modo approfondito, è fondamentale andare a toccare tutti quegli elementi che hanno un ruolo nel gioco della seduzione.
Tanti ad esempio sono convinti che la seduzione sia solamente una questione di “AVERE CORAGGIO” di “SENTIRSI SICURI DI LORO STESSI”, ma siamo sinceri, per quanto tu possa essere sicuro di te stesso, per quanto possa avere coraggio, SE TU SEI IL PRIMO CHE NON RIESCE A FAR SENTIRE ATTRATTA A TE una donna, PRIMA ANCORA di “provarci” è chiaro che il coraggio serva a ben poco.
Tu puoi essere la persona più coraggiosa del mondo e NON essere in grado di creare empatia sessuale nella tua donna obiettivo, ed andare a SPEGNERE ogni sua forma anche remota di interesse nei tuoi confronti.
Certo, la timidezza non aiuta, ma il coraggio da SOLO non basta.
Per disinnescare il desiderio sessuale di una donna ti basta fare tutto ciò che la porti a VIVERTI come una persona che NON sia in grado di tenerle testa.
Come una persona che VIVE la propria vita, che SUBISCE il mondo esterno e che non fa nulla per influenzarlo a suo vantaggio.

Un uomo che non riesce a far sentire attratte a sè stesso delle donne, lo si distingue solitamente dalle sue strutture mentali, dal suo modo di IMPOSTARE la sua vita e le sue relazioni interpersonali.
Si tratta di persone che per quanto desiderino affetto e siano PRONTE a DARE AFFETTO, NON riescano a far convivere i loro sentimenti con il loro bisogno di affetto.
Si tratta di persone che hanno paura di trasmettere i loro sentimenti, perchè NON SANNO come gestirli EVITANDO di essere rifiutati e quindi EVITANDO SI SOFFRIRE.
Si tratta di persone che possono dare molto alle persone che li circondano, ma che vivono una vita sentimentale soffocata dalle loro strutture mentali scorrette e soprattutto dalle loro paure.
Per disinnescare il desiderio sessuale di una donna nei tuoi confronti ti basta soffocare i TUOI istinti sessuali.
Proprio come fanno tutti coloro che faticano ad attrarre le donne che conoscono.
Perchè in fondo una donna si aspetta di trovarsi ad avere un uomo che sappia convivere in modo sereno con le proprie emozioni ed i propri sentimenti.
In fondo, se un uomo non riesce a convivere con le proprie emozioni ed i propri sentimenti, come potrà essere in grado di convivere insieme ad una donna?

14 Commenti

  1. Mario 10 anni fa

    Ciao Mr, cosa ne pensi dei feromoni da spruzzarsi? Aiutano veramente?

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      se funzionassero li userebbero tutti ed io venderei tappeti anzichè corsi di seduzione.

  2. Dany 10 anni fa

    Mr sono tornato con la mia donna dopo un anno lasciati. Abbiamo passato tre giorni insieme, l’ultimo soffocante perche abbiamo ripreseso entrambi le strutture mentali di quando è finita.
    Ora se ne uscita con l’essersi convinta finalmente che nn mi ama piu. Che le dispiace e bla bla.
    Posso ancora recuperare?

  3. yuri 10 anni fa

    C’è uno schianto di ragazza che puntualmente quando sale sul bus mi mangia letteralmente con gli occhi (e io ricambio) che modo efficace per attacchare bottone mi consiglia mister?

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      chiedigli semplicemente chi è, se lei stessa è la prima a cercarti con lo sguardo, di cosa hai paura?

  4. alessio89 10 anni fa

    mr ho conosciuto una ragazza non ci vediamo molto ma quando ci vediamo parliamo molto lei attualmente gli piace un ragazzo ma sabato siamo stati in discoteca lei era ubriaca e si è baciata con uno ma per sbaglio morale della storia lei non ha nessuno dei due il ragazzo con cui ci provava gli ha detto basta non la vuole vedere e il ragazzo di sabato non ne vuole sapere niente ne vorrei approfittare ma come posso fare lei dopo questa storia è molto chiusa parliamo di meno ci vediamo meno come posso fare per conquistarla? GRAZIE

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      non vedo grossi problemi, quelli che le interessano non la vogliono, ora ti basta uscire di più con lei e puntare a stimolare i suoi istinti sessuali.

  5. marco 10 anni fa

    mr se una donna assume con me parlando atteggiamenti materni scherzosamente cosa significa?

  6. simon 10 anni fa

    mr. dopo una storia finita male in cui ho sofferto molto…tutte le donne che sono venute a conoscenza della situazione mi considerano un debole..un innocuo..casomai un amico con cui parlare..devo invertire la tendenza ho perso il mio appeal…cosa potrei fare..inventare storie??

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      non direi proprio, primo non saresti credibile, ed in secondo luogo dovresti avere una lucidità mentale da ricordarti ogni dettaglio di ogni storia che ti sei inventato.
      io personalmente non ci riuscirei, e poi basta lavorare sulla percezione che possono avere di te, per risolvere questo inconveniente non credi?

  7. Federico 10 anni fa

    Salve Mr., a proposito di sentimenti ed emozioni vorrei descriverle la mia situazione. C’è un’amica che non rivedevo da anni, ora usciamo spesso da soli insieme, e tra noi non manca il contatto fisico e baci a stampo (anche se non capisco perché è restia a baciarmi alla francese). Comunque negli anni in cui ci siamo persi di vista, lei era praticamente innamorata di un ragazzo che non ricambiava, per il quale ci stava male, poi lui si è accorto di lei ma la mia amica lo ha rifiutato, ma lo pensa ancora, e sono migliori amici, stando a quanto dice. Ora, io credo di essermi innamorato di lei, che è una tipa amante della libertà alla quale non piace molto fidanzarsi da quello che ho capito, io penso di attrarla sul piano fisico, ma il mio dilemma è il seguente: vorrei andare da lei e dirle quanto mi piace e che voglio stare con lei, ma la possibilità che rifiuti è molto alta, d’altro canto è difficile uscire insieme perché ciò che provo per lei aumenta e se mi dovesse rifiutare starei molto male. Come dovrei comportarmi? Grazie in anticipo n_n

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      detto ciò, in concreto tu fino ad oggi che hai fatto per farla sentire attratta a te veramente??

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*