Come si può fare in modo che una donna ti chieda di uscire con lei?

Come si può fare in modo che una donna ti chieda di uscire con lei?
Mr. Seduzione

Mr, ma sei io provo pressione a dover chiedere di uscire ad una ragazza,sarà perchè ancora non c’è nulla tra noi, forse dovrei riuscire ad attrarla sin dal primo momento che la conosco? In passato, conoscevo una ragazza che mi piaceva, ci parlavo un po, e poi mi mettevo in mente di “provarci”, messaggi ecc. e ci pensavo tutto il giorno e Paranoie varie. Invece forse sto capendo che non esistono ste fasi intermede, quando sono in sua compagnia, perchè conosciuta a una festa, o incontrata per caso in centro, in quel momento mi gioco tutto.. Là devo portare il risultato, in quei momenti lei deve arrivare a capire che vuole solo me.. Sbaglio? Che poi torno a casa ed ho tutta la voglia di ricontattarla, sicuro che lei desidera questo, oppure non me ne frega più niente di risentirla in quel momento, ma zero Paranoie..
Mr dammi qualche dritta in più, mi rendo conto che sto letteralmente rivoluzionando il mio modo di vedere la seduzione.. quante convinzioni sbagliate che avevo…

Tanti commettono l’errore di vivere la seduzione come se si trattasse di una sorta di “opera di convincimento” della donna a fare un qualcosa di “imbarazzante”.
C’è chi magari esce la sera per conoscere qualcuna, e che prova ansia ed agitazione, che è letteralmente paralizzato dall’ipotesi di poter essere rifiutato.
Come se andasse a proporre ad una donna qualcosa di estremamente “scandaloso” o un qualcosa di cui si vergogna.
Come se si sentisse in colpa per voler trovare una donna con cui trascorrere del tempo insieme.

Questo modo di vivere la seduzione, chiaramente ha come prima conseguenza OVVIA, quella di SPAVENTARE la tua donna obiettivo.
Perchè se tu sei spaventato, se il tuo subconscio vive l’ansia di “proporre” qualcosa di imbarazzante, la prima sensazione che vivrà la donna che avrai davanti a te, sarà di ANSIA e NON di piacere.
Fin qui tutto normale, non abbiamo scoperto nulla di nuovo.
Ma seriamente, che cosa dovrebbe esserci di “negativo”, di “imbarazzante” nel proporre ad una donna di trascorrere una serata insieme a te?
Dubito che sia convinto di essere una persona noiosa.
Voglio dire, se tu ESCI con una donna, se siete insieme, “dovrebbe” essere nel TUO interesse quello di far trascorrere una serata meravigliosa alla tua donna.
Il TUO obiettivo sarà quello di divertirvi, di trarre piacere dal vostro stare insieme.
Giusto per fare un esempio:
Vuoi almeno coccolarti un po con quella donna?
Vuoi fare qualche chiacchierata divertendoti?
Vuoi che lei ti chieda di portarla a ballare insieme a te?
Vuoi che lei ti chieda di portarla a vedere casa tua?
E per quale motivo una donna NON dovrebbe DESIDERARE un po di coccole, di andare a ballare, di venire a casa tua, di andare insieme a vedere le stelle da qualche parte?
NON sono cose che qualsiasi donna DESIDERA e spesso SOGNA di poter fare con un uomo?
Per quale motivo dovresti sentirti imbarazzato dal fissare un appuntamento con una donna, se LEI uscendo con te avrebbe la possibilità di soddisfare uno dopo l’altro tutti quei desideri?
Alle donne piace fare l’amore insieme ad un uomo almeno tanto quanto può piacere a noi uomini, se non a volte persino di più.
Voglio dire, tu NON hai un’agenzia viaggi che vende soggiorni nel deserto di Gobi a clienti che vogliono andare al mare.
Non si tratta di compiere una missione impossibile.
TU PUOI ESSERE l’uomo di CUI HA BISOGNO OGNI DONNA.
Tu puoi essere l’uomo che può realizzare i sogni di una donna, che può riempire di piacere la vita di una donna.
Ma se sei il primo a vivere la seduzione come se stessi proponendo qualcosa che quasi sicuramente CHIUNQUE RIFIUTEREBBE, per quale motivo la prossima donna che conoscerai dovrebbe accettarti?
Credimi, di tante persone che ho conosciuto in questi anni, almeno l’80% quando si trattava di approcciare una donna sconosciuta, assumevano un linguaggio del corpo che era un po come se indossassero un cartello con scritto a caratteri cubitali:
” Sono una persona noiosa, a me piacerebe uscire con te, ma visto che generalmente tutte le donne mi rifiutano, mi sa che mi rifiuterai anche tu”.
Con quale entusiasmo, se fossi TU una donna, accetteresti di uscire con un uomo così?
E poniamo un caso ancora diverso.
Con un uomo che comunica quel tipo di messaggi, se fossi TU la donna, siamo sicuri che gli CHIEDERESTI di uscire insieme a te?
Ti inviteresti a casa sua a trascorrere una notte intera?
Probabilmente no.
Se UNA DONNA che PERCEPISCE da te, anche solo remotamente, l’idea che uscendo con una persona come te potrebbe: annoiarsi o magari fare brutta figura in giro (vista la considerazione che hanno di te le altre persone);
Come pensi possa anche solo ARRIVARE all’idea di DESIDERARE di uscire con te?
Così come una persona ti può stare simpatica o antipatica A PELLE, allo stesso modo UNA DONNA è in grado di CAPIRE se con te si divertirà un mondo, o meno.
Ecco che quindi entri in gioco tu, e la tua abilità nell’influenzare la percezione che ogni donna possa avere da te.

Dipende tutto dalle sensazioni che andrai a farle percepire, a come gestirai il tuo linguaggio del corpo.
E non importa che una donna ti conosca da 1 minuto o da 1 anno, SE LEI PERCEPIRA’ DI POTERSI DIVERTIRE INSIEME A TE, LEI SARA’ LA PRIMA AD ESSERE INTERESSATA AD USCIRE CON TE.
Perchè dentro di te, vedrà la sua felicità, la sua soddisfazione ma soprattutto il PIACERE, di stare con un uomo.
A quel punto, sarà lei, a chiederti di uscire insieme a te, a desiderare di poter diventare la tua donna.

5 Commenti

  1. raffo 10 anni fa

    caro Mr. ieri sera mi ha fermato una ragazza che conosco di poco e che frequenta la mia palestra…
    purtroppo causa amici rompi e stanchi della serata, e il fatto che era in compagnia, ci ho parlato solo pochi minuti..mi sono ripromesso che quando avrò occasione di rivederla in palestra, le chiederò di come ha trascorso la serata e se la prox settimana verrà a fare una festa che fa un locale..forse dovrei essere però più sfacciato?invitarla direttamente? ma se lei si dovesse intimidire è meglio chiederle il suo contatto facebook e poi scriverle per invitarla o direttamente il cell??
    saluti

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      chiediglielo di persona, fidati…
      per quale motivo dovresti intimidirla?

  2. kid cudi 10 anni fa

    Mister il vero guaio è che spesso essendo molto diretti, cioè dicendo “usciamo insieme?” si rischia di passare per i morti-di-figa e per di più è l’unico modo per fissare un appuntamento, visto che pedinarla o farlo “casualmente” all’uscita da scuola, quando la trovi, non mi pare un’ottima idea.

  3. Nicola 10 anni fa

    Mister il fatto di sentirsi bello è positivo ai fini del linguaggio del corpo, di quello che trasmettiamo?

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*