Come superare la timidezza con le donne?

Come superare la timidezza con le donne?
Mr. Seduzione

Io ho un problema: quando sono in compagnia di una donna nn riesco a creare feeling e a farle divertire, ci sono spesso momenti di silenzio perchè nessuno parla…

I silenzi generalmente dipendono unicamente dalla mancanza di empatia.
Tu sei magari insieme ad una donna, e il tuo linguaggio del corpo non fa altro che disincentivare la tua donna obiettivo ad aprirsi con te.
A volte la tua stessa ansia di “SENTIRTI IN DOVERE” di dover necessariamente parlare ti porta a modificare le tue espressioni facciali, ad assumere un linguaggio del corpo scorretto.
In fondo se tu stesso non fai altro che comunicarle l’idea che la tua preoccupazione più grande sia quella di vederla divertirsi insieme a te, ciò che stai facendo realmente è sottolinearle che tra te e lei, TU sei convinto che LEI sia l’elemento centrale, la persona più importante.
Ora, è chiaro che se tendenzialmente l’obiettivo di fondo è quello di creare una coppia tra voi, è evidente che alla peggio ci sarebbe da aspettarsi che gli ruoli tra voi siano quanto meno equivalenti.
Tuttavia, già normalmente le donne preferiscono trovare un uomo che sia in grado di guidarle, di avere un ruolo più forte nella coppia, figuriamoci quindi quando tu sei il primo ad andare contro questa esigenza primaria di ogni donna.
Se la tua donna si sente l’elemento più importante della coppia e si trasforma nell’elemento da cui dipendi tu, NON SOLO sentirà venir meno la tensione sessuale e quindi la sensazione di attrazione nei tuoi confronti, ma di fatto, LE TOGLIERAI quella suggestione mentale, quello stimolo a cercare di RAGGIUNGERE IL TUO LIVELLO.
E’ un po come se ogni donna desiderasse LOTTARE per conquistare la tua approvazione.
Come pensi potrebbe sentirsi una donna, se ottenesse la tua approvazione SENZA NEPPURE lottare per te?
Anzi, prima ancora che lei possa pensare di lottare per te, di DESIDERARE di poter stare con te, TU le vai già a dare il suo premio più grande, te stesso.
Sentire il bisogno di dover essere accettato, di dover dover essere TU l’elemento che deve darsi da fare per conquistare una donna, NON è solo sbagliato.
Ma va contro i meccanismi che innescano spontaneamente nella mente di una donna i sentimenti, l’attrazione nei tuoi confronti e quindi l’empatia sessuale.
Non è compito tuo farla divertire ed anche se lo dovesse essere, NON FARAI DIVERTIRE UNA DONNA, SENZA DARLE LA POSSIBILITA’ di essere lei a DOVER RENDERE STIMOLANTE LA COMPAGNIA.
Non lo dico semplicemente per andare contro ad uno stereotipo culturale del romanticismo, ma perchè UNA DONNA HA BISOGNO di conquistare la tua approvazione, perchè cercare l’approvazione fa sentire bene, fa sentire appagati, rassicura.
Si tratta di piaceri, che però devi regalare a lei, perchè a TE spettano piaceri molto più intensi, che ti regalerà la tua donna obiettivo dopo che l’avrai conquistata.
Perchè tu sei l’uomo, non lei.

13 Commenti

  1. tom 10 anni fa

    mr. alla mia ragazza obbiettivo, che è fidanzata, ho detto che nn mi interessa averla come amica e son stato esplicito su ciò che voglio. empatia e tocco a massimi livelli, ma non l’ho mai baciata xkè mi viene troppa tensione. le ho detto di lasciarmi perdere x la disperazione fai te.
    e lei però in qualche modo continua a cercarmi e nonostante sappia che mi piace ed è fidanzata, siamo usciti insieme l’altra sera.
    secondo te mi sta prendendo in giro perchè non vuole perdermi come amico?

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      devi lavorare sulle tue strutture mentali se non vuoi continuare ad avere l’ansia che ti blocca, e che ti impedisce di farla sentire attratta a te.

  2. ar_style 10 anni fa

    Mr. ieri ho potuto vedere di come sono cambiato..di come ho acquistato fiducia in me stesso e sto piano piano raggiungendo i miei obbiettivi. Ogni commento in piu è superfluo se non un sincero..che viene dal cuore : GRAZIE.
    Mi piacerebbe un giorno frequentare uno dei suoi corsi…magari quando me li potrò permettere.
    Un abbraccio MR…continui così, è veramente un grande.

  3. chuck bass 10 anni fa

    BELLO! dopo tanto tempo in questo sito si trova ancora IL MEGLIO, continui a stupirmi.Non puoi capire quanto è cambiata la mia vita da quando ho cominciato a frequentare il blog, grazie ancora di tutto
    un abbraccio

  4. Fulmineo 10 anni fa

    mi è bastata la serenità di aspettare, e mi ha ri cercato lei.. ora mi sono rotto voglio uscirci, appena la becco su facebook gli dico che la chiamo, la chiamo al cellulare e fisso l appuntamento, se andrà male me ne farò una ragione

  5. Ax 10 anni fa

    Salve Mr.
    innanzitutto Le faccio i più sinceri complimenti per questo straordinario sito!
    adesso Le espongo in poche parole il mio “dubbio”: io conosco da molto tempo una ragazza, la quale, in questi ultimi mesi è attratta da me, o almeno credo..
    infatti anche a degli amici lei ha detto che sta bene quando stiemo insieme, ma che non mi vede come partner..
    però tutte le volte che la vedo mi dice: “fatti sentire”, oppure mi telefona e vuole essere consolata per qualsiasi problema e mi dice che lei tiene il telefono acceso aspettando qualche chiamata…..
    io non ci sono mai uscito ma credo che sia l’ora di farmi avanti,
    Lei cosa ne pensa? Forse intendo male le sue parole? E se poi rovino tutto?
    La prego di rispondermi..
    Cordialmente
    Saluti

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      evidentemente fino ad oggi non hai mai creato un minimo di tensione sessuale e questo l’ha portata a sentirsi più TUA amica, che altro.
      lei al momento vuole sentirti come amico, perchè tu ti stai comportando da amico con lei, e nulla di più.
      ma puoi lavorare su quest’aspetto e raggiungere il tuo obiettivo in ogni caso.

  6. Marco89 10 anni fa

    ciao mr seduzione complimenti per il blog, davvero unico!!! io sono timidissimo in generale nella vita per non parlare delle ragazze… in queste settimane (casualmente grazie ad un amico) sto conoscendo meglio una ragazza che da anni era il mio chiodo fisso…. spesso ci incontriamo e parliamo, ma troppe volte io mi blocco in maniera ridicola…chiaramente sono stra cotto di lei ma non so come parlarle in quando sono timidissimo….poi questo mio amico mi ha detto che io sto simpatico alla ragazza, ma malgrado questo ogni volta che la vedo e proviamo a parlare, divento rigidissimo…. ho scoperto che abbiamo molte cose in comune, ma non riesco a sbloccarmi con lei….come posso fare??? spero in un tuo aiuto….

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      devi lavorare sulle tue strutture mentali se vuoi farla sentire attratta a te, altrimenti rischi di perderla del tutto continuando a lasciarti bloccare così.

  7. Zeppola 10 anni fa

    Mr. Seduzione salve ti volevo dire: nella miniguida quando parli delle tecniche d’approccio dettando le regole generali dici che se applicate male quelle regole, quindi non si crea particolare feeling con il aprtener bisogna cambiare obiettivo.
    La mia domanda è: Posso riprovare ulteriormente con lo stesso obiettivo? In fin dei conti durante una sera o più sere non mi capita di volere apporcciare molte ragazze perchè come si suol dire ci sono quelle che “ispirano” e quelle che non lo fanno… grazie in anticipo.

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      più che bisogna, diciamo che “convenga”.
      nel senso, è chiaro che se combini una serie di errori, dopo se non sei riuscito del tutto a comprendere e risolvere gli errori commessi, rischi di non ottenere nulla anche al secondo tentativo.
      certo che puoi riprovare, ma tieni presente prima che se vuoi raggiungere un obiettivo devi metterti nella condizione di riuscirci per davvero.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*