Cosa porta una donna a lasciare un uomo?

Cosa porta una donna a lasciare un uomo?
Mr. Seduzione

salve Mr, spero che almeno a questa risponderà. Ma ci credo poco visto che le mie ultime 5 domande sono state ignorate. Volevo chiederle, perchè una donna che ho baciato il giorno dopo dice che stiamo correndo troppo? E cosa posso fare io per rimediare?

Non so se abbia avuto modo di leggere il precedente articolo sulle suggestioni mentali, ma generalmente una donna quando ha dei ripensamenti lo fa perchè TI percepisce in modo eccessivamente diverso.
E’ vero, un giorno tu puoi portarla a far sentire attratta a te, ma se il giorno successivo vai a cambiare totalmente atteggiamento nei suoi confronti, cambiando anche solamente il tuo linguaggio del corpo, rischi di andare a creare in lei DUE immagini di te stesso in contrasto tra loro.
Questo ha come conseguenza principale quella di portarla a cercare di capire meglio quale delle due percezioni che ha sentito da te, sia quella corretta.
Perchè convincendosi che LE SUE IMPRESSIONI SU DI TE non erano del tutto corrette, questo è un po come se costituisse un blocco momentaneo.
Lei ha bisogno di capire se tu sei l’uomo che l’ha attratta, oppure se sia solamente trattato di un errore di una serata.
A volte l’ansia di voler arrivare subito al traguardo, senza aver compreso a fondo le dinamiche psicologiche principali, porta tanti a dimenticarsi di utilizzare le tecniche, proprio quando stanno per riuscire nel loro obiettivo, o quando come te, lo hanno già raggiunto.
Le tecniche ti aiutano ad iniziare l’interazione, a farla sentire attratta a te, ad arrivare al bacio ed ovviamente a tutto ciò che ne consegue.
Ma fino a quando non fai tue le strutture mentali corrette, fino a quando non ti obblighi ad orientare TUTTO di te stesso a raggiungere l’obiettivo, rischi di ritrovarti a vivere situazioni in cui perdi anche tutto ciò che hai ottenuto di positivo.
L’entusiasmo fine a sè stesso, l’euforia di stare per raggiungere il tuo risultato che desideravi da tempo, serve a poco, se poi ti porta a perdere la tua donna obiettivo.
Prima devi preoccuparti di chiudere un percorso, prima conquisti la tua donna, la porti a desiderarti come non abbia mai desiderato nessun altro.
Tanti si lasciano trasportare dall’euforia del momento, ed è giusto che sia così, ma così come quest’euforia può ostacolarti com’è successo nel tuo caso, l’importante è utilizzare questo entusiasmo a tuo vantaggio.
Nel tuo caso il problema si è manifestato perchè ti concentri troppo su te stesso, sulle tue emozioni, e rischi di ignorare che se vuoi conquistare la tua donna obiettivo. devi puntare a stimolare LE SUE EMOZIONI prima.
Per recuperarla, l’unica soluzione è quella di tornare a lavorare sulla percezione che le hai trasmesso fin dalla prima volta, in modo da confermare nella sua mente, che NON si era sbagliata la prima volta.
L’importante è non aspettare troppo tempo e recuperare quanto prima questa situazione.

2 Commenti

  1. Fulmineo 10 anni fa

    le ho chiesto di uscire ma non ha risposto, sono rilassato sereno , le mie strutture mentali sono forti le sento.. però voglio raggiugere lo stesso l obbiettivo, consigli se la incontro per strada? pensavo a farmi percepire proprio così come sono, rilassato e sereno e sminuire il fatto che lei non mi abbia risposto , proprio perche non c’è ne era il motivo !

  2. Emanuele 10 anni fa

    ti consiglio di riprovarci, magari invitala a vedere un film o a bere qualcosa..

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*