E' colpa tua se una donna non si apre con te?

E' colpa tua se una donna non si apre con te?
Mr. Seduzione

Salve mister è da un po che non scrivo…ultimamente mi sono sentito con una ragazza e a quanto pare questa è interessata a me…è la ragazza del famoso video che l’ ha fatta piangere e non andava bene perchè non mi dovevo gettar così per terra con una donna e qualcosa l’ ho imparata fin qui…ieri sera siamo stati insieme l’ ho portata a fare un giro e ho cercato di creare empatia e tensione sessuale guardandola dritta negli occhi, facendogli domande su di noi e avvicinandomi ad una distanza di 10 cm…ma lei mi guardava e poi si girava come imbarazzata e io gli ho detto ma che hai? e dice di essere imbarazzata perchè è da molto tempo che noi 2 non stavamo cosi vicini e non vuole correre e andarci piano…la mia domanda…CHE FACCIO??? premetto che le ho detto se ci dobbiamo”frequentare” per me questo non significa = perdita di tempo perchè se no me ne vado ora stesso…facendogli capire che comunque io le ragazze ce le ho e non ho poi cosi bisogno di lei ma èLEI AD AVER BISOGO DI ME….

Una donna generalmente più è insicura di sè stessa, più avrà paura di ciò che potrebbe nascere tra voi.
Non è importante che tu sia l’uomo migliore del mondo, o l’ultimo rimasto sulla Terra.
Se una donna NON si piace, se non si sente a suo agio con sè stessa, quando è in tua compagnia, se non è in grado di accettare sè stessa ed i suoi difetti, farà grande fatica a sentirsi a suo agio con te.

Con questo genere di donne, il tuo compito non si limita semplicemente a conquistarla, ma si tratta proprio di DISTRARRE LA SUA MENTE da tutte le sue paure e da tutto ciò che la rende insicura.
E’ un po come se lei stessa si PROTEGGESSE da ciò che desidera, perchè non essendo in grado di accettare lei stessa, NON è neppure in grado di accettare l’idea che qualcuno possa essere attratto da loro.
E’ un concetto decisamente particolare da cogliere, ma può davvero aiutarti ad aprirti un mondo.
Semplicisticamente potremmo dire che si tratti di un ragionamento “stupido”, ma d’altronde, che cosa c’è di intelligente nel NON andare a conoscere una donna stupenda che ti sorride?
La verità è che chiaramente queste donne FATICANO AD APRIRSI con gli uomini, non è tanto dovuto al fatto che loro stesse siano le prime a chiudersi con gli uomini.
Il problema vero nasce nel momento in cui gli uomini con cui stanno NON SONO IN GRADO di aiutarle a NON sentire tutte queste ansie.
A questo punto la domanda diventa: Ma se tu sei il primo ad essere insicuro, a non sentirti a tuo agio con una donna, come puoi far superare a LEI i tuoi stessi problemi?
Ecco quindi che diventa evidente l’importanza di avere il controllo prima delle tue strutture mentali, per poi riuscire a gestire la situazione, sia dal TUO punto di vista, che da quello della tua donna obiettivo.
In fondo pensaci per qualche istante, ogni volta che TU approcci una donna e lei ti evita, lo fa per un’UNICA ragione.
Ed è strettamente legata al fatto che in quel frangente, il tuo linguaggio del corpo la porta a SENTIRSI IN PERICOLO.
Non importa che tu sia la persona più buona e disponibile del mondo, ma se la tua donna obiettivo NON SI SENTIRA’ completamente a suo agio mentre la stai approcciando, è evidente che lei stessa ti andrà a percepire come una persona che NON è in grado di trasmetterle sensazioni piacevoli.
La prima conseguenza sarà quindi che LEI NON SI SENTIRA’ attratta a te.
Siamo sinceri, che cosa cerca una donna in un uomo?
Cerca il disagio o il divertimento?
Cerca il piacere o l’ansia?
Cerca le coccole o un rapporto freddo?
A volte la differenza tra una persona simpatica ed una fastidiosa è così sottile che pochi sarebbero in grado di riconoscerla nello specifico.
Eppure le reazioni che hanno le persone insieme ad una persona simpatica, rispetto ad una fastidiosa, sono ESTREMAMENTE DIVERSE.
Così come sono diverse le REAZIONI di una donna, quando TU le stai trasmettendo piacere, rispetto a quando l’unica cosa che le stai trasmettendo è qualche sensazione legata all’ansia.
La tua donna obiettivo probabilmente è già attratta da te, ma evidentemente quando è con te, alcuni aspetti del tuo linguaggio non verbale, non le permettono di aprirsi del tutto con te.
Non le permettono di DIMOSTRARTI il suo affetto ed il suo interesse nei tuoi confronti.
E lo fa perchè ha PAURA, perchè non sente tra voi l’empatia, NON sente il rapporto.
Tu devi solamente farle percepire l’esistenza di empatia tra voi.
Lei non vede l’ora di aprirsi con te, ma NON sa ancora come comportarsi con te, perchè le stai inviando dei messaggi contrastanti tra loro.

16 Commenti

  1. Fulmineo 10 anni fa

    ho chiesto alla ragazza obbiettivo di uscire, non mi ha risposto, però sono boh tranquillissimo e sereno .. tempo fà me la sarei presa..
    però non so come raggiungere l obbiettivo e vorrei capire meglio quali errori potrei aver commesso 🙂
    (inizialmente dovevamo uscire ma per dei disguidi reali non ci siamo potuti incontrare)

  2. Mariano 10 anni fa

    ciao mister, vorrei riallacciare i rapporti con la mia ragazza obbiettivo che non sento da un mese. abbiamo avuto un’accesa discussione che ci ha allontanati di brutto.
    premetto che lei mi considera amico e frequenta anche un ragazzo, e nonostante poi lui non è il ragazzo che lei desidera xchè non rispecchia il suo tipo ideale, lei ha chiuso i rapporti di amicizia con me (tramite facebook). gli inviai all’epoca un sms di scuse xchè ero stato troppo istintivo nei suoi confronti xchè gli ho sbattuto in faccia la realtà (che io voglio stare con lei, mentre lei vede lui solo per l’aspetto fisico ) e io invece non sarai il ragazzo bello che a lei piace. dopo quel sms non c’ è stata alcuna risposta, e io non l’ho minimamente cercata… il tempo passa ma non succede nulla … che fare ??
    saluti e ringraziamenti
    complimenti per i preziosi suggerimenti del blog.

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      cerca di riaprire il dialogo, cercando di ironizzare un po sulle negatività che ci sono state tra voi fino ad oggi.

  3. Pietro 10 anni fa

    Salve a tutti,
    si è rifatta viva una vecchia fiamma facendomi sapere che si è lasciata con il ragazzo (con cui stava da 6 anni) da qualche giorno… mi ha dato dei segnali del tipo “quando mi portia cena fuori ti racconto un pò di cose..”.
    Come mi devo comportare non è “troppo presto” per invitarla a cena??? aspetto qualche settimana??

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      non invitarla a cena, andate a fare altro, fidati, qualcosa di più sbarazzino e divertente

  4. Tolomeo 10 anni fa

    Wow, articolo meraviglioso oggi!

  5. MarcoZeni91 10 anni fa

    Mr, ci sono casi di donne che non andrebbero trattate da ”bambine stupidine”? O va sempre bene per far capire che non cerchiamo la loro approvazione?

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      quasi sempre, i casi in cui non è necessario, sono veramente pochi…

  6. Y.O 10 anni fa

    Mister l’altra mattina ero con una ragazza e ci coccolavamo un pò quando le baciavo il collo mi diceva (ridendo) “basta non baciarmi il collo che mi viene la pelle d’oca” e le veniva davvero, cosa significa questo?

  7. anrea 10 anni fa

    ciao mister questo post e fantastico, volevo raccontarti una cosa e poi avere un tuo parere: lo scorso venerdi o conosciuto una ragazza , ero in un cantiere x lavoro , e lei mi chiede se vado ad aprirle il gas in casa mi ringrazia le chiedo il nome e mi presentoe la sauto. il lunedi la rivedo sotto casa sua e mi richiede se vado a chiuderla x che deve partire , io salgo la chiudo e le dico che la prossima volta deve offrimi il caffe lei risponde se vuoi te lo faccio adesso e io le rispondo che e tardi e devo andare la saluto e mi dice ci vediamo la pros settimana . ho fatto bene a comportarmi cosi o si era offerta su di un piatto d argento?

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      potevi anche andarci, non era nulla di grave… la prossima volta non rinviare, perchè potresti passare per troppo disinteressato nei suoi confronti.

  8. bruce 10 anni fa

    salve mr.. Una amica mi chiede se ho l’accendino poi mette le sue mani nelle mie tasche, non abbiamo questa grande confidenza quindi mi chiedo: xké una donna “viola la mia privacy?? Nelle tasche potrei aver avuto qualsiasi cosa..

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      perchè è un segnale d’interesse e voleva vedere come reagissi… non è una situazione negativa.

  9. gianmarco 9 anni fa

    Salve MR,vorrei un chiarimento, se possibile. Tempo fa ho conosciuto una ragazza, dovevamo uscire ed ero io a dirigere il gioco,dopo per dei malintesi la cosa non è andata, lei ha visto che ero preso e che i suoi atteggiamenti mi ferivano, così a giocato al gatto e al topo, per fare un es:quando mi vedeva mi salutava e poi si metteva a parlare con qualcun altro per farmi ingelosire. Allora mi sono allontanato per un pò con una piccola discussione. Dopo qualche mese ci siamo rivisti in giro e sentiti per tel.Vorrei riavvicinarmi ma una parte di me è come frenata, perchè non sono sicuro che sia sincera o stia solo giocando. MR cosa mi consigli di buttarmi alla carica e come va va oppure lasciar perdere. grazie e complimenti

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      non capisco perchè non consideri soluzioni alternative al “buttarti alla carica” o “lasciar perdere”…
      farla sentire attratta a te è un’opzione che non ti piace?

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*