E' sufficiente essere sicuri di sè stessi per conquistare una donna?

E' sufficiente essere sicuri di sè stessi per conquistare una donna?
Mr. Seduzione

Essendo sicuri di se, il linguaggio del corpo diventa automaticamente piu attraente?

Ipotizziamo per un minuto che tu sia sicuro di te stesso, che NON abbia alcun timore, che NON abbia alcuna esitazione nel approcciare le donne che ti capita di conoscere.
Siamo sicuri che ti aiuterebbe in qualche modo a conquistare più donne?
Tu devi portare una donna a sentirsi attratta a te, NON hai bisogno di dimostrarle solo che tu non abbia alcuna paura.
Vedi le stesse tecniche di seduzione di cui parliamo sul blog, per alcuni potranno sembrare forse delle “forzature”, per alcuni potrà sembrare che non io non creda nel romanticismo, o che la seduzione si tratti semplicemente di un modo come un altro la mente di una donna per conquistarla.
Il problema delle “forzature”, è che quando un uomo SPONTANEAMENTE NON RIESCE ad attrarre a sè alcuna donna, evidentemente c’è qualcosa su cui sarebbe necessario lavorare.
Perchè è facile dire ad un uomo di essere sè stesso per conquistare una donna, quando magari lui è stato sè stesso per tutta la sua vita, ben diverso è spiegargli delle tecniche che gli permettano di FAR SENTIRE ATTRATTA A LUI SPONTANEAMENTE le donne che gli interesseranno.
Quando un uomo PIACE SPONTANEAMENTE ad una donna, se andrà a creare il contatto fisico in un certo modo, se si rivolgerà a lei in modo da creare dell’empatia sessuale e giocherà con lei per portarla a far crescere il desiderio di far evolvere il rapporto.
Che lui se ne renda conto o meno, non farà altro che applicare le stesse tecniche di cui parliamo da anni sul blog, piuttosto che durante le sessioni dei corsi dal vivo.
E’ un po come giocare a Golf.
Chiunque può colpire la pallina con una mazza e farla andare ad una certa distanza, un altro conto è far andare la pallina NELLA DIREZIONE in cui vuoi farla andare TU, e soprattutto su farla andare all’esatta distanza a cui vuoi farla arrivare.
Non so quanti di voi abbiano mai provato a giocare a golf, ma per quanto possa sembrare facile veder giocare dei professionisti, far andare la pallina nella buca, con il minor numero di colpi possibili, ma credetemi, oltre ad essere MOLTO complicato, il golf è uno sport dove chi vince usa al 90% tecnica e metodo.
La fortuna aiuta sempre, il talento anche, ma visto che uomini CHE VIVANO SOLO DI TALENTO ce ne sono davvero pochi, se NON HAI TALENTO, un’ottima tecnica ed un buon metodo, possono farti arrivare se non superare chi invece il talento ce l’ha davvero.
Nella seduzione per quanto possa sembrare facile approcciare una donna, se dopo che la conosci poi NON SAI come andare al livello successivo, fino ad arrivare anche solo ad un bacio, che tu usi le mie tecniche o meno, una cosa è sicura, la tua donna obiettivo, devi portarla a DESIDERARE di andare nella stessa direzione in cui vuoi andare tu.
Che si tratti della tua camera d’albergo, piuttosto che di una semplice notte a scambiarvi effusioni, NON IMPORTA, ma l’obiettivo finale resta quello di innescare i suoi istinti sessuali.
Se tu oggi riesci ad innescare gli istinti di una donna che ti interessa nel giro di un mese e sei contento così, va bene.
Ma se NON riesci a conquistare la tua donna obiettivo, probabilmente non c’è UN solo errore che commetti, ma evidentemente c’è una serie di errori, CHE TI IMPEDISCONO DI RAGGIUNGERE I TUOI OBIETTIVI.
Non credo sia un mistero, che se ho bisogno di far imparare a delle persone che partecipano ad un corso a conquistare una donna nell’arco di un paio d’ore, sarà meglio che gli offra un metodo che non solo sia SEMPLICE da mettere in pratica, ma che gli permetta di RAGGIUNGERE DEI RISULTATI SISTEMATICAMENTE.
Se una persona viene da me chiedendomi di imparare a conquistare SISTEMATICAMENTE se non tutte, almeno un buon 90% delle donne che conoscerà da oggi in avanti, è chiaro che la seduzione sia frutto di tecnica e metodo.
Il talento aiuta, ma il metodo ti permette di avere un risultato costante.

E le tecniche di seduzione che ho sviluppato non sono altro che l’insieme di tutti gli elementi che portano le donne a SENTIRSI SPONTANEAMENTE ATTRATTE AD UN UOMO.
Perchè se vuoi effettivamente conquistare una donna in tempi rapidi, è EVIDENTE che la tua donna avrà bisogno di PERCEPIRE da te, che tutte le emozioni che sta provando siano TOTALMENTE spontanee e soprattutto che tu non la stia manipolando.
A volte durante i corsi dal vivo mi capita di discutere con qualcuno di particolarmente legato ad un concetto “romantico” di seduzione, che SI RENDONO CONTO che a livello profondo, OGNI DONNA, HA BISOGNO di trovare un uomo che la guidi, che sia in grado di permetterle di sentirsi totalmente LIBERA di esprimere A TE i suoi sentimenti.
Cosa c’è di manipolatorio nel portare una donna a sentirsi così attratta a te a tal punto che LEI STESSA non ha più alcuna esitazione a dimostrarti IL SUO INTERESSE?
Quanto una donna si sente innamorata di te, tenderà che tu lo voglia o meno a lasciarsi manipolare, o se preferisci “influenzare” maggiormente rispetto a quanto potrebbe farlo una persona qualsiasi.
La vera differenza quindi la fai quando l’influenza che hai su una donna e suoi suoi sentimenti, la utilizzi per rimpire la VOSTRA vita di gioie e soddisfazioni, oppure per regalare ad entrambi dei momenti straordinari che ricorderete entrambi con piacere.

12 Commenti

  1. io 10 anni fa

    Alla fine tutto ruota intorno al contatto fisico, o mi sbaglio mister?

  2. L'apprendista 10 anni fa

    Ciao mr….una amica si è appena lasciata con il ragazzo e mi ha chiesto di uscire perchè voleva raccontarmi l’accaduto…quando era con il ragazzo le dicevo che io ero il suo sogno proibito, perchè lei diceva che mi sognava sempre, e allora le dissi che se mi voleva doveva riuscire a conquistarmi….e lei mi disse….”ok, la prendo come una sfida! ci proverò anche se so di non vincerla”…..cosa devo fare per averla?? è senza dubbio una donna stoica…cosa devo fare per averla secondo te?? grazie!!

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      ma scusa se lei è la prima che vuole cercare di conquistarti, per quale motivo dovresti fare qualcosa TU per averla?

      • L'apprendista 10 anni fa

        perchè siamo amici da molto….e avendola catalogata come donna stoica, ha come caratteristica quella di “confidare ai propri amici, magari con un pizzico di malizia che si sposerà con loro quando si lascerà con il ragazzo…” in questo caso non mi ha detto che ci sposeremo, ma che vuole conquistarmi….non so se c’è differenza….io sono ancora un apprendista…. :-)…tu che mi dici??

        • Mr. Seduzione 10 anni fa

          ti stai facendo dei castelli per aria che si fondano sul nulla, usa le tecniche… quello che ti possa aver detto non ha alcuna importanza, credimi.

  3. Fulmineo 10 anni fa

    venerdì vado in discoteca, ci vado con l intento di divertirmi vediamo di colpirne qualcuna

  4. Marco 10 anni fa

    Ciao Mr!!! Volevo chiederti: come faccio a creare empatia con una ragazza che non mi parla più perchè dopo essermi dichiarato e aver ricevuto un suo rifiuto, ho insistito? (Lei è imbarazzata dalla situazione che si è venuta a creare tra noi e non sa come comportarsi)

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      c’è un articolo su quest’argomento sul blog, prova a dargli un’occhiata… ti piacerà

  5. Marco 10 anni fa

    pierce brosnan è un buon modello da seguire secondo te mr?

  6. buk 10 anni fa

    mamma mia ce molto da imparare ….. e le imparerò tutte =)

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*