Per quale motivo non basta andare d'accordo con una donna per conquistarla?

Per quale motivo non basta andare d'accordo con una donna per conquistarla?
Mr. Seduzione


ciao mister….anche se non mi rispondi quasi mai continua a scrivere dei commenti…tu dici di non lasciare mai la seduzione al caso….spesso quando conosco una ragazza e per mancanza di argomenti dopo un po si va a parlare delle sue passioni viaggi magari anke le sue paure ma vedo ke questi discorsi creano empatia ma ci portano ad essere amici con la ragazza….la domanda è semplice come mai
Vedi un conto è chiacchierare con la tua donna obiettivo, sentirti vicino emotivamente, avere un dialogo vivace ed interessante.
Ma prova a rifletterci per qualche istante, quante volte dopo aver avuto un dialogo coinvolgente, intimo ed affiatato con una donna, poi sei arrivato a conquistarla?
Quante volte dopo queste situazioni ti sei magari ritrovato a sorprenderla piacevolmente, a darle un’ottima impressione, ma per quanto poteste essere vicini, mancava quel “piccolo” step aggiuntivo per arrivare a vivere un rapporto che vada oltre la “simpatia”.
Perchè siamo sinceri, un conto è conquistare la SIMPATIA di una donna, il tuo obiettivo resta sempre quello di creare un’intesa sessuale, un rapporto ancora più intenso, più profondo rispetto a quello che potresti avere con una persona con cui farai magari una bella conversazione di qualche ora, un altro è portare questa donna a desiderarti.
Chiaro, il piacere di stare con una donna passa anche da queste piccole cose, dalle chiacchierate, ma per quanto possa essere piacevole chiacchierare, se il tuo obiettivo resta UN ALTRO, rischi di restare insoddisfatto, se poi quello che riesci ad ottenere è qualcosa di cui riesci solo ad accontentarti.
E non c’è nulla di cui devi giustificarti, se il tuo obiettivo è alto, è chiaro che tutto ciò che non sia allo stesso livello sarà un compromesso, sarà un qualcosa di cui ti dovrai accontentare.
Accontentarsi oggettivamente sarà ogni tanto anche un’esperienza piacevole, ma le soddisfazioni nella vita sono altre.
Quanto puoi essere più soddisfatto ad ottenere esattamente ciò che hai sempre desiderato, rispetto ad accontentarti di un qualcosa che era magari sul percorso per raggiungere il vero obiettivo, che per quanto possa essere positivo, non avrà mai lo stesso sapore.
Ecco quindi spiegato perchè tanti magari durante un approccio cercano di ANDARE D’ACCORDO con la loro donna, così come sarà successo anche nel tuo caso.
Perchè è un obiettivo più facile da raggiungere, ma per quanto possa essere piacevole ed appagante, RESTA UN OBIETTIVO DIVERSO, da quello che potrebbe essere il CONQUISTARE la tua donna obiettivo.
Un conto è andare d’accordo, un altro è portarla a desiderare di diventare la tua donna, di avere un rapporto fisico insieme a te, di desiderare di fare l’amore insieme a te.
Io quindi quando dico che lasciare tutto al caso sia rischioso, lo faccio perchè molti quando vanno a cercare di conquistare una donna, lo fanno senza un obiettivo chiaro da raggiungere.
Non è un elemento negativo, ma spesso e volentieri, NON HANNO IDEA di cosa sia NECESSARIO fare per PORTARE UNA DONNA A DESIDERARTI.
Quindi magari ci escono, ci chiacchierano insieme, cercano di essere loro simpatici e di andarci d’accordo.
Ma NON conoscendo le dinamiche psicologiche che portano una donna ad innescare i suoi istinti sessuali, NON sanno come conquistarla.
Ecco che allora nasce l’idea SBAGLIATA, che andare d’accordo con una donna sia utile.
Perchè in realtà NON è indispensabile, anzi.
Cercando di andare d’accordo con la loro donna obiettivo, non fanno nient’altro che COSTRUIRE una bella AMICIZIA, e questo succede per un’unica motivazione:
Perchè NON SANNO COME STIMOLARE GLI ISTINTI SESSUALI DI UNA DONNA.
Poi c’è anche chi ha il timore che una donna preferisca trovare un uomo con cui andarci d’accordo anzichè qualcuno con cui avere un grande intesa sessuale.
Fortunatamente però, gli istinti sessuali ed il nostro subconscio avranno sempre ruolo più importante rispetto a quello che potrà avere la razionalità.
Ma probabilmente questo lo sapevi già.
A volte, per tanti risulta più COMODO credere che la razionalità mantenga un ruolo importante.
O meglio, questo è ciò che credono fino a quando non si rendono conto con i loro stessi occhi di ciò che succeda realmente.
Certo, fino a quando certe cose non le provi sulla tua pelle, è difficile comprenderle fino in fondo.

14 Commenti

  1. Top Fuel 14 anni fa

    Mister, alcuni dicono che nell’avvicinarsi ad una donna per attaccare bottone è meglio farlo arrivando da una direzione “a 45°” per fare in modo che lei abbia la possibilità di vederti arrivare; sconsigliano di arrivare da dietro (per ovvii motivi), ma anche di arrivare direttamente dal davanti di lei, perchè sarebbe un atteggiamento troppo aggressivo e potrebbe metterla a disagio. Che ne pensi? Corrazzata Kotiomkin di Fantozzi o ha un senso? 😀

    • Mr. Seduzione 14 anni fa

      ma lascia perdere la geometria, c’è molto di più affascinante in un uomo dell’angolo di gradazione con cui si rivolge ad una donna, ma questo credo che lo sappia anche tu

  2. AlexAlex 14 anni fa

    salve,sono nuovo mi sono appena iscrito perche trovo il blog molto interessante e utile pero no so come chiedere le domande potete aiutarmi per favore e gia che ci siamo volevo chiedere una cosa mi sono inamorato della mia professoressa che e impegnata tranquillo sono maggioreni e volevo sapere cosa posso fare lei si comprta amichevolmente con tutti perche e un insegnante e e il suo lavoro pero a me piace molto e sto soffrendo cosa posso fare lo devo dire che lo amo, farla i complimenti dilla che molto carina aiutatemi per favore

  3. Albert B. 14 anni fa

    Salve Mr., complimenti per il lavoro svolto e che continui a fare. Vorrei chiederti un parere su una situazione che sto vivendo: una settimana fa ho incontrato una vecchia amica (che mi piace) nel negozio dove lavora. Siamo stati un pò a parlare, mi ha detto di essere fidanzata da 3 anni e che vorrebbe cambiare, vorrebbe tornare single. Quando ci stavamo salutando mi ha chiesto il numero, dicendomi di sentirci e di uscire una sera. Io allora l’ho invitata ad una festa e mi ha risp di essere libera ma il giorno della festa mi manda un msg dicendo che si era dimenticata che era l’anniversario col ragazzo e che ci saremmo visti un’altra volta. L’ho subito invitata ad un’altra festa ma non ha più risp. Cosa dovrei fare Mr.?

    • Mr. Seduzione 14 anni fa

      escici più insieme anzichè perdere tempo al telefono, altrimenti rischi di perdere potere contrattuale, perchè incomincia a percepirti come appiccicoso. e non è positivo.

  4. freeride_8 14 anni fa

    E nel momento in cui il rapporto è ottimo, ci si vede quasi giornalmente (palestra), ci si sente per telefono, il contatto fisico procede alla grande da ambedue le parti, si chiacchiera, si scherza, grande empatia ma…perchè su tre volte che l’ho invitata a uscire non ha mai accetato??
    che meccanismo potrebbe essersi innescato?
    E ora, se non fosse per me che mi faccio sentire, è quasi del tutto sparita…e pensare che io ero certo della buona riuscita.

    • Mr. Seduzione 14 anni fa

      non è che avete perso troppo tempo? quando lei ricambiava il contatto fisico potevi baciarla e lei sarebbe stata più che contenta.

  5. carletto 14 anni fa

    Salve Mr, sono un ragazzo di 30 anni ,innammorato dell’amica del cuore da un anno almeno…vivo da solo in ungheria,ho instaurato un rapporto molto bello con lei,pero nonostante tutte le mie fatike ,mi vede come un amico.ho provato a sparire per un mese intero,per orgoglio non mi ha cercato nemmeno una volta.Sono tornato io indietro con una scusa.
    Premetto ke non ho nessuna intenzione di mollare ma di lottare finké non sará mia!
    É una persona con una fortissima personalitá,carismatika,e molto bella.Non posso considerarmi un ragazzo brutto anzi ,con facilitá riesco ad avere numeri di tel,baci,storie di una o piu sere.
    Tuttavia con lei é diverso ,si é creata di me un’opinione ed é difficile portarla a ripensarci.
    La mia amika ,é una persona ke ha paura di innammorarsi e di creare una relazione veramente seria,ha sofferto nella sua vita moltissimo,e forse il colpo piu duro l’ha ricevuto quando il padre é deceduto.
    Ha vissuto il tutto come se il padre l’avesse abbadonata,cerca una figura piu da padre negli uomini ,piu ke un compagno,lo ammette fra l’altro perche é piu ke cosente della sua vita.
    Non so piu kome cercare di conquistarla.Tra noi ce stata una serata o due con baci passione e sesso.Poi peró mi ha detto ke non é scattata la sintilla e quindi di lasare stare tutto….
    Ti ringrazio in anticipo per la risposta ,se trovi il tempo di darmela.Buona giornata a tutti.

    • Mr. Seduzione 14 anni fa

      il problema è proprio questa considerazione che hai nei suoi confronti.
      prova a darle meno importanza (specialmente se è ungherese), frequenta anche altre donne, cerca di aprire di più il tuo punto di vista.
      secondo me ti sei creato questa super immagine di lei, proprio perchè frequenti poco altre donne.

  6. AlexAlex 14 anni fa

    salve mr l’ho chiesto alla mia professoressa se possiamo essere amici fuori dalla scuola e mi ha detto no credo pero mi ha detto perche poi mia detto si puo pero no sembrava interessata che posso fare

    • Mr. Seduzione 14 anni fa

      fossi in te prima di puntare ad un obiettivo così “particolare” incomincerei a lavorare sulle strutture mentali con altre ragazze.

  7. carletto 14 anni fa

    Bé grazie per aver trovato il tempo per rispondermi! In effetti stava diventando piu una malattia il fatto di averla…Sto cercando ora di dare piu importanza a me stesso,decidendo io dove si va e cosa si fa (lavoriamo insieme).Sta funzionando e sto attento a darle meno attenzione distaccandomi un pó da lei.
    In realta da due giorni anche lei sta cambiando nei miei confronti,é piu aperta meno attenta a quello che fa o che dice ed ha piu fiducia in me.
    Anche ad equitazione andiamo isieme,e visto che una insegnante mi fa il filo ho pensato di farmi avanti per farla ingelosire,spero funzioni…
    Grazie,perche i commenti danno anche una speranza, non solo un aiuto.

    • Mr. Seduzione 14 anni fa

      più che la speranza dovrebbero darti la decisione a dare una svolta alle tue scelte.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*