Torna la Summer Academy 2011, quest'anno l'impegno ti premia.

Torna la Summer Academy 2011, quest'anno l'impegno ti premia.
Mr. Seduzione


Il 26-27 giugno sarà l’ultimo appuntamento di Corso dal Vivo, fino a Settembre.
La Summer Academy è un po il momento di punta di Blog Seduzione.
Il cinema ha gli oscar, la TV i telegatti, noi abbiamo la Summer Academy.
L’appuntamento quest’anno ritorna alla grande.
Durante ogni Academy tutti i partecipanti vengono immersi in una realtà completamente nuova.
Non si tratta più di fare una vacanza, ma di essere letteralmente trasportati in 5 giorni nella tua vera dimensione di uomo.
Quella dove tu vedi una donna che ti piace, ed in quello stesso istante, SAI ESATTAMENTE ciò che devi fare per conquistarla.
Sai QUANDO farlo, COME farlo e di fatto in quei 5 giorni non si apre una parentesi della tua vita, ma ne inizia una nuova.
Lascia a casa ogni ricordo del tuo passato, perchè conclusi questi 5 giorni, non sarai più la stessa persona.
Ogni anno per i pochissimi che hanno il privilegio di partecipare a questo appuntamento esclusivo, viene insegnato il meglio.
Ogni anno tecniche nuove, ogni anno il meglio di ciò che tu possa imparare per ridurre sempre di più il tempo che intercorre dalla ormai famosa prima stretta di mano, fino al primo bacio.
Chiunque arriva la prima mattina convinto che sia IMPOSSIBILE riuscire a conquistare e baciare una donna appena conosciuta in un bar, piuttosto che in pub o discoteche, ma poi, la sera, appena usciti dall’albergo, si rendono conto che qualcosa dentro di loro è cambiato.
Così non solo riescono a conoscere decine di donne meravigliose, in un’unica notte. Non solo riescono a baciarsele dopo pochi minuti, ma si ritrovano poi a passarci insieme l’intera notte e ripetere anche il giorno successivo, qualcosa che non ritenevano “umanamente possibile”.
Ma infondo, come mi capita spesso di dire: la vita è più semplice di quello che sembra.
Una volta che impari ad comprendere a fondo le donne, i loro bisogni e tutti i meccanismi che ti permettono di farle sentire attrarre a te, le riscopri completamente. Non si tratta più di semplici “prede”, ma diventano delle compagne di giochi strepitose.
Per molti non si tratta semplicemente d’imparare un metodo per conquistarle, quanto riscoprire il piacere di uscire la sera ed avere la consapevolezza di poter conoscere chiunque tu desideri e passare una serata meravigliosa.

Ma per chiunque significa rendere migliore la propria vita, partendo proprio dalle donne.

Oggi però mi rivolgo a 5 di voi, che vogliano cambiare per sempre la loro vita in 5 giorni.
L’idea è questa, 5 giorni di corso, da fare insieme a 5 di voi, con albergo a 5 stelle lusso tutto incluso.
Cinque giorni, dove approfondirai nuove tecniche d’approccio e tutto ciò che riguarda le tecniche di seduzione più avanzate.
Chi partecipa dopo 5 giorni di full immersion di seduzione, di esercizi continui e di continui progressi non diventa semplicemente bravo con le donne.
Diventa una persona consapevole della propria personalità, del proprio carattere ma ciò che più conta impara a conoscere i suoi VERI limiti ed a superarli come mai avrebbe ritenuto possibile.
Si tratterà di un vero e proprio Corso In Privato, ma lungo 5 giorni, in una location frizzante come Milano Marittima, dove oltre a divertirti ed imparare tutto ciò che ci sia da sapere sulla seduzione, ogni giorno migliorerai le tue abilità raggiungendo, di giorno in giorno, obiettivi sempre più ambiziosi.
Spesso mi capita di sentire qualche cliente raccontarmi di partire magari per le vacanze estive da solo o con i propri amici, con l’obiettivo o con il desiderio di conoscere e conquistare anche solo UNA ragazza. Per poi ritrovarsi al termine della vacanza, senza aver concluso assolutamente nulla e tornare alla vita di tutti i giorni, solo con rimorsi o tentativi mancati.
Con la Summer Academy, mi aspetto che prenotiate con un’idea in testa e che torniate a casa, sorpresi di ciò che sarai riuscito a fare in soli 5 giorni.
Questa è l’occasione di vivere la vacanza che hai sempre sognato, che ti permetta di vivere la vita che hai sempre sognato, anche dopo che la vacanza sarà finita.
Perchè è vero che durante questi 5 giorni, ogni minuto della vacanza sarà orientato a conoscere e conquistare donne, ma al termine di questa settimana, sarai in grado di conoscere e conquistare donne, ovunque ti troverai, al lavoro, all’università.
Per rendere tutto ancora più divertente, vorrei avere il piacere di REGALARE questa vacanza gioiello ad uno di voi che parteciperà all’appuntamento di quest’anno.
Gli anni scorsi tendevo a regalare la Summer Academy al più bravo dell’ultimo corso dal vivo ed alcuni pensavano che potesse essere un trucco per vendere più corsi.
 
Quest’anno invece il vincitore sarà PROPRIO uno dei cinque partecipanti, a cui verrà rimborsato INTERAMENTE l’importo speso.

L’unico modo per vincere la vacanza, sarà quello di riuscire a conquistare una donna, con le tecniche imparate, prima degli altri.
Per la serie, vince chi si impegna di più.
La Summer Academy sarà un appuntamento UNICO, e non verrà ripetuto durante tutto il 2009.
Per chi volesse risparmiare, prenotando entro il 15 Giugno, potrà pagare 1000 euro in meno, rispetto al prezzo di listino.
Ma ricorda, ci sono solo 5 posti disponibili…
Che programmi hai per quest’estate?

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*