Un incontro inaspettato. E' possibile durare a letto per ore intere?

Un incontro inaspettato. E' possibile durare a letto per ore intere?
Mr. Seduzione

Un paio di mesi fa ho conosciuto ad una cena un personaggio che a prima vista poteva sembrare “bizzarro”, ma che poi tra un discorso e l’altro siamo finiti a parlare di tutte le varie “filosofie sessuali” orientali.
Questa persona in realtà era molto più preparata di quello che poteva sembrare, infatti mi rivelò di essere un sessuologo oltre che uno psicologo sessuale.
Fin qui tutto normale, ma tra una discussione e l’altra è finito a raccontarmi di un suo recente viaggio in Thailandia.
In particolare, durante una passeggiata in uno di quei pittoreschi e coloratissimi mercati orientali, si era imbattuto in un antico manuale del sesso per la casta nobile Thailandese del 1500.
Stando alle sue parole, in questo manuale erano contenute alcune pratiche sessuali del tutto mai viste qui in occidente, per aumentare sia il piacere provato dall’uomo, che ovviamente quello della donna.
Io non sono solito sorprendermi di fronte a certi annunci, in fondo capita spesso di sentire parlare di Kamasutra per poi archiviare la cosa tra le solite “stranezze”.
Ma questo personaggio sembrava piuttosto entusiasta e convinto della bontà del materiale contenuto in questo libro, tanto da confidarmi di essere rimasto sorpreso lui stesso da tutta una serie di tecniche che neppure lui era a conoscenza, nonostante lavorasse nel mondo della sessuologia da anni.
Tra gli argomenti trattati di questo manuale era rimasto sorpreso in particolar modo da due tecniche.
La prima permetteva all’uomo di durare a letto anche 3 ore di fila senza arrivare all’orgasmo.
La seconda di portare la donna a collezionare orgasmi uno dopo l’altro, in continuazione.
Tant’è vero che incominciava a vantarsi di una serie di capacità acquisite grazie a questo manuale che gli permettevano di far godere una donna anche per più di dieci volte di fila, portando ogni donna con cui fosse finito a letto quasi allo stremo delle sue forze.
Dieci volte di fila, sono tante per chiunque, e solitamente una donna che riesce ad averne due durante un rapporto sessuale, si considera “molto più che soddisfatta”, l’idea di farla venire più di dieci volte era davvero troppo per crederci sulla parola.
Così gli chiesi di prestarmi questo suo mirabolante manoscritto del ‘500, una vera e propria rarità, visto che si trattava di una copia scritta e rilegata totalmente a mano.
Tuttavia geloso del suo volume, mi disse che a prescidere dal valore del pezzo, a ragion veduta non sarei stato in grado di comprendere il siamese. Così mi suggerì di lasciargli la mia email che in questo modo avrebbe avuto modo di farmi avere la traduzione integrale.
A quel punto dando per scontato che si poteva considerare un’ottima scusa per evitare di passarmi quelle informazioni, con il passare dei giorni incominciai a dimenticarmi sia di quel tipo così strano, che del suo libro miracoloso pieno di segreti sul sesso.
Giusto un paio di settimane fa, inaspettatamente verso sera ricevo via email la traduzione di tutto il famoso manoscritto in Italiano, con la nota: “fanne buon uso”.
Con una sana vena di scetticismo ho iniziato a leggere il materiale scritto a mano di quel personaggio raccolte in un pdf di qualche centinaio di pagine, pieno di immagini antiche scannerizzate, parti evidenziate con tanto di sottolineature e commenti vari.
Man mano che scorrevo le righe tuttavia mi rendevo conto che effettivamente non si trattava del kamasutra o di qualche folle acrobazia orientale, ma di un vero e proprio “vademecum per gentiluomini” che raccontava davvero cose che non avevo mai neppure nè visto nè sentito parlare.
Da posizioni in grado di stimolare al meglio ogni punto sensibile della donna, ad un vero e proprio sistema per evitare all’uomo di eiaculare nonostante le intense stimolazioni protratte per ore.
Nel giro di un paio di giorni ho divorato quel manuale e ne sono rimasto profondamente sorpreso sia per la qualità delle informazioni che conteneva, che per la facilità con cui poi effettivamente puoi tradurre le tecniche una volta che sei a letto con la tua donna.
Ma il libro non si fermava lì, approfondiva il sesso sotto vari aspetti, dal convincere in modo efficace una donna a consumare un rapporto sessuale evitando ogni resistenza da parte sua, a tutta una serie di sofisticherie per portarla a massimizzare il piacere e protrarlo a lungo durante tutta la durata del rapporto.
Preso dall’entusiasmo della qualità di questo materiale ho incominciato subito a prendere il meglio, le tecniche più utili e performanti, strutturandolo per moduli, partendo dalle fasi di persuasione iniziale, alla stimolazione del desiderio, passando per delle posizioni per stimolare ogni punto sensibile della donna (ce ne sono oltre 19), dal rapporto sessuale in sè, gli orgasmi consecutivi per ore, la stimolazione post-orgasmo ed altri due moduli riguardanti dei massaggi particolari.
Ora, vista la qualità e la confidenzialità del materiale che contiene, a titolo precauzionale, verrà reso disponibile esclusivamente a clienti pre-esistenti sulla base di una selezione molto severa.
Ho deciso di limitare la vendita di questo corso solamente a 20 persone, dopo di che verrà ritirato per sempre, come è successo in passato già per il corso “30 giorni” che ormai non è più disponibile.
Per saperne di più http://fallagodere.com/?page_id=17

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*